Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ogni volta che vince la Fiorentina è sempre un grandissimo piacere per il mio amico Cesa.Grandi viola :ok:

OLTRE ALLE STUPIDAGGINI FIN QUI SCRITTE, dove comunque mi trovo d'accordo con il cesa e eso perchè sembrate un mucchio di checche isteriche appena partono gli sfottò, vogliamo parlare del mio Napoli al 4° posto?

Avete visto la sfogliatella di Quagliarella? :drunken:

menomale che ci sono i tuoi commenti intelligenti và sennò eravamo rovinati..

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Vale ormai non mi meraviglio di Quagliarella. Mi dici per favore un gol brutto che ha fatto? Da quanto li fa belli vengono pure a noia :rotfl: :rotfl:

Eheh è vero, ma poi la cosa bella è che spesso mangia gol facili!Comunque amo troppo Napoli e il mio Napoli, è un sentimento verso la propria città che tu sicuramente potrai capire, quest'anno mi sta regalando una marea di soddisfazioni, anche se, come ha detto il grande presidente, per ora fari spenti, testa bassa e pensare alla prossima gara, certo che se lavoriamo così i risultati devono arrivare per forza.

Io vado a studiare, un bacio. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: eccone un'altra...chi vuol capire capisce..

ma che centra l'emittente? Pensa magari che è stata l'unica (libera) al contrario di rai e mediaset ad avere il coraggio di mandare in onda un documentario del genere.

Bah, ma di cosa stiamo parlando qua

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sono costati gila e quagliarella?non ricordo le cifre..

Quagliarella lo abbiamo pagato 16 milioni + Domizzi = valutazione totale 19 milioni!

Non proprio spiccioli. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh è vero, ma poi la cosa bella è che spesso mangia gol facili!Comunque amo troppo Napoli e il mio Napoli, è un sentimento verso la propria città che tu sicuramente potrai capire, quest'anno mi sta regalando una marea di soddisfazioni, anche se, come ha detto il grande presidente, per ora fari spenti, testa bassa e pensare alla prossima gara, certo che se lavoriamo così i risultati devono arrivare per forza.

Io vado a studiare, un bacio. :ok:

Ti capisco bene vai!!! Io provo la stessa cosa per la CL!!!!

sweet kisses :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

brutta partita oggi, niente di bello, un campo veramente schifoso :crazy: :crazy: comunque, benino pandev alla prima, bene balotelli, arna al debutto :loving: ...ma l'avete visto??a me sembra tantissimo ibra nel modo di giocare, anche se ha giocato 10 minuti...però bene, vediamolo nelle altre partite :ok:

per i rigori del chievo, beh il primo mi sembra non ci fosse, mentre per il secondo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta partita oggi, niente di bello, un campo veramente schifoso :crazy: :crazy: comunque, benino pandev alla prima, bene balotelli, arna al debutto :loving: ...ma l'avete visto??a me sembra tantissimo ibra nel modo di giocare, anche se ha giocato 10 minuti...però bene, vediamolo nelle altre partite :ok:

per i rigori del chievo, beh il primo mi sembra non ci fosse, mentre per il secondo :fischio:

Il secondo rigore c'era ma il primo era inesistente.

E comunque vittoria importante. Nota negativa, troppe ammonizioni e un campo indecente perfino per la terza categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che testa dura ha pellissier?chivu s'è fratturato e lui e rimasto tranquillo in campo...comunque appena sentito su sky che l'intervento è andato bene, se ho capito bene hanno dovuto rimuovere i frammenti di osso dal cervello :ph34r: anche se ancora non si sanno i tempo di recupero... per fortuna è andato tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli ancora bloccato nel ventre dell'Azzurri d'Italia di Bergamo dove monta la contestazione dei tifosi orobici contro la squadra di casa. I giocatori atalantini hanno provato a mediare con i tifosi. Doni insieme ad altri giocatori sono andati a negoziare con i propri beniamini. Ma gli animi restano caldi e a farne le spese anche Acquafresca aggredito da un gruppetto di tifosi che lo hanno schiaffeggiato. Intanto in questa vicenda resta implicato anche il napoli che non riesce ad uscire dallo stadio con il suo pulmann.

Che schifo di gente. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa avremmo rubato Doc? :??: Devo essermi perso qualcosa...

E' ancora in delirio depressivo per le tre sfogliatelle consegnate calde calde in data 31/10/2009! :mrgreen:

Lassò stà o' guaglione. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa avremmo rubato Doc? :??: Devo essermi perso qualcosa...

E' ancora in delirio depressivo per le tre sfogliatelle consegnate calde calde in data 31/10/2009! :mrgreen:

Lassò stà o' guaglione. :drunken:

Su su non fate le checche isteriche [cit.].......................... :teach:

Abboccati... :fischio:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...