luix93 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 quanto sono costati gila e quagliarella?non ricordo le cifre.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 (modificato) Ogni volta che vince la Fiorentina è sempre un grandissimo piacere per il mio amico Cesa.Grandi viola OLTRE ALLE STUPIDAGGINI FIN QUI SCRITTE, dove comunque mi trovo d'accordo con il cesa e eso perchè sembrate un mucchio di checche isteriche appena partono gli sfottò, vogliamo parlare del mio Napoli al 4° posto? Avete visto la sfogliatella di Quagliarella? menomale che ci sono i tuoi commenti intelligenti và sennò eravamo rovinati.. Modificato 6 Gennaio 2010 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 gila mi è sempre piaciuto...ti dissi su msn, se ricordi, che uno scambio gila amauri lo farei subito...credo fosse agosto, non ricordo si si, tu si. Non era rivolto per te... Ma a tutti coloro che lo vogliono in nazionale Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Il Napoli ha saputo concretizzare la stupenda campagna acquisti grazie ad un allenatore (toscano ) con le palle un allenatore..ah quanto ne vorrei uno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Vale ormai non mi meraviglio di Quagliarella. Mi dici per favore un gol brutto che ha fatto? Da quanto li fa belli vengono pure a noia Eheh è vero, ma poi la cosa bella è che spesso mangia gol facili!Comunque amo troppo Napoli e il mio Napoli, è un sentimento verso la propria città che tu sicuramente potrai capire, quest'anno mi sta regalando una marea di soddisfazioni, anche se, come ha detto il grande presidente, per ora fari spenti, testa bassa e pensare alla prossima gara, certo che se lavoriamo così i risultati devono arrivare per forza. Io vado a studiare, un bacio. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 si si, tu si. Non era rivolto per te... Ma a tutti coloro che lo vogliono in nazionale ci manca amauri in nazionale, poi siamo a posto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 eccone un'altra...chi vuol capire capisce.. ma che centra l'emittente? Pensa magari che è stata l'unica (libera) al contrario di rai e mediaset ad avere il coraggio di mandare in onda un documentario del genere. Bah, ma di cosa stiamo parlando qua Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 quanto sono costati gila e quagliarella?non ricordo le cifre.. Quagliarella lo abbiamo pagato 16 milioni + Domizzi = valutazione totale 19 milioni! Non proprio spiccioli. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Quagliarella lo abbiamo pagato 16 milioni + Domizzi = valutazione totale 19 milioni! Non proprio spiccioli. ok grazie.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 quanto sono costati gila e quagliarella?non ricordo le cifre.. gila 14 milioni, vargas 13 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ok grazie.. Come mai ti interessavano le cifre? Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Eheh è vero, ma poi la cosa bella è che spesso mangia gol facili!Comunque amo troppo Napoli e il mio Napoli, è un sentimento verso la propria città che tu sicuramente potrai capire, quest'anno mi sta regalando una marea di soddisfazioni, anche se, come ha detto il grande presidente, per ora fari spenti, testa bassa e pensare alla prossima gara, certo che se lavoriamo così i risultati devono arrivare per forza. Io vado a studiare, un bacio. Ti capisco bene vai!!! Io provo la stessa cosa per la CL!!!! sweet kisses Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 intanto intervento andato bene per chivu...meno male gila 14 milioni, vargas 13 grazie...pensavo di più il gila.. Come mai ti interessavano le cifre? no facevo due confronti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 brutta partita oggi, niente di bello, un campo veramente schifoso :crazy: comunque, benino pandev alla prima, bene balotelli, arna al debutto :loving: ...ma l'avete visto??a me sembra tantissimo ibra nel modo di giocare, anche se ha giocato 10 minuti...però bene, vediamolo nelle altre partite per i rigori del chievo, beh il primo mi sembra non ci fosse, mentre per il secondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 brutta partita oggi, niente di bello, un campo veramente schifoso :crazy: comunque, benino pandev alla prima, bene balotelli, arna al debutto :loving: ...ma l'avete visto??a me sembra tantissimo ibra nel modo di giocare, anche se ha giocato 10 minuti...però bene, vediamolo nelle altre partite per i rigori del chievo, beh il primo mi sembra non ci fosse, mentre per il secondo Il secondo rigore c'era ma il primo era inesistente. E comunque vittoria importante. Nota negativa, troppe ammonizioni e un campo indecente perfino per la terza categoria. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 brutta partita oggi, niente di bello, un campo veramente schifoso :crazy: comunque, benino pandev alla prima, bene balotelli, arna al debutto :loving: ...ma l'avete visto??a me sembra tantissimo ibra nel modo di giocare, anche se ha giocato 10 minuti...però bene, vediamolo nelle altre partite per i rigori del chievo, beh il primo mi sembra non ci fosse, mentre per il secondo ma che testa dura ha pellissier?chivu s'è fratturato e lui e rimasto tranquillo in campo...comunque appena sentito su sky che l'intervento è andato bene, se ho capito bene hanno dovuto rimuovere i frammenti di osso dal cervello anche se ancora non si sanno i tempo di recupero... per fortuna è andato tutto bene Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Immagino già il titolo a caratteri cubitali della gazzetta di domani se la partita che ha vinto l'inter oggi contro il chievo l'avesse vinta in questo modo la juve 4 anni fa..titolo della gazzetta:CHE SCANDALO! titolo di domani della gazzetta:SUPERMARIO FA VOLARE L'INTER! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 io già in diretta avevo capito l'entita della capocciata una botta spaventosa, secondo me l'hanno sentita anche allo stadio , comunque, mou ha detto che ci vorrà un bel pò per tornare, speriamo bene, forza chivu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Napoli ancora bloccato nel ventre dell'Azzurri d'Italia di Bergamo dove monta la contestazione dei tifosi orobici contro la squadra di casa. I giocatori atalantini hanno provato a mediare con i tifosi. Doni insieme ad altri giocatori sono andati a negoziare con i propri beniamini. Ma gli animi restano caldi e a farne le spese anche Acquafresca aggredito da un gruppetto di tifosi che lo hanno schiaffeggiato. Intanto in questa vicenda resta implicato anche il napoli che non riesce ad uscire dallo stadio con il suo pulmann. Che schifo di gente. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Si certo siete al quarto posto rubando! Cosa avremmo rubato Doc? :??: Devo essermi perso qualcosa... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Cosa avremmo rubato Doc? :??: Devo essermi perso qualcosa... Avete rubato un grande allenatore ad altre squadre Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Cosa avremmo rubato Doc? :??: Devo essermi perso qualcosa... E' ancora in delirio depressivo per le tre sfogliatelle consegnate calde calde in data 31/10/2009! Lassò stà o' guaglione. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 (modificato) Cosa avremmo rubato Doc? :??: Devo essermi perso qualcosa... E' ancora in delirio depressivo per le tre sfogliatelle consegnate calde calde in data 31/10/2009! Lassò stà o' guaglione. Su su non fate le checche isteriche [cit.].......................... Abboccati... Modificato 6 Gennaio 2010 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Avete rubato un grande allenatore ad altre squadre Ecco ora i conti tornano... Grazie per avermi chiarito le idee! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 leggendo questi commenti del menga capisco perchè in italia l'ambiente calcistico è cacca fumante Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.