crisimutismo Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Domando agli juventini in lettura, secondo voi, meglio che Ciro parte per Napoli col primo treno, oppure meglio apettare la retrocessione, così il nuovo allenatore inizia e fa una stagione completa? Non mandatemi in quel paese (è Ciro che deve tornare a Napoli, mica io) sono juventino. Vorrei sapere che ne pensano i tifosi di questa situazione che ricordo solo con maifredi (minuscolo) quando ero bambino..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Ho letto su tuttomercatoweb che la fiorentina si sarebbe puntata subito su Matri del mio Cagliari. Pare che sarebbero disposti a mettere sul piatto un offerta di 20 milioni di euro ( secondo me davvero un'esagerazione ). Per ora è solo una voce di corridoio.. 3 giorni di mercato mi sembrano davvero troppo pochi 20milioni è esagerato, ma onestamente il caso mutu a 3 giorni dalla chiusura del mercato ha un pò scombussolato i piani dei viola. Certo che se prendessero Matri prenderebbero uno dei migliori attaccanti di prospettiva, meglio anche di Acquafresca secondo me... Ne sta sfornando talenti il Cagliari, mi piace come squadra. Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 A sto punto se confermato, fossi in Chelsea e Fiorentina farei una class action contro Mutu ...altro che "solo" 17 mln ...lo mandano in mezzo a una strada.:..va a finire che ce lo troviamo all'nagolo della strada a spacciare Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 va a finire che ce lo troviamo all'nagolo della strada a spacciare Quello lo fa già per arrotondare, tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Quello lo fa già per arrotondare, tranquillo Fidatevi che a fare il furbo a Firenze ne ha prese un paio di volte Mutu.. Non è intoccabile eh!!! Comunque qualche fonte mi ha detto che quella sostanza la usano anche per tagliare la coca... Boh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Sono schifato da uno che gioca al pallone come Mutu... E' davvero uno schifo leggere ste cose. Come ci si può ridurre così a recidivare prendendo qualcosa di illecito? Che sia per non mettere peso, che sia per migliorare le prestazioni, che sia uno sballo infrasettimanale è una cosa assurda. Il calcio perde un gran bel giocatore oggi... E non ne sono affatto felice. P.S. Sarò napoletano ma per me "Uragano" Gargano (detto Arnold), è meglio di Nocerino. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Ma vedete che siete voi gli esaltati?Non cercate di trovare buchini in cui punzecchiare il Napoli che questo non vi porterà da nessuna parte.Per il momento il Napoli ha fatto un grandissimo campionato e nessuno ha mai detto che Pazienza è un fenomeno, semplicemente che sta giocando a ritmi da Nazionale, punto. Il campionato è ancora lunghissimo, diciotto partite sono tantissime e ci sarà ancora da soffrire.Detto questo, calma e non fate voli pindarici. e miiiii come sei suscettibile semmai chi ha punzecchiato sei tu, dato che hai definito il napoli avanti anni luce rispetto al palermo, ma alla fine se si confrontano formazioni e prestazioni, mica è vero Controbattere argomentando non significa fare dei voli pindarici, considerare il napoli avanti anni luce rispetto al palermo invece si su nocerino, io non l'ho seguito alla juventus, però lo posso giudicare per quello che fa a palermo. l'anno scorso ha fatto un campionato normale, quest'anno invece fin dall'inizio gioca benissimo. Del resto se dal piacenza è finito alla juve significa che anche prima aveva dimostrato qualcosa. Magari alla juve si era perso, ma ora me lo tengo stretto Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 bravo frozen, l' importante è che tu non molli la presa. non sia mai che me lo ritrovi a torino Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Beccato di nuovo pure Mutu! Meno male che voleva l'aiuto per pagare il Chelsea, pure la viola mo gli fa causa asd Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Sono curioso di vedere come va a finire questa questione su Mutu: da neutrale della situazione comunque spero che il giocatore ne possa uscire senza penalità, perchè vista la sua età se verrebbe fermato per 4 o 5 anni in pratica potrebbe dire di aver concluso la carriera. PS: in ogni caso è sempre brutto leggere queste cose, soprattutto per una persona come lui che aveva avuto già problemi del genere.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Altre voci fiorentine mi sono giunte qui per dirmi che Mutu è stato completamente drenato per più di una volta perchè non ha mai smesso di pippare. In effetti penso che per un cocainomane smettere sia difficile. Detto tra noi? Cazz sua! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Altre voci fiorentine mi sono giunte qui per dirmi che Mutu è stato completamente drenato per più di una volta perchè non ha mai smesso di pippare. In effetti penso che per un cocainomane smettere sia difficile. Detto tra noi? Cazz sua! Detto tra noi?? Se vi tolgono Mutu probabilmente ci scippate Rocchi!! E allora i cazz sua diventano cazz nostri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 e miiiii come sei suscettibile semmai chi ha punzecchiato sei tu, dato che hai definito il napoli avanti anni luce rispetto al palermo, ma alla fine se si confrontano formazioni e prestazioni, mica è vero Controbattere argomentando non significa fare dei voli pindarici, considerare il napoli avanti anni luce rispetto al palermo invece si Ma ti sbagli di grosso, non considero assolutamente il Napoli avanti anni luce dal Palermo, ma semplicemente più forte, questo si. Hai messo in mezzo una frase che non c'entra niente con il discorso dato che era una risposta frettolosa ad Abarai. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 la juve si copre di ridicolo Mourinho difende Ferrara e domani arriva Zaccheroni Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Zaccheroni stamattina e' arrivato a Torino ed ha firmato fino a Giugno(si sapeva da qualche giorno ma mancava l'ufficialita').Oggi pomeriggio probabilmente svolgera' la prima seduta di allenamento ed anche la sua prima conferenza stampa in bianconero. Ciao Ciro,comunque vada sarai sempre rispettato dal popolo bianconero per tutto quello che ci hai dato da giocatore,sperando di dimenticare la tua breve e negativa esperienza da tecnico. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Non mi sarei mai aspettato di vedere Zaccheroni sulla panchina della Juve Che dire..forza Zac! Non possiamo fare altro.. Sperando che sia solo un traghettatore,conoscendo Blanc non ne sarei proprio sicuro Benitez a Giugno potrebbe risollevare il morale a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Zaccheroni uffucialmente diventa il nuovo allenatore bianconero fino al termine della stagione. Speriamo che in questi 2 giorni che lo separino alla gara contro la mia Lazio non abbia tempo di conoscere i giocatori e faccia pasticci in stile Fearrarese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Zaccheroni uffucialmente diventa il nuovo allenatore bianconero fino al termine della stagione. Speriamo che in questi 2 giorni che lo separino alla gara contro la mia Lazio non abbia tempo di conoscere i giocatori e faccia pasticci in stile Fearrarese. Non essendo un grandissimo allenatore e avendo solamente 2 giorni non penso possa cambiare molto eh Ce la giochiamo alla pari dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Meglio Zaccheroni di Gentile eh... almeno ha un pò di esperienza. Comunque basta che rimane fino a giugno e poi se ne va. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 il comunicato in diretta tv dell'esonero di Ciro Ferrara: Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ..Comunque basta che rimane fino a giugno e poi se ne va. E' su questo punto che non ci spero molto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Se poi si metterà a giocare col 3-4-3...non so quanto potrà migliorare la Juve. Ovviamente bisognava cambiare, non aveva più senso continuare così Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Tifosi juventini ma voi siete sicuri che era la scelta migliore tra quelle possibili? Manca all'appello con il calcio giocato da parecchio... Era solito giocare a 3 in difesa... Come giocherà? Una rivoluzione di questo tipo in difesa non sarebbe ancor più deleteria? ...Chi vivrà vedrà, ma per me Zaccheroni è una puzza. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 (modificato) Se gioca con il suo 3-4-3 è la fine anche perchè nella rosa non ci sono giocatori per poter giocare con questo modulo! Comunque,abbiamo aspettato con ansia per settimane il nome del nuovo allenatore..ed è Zaccheroni! Il contratto è fino a Giugno 2010 senza opzioni o balle varie: Zaccheroni nuovo allenatore della Juventus Da oggi, la Juventus ha un nuovo allenatore: Alberto Zaccheroni. Attraverso un comunicato, la società bianconera ha annunciato di aver sollevato dall’incarico Ciro Ferrara e di aver nominato il tecnico romagnolo che ha firmato un contratto fino a giugno 2010. Juventus.com Modificato 29 Gennaio 2010 da Mattia92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Ecco lo sapevo, hanno fatto l'unica cosa che non dovevano. Non ho parole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.