Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Questo sta solo a dimostrare che siamo una squadra che crea tanto.

Sui rigori concessi quest'anno l'unico su cui si può discutere è quello che ci è stato assegnato contro l'inter.

Permettimi di dissentire :rolleyes:

Secondo me come al solito con Milan, Inter, Juve, Roma, se c'è un dubbio si fischia a favore, con le altre squadre si fischia contro...è sempre stato così e credo che sarà sempre così.......purtroppo :acc:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i tifosi che acclamano moggi....

la juve che non riesce a segnare....

rigore inventato.... che dejea vu....

cosi si vince facile... la juve la champion non puo non raggiungerla signori miei..

come ho già detto sto rigore è un furto..però dai, non mi pare che quest' anno ci siano stati particolari favori verso di noi..

mi pare un po' esagerato gridare subito al gomblotto

pareggio della lazio..

meno male va..

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve non e piu potente come una volta... l inter ha preso il suo posto come supremazia....ma non credo che il palazzo non faccia andare la juventus(dopo anche tutti i soldi che ha speso in calciomercato) in champions league... i complotti non esistono solo per lo scudetto...

detto questo anche se la lazio ha segnato non è comunque giustizia perche invece doveva stare sullo 0 a 1...

non ci lamentiamo solo quando riceve i favori l inter...siamo onesti! e lo sto dicendo da romanista eh...

io non mi lamento mai, non mi conosci evidentemente

è stata un' ingiustizia ma la lazio ha pareggiato.

il discorso dello 0-1 lascia il tempo che trova..dall' 1-0 in poi era tutto falsato..

ballardini avrebbe messo un' altra punta? :drunken:

gomblotto! :mrgreen:

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce ne va bene una..la Lazio non ha toccato palla fino al gol...abbiamo attaccato come dannati, prima azione della Lazio e segnano...porcaccia

Rigore su Del Piero inesistente...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce ne va bene una..la Lazio non ha toccato palla fino al gol...abbiamo attaccato come dannati, prima azione della Lazio e segnano...porcaccia

Rigore su Del Piero inesistente...

è ancora la juve di ferrara....zaccheroni ha avuto a disposizione solo 2 allenamenti...speriamo che in una settimana riesca a sistemare qualcosa, soprattutto in attacco....

Link al commento
Condividi su altri siti

RIGORE REGALATO ALLA JUVE!!! VERGOGNOSO!!!!!

I VECCHI TEMPI CHE RITORNANO!!!

Ma non dire più caxxate...è la prima cosa che succede a nostro favore da non so quanto tempo...quello che sta succedendo al Milan allora cosa dovrebbe essere? Oggi tra un pò la partita non finiva più...

Ma per favore...il rigore è inesistente ma da qui a dire sempre le solite cose e il ritorno dei complotti...ahah... è ridicolo..

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, a parte l' Inter non ti ho mai visto fare un commento piacevole verso un' altra squadra. Dici di essere sportivo, però cavolo!!!

No ma va lui è solo un "simpatizzante" dell'inter... :ph34r:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, a parte l' Inter non ti ho mai visto fare un commento piacevole verso un' altra squadra. Dici di essere sportivo, però cavolo!!!

ma se rileggi indietro oggi ho elogiato il cagliari s'è per questo :) e tempi addietro il Palermo, altre squadre che seguo con particolare piacere... di certo non posso tirar fuori elogi per la partita sta sera con tutta la buona volontà che posso metterci :rotfl:

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi di dissentire :rolleyes:

Secondo me come al solito con Milan, Inter, Juve, Roma, se c'è un dubbio si fischia a favore, con le altre squadre si fischia contro...è sempre stato così e credo che sarà sempre così.......purtroppo :acc:

Ma anziche' parlare a vanvera analizziamo caso per caso.

E non dirmi che il milan non e' una squadra che crea molto perche' se no rotolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Candreva mi è sembrato subito pronto...è davvero un bel giocatore

una delle poche note positive.

anche Diego per me ha giocato bene per un' ora..poi però è calato tantissimo.

ma poraccio, è l' unico che prova a fare qualcosa..non me la sento di criticarlo più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...