venom Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 JUVE TI DEVI VERGOGNARE!!! IRR SSL 1900 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Buonanotte a tutti gli sportivi! Poi dite perchè odio la Juve... aveva azzeccato tutto nella bolletta oggi, precisamente era Milan X Roma Goal Samp 1 Chievo Goal e....................... Juve 1 ho perso la bellezza di 150€ Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Buonanotte a tutti gli sportivi! Poi dite perchè odio la Juve... aveva azzeccato tutto nella bolletta oggi, precisamente era Milan X Roma Goal Samp 1 Chievo Goal e....................... Juve 1 ho perso la bellezza di 150€ Te lo ripeto!!! Con le scommesse non si perde! non hai perso 150 euro, semplicemente non li hai vinti! O hai fatto una giocata di 150 euro? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Sono appena tornato a casuccia mia dopo aver visto Juve - Lazio accanto a un amico juventino. Alla fine posso dire solo una cosa: è stata una partita ingiusta per entrambe le squadre. La Juve sicuramente meritava di vincere per tutto quello che ha costruito in campo, ma il rigore che hanno dato a Del Piero è qualcosa che non avevo mai visto in vita mia!! Lui si è girato e ha calciato fuori, l'arbitro fischia il rigore e oltretutto ammonisce Diakitè: ma siamo scemi??!! In quel momento ho lanciato la sciarpa contro il televisore LCD e ho sclerato come mai avevo fatto in vita mia: ho un mal di gola assurdo al momento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Tutto sommato ho visto una Juve migliore rispetto alle partite passate.Per un'ora buona abbiamo cercando fortemente il goal con un Diego abbbastanza ispirato che si e' reso molto spesso pericoloso(vedi il palo).Siamo andati in vantaggio con un rigore inesistente ma diciamo pure che la Lazio stasera ha fatto solo un tiro in porta e mi e' parsa troppo nervosa e demotivata(c'e' qualcuno che sta messo peggio di noi...non l'avrei mai detto).Ha preso coraggio nell'ultima mezz'ora ma il pareggio mi sta strettissimo per come si era messa la partita. Vediamo da qui in avanti gli accorgimenti che effettuera' Zaccheroni.Come avevo scritto in precedenza questo allenatore non ha mai goduto della mia stima anche se devo ammettere che fin'ora le sue 2 uscite davanti ai microfoni(presentazione ufficiale e commento dopo juve-lazio) mi sono sembrate azzeccatissime e adatte per caricare un ambiente che ha bisogno tanto di un cambio di rotta.Questa squadra deve entrare in champions,stop. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B14G10 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Tutto sommato ho visto una Juve migliore rispetto alle partite passate.Per un'ora buona abbiamo cercando fortemente il goal con un Diego abbbastanza ispirato che si e' reso molto spesso pericoloso(vedi il palo).Siamo andati in vantaggio con un rigore inesistente ma diciamo pure che la Lazio stasera ha fatto solo un tiro in porta e mi e' parsa troppo nervosa e demotivata(c'e' qualcuno che sta messo peggio di noi...non l'avrei mai detto).Ha preso coraggio nell'ultima mezz'ora ma il pareggio mi sta strettissimo per come si era messa la partita. Vediamo da qui in avanti gli accorgimenti che effettuera' Zaccheroni.Come avevo scritto in precedenza questo allenatore non ha mai goduto della mia stima anche se devo ammettere che fin'ora le sue 2 uscite davanti ai microfoni(presentazione ufficiale e commento dopo juve-lazio) mi sono sembrate azzeccatissime e adatte per caricare un ambiente che ha bisogno tanto di un cambio di rotta.Questa squadra deve entrare in champions,stop. Ho visto la partita..e da interista devo dire che la juve ha giocato abbastanza bene..bene diego e anche melo che fatto un paio di giocate buone..ottimo de ceglie e in ombra i soliti del piero e amauri anche se quest'ultimo si è dato da fare negli ultimi 20 min di partita.. Cita http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Milan, Galliani: "Volevo Pastore per sostituire Kakà" "Lo conosco bene è un grande talento, ma improvvisamente l'ha acquistato il Palermo" Intervistato dai cronisti prima del match con il Livorno, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha elogiato il talento argentino del Palermo, Javier Pastore, svelando anche un retroscena: “Pastore? Lo abbiamo seguito molto. È un giocatore che somiglia a Kakà, un grande talento che avevamo seguito. Ma, evidentemente, se fosse rimasto Kakà, non avremmo potuto prendere Pastore. Quando è partito Kakà, all'improvviso, Pastore era già andato al Palermo. È un giocatore che conosco bene che può diventare importante". Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Sicuramente la Juve di ieri sera è stata la migliore da 2 mesi a questa parte... Diego ha giocato molto bene (ma del resto è l'unico che si salvava anche nelle ultime partite), De Ceglie ha corso parecchio e uno così fa sempre comodo, Melo non ha sbagliato niente e Candreva mi è piaciuto molto, ve lo dicevo che non sapeva fare solo il trequartista. La squadra in generale mi è piaciuta, purtroppo entrambe le punte sono fuori forma e quando è così è difficile segnare... però dai, vedo il bicchiere mezzo pieno, e chi mi conosce sa che è quasi un miracolo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 boh io non mi esalterei molto per la prestazione di ieri, la juve ha giochicchiato bene ma di fronte s'è trovata una lazio che non ha completamente giocato, aspettando per 90' dentro la sua area di rigore... non è una partita molto significativa e da valutare, probabilmente anche con Ferrara sarebbe andata così. Se Zaccheroni potrà dare qualcosa alla Juventus penso si potrà vedere fra un paio di settimane Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Ma ce l'hai con me? Ti pare che mi sono esaltato? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Ma ce l'hai con me? Ti pare che mi sono esaltato? no in generale, leggevo troppi commenti positivi, giudicare la partita di ieri è un pò una sciocchezza, la Lazio non ha fatto nulla e con tutto ciò ha anche rischiato poco per il tipo di partita che ha disputato Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Vista la partita e devo dire che si intravedono dei cambiamenti. Il gioco è stato simile a quello delle ultime gare, visto che anche i giocatori sono gli stessi e il modulo anche. Però c'è stato più movimento in attacco (anche perchè la Lazio non ha fatto altro che difendersi per poi reagire solo dopo il gol) soprattutto con qualche inserimento di Sissoko e qualche triangolo che ha coinvolto sia Diego che le due punte (che comunque sono in uno stato di forma pietoso). A centrocampo finalmente la palla non passava sempre dai piedi di Felipe Melo e finalmente ha fatto una gara sufficiente, mentre Candreva ha una buona personalità, ma ci vuole molta molta più grinta e applicazione (vedi gol della Lazio dove non fa pressing su Zarate). C'è poco da dire davvero perchè l'avversario non ha giocato una partita per i tre punti, e rigore inesistente a parte, sarebbe stata una gara da 0-0. Vedremo qualcosa di più contro il Livorno. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Ieri sentivo di giornalisti che volevano già vedere la mano di Zac....oh ma questo è venuto da 3 giorni, è normale che abbia giocato pari pari a come giocava Ferrara. Bisogna dargli tempo PS: quel rigore non lo da nemmeno un arbitro cieco Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Benarrivo: "Cassani e Balzaretti come me e Di Chiara" Di Parma ho ricordi indelebili, una piccola città e una piccola società era riuscita a far parlare di sé in tutto il mondo vincendo cose importanti. Per un calciatore giocare e vincere è il massimo. Il Parma mi ha dato tanto. Era tutto piccolo ma si pensava da grande, altrimenti non si sarebbero fatti i risultati che abbiamo ottenuti. Questa pressione non la sentivo neanche, il Parma poteva competere con le grandi, eravamo dietro Inter, Juventus e Milan. Anche se per tante volte siamo arrivati secondi in campionato. Non ho mai avuto la necessità di cambiare squadra e non l'ho mai chiesto, mi sentivo a casa". Lo ha detto in esclusiva ai microfoni di Palermo24.net, l'ex bandiera del Parma, Antonio Benarrivo, il quale ha presentato la partita in programma sabato prossimo tra i gialloblu e il Palermo di Delio Rossi al Renzo Barbera: "Il Palermo - dice l'ex terzino del Parma e della Nazionale - sfrutterà il fattore campo e poi perdere in quel modo a Bari serve da stimolo. Il Parma deve stare molto attento a questo Palermo che è una grandissima squadra, costruita bene con persone che si sacrificano e corrono. Per il Parma sarà molto dura, i gialloblu non arrivano da una serie positiva, a questa squadra per rimettersi in marcia serve un risultato. Ma sabato è difficilissima, anche se, la mancanza di Liverani sarà importante. Vedendo il discorso generale però, credo che il Palermo vincerà la partita". Da Zenga a Delio Rossi e il Palermo cambia ruolino di marcia. Secondo te cosa è cambiato? "La percentuale dei cambi di panchina dice che servono a dare uno scossone all'ambiente, e a Palermo ha funzionato veramente bene. Tanti giocatori non si possono cambiare, quindi paga l'allenatore. E' una regola e devo dire che a Palermo è risultata vincente, con Delio Rossi sta facendo cose importanti. Zenga non allena da poco, ha fatto esperienze all'estero. Però il cambio da una scossa, pensiamo alla Roma, è stato esonerato un allenatore che ha fatto benissimo. Per Delio Rossi ha funzionato, così come per Ranieri. Zenga è stato più sfortunato, forse i giocatori non credevano più in lui. L'esonero era inevitabile". Nella tua carriera, da terzino, hai fatto grandi cose. Che ne pensi dI Cassani e Balzaretti? "Senza presunzione, dico che li rivedo un po' nei Benarrivo e Di Chiara dei tempi di Scala (sorride,ndr). Partecipavamo alle tre fasi del gioco: difesa, centrocampo e attacco. Loro sono due laterali che hanno voglia di correre e bisogna sottolineare questo aspetto perché a volte i calciatori sono pigri, non gli va di allungare la gamba. Gli do un consiglio: 'Partecipate sempre alle azioni della vostra squadra perché potete essere l'oggetto sopresa che può mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Continuate così'. Il Palermo ha la coppia di terzini più forte del campionato, merito anche di Delio Rossi che predilige molto i terzini d'attacco che sappiano anche tornare in fase difensiva. Non a caso, tutte le squadre di Rossi hanno avuto grandi terzini. Credo sia questo il segreto dei rosa e voglio dare un consiglio alla squadra: il Palermo se la può giocare tranquillamente con il Napoli per il quarto posto, non deve mollare, deve credere nei propri mezzi. Si può realizzare qualcosa di importante. La squadra c'è". Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Benarrivo: "Cassani e Balzaretti come me e Di Chiara" Ci punto su Cassani, l'ho preso al Fantacalcio nell'asta di riparazione Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Ci punto su Cassani, l'ho preso al Fantacalcio nell'asta di riparazione Anche io l'ho Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Sicuramente la Juve di ieri sera è stata la migliore da 2 mesi a questa parte... Diego ha giocato molto bene (ma del resto è l'unico che si salvava anche nelle ultime partite), De Ceglie ha corso parecchio e uno così fa sempre comodo, Melo non ha sbagliato niente e Candreva mi è piaciuto molto, ve lo dicevo che non sapeva fare solo il trequartista. La squadra in generale mi è piaciuta, purtroppo entrambe le punte sono fuori forma e quando è così è difficile segnare... però dai, vedo il bicchiere mezzo pieno, e chi mi conosce sa che è quasi un miracolo candreva sa fare il trequartista e la mezz' ala nel rombo di certo non sa fare l' ala nel 4-4-2...e ferrara a milano proprio lì l' ha messo (è stato il suo ultimo regalo). buona prova la sua, sa giocare a calcio, ha personalità ed un bel tiro. ho trovato invece molto sacrificato sissoko. se gli fai ricevere palla spalle alla porta perdi il 70% del suo potenziale. melo benino ma gioca terrorizzato, fa sempre il passaggetto, si vede che non è tranquillo. diego bene nonostante l' immobilismo delle nostre punte. amauri è proprio uno scandalo. nel 2010 non ha ancora fatto un tiro in porta. MA IAQUINTA CHE FINE HA FATTO?? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 MA IAQUINTA CHE FINE HA FATTO?? E' a fare le buche col naso insieme a chiellini a vinovo. Ecco perchè si fanno tutti male li Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 E' a fare le buche col naso insieme a chiellini a vinovo. Ecco perchè si fanno tutti male li lol Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 MA IAQUINTA CHE FINE HA FATTO?? L'ultima data fissata per il rientro è tra 2 settimane. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 almeno qualcuno torna,forse... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 L'ex centrocampista della Juventus, Pavel Nedved, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Credo che la Slovacchia possa fare davvero bene ai prossimi Mondiali. E' una squadra giovane, composta da calciatori che hanno tutti voglia di dimostrare qualcosa. Hamsik? E' il mio vero erede, il calciatore che per caratteristiche e per modo di giocare più si avvicina a me" Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 L'ex centrocampista della Juventus, Pavel Nedved, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Credo che la Slovacchia possa fare davvero bene ai prossimi Mondiali. E' una squadra giovane, composta da calciatori che hanno tutti voglia di dimostrare qualcosa. Hamsik? E' il mio vero erede, il calciatore che per caratteristiche e per modo di giocare più si avvicina a me" sono parole pesanti,e dette da Nedved,non da un giornalista qualunque,suonano più forti,Hamsik è un vero campione... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Intanto, oggi in consiglio comunale è stato dato il via al progetto di ristrutturazione dello stadio San Paolo.Più che una ristrutturazione, leggendo il progetto, è una vera e propria opera integrale, difatti il tempio del Napoli subirà profonde modifiche sin dalle fondamente, in modo tale da dare ai partenopei una struttura ai passi tecnologici dei più grandi club europei e di contribuire in modo significativo alla corsa dell'Italia per aggiudicarsi Euro 2016. Questa una delle immagini del progetto: http://www.ilmattino.it/MsgrNews/HIGH/20100202_stadio_san_paolo.jpg Che spettacolo! :loving: Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Il brutto di vedere i progetti degli stadi prossimi alla realizzazione è sapere di dover aspettare almeno 2-3 anni per andarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.