Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altro scempio di partita...che palle! Se non ci rientra tutta la gente che abbiamo fuori andrà solo peggio...Questo modulo per la Juve di adesso è disastroso...

Espulsione di Melo assurda!

Ma si va ridiamoci sopra...

http://profile.ak.fbcdn.net/object3/132/51/n110860367784_5837.jpghttp://www.ilcalciomercato.it/img_articoli/20091221161607.jpg

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che sabato brutto:

non solo ha vinto il Palermo e adesso è a solo 1 punto dal mio Napoli :piange: , ma ha segnato anche Cavani che ho contro nel Fantacalcio :bang:

Speriamo bene in oggi :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chi ieri ha visto la partita penso abbia notato Pastore... ormai ho una seria paura che a fine anno arrivi un Barca o un Manchester e se lo porti via! questo qui è un fuoriclasse assoluto!

Oggi forza NAPOLI tutta la vita :D

QUOTO! :asd:

Comunque ieri ho visto tutto il match della Juve, visto che mio suocero è juventino ed ero a cena dai suoceri...

La partita era perfetta per sperimentare il nuovo modulo, visto che il Livorno era nettamente inferiore, ma ho visto una Juve troppo spesso imbarazzante...

Mi ha deluso moltissimo Grosso... Incapace di fare qualcosa di veramente utile per tutto il tempo che è rimasto in campo.

Anche Del Piero era molto lento e impacciato, ma in attacco il vero dilemma è Amauri... Se non fosse che la Juve cercava spesso il lancio lungo dalla difesa a scavalcare il centrocampo per la testa del brasiliano mezzo italiano lo avrei sostituito dopo 10 minuti... Non si è girato verso la porta nemmeno 1 volta in tutto il match, e quindi la vedo dura per lui fare un gol se continua così...

Vedendo Immobile al Viareggio c'è quasi da pensare che sarebbe più utile uno così che lui.

Mi sono piaciuti Candreva, Diego e Legrottaglie (nonostante la dormitona sul gol).

Caceres ottimo in propulsione ma nullo nel momento clou di servire un cross decente.

Concludo dicendo che per una volta forse Melo non aveva fatto chissà quale fallo e lo avrei salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

la partira di ieri a freddo non e' stata cosi male sicuramente meglio della precedente

su melo non c'era espulsione

sul primo gol del livorno c'era un fallo su Candreva

e forse c'era un rigore su diego ( si poteva dare ma non siamo la juve mica ........)

vabbe per il resto buon gioco di Legro Candreva Diego ma poi e' calato

non capisco Grosso perche ' gioca cosi' male Del piero Non c'e la fa piu' a tenere tenere tutta la partita nelle gambe e sie e visto

amauri e' semrpe in crociera

si dovrebbe insistere su de ceglie a sinistra Caceres a destra sulle fascie a centro con Candreva Marchisio Sissoko e davati Diego a supporto delle punte e qualcuno in attacco al posto dei due zombi facciamo giocare due primavera almeno corrono ma anche Paolucci con Giovinco

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..io invece ho visto un netto passo indietro rispetto alla partita con la lazio (il che è tutto dire)

Diego a me ieri non è piaciuto affatto.

rallentava il gioco, mai veramente pericoloso.

imho è stanco, è uno dei pochi che praticamente ha giocato tutte le partite.

il problema è che non ci sono riserve, quindi non si può fare turn over più di tanto.

cioè non so se vi rendete conto che ieri è entrato GIANDONATO

comincio a sperare nella convocazione anche io.

non ho compreso la necessità di sperimentare la difesa a 3 ieri.

grosso NON PUO' fare l' esterno in questo modulo. non ha passo per coprire tutta la fascia da solo.

poi comunque, in generale, una squadra in netta difficoltà come la nostra non ha proprio bisogno di esperimenti tattici in questo momento.

una curiosità:

la primavera della juve è al completo..ma loro si allenano a vinovo come la prima squadra?

un' altra curiosità, ma giovinco?

ah..amauri 0 tiri in porta anche ieri sera, un attaccante che non tira mai a cosa serve?

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

perche forse è sempre stato un giocatore estremamente sopravvalutato? :) ha fatto 1 anno ad alti livelli (l'ulltimo nel palermo), poi sempre nella mediocrità. Non capisco che ci si aspetti da uno che faceva panchina a Lione :)

Che è stato sopravvalutato è vero...però ci ha fatto vincere un mondiale, e per questo può assurgere all'immortalità sportiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chi ieri ha visto la partita penso abbia notato Pastore... ormai ho una seria paura che a fine anno arrivi un Barca o un Manchester e se lo porti via! questo qui è un fuoriclasse assoluto!

Oggi forza Udinese tutta la vita :D

quoto, oltre a Pastore, io adoro letteralmente i nostri terzini, Cassani e Balzaretti :loving:

io li convocherei subito per direttissima in Nazionale, non capisco perchè convocare Grosso e Zambrotta ormai al capolinea imho e togliere spazio a questi due fantastici rosanero, Balzaretti è inesauribile, praticamente è ovunque sulla sua fascia e quando non c'è la sua assenza si sente molto (vedesi contro Inter e Bari :asd:), Cassani ha acquisito una grandissima personalità e sulla destra fa sempre ottime prestazioni :teach:

comunque oggi, non me ne vogliano i tifosi del Napoli, ma FORZA UDINESE ! :rotfl: :rotfl:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, oltre a Pastore, io adoro letteralmente i nostri terzini, Cassani e Balzaretti :loving:

io li convocherei subito per direttissima in Nazionale, non capisco perchè convocare Grosso e Zambrotta ormai al capolinea imho e togliere spazio a questi due fantastici rosanero, Balzaretti è inesauribile, praticamente è ovunque sulla sua fascia e quando non c'è la sua assenza si sente molto (vedesi contro Inter e Bari :asd:), Cassani ha acquisito una grandissima personalità e sulla destra fa sempre ottime prestazioni :teach:

comunque oggi, non me ne vogliano i tifosi del Napoli, ma FORZA UDINESE ! :rotfl: :rotfl:

Non dire nulla su Balzaretti che per loro è stato uno dei peggiori " terzini " della storia della Juve! un pò come Nocerino che ancora sostengono sia una mer**, semplicemente perchè non guardano le partite!

non me ne vogliano gli Juventini :D Vi Voglio Bene!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che sabato brutto:

non solo ha vinto il Palermo e adesso è a solo 1 punto dal mio Napoli :piange: , ma ha segnato anche Cavani che ho contro nel Fantacalcio :bang:

Speriamo bene in oggi :mrgreen:

Fortunatamente io ho Pastore e Cavani nel fantacalcio. :mrgreen:

Però, a mio modesto parere, se dobbiamo preoccuparci anche del Palermo non arriveremo mai in Champions League, anche perchè è chiaro che la casta che dirige il calcio nell'ombra non ci vuole e sta facendo di tutto.Noi pensiamo a fare il nostro calcio e restiamo concentrati ed affamati.

Oggi forza Udinese tutta la vita :D

Sciò sciò cicciuè!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto oO

grosso è un morto completamente inutile, zambrotta è palese che non è più quello di un tempo.

balzaretti corre INFINITO è sempre presente e lotta per ogni palla.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

a fine anno non credo, visto che ancora il palermo non ha finito di pagarlo :mrgreen: comunque il destino di questi giocatori penso dipenda molto anche dai risultati ottenuti con la squadra. Se PER IPOTESI si raggiungesse la champions giocatori come kjaer rimarrebbero, e inoltre sarebbe più facile convencerne altri a venire.

Ma per favore e carità divina, nessuno parli di champions almeno fino a fine marzo :piange:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

La juve di ieri si vedeva che era un squadra sperimentale, ci sono stati fraseggi positivi in certi momenti, che erano frutto dell'operato dell'allenatore, ma purtroppo nella maggior parte dei casi i giocatori non avevano idea di cosa fare. Alcuni movimenti erano errati, molti giocatori in alcune fasi completamente spaesati ecc.

Purtroppo la cosa più grave è che qualunque modulo si utilizzi, si nota l'assenza di alcuni giocatori chiave come un mediano che sappia costruire il gioco o un attaccante in forma che cerchi la profondità invece di giocare costantemente spalle alla porta. Il reparto che sfortunatamente risente maggiormente adesso è proprio l'attacco dove non si riesce a fare un tiro che sia uno in porta. Amauri è un fantasma e Del Piero non è assolutamente in condizione di forma accettabile. Questa squadra potrà essere giudicata solo e soltanto quando rientreranno alcune pedine fondamentali, sennò sarà ogni domenica la stessa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Home di gazzetta.it c'è scritto questo:

Tafferugli davanti allo stadio friulano tra ultrà dell'Udinese e del Napoli: due accoltellati. Il Questore sta valutando se rinviare la partita. Tra poco l’approfondimento

Per il momento non c'è altro.

Edit:

Secondo quanto riferisce SkySport ci sarebbero stati dei disordini all'esterno dello stadio "Friuli" di Udine tra le due tifoserie. Smentito e poi confermato dalla Digos accoltellamento tifoso friulano Seguono aggiornamenti.

ore 13.45 - Scontri in diretta tv. L'atmosfera è diventata pesante dopo che un gruppo di tifosi napoletani avrebbero intercettato e aggredito due tifosi dell'Udinese.

ore 14.06 - Regna il caos all'esterno dell'impianto friulano. Polizia in assetto antisommossa. Feriti due tifosi friulani. Intanto la Digos ha confermato l'accoltellamento di un supporters bianconero, trasportato all'ospedale di Udine è stato però subito dimesso.

Secondo quanto ci riferiscono i colleghi di UdineseBlog, gli scontri sarebbero cominciati alle ore 11. Il questore di Udine sta valutando in questi minuti se rinviare a data da destinarsi l'incontro per motivi di ordine pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche all'interno dello stadio non sento cori propriamente distensivi per l'atmosfera :acc: , da una parte e dell'altra...

Speriamo che la partita non si incattivisca :ok:

Sto giocando a:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Udine invece il protagonista è l'arbitro....grazie alle sue decisioni la situazione si sta facendo rovente...imho ho brutte sensazioni per il dopopartita :crazy:

Sto giocando a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua lo scandaloso complotto tra la Lega Calcio e l'AIA ai danni del mio Napoli!Ormai siamo giunti a una situazione vergognosa!

Gol su rigore per l'Udinese arrivato da un'azione dei friuliani in cui il pallone era uscito dalla linea del fallo laterale per più di un metro.Abbiamo pareggiato e arriva l'espulsione per l'autore del gol, Cristian Maggio, su un netto fallo in area per noi.E' una cosa assurda, D'Amato è l'ennesimo arbitro mandato miratamente per noi e per ostacolarci.Non lo sopporto più, direzione della gara scandalosa.Siamo in Italia e siamo un paese mafioso di merd@ anche nel calcio giocato.Vergogna!

Dimenticavo, si è rovinata una partita fino a quel momento bellissima.Che schifo.

EDIT: a skysport hanno fatto vedere l'episodio e tutti dicono che era rigore vedendosi chiaramente lo scarpino di Isla che si piega e coglie in pieno il piede di Maggio.Quindi da una traversa di Quaglia a un rigore per noi chiarissimo si è passati a simulazione di Maggio e espulsione.Maggio salterà anche la partita con l'Inter.Gargano è uno dei diffidati, scommettiamo che nel seconto tempo verrà ammonito??Adesso De Laurentiis deve andare da un fottuto magistrato e far aprire un'inchiesta!Non ci sto a questo schifo.

Occore parlare nelle sedi opportune, inutile fare show in televisione, basta!E' evidente che stiamo dando fastidio: sia a livello di palazzo (juve, milan e inter) che a livello politico e giornalistico (roma).

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Espulso anche Bigon (DS del Napoli) nell'intervallo :rolleyes:

Classifica FINALE Serie A 2009/2010

Inter

Milan

Roma

Juventus

e dietro Napoli, Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Cagliari, Bari e Genoa a contendersi 2 posti schifosi in Coppa Uefa :fischio:

Modificato da KillerEyeX

Sto giocando a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...