Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eeeeeeeeeeeeee che gol Di Natale! :drunken:

3-1 è finita.Peccato per la traversa e il palo sull'1-1 e che l'arbitro abbia falsato la partita.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Espulso anche Bigon (DS del Napoli) nell'intervallo :rolleyes:

Classifica FINALE Serie A 2009/2010

Inter

Milan

Roma

Juventus

e dietro Napoli, Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Cagliari, Bari e Genoa a contendersi 2 posti schifosi in Coppa Uefa :fischio:

lol

nemmeno se fanno perdere tutte le partite a tutte le squadre la juve arriva quarta.

mi pareva strano che tutto questo non fosse un complotto architettato da noi :acc:

a dirla tutta comunque, il gol del napoli nasce da un fuorigioco di Denis non rilevato ;)

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

lol

nemmeno se fanno perdere tutte le partite a tutte le squadre la juve arriva quarta.

mi pareva strano che tutto questo non fosse un complotto architettato da noi :acc:

a dirla tutta comunque, il gol del napoli nasce da un fuorigioco di Denis non rilevato ;)

Se c'è un complotto state sicuri che ci siete anche voi dietro, avete l'esperienza che gli altri non hanno. :drunken:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non vi pare di esagerare un pò nel parlare di complotto? anche io se mi metto ad elencare tutti gli errori arbitrali contro il Palermo quest'anno non ne usciamo più, e ci metto anche il fallo di Galloppa su Cavani ieri che ci stava costando due punti!

Non per fare polemica amico mio, semplicemente per parlare, oggi c'è stato anche il gol di Maggio in fuorigioco

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già...

l' esperienza che moggi ha maturato anche a napoli :prr:

ripeto, anche sul gol del napoli c' è qualcosa che non va ma non l' ha detto nessuno..

o sto dicendo una cazzata?

poi su, siamo seri, l' hai visto blanc?

uno così che complotto può creare?

si farebbe sgamare dopo 2 minuti.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

lol

Hai visto la partita? No perchè se hai un minimo di onestà intellettuale non puoi non rilevare che l'arbitro HA DECISO LA PARTITA A SFAVORE DEL NAPOLI!!!!

PS: quando annullano due rigori al Napoli il pomeriggio e la sera danno un rigore alla Juve che nemmeno un arbitro cieco darebbe, allora, scusami ma a me qualche dubbio viene.

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto la partita? No perchè se hai un minimo di onestà intellettuale non puoi non rilevare che l'arbitro HA DECISO LA PARTITA A SFAVORE DEL NAPOLI!!!!

PS: quando annullano due rigori al Napoli il pomeriggio e la sera danno un rigore alla Juve che nemmeno un arbitro cieco darebbe, allora, scusami ma a me qualche dubbio viene.

ma la juve deve salvarsi.

voi siete quarti.

stiamo facendo due campionati diversi.

io mi incazzo perchè oggi se vincevate tenevamo a distanza l' udinese.

si che l' ho vista la partita.

ed ho visto un rigore dubbio, uno che forse dovevano dare al napoli (ma non sono sicuro che maggio non abbia simulato, i replay non m' hanno convinto) ed il gl del napoli con denis in fuorigioco.

tu hai visto solo i primi due episodi, la differenza è questa.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ma finiscila :asd:

complotto? solo per qualche decisione arbitrale discutibile?beh è successo a ogni squadra di serie A (guardare gol del parma di ieri)

Ma per cortesia, finitela voi. :asd:

La Serie A è più finta del Grande Fratello, calciopoli esiste!Qualche decisione arbitrale che capita a tutte le squadre, appena posso ti faccio leggere un bel rapporto dei clamorosi torti subiti e troppo strani.Almeno le guardi le partite del Napoli?

Comunque da oggi ho un sogno: vedere Collina appeso a un cappio.Sogno che si va ad aggiungere a vedere fallite giustamente anche due società come Roma e Lazio, ma questa è un'altra storia italiana "strana".

Link al commento
Condividi su altri siti

già...

l' esperienza che moggi ha maturato anche a napoli :prr:

ripeto, anche sul gol del napoli c' è qualcosa che non va ma non l' ha detto nessuno..

o sto dicendo una cazzata?

:asd: Verissimo!

Ora la finite però? capisco la rabbia a fine partita però secondo me il rigore per l'udinese è nettissimo, il rigore del napoli non c'è perchè maggio non vede l'ora di cadere per terra

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fidarsi mai di chi sembra scemo, non sai se lo è davvero oppure finge di esserlo. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

complotto? solo per qualche decisione arbitrale discutibile?beh è successo a ogni squadra di serie A (guardare gol del parma di ieri)

Sono 4 partite che sistematicamente in un modo o nell'altro gli arbitri ci mettono i bastoni tra le ruote. Hai uno strano concetto di qualche imho :ok:

Sto giocando a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è pazzesco, qualsiasi cosa succede in qualsiasi parte d'Italia è colpa della Juve ._. ieri ho bucato la gomma della bici, dite che è colpa di Blanc?

E' abitudine del tifoso professionista prendersela con la juve. :rotfl:

P.S.: e comunque ci avete recuperato un punto. :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fidarsi mai di chi sembra scemo, non sai se lo è davvero oppure finge di esserlo. :ph34r:

dai figò.

non ci credo che sei serio.

suvvia.

comunque, secondo quote, e ancora non m' hai detto se il gol di maggio era da annullare o no.

poi non incazzatevi se vi dico che siete faziosi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Verissimo!

Ora la finite però? capisco la rabbia a fine partita però secondo me il rigore per l'udinese è nettissimo, il rigore del napoli non c'è perchè maggio non vede l'ora di cadere per terra

Nettissimo mi dispiace ma non sono daccordo. Su Maggio tutti i moviolisti dicono che sia rigore tutta la vita....imho hai visto un'altra partita

Sto giocando a:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai figò.

non ci credo che sei serio.

suvvia.

comunque, secondo quote, e ancora non m' hai detto se il gol di maggio era da annullare o no.

poi non incazzatevi se vi dico che siete faziosi :asd:

Sinceramente il gol di Maggio non mi sono accorto di niente nè ho avuto modo di vedere i replay, appena li vedrò ti farò sapere. :mrgreen:

Voglio bestemmiare tutti i santi del paradiso.

Modificato da Figotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per cortesia, finitela voi. :asd:

La Serie A è più finta del Grande Fratello, calciopoli esiste!Qualche decisione arbitrale che capita a tutte le squadre, appena posso ti faccio leggere un bel rapporto dei clamorosi torti subiti e troppo strani.Almeno le guardi le partite del Napoli?

Comunque da oggi ho un sogno: vedere Collina appeso a un cappio.Sogno che si va ad aggiungere a vedere fallite giustamente anche due società come Roma e Lazio, ma questa è un'altra storia italiana "strana".

allora ti faccio anch'io di quelle del palermo, così come magari un utente del cagliari o non so del bari può farti la sua...

non vuol dire nulla

avete fatto 9 risultati utili consecutivi, evidentemente questo "complotto" non funziona granchè...

posso capire la rabbia della sconfitta, ma questo è eccedere :mrgreen:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il gol di Maggio non mi sono accorto di niente nè ho avuto modo di vedere i replay, appena li vedrò ti farò sapere. :mrgreen:

Voglio bestemmiare tutti i santi del paradiso.

dai.

riguardalo allora

passaggio di hamsik, denis riceve palla in offside, tira in porta, sulla respinta maggio segna.

gol da annullare.

ti puoi fidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...