TheFury87 Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 P.S.: e comunque ci avete recuperato un punto. Eh, peccato che la Juve in questo momento è ottava e non vedo cosa possa centrare con la lotta per il quarto posto Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 allora ti faccio anch'io di quelle del palermo, così come magari un utente del cagliari o non so del bari può farti la sua... non vuol dire nulla avete fatto 9 risultati utili consecutivi, evidentemente questo "complotto" non funziona granchè... posso capire la rabbia della sconfitta, ma questo è eccedere In realtà ci siamo fermati a 15 risultati utili consecutivi in campionato.Io non sono arrabbiato per la sconfitta, anzi quasi la benedico perchè c'è bisogno di tornare coi piedi per terra per moltissimi tifosi.Sarà l'accaldatura subito post-partita ma sono incazzato nero perchè ci sono stati scippati con clamorosi arbitraggi 6 punti in classifica e perchè è da 4-5 partite che ci mandano a dirigere arbitri quotati che assumono decisioni improponibili.Tutto qua. Adesso penso all'Inter, i bimbominchia già sentono la vittoria in tasca, ma ci massacreranno. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Vorrei che potesse vedere una cosa: allora a circa 5 min dalla fine, l'arbitro si avvicina a un giocatore dell'Udinese per ammonirlo, ora non mi ricordo chi fosse, ma che era già ammonito. L'arbitro si ricorda che è già ammonito e allora che fà? Ammonisce Inler!!! Ma sta cosa è proprio netta, chiara come il sole...spero quanto prima che sta cosa venga mostrata o compaia in qualche spezzone su Youtube Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Eccone un altro... Beh? Dimostra quello che dici con dei dati. Dai, aspetto. Io credo che parlare di complotto sia delirante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Eccone un altro... Figotto il complotto non è contro il Napoli è a favore delle "grandi"! Ci si passa tutti... Poi voi avete tutte le carte in regola per diventare come loro (ossia un presidente in grado di far girare un bel capitale). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Vorrei che potesse vedere una cosa: allora a circa 5 min dalla fine, l'arbitro si avvicina a un giocatore dell'Udinese per ammonirlo, ora non mi ricordo chi fosse, ma che era già ammonito. L'arbitro si ricorda che è già ammonito e allora che fà? Ammonisce Inler!!! Ma sta cosa è proprio netta, chiara come il sole...spero quanto prima che sta cosa venga mostrata o compaia in qualche spezzone su Youtube Amico mio c'è un complotto e solo chi segue sempre il Napoli dall'inizio del campionato sà di cosa parlo.Credimi possiamo anche prendere Messi, ma non arriveremo mai in CL quindi togliti il pensiero che i primi quattro posti già sono stati assegnati. Adesso vorrei solo che De Laurentiis la smetta di fare lo showman in televisione e si affidi ad un magistrato che possa far luce e aprire un'inchiesta.Perchè non voglio e non posso credere che in Italia su 60 milioni di abitanti abbiamo una trentina di arbitri che non sanno arbitrare.C'è qualcosa sotto, ne sono sicuro, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, è la storia che lo insegna. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Adesso penso all'Inter, i bimbominchia già sentono la vittoria in tasca, ma ci massacreranno. ho già i biglietti per lo stadio pure per quella, ma già me ne pento. Appena sento di nuovo la parola "complotto" o la leggo sui giornali locali (PERCHE' LO SCRIVONO SUL SERIO!) impazzisco Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 (modificato) In realtà ci siamo fermati a 15 risultati utili consecutivi in campionato.Io non sono arrabbiato per la sconfitta, anzi quasi la benedico perchè c'è bisogno di tornare coi piedi per terra per moltissimi tifosi.Sarà l'accaldatura subito post-partita ma sono incazzato nero perchè ci sono stati scippati con clamorosi arbitraggi 6 punti in classifica e perchè è da 4-5 partite che ci mandano a dirigere arbitri quotati che assumono decisioni improponibili.Tutto qua. Adesso penso all'Inter, i bimbominchia già sentono la vittoria in tasca, ma ci massacreranno. beh ieri cavani è stato letteralmente falciato in campo da ken o ryu con l'arbitro lì davanti (e poi hanno pure segnato).E non è ne il primo ne l'ultimo episodio a nostro sfavore;ma ci consoliamo col fatto che non accadono solo a noi episodi de l genere. Modificato 7 Febbraio 2010 da Rosafante_pigmeo Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Amico mio c'è un complotto e solo chi segue sempre il Napoli dall'inizio del campionato sà di cosa parlo.Credimi possiamo anche prendere Messi, ma non arriveremo mai in CL quindi togliti il pensiero che i primi quattro posti già sono stati assegnati. Adesso vorrei solo che De Laurentiis la smetta di fare lo showman in televisione e si affidi ad un magistrato che possa far luce e aprire un'inchiesta.Perchè non voglio e non posso credere che in Italia su 60 milioni di abitanti abbiamo una trentina di arbitri che non sanno arbitrare.C'è qualcosa sotto, ne sono sicuro, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, è la storia che lo insegna. inter roma milan ???? fiorentina? sampdoria? cagliari? palermo? genoa? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Figotto il complotto non è contro il Napoli è a favore delle "grandi"! Ci si passa tutti... Poi voi avete tutte le carte in regola per diventare come loro (ossia un presidente in grado di far girare un bel capitale). Eh ovvio che non c'è di mira il Napoli in quanto tale, come ho detto c'è un chiaro ed evidente complotto perchè come stiamo giocando e dove stiamo diamo fastidio al palazzo.Purtroppo questo è il calcio in Italia, un' altra associazione organizzata a delinquere mafiosa. Poi come sapete io in CL non ci voglio neanche andare. inter roma milan ???? fiorentina? sampdoria? cagliari? palermo? genoa? F.C. Juventus. Pronto a giocarmi il testicolo destro. ho già i biglietti per lo stadio pure per quella, ma già me ne pento. Appena sento di nuovo la parola "complotto" o la leggo sui giornali locali (PERCHE' LO SCRIVONO SUL SERIO!) impazzisco Meglio così non andarci, sciò sciò cicciuè. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 ahahah ma smettetela BLANCOPOLI Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 http://songphon.files.wordpress.com/2007/07/movie_xfiles.jpg Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 beh ieri cavani è stato letteralmente falciato in campo da ken o ryu con l'arbitro lì davanti (e poi hanno pure segnato).E non è ne il primo ne l'ultimo episodio a nostro sfavore;ma ci consoliamo col fatto che non accadono solo a noi episodi de l genere. Amico palermitano non è un caso che anche Zamparini come De Laurentiis sta alzando la voce, anche se in ritardo, su direzioni di gare alquanto sospette.Anche voi lì date fastidio, però noi napoletani ci lamentiamo e non ci stiamo, voi vi consolate e accontentate senza pretese e continuando a farvi prendere per il cul. ahahah ma smettetela BLANCOPOLI Ma perchè dici così?Non dipende nè dai calciatori bianconeri, nè da voi tifosi nè da Blanc.Voi non potete non andare in CL.E' tutta una questione economica, ti farò vedere. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 secondo me si tratta di puri e semplici episodi. gli arbitri sono esseri umani e come i calciatori anche loro possono sbagliare. Certo magari in italia fanno fin troppi errori, ma almeno lì fanno in tutti i campi e con tutte le squadre. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 ma non devi farmi vedere niente. la juve in champions se continua così non c' arriva nemmeno se gioca da sola. inutile che mi tiri fuori il discorso economico. allora il tuo presidente che spende e investe soldi nel calcio non fa comodo al "palazzo"? eddai su poi se la pensate così lasciate stare no? guardatevi il basket, sentite se de laurentiis ha voglia di ritirare su la vostra squadra che ha grandi difficoltà, e lasciate perdere sta specie di wrestling. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 secondo me si tratta di puri e semplici episodi. gli arbitri sono esseri umani e come i calciatori anche loro possono sbagliare. Certo magari in italia fanno fin troppi errori, ma almeno lì fanno in tutti i campi e con tutte le squadre. Dormi beato allora e continua a credere alle favole. Si diceva la stessa cosa prima del 2006 eppure sono uscite le intercettazioni, Calciopoli per la quale ha pagato solo la Juventus e le solite restanti chiacchiere che è meglio non tirare più fuori. Poi a me mi devono ancora spiegare in base a quale logica Fiorentina e Napoli falliscono e Parma, Lazio e Roma no (questione di agganci politici?).Vabbè è il nostro destino, in fondo ognuno ha la propria croce da portare.La mia è quella di essere napoletano, ma lo sarò sempre con orgoglio, passione e amore. Buon proseguimento e buon campionato farsa a tutti. ma non devi farmi vedere niente. la juve in champions se continua così non c' arriva nemmeno se gioca da sola. inutile che mi tiri fuori il discorso economico. allora il tuo presidente che spende e investe soldi nel calcio non fa comodo al "palazzo"? eddai su poi se la pensate così lasciate stare no? guardatevi il basket, sentite se de laurentiis ha voglia di ritirare su la vostra squadra che ha grandi difficoltà, e lasciate perdere sta specie di wrestling. Infatti spero che come minimo faccia aprire un'inchiesta.Ma sarei felice anche se alla fine di questo campionato ritira per sempre la squadra e ci iscrive in Francia, in Spagna, in Germania o in Inghilterra.A questo punto... Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 allora devo pensare che anche lo stesso napoli fa parte dell'organizzazione criminale, visto che nella partita contro di voi non ci è stato dato il secondo rigore chiaro come il sole? Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 (modificato) allora devo pensare che anche lo stesso napoli fa parte dell'organizzazione criminale, visto che nella partita contro di voi non ci è stato dato il secondo rigore chiaro come il sole? Vabbè non si può avere tutto, vi è stata regalata la partita di andata e il primo rigore di quella del ritorno.Per piacere il Palermo non può proprio lamentarsi contro il Napoli. Altrimenti potrei mettere in mezzo i vostri gol all'andata, i ripetuti falli di mano in quella di ritorno, il rigore non concessoci in casa.Finiamola qua che è meglio. Modificato 7 Febbraio 2010 da Figotto Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Dormi beato allora e continua a credere alle favole. Si diceva la stessa cosa prima del 2006 eppure sono uscite le intercettazioni, Calciopoli per la quale ha pagato solo la Juventus e le solite restanti chiacchiere che è meglio non tirare più fuori. Poi a me mi devono ancora spiegare in base a quale logica Fiorentina e Napoli falliscono e Parma, Lazio e Roma no (questione di agganci politici?).Vabbè è il nostro destino, in fondo ognuno ha la propria croce da portare.La mia è quella di essere napoletano, ma lo sarò sempre con orgoglio, passione e amore. Buon proseguimento e buon campionato farsa a tutti. Infatti spero che come minimo faccia aprire un'inchiesta.Ma sarei felice anche se alla fine di questo campionato ritira per sempre la squadra e ci iscrive in Francia, in Spagna, in Germania o in Inghilterra.A questo punto... io pure spero in un' inchiesta. magari stavolta siamo l' unica squadra che non c' entra niente e ci danno lo scudetto a tavolino pure se arriviamo dodicesimi Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 e finalmente il Napoli ha perso... per mano di un Napoletano, mai scenario più godurioso, speriamo che domenica prossima il Palermo esegua il sorpasso... Comunque il primo goal del Napoli era in nettissimo fuorigioco, quindi è molto meglio stare calmi Per l'Inter c'è poco da dire, oggi è stata superlativa, sfortunato il Cagliari per il goal annullato ma imho per il guardalinee era impossibile vedere il tocco, li ha sbagliato l'arbitro a non correggere l'errore del suo assistente. Il Milan 4 - 2 - fantasia s'è perso per strada Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 (modificato) e finalmente il Napoli ha perso... per mano di un Napoletano, mai scenario più godurioso, speriamo che domenica prossima il Palermo esegua il sorpasso... Comunque il primo goal del Napoli era in nettissimo fuorigioco, quindi è molto meglio stare calmi Per l'Inter c'è poco da dire, oggi è stata superlativa, sfortunato il Cagliari per il goal annullato ma imho per il guardalinee era impossibile vedere il tocco, li ha sbagliato l'arbitro a non correggere l'errore del suo assistente. Il Milan 4 - 2 - fantasia s'è perso per strada Quest'altro che gode quando perde il Napoli...non è meglio godere per una scopata? Modificato 7 Febbraio 2010 da Figotto Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 e finalmente il Napoli ha perso... per mano di un Napoletano, mai scenario più godurioso, speriamo che domenica prossima il Palermo esegua il sorpasso... Comunque il primo goal del Napoli era in nettissimo fuorigioco, quindi è molto meglio stare calmi Per l'Inter c'è poco da dire, oggi è stata superlativa, sfortunato il Cagliari per il goal annullato ma imho per il guardalinee era impossibile vedere il tocco, li ha sbagliato l'arbitro a non correggere l'errore del suo assistente. Il Milan 4 - 2 - fantasia s'è perso per strada Che ti ha fatto il Napoli? Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Quest'altro che gode quando perde il Napoli...non è meglio godere per una scopata? Beh la mia simpatia per il Palermo penso ormai sia ben nota, quindi go rosanero go Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Beh la mia simpatia per il Palermo penso ormai sia ben nota, quindi go rosanero go ti stanno simpatiche parecchie squadre..è dura tenere il conto ricapitolando, tifi barcellona ma anche inter, però in fondo in fondo forza palermo.. c' è altro che dobbiamo sapere? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Quest'altro che gode quando perde il Napoli...non è meglio godere per una scopata? ma perchè mentecatto?oO tifando per un altra squadra che in corsa per la zona europa è NORMALE che speri che il napoli perda, così come milioni di napoletani sperano nella sconfitta del palermo domenica prossima contro la roma. anch'io speravo che il napoli perdesse eh... cosa c'è di sbagliato?si chiama calcio Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.