HombreCatalano Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 ti stanno simpatiche parecchie squadre..è dura tenere il conto ricapitolando, tifi barcellona ma anche inter, però in fondo in fondo forza palermo.. c' è altro che dobbiamo sapere? il Cagliari Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Beh la mia simpatia per il Palermo penso ormai sia ben nota, quindi go rosanero go Sono note anche le tue simpatie per il Barcellona, per il Siviglia, per l'Inter, per la Sambenedettese, per il Chelsea per l'Ajax e per il Fenerbache. E fattelo dire, ma è ridicolo e patetico godere perchè perde il Napoli.Da sfigati puri. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Bah, sinceramente non griderei al complotto.. Obiettivamente l'Udinese ha molto da ridire sul goal di Maggio.. In ogni caso, sono episodi ma devo dire che a velocità normale anch'io avevo avuto la sensazione della simulazione.. sono cose che capitano. Il pareggio sarebbe stato un giusto risultato, ma l'Udinese è stata brava e fortunata. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Sono note anche le tue simpatie per il Barcellona, per il Siviglia, per l'Inter, per la Sambenedettese, per il Chelsea per l'Ajax e per il Fenerbache. E fattelo dire, ma è ridicolo e patetico godere perchè perde il Napoli.Da sfigati puri. Da sfigati è accanirsi gridando al complotto per una partita persa Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Bah, sinceramente non griderei al complotto.. Obiettivamente l'Udinese ha molto da ridire sul goal di Maggio.. In ogni caso, sono episodi ma devo dire che a velocità normale anch'io avevo avuto la sensazione della simulazione.. sono cose che capitano. Il pareggio sarebbe stato un giusto risultato, ma l'Udinese è stata brava e fortunata. Anche in 10 abbiamo dominato per tutto il secondo tempo concedendo a loro solo un colpo di testa e cogliendo un palo e una traversa.Pareggio risultato più giusto?Bah, strano modo di vedere le partite. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 il Cagliari ok, praticamente cadi sempre in piedi. quasi quasi pure io inizio a tifare un po' random Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 (modificato) Mi unisco pure io al coro "godere per una sconfitta del Napoli" LOL ma di che ti lamenti poi contro il Palermo ho visto entrambe le gare, all'andata si è andata molto bene ai rosa ma al ritorno se qualcuno doveva vincere era proprio il Palermo Modificato 7 Febbraio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Da sfigati è accanirsi gridando al complotto per una partita persa No, mi accanisco perchè voglio difendere la squadra che amo dai palesi ed evidenti torti arbitrali subiti. Trovo invece da sfigato e patetico "godere" addirittura perchè perda il Napoli.Sarà che io godo facendo godere una donna o superando un esame all'università o comprando un auto nuova.Differenti visioni di godimento. Però deve essere stata una bella goduta per te oggi, si sa che l'attesa aumenta il desiderio e tu hai dovuto attendere 3 mesi. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 ok, praticamente cadi sempre in piedi. quasi quasi pure io inizio a tifare un po' random va beh ma da amante del calcio è normale che ti concentri piu su certe squadre, insomma difficilmente mi guarderei le partite del bologna o del chievo, o della lazio d'oggi... insomma guardo chi fa calcio spettacolo, e per ora Cagliari, Palermo e Inter in Italia credo siano le tre piazze dove si gioca meglio al calcio. Quindi me le guardo e ci "tifo" sperando il meglio per loro, che discorsi noiosi che fate su ste cose qui dentro comunque Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Mi unisco pure io al coro "godere per una sconfitta del Napoli" LOL ma di che ti lamenti poi contro il Palermo ho visto entrambe le gare, all'andata si è andata molto bene ai rosa ma al ritorno se qualcuno doveva vincere era proprio il Palermo Ahahahah. va beh ma da amante del calcio è normale che ti concentri piu su certe squadre, insomma difficilmente mi guarderei le partite del bologna o del chievo, o della lazio d'oggi... insomma guardo chi fa calcio spettacolo, e per ora Cagliari, Palermo e Inter in Italia credo siano le tre piazze dove si gioca meglio al calcio. Quindi me le guardo e ci "tifo" sperando il meglio per loro, che discorsi noiosi che fate su ste cose qui dentro comunque Non lo vedi l'Ajax oggi?E' la squadra olandese che esprime il miglior calcio. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Ahahahah. Non lo vedi l'Ajax oggi?E' la squadra olandese che esprime il miglior calcio. na mi guardo Fiorentina - Roma sta sera Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 (modificato) va beh ma da amante del calcio è normale che ti concentri piu su certe squadre, insomma difficilmente mi guarderei le partite del bologna o del chievo, o della lazio d'oggi... insomma guardo chi fa calcio spettacolo, e per ora Cagliari, Palermo e Inter in Italia credo siano le tre piazze dove si gioca meglio al calcio. Quindi me le guardo e ci "tifo" sperando il meglio per loro, che discorsi noiosi che fate su ste cose qui dentro comunque Non offenderti, ma mi sembra il classico discordo di una ragazza che se le chiedi perchè tifa Juve ti risponde perchè è forte Dico Juve per dire eh Modificato 7 Febbraio 2010 da KillerEyeX Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 (modificato) va beh ma da amante del calcio è normale che ti concentri piu su certe squadre, insomma difficilmente mi guarderei le partite del bologna o del chievo, o della lazio d'oggi... insomma guardo chi fa calcio spettacolo, e per ora Cagliari, Palermo e Inter in Italia credo siano le tre piazze dove si gioca meglio al calcio. Quindi me le guardo e ci "tifo" sperando il meglio per loro, che discorsi noiosi che fate su ste cose qui dentro comunque ma non è il fatto di essere noioso. se sei un' amante del calcio e basta allora ok. però poi fai discorsi da tifoso, perchè gufare il napoli a favore del palermo è una cosa che fanno (giustamente direi) i tifosi rosanero..così come pigliare per il culo i milanisti se non vincono (cosa che leggittimamente fanno i tifosi dell' inter). cioè così tu ti becchi il bello del calcio e dell' essere tifoso, però poi non ti pigli le sofferenze tipiche di chi ha un' unica fede. se l' inter o il palermo o il cagliari perdono e qualcuno prova a farti uno sfottò, dici che sei un simpatizzante, un amante del calcio. se però il milan o il napoli perdono, godi.. troppo comodo amico o guardi le partite solo da appassionato e lasci perdere i discorsi da tifosi e gli sfottò o ti decidi a tifare una squadra così non giochi regolare Modificato 7 Febbraio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 na mi guardo Fiorentina - Roma sta sera Chi tra le due è la tua squadra del cuore? Puoi rispondere ance entrambe conosciuta la tua coerenza. ma non è il fatto di essere noioso. se sei un' amante del calcio e basta allora ok. però poi fai discorsi da tifoso, perchè gufare il napoli a favore del palermo è una cosa che fanno (giustamente direi) i tifosi rosanero..così come pigliare per il culo i milanisti se non vincono (cosa che leggittimamente fanno i tifosi dell' inter). cioè così tu ti becchi il bello del calcio e dell' essere tifoso, però poi non ti pigli le sofferenze tipiche di chi ha un' unica fede. troppo comodo amico o guardi le partite solo da appassionato e lasci perdere i discorsi da tifosi e gli sfottò o ti decidi a tifare una squadra Ma si sa, adesso anche le pulci parlano. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 forza fiorentina questa sera:D Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 comunque in questo periodo darei via un rene per essere come quelli che non tifano veramente mi sto giocando qualche anno di vita.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 comunque in questo periodo darei via un rene per essere come quelli che non tifano veramente mi sto giocando qualche anno di vita.. Se vabbè, non esagerare anche tu adesso, Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Ma si sa, adesso anche le pulci parlano. Ahahahahahahahaha, le perle di saggezza di figotto ahahahahahahaahah ma quando la finirai di essere così aggressivo e presuntuoso? :??: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 forza fiorentina questa sera:D Mah, non ti trovo affatto coerente.Data la classifica non dovresti sperare di più in un pareggio? Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Se vabbè, non esagerare anche tu adesso, ovviamente è un' iperbole però nemmeno troppo evidentemente non vedi le partite della juve altrimenti capiresti bene.. ti dico che soffrivo di meno a vederla in serie B.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 ma non è il fatto di essere noioso. se sei un' amante del calcio e basta allora ok. però poi fai discorsi da tifoso, perchè gufare il napoli a favore del palermo è una cosa che fanno (giustamente direi) i tifosi rosanero..così come pigliare per il culo i milanisti se non vincono (cosa che leggittimamente fanno i tifosi dell' inter). cioè così tu ti becchi il bello del calcio e dell' essere tifoso, però poi non ti pigli le sofferenze tipiche di chi ha un' unica fede. se l' inter o il palermo o il cagliari perdono e qualcuno prova a farti uno sfottò, dici che sei un simpatizzante, un amante del calcio. se però il milan o il napoli perdono, godi.. troppo comodo amico o guardi le partite solo da appassionato e lasci perdere i discorsi da tifosi e gli sfottò o ti decidi a tifare una squadra così non giochi regolare va beh quante giornate di squalifica mi toccano per comportamento sleale? discorso noioso, che poi l'unico rischio che posso correre, è trovarmi tutte le tifoserie contro, dato che scrivo ehehe. Ma comunque, vi create troppo problemi, non è una religione il calcio, non c'è nessuna legge che definisce la condotta del buon tifoso, ergo ognuno fa e segue quel che più gradisce, o in Italia non è consentito? Pensate che se in Liga, l'Espanyol vince qualche partita, e riesce a navigare in zone tranquille della liga, a me fa anche piacere, eppure dovrei provare solo odio e rancore verso di loro, secondo il Vostro punto di vista. Take it easy Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Vabbè comunque mi sono sfogato abbastanza su Udinese-Napoli. Per me finisce qui Stasera però si gufa Roma ad oltranza Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Ahahahahahahahaha, le perle di saggezza di figotto ahahahahahahaahah ma quando la finirai di essere così aggressivo e presuntuoso? :??: Quando tu la finirai di dire cazz@te. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 comunque in questo periodo darei via un rene per essere come quelli che non tifano veramente mi sto giocando qualche anno di vita.. Ti credo. Vedendo la Juve, cosa che faccio abitualmente quando non gioca contemporaneamente con l'Inter, mi viene letteralmente lo schifo. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 va beh quante giornate di squalifica mi toccano per comportamento sleale? discorso noioso, che poi l'unico rischio che posso correre, è trovarmi tutte le tifoserie contro, dato che scrivo ehehe. Ma comunque, vi create troppo problemi, non è una religione il calcio, non c'è nessuna legge che definisce la condotta del buon tifoso, ergo ognuno fa e segue quel che più gradisce, o in Italia non è consentito? Pensate che se in Liga, l'Espanyol vince qualche partita, e riesce a navigare in zone tranquille della liga, a me fa anche piacere, eppure dovrei provare solo odio e rancore verso di loro, secondo il Vostro punto di vista. Take it easy Il tuo discorso è bellissimo, però poi non torna col fatto che sfotti il Napoli o il Milan o chicchessia...non so se mi sono spiegato Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.