Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh la mia simpatia per il Palermo penso ormai sia ben nota, quindi go rosanero go :)

Sono note anche le tue simpatie per il Barcellona, per il Siviglia, per l'Inter, per la Sambenedettese, per il Chelsea per l'Ajax e per il Fenerbache. :rolleyes:

E fattelo dire, ma è ridicolo e patetico godere perchè perde il Napoli.Da sfigati puri. :rolleyes:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, sinceramente non griderei al complotto.. Obiettivamente l'Udinese ha molto da ridire sul goal di Maggio.. In ogni caso, sono episodi ma devo dire che a velocità normale anch'io avevo avuto la sensazione della simulazione.. sono cose che capitano. Il pareggio sarebbe stato un giusto risultato, ma l'Udinese è stata brava e fortunata.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono note anche le tue simpatie per il Barcellona, per il Siviglia, per l'Inter, per la Sambenedettese, per il Chelsea per l'Ajax e per il Fenerbache. :rolleyes:

E fattelo dire, ma è ridicolo e patetico godere perchè perde il Napoli.Da sfigati puri. :rolleyes:

Da sfigati è accanirsi gridando al complotto per una partita persa :teach:

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, sinceramente non griderei al complotto.. Obiettivamente l'Udinese ha molto da ridire sul goal di Maggio.. In ogni caso, sono episodi ma devo dire che a velocità normale anch'io avevo avuto la sensazione della simulazione.. sono cose che capitano. Il pareggio sarebbe stato un giusto risultato, ma l'Udinese è stata brava e fortunata.

Anche in 10 abbiamo dominato per tutto il secondo tempo concedendo a loro solo un colpo di testa e cogliendo un palo e una traversa.Pareggio risultato più giusto?Bah, strano modo di vedere le partite.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco pure io al coro "godere per una sconfitta del Napoli" :drunken:

LOL ma di che ti lamenti poi contro il Palermo :asd: ho visto entrambe le gare, all'andata si è andata molto bene ai rosa ma al ritorno se qualcuno doveva vincere era proprio il Palermo

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sfigati è accanirsi gridando al complotto per una partita persa :teach:

No, mi accanisco perchè voglio difendere la squadra che amo dai palesi ed evidenti torti arbitrali subiti.

Trovo invece da sfigato e patetico "godere" addirittura perchè perda il Napoli.Sarà che io godo facendo godere una donna o superando un esame all'università o comprando un auto nuova.Differenti visioni di godimento. :rotfl:

Però deve essere stata una bella goduta per te oggi, si sa che l'attesa aumenta il desiderio e tu hai dovuto attendere 3 mesi. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, praticamente cadi sempre in piedi.

quasi quasi pure io inizio a tifare un po' random :D

va beh ma da amante del calcio è normale che ti concentri piu su certe squadre, insomma difficilmente mi guarderei le partite del bologna o del chievo, o della lazio d'oggi... insomma guardo chi fa calcio spettacolo, e per ora Cagliari, Palermo e Inter in Italia credo siano le tre piazze dove si gioca meglio al calcio. Quindi me le guardo e ci "tifo" sperando il meglio per loro, che discorsi noiosi che fate su ste cose qui dentro comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco pure io al coro "godere per una sconfitta del Napoli" :drunken:

LOL ma di che ti lamenti poi contro il Palermo :asd: ho visto entrambe le gare, all'andata si è andata molto bene ai rosa ma al ritorno se qualcuno doveva vincere era proprio il Palermo

Ahahahah.

va beh ma da amante del calcio è normale che ti concentri piu su certe squadre, insomma difficilmente mi guarderei le partite del bologna o del chievo, o della lazio d'oggi... insomma guardo chi fa calcio spettacolo, e per ora Cagliari, Palermo e Inter in Italia credo siano le tre piazze dove si gioca meglio al calcio. Quindi me le guardo e ci "tifo" sperando il meglio per loro, che discorsi noiosi che fate su ste cose qui dentro comunque :)

Non lo vedi l'Ajax oggi?E' la squadra olandese che esprime il miglior calcio. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non offenderti, ma mi sembra il classico discordo di una ragazza che se le chiedi perchè tifa Juve ti risponde perchè è forte :mrgreen:

Dico Juve per dire eh :ok:

Modificato da KillerEyeX

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è il fatto di essere noioso.

se sei un' amante del calcio e basta allora ok.

però poi fai discorsi da tifoso, perchè gufare il napoli a favore del palermo è una cosa che fanno (giustamente direi) i tifosi rosanero..così come pigliare per il culo i milanisti se non vincono (cosa che leggittimamente fanno i tifosi dell' inter).

cioè così tu ti becchi il bello del calcio e dell' essere tifoso, però poi non ti pigli le sofferenze tipiche di chi ha un' unica fede.

se l' inter o il palermo o il cagliari perdono e qualcuno prova a farti uno sfottò, dici che sei un simpatizzante, un amante del calcio.

se però il milan o il napoli perdono, godi..

troppo comodo amico :drunken:

o guardi le partite solo da appassionato e lasci perdere i discorsi da tifosi e gli sfottò o ti decidi a tifare una squadra :D

così non giochi regolare

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

na mi guardo Fiorentina - Roma sta sera ;)

Chi tra le due è la tua squadra del cuore? :rotfl:

Puoi rispondere ance entrambe conosciuta la tua coerenza. :rotfl:

però poi fai discorsi da tifoso, perchè gufare il napoli a favore del palermo è una cosa che fanno (giustamente direi) i tifosi rosanero..così come pigliare per il culo i milanisti se non vincono (cosa che leggittimamente fanno i tifosi dell' inter).

cioè così tu ti becchi il bello del calcio e dell' essere tifoso, però poi non ti pigli le sofferenze tipiche di chi ha un' unica fede.

o guardi le partite solo da appassionato e lasci perdere i discorsi da tifosi e gli sfottò o ti decidi a tifare una squadra :D

:bow:

Ma si sa, adesso anche le pulci parlano.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in questo periodo darei via un rene per essere come quelli che non tifano veramente :asd:

mi sto giocando qualche anno di vita..

Se vabbè, non esagerare anche tu adesso,

Link al commento
Condividi su altri siti

forza fiorentina questa sera:D

Mah, non ti trovo affatto coerente.Data la classifica non dovresti sperare di più in un pareggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

se l' inter o il palermo o il cagliari perdono e qualcuno prova a farti uno sfottò, dici che sei un simpatizzante, un amante del calcio.

se però il milan o il napoli perdono, godi..

così non giochi regolare

va beh quante giornate di squalifica mi toccano per comportamento sleale? :rotfl:

discorso noioso, che poi l'unico rischio che posso correre, è trovarmi tutte le tifoserie contro, dato che scrivo ehehe.

Ma comunque, vi create troppo problemi, non è una religione il calcio, non c'è nessuna legge che definisce la condotta del buon tifoso, ergo ognuno fa e segue quel che più gradisce, o in Italia non è consentito? Pensate che se in Liga, l'Espanyol vince qualche partita, e riesce a navigare in zone tranquille della liga, a me fa anche piacere, eppure dovrei provare solo odio e rancore verso di loro, secondo il Vostro punto di vista.

Take it easy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha, le perle di saggezza di figotto ahahahahahahaahah ma quando la finirai di essere così aggressivo e presuntuoso? :??:

Quando tu la finirai di dire cazz@te. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in questo periodo darei via un rene per essere come quelli che non tifano veramente :asd:

mi sto giocando qualche anno di vita..

Ti credo. Vedendo la Juve, cosa che faccio abitualmente quando non gioca contemporaneamente con l'Inter, mi viene letteralmente lo schifo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh quante giornate di squalifica mi toccano per comportamento sleale? :rotfl:

discorso noioso, che poi l'unico rischio che posso correre, è trovarmi tutte le tifoserie contro, dato che scrivo ehehe.

Ma comunque, vi create troppo problemi, non è una religione il calcio, non c'è nessuna legge che definisce la condotta del buon tifoso, ergo ognuno fa e segue quel che più gradisce, o in Italia non è consentito? Pensate che se in Liga, l'Espanyol vince qualche partita, e riesce a navigare in zone tranquille della liga, a me fa anche piacere, eppure dovrei provare solo odio e rancore verso di loro, secondo il Vostro punto di vista.

Take it easy ;)

Il tuo discorso è bellissimo, però poi non torna col fatto che sfotti il Napoli o il Milan o chicchessia...non so se mi sono spiegato

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...