Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Secondo me la Juventus ce la farà ad arrivare quarta..... partendo dal basso però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, quest'anno la vedo veramente male, perchè se anche ora ci svegliamo, potrebbe essere troppo tardi anche solo per un quarto posto.

Naturalmente spero di sbagliarmi, e che poi arriveremo secondi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ovviamente è un' iperbole però nemmeno troppo :asd:

evidentemente non vedi le partite della juve altrimenti capiresti bene..

ti dico che soffrivo di meno a vederla in serie B..

No, è che io ho passato gli anni della B e ho pianto per il fallimento, e tutto il resto mi sembra una passeggiata. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

va beh quante giornate di squalifica mi toccano per comportamento sleale? :rotfl:

discorso noioso, che poi l'unico rischio che posso correre, è trovarmi tutte le tifoserie contro, dato che scrivo ehehe.

Ma comunque, vi create troppo problemi, non è una religione il calcio, non c'è nessuna legge che definisce la condotta del buon tifoso, ergo ognuno fa e segue quel che più gradisce, o in Italia non è consentito? Pensate che se in Liga, l'Espanyol vince qualche partita, e riesce a navigare in zone tranquille della liga, a me fa anche piacere, eppure dovrei provare solo odio e rancore verso di loro, secondo il Vostro punto di vista.

Take it easy ;)

non hai capito.

nessuno ti dice quello che devi fare.

però poi non devi avere comportamenti tipici del tifoso medio, è una contraddizione in termini.

ti piace il calcio e seguire le squadre che giocano bene?

ok, nessuno può dirti niente.

però se inizi a godere per le sconfitte delle "rivali"...c' è qualcosa che non va

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non ti trovo affatto coerente.Data la classifica non dovresti sperare di più in un pareggio?

beh si un pareggio sarebbe pure un'ottima cosa, ma preferirei che la roma non prendesse nemmeno un punto.La fiorentina anche in caso di vittoria starebbe dietro di 3 pt.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh quante giornate di squalifica mi toccano per comportamento sleale? :rotfl:

discorso noioso, che poi l'unico rischio che posso correre, è trovarmi tutte le tifoserie contro, dato che scrivo ehehe.

Ma comunque, vi create troppo problemi, non è una religione il calcio, non c'è nessuna legge che definisce la condotta del buon tifoso, ergo ognuno fa e segue quel che più gradisce, o in Italia non è consentito? Pensate che se in Liga, l'Espanyol vince qualche partita, e riesce a navigare in zone tranquille della liga, a me fa anche piacere, eppure dovrei provare solo odio e rancore verso di loro, secondo il Vostro punto di vista.

Take it easy ;)

E tu che godi nel vedere il Napoli perdere con una tripletta di un napoletano.Predichi bene e razzoli male, coerenza zero.

curiosità.

ci saranno i romanisti allo stadio stasera?

di solito fiorentina-roma è una delle partite più calde..

Io so che ci sono 2000 tifosi senza biglietto.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in 10 abbiamo dominato per tutto il secondo tempo concedendo a loro solo un colpo di testa e cogliendo un palo e una traversa.Pareggio risultato più giusto?Bah, strano modo di vedere le partite.

I numeri parlano chiaro:

Possesso 55-45

Tiri in porta 11-6

Tiri fuori 11-5

Voi magari siete stati sfortunati, potevate vincere ma avete perso, ma questo è il calcio.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri parlano chiaro:

Possesso 55-45

Tiri in porta 11-6

Tiri fuori 11-5

Voi magari siete stati sfortunati, potevate vincere ma avete perso, ma questo è il calcio.

comunque io ho visto un ottimo napoli pure in 10.

senza mettere di mezzo complotti, blancopoli o seccopoli direi che non meritava di perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri parlano chiaro:

Possesso 55-45

Tiri in porta 11-6

Tiri fuori 11-5

Già, diciamo che siamo stati "sfortunati".Non ci gira proprio ultimamente la fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

ajajajajai ennemesima prova della scadenza degli arbitri... mamma mia.. fuorigioco inesistente per matri goal annullato.. ci sta che nè arbitro nè guardalinea potevano vedere... ma è proprio per questo che la moviola in campo sarebbe bene accetta... come lo è nel football americano perlomeno.. e vabbè.. sarebbe stata una partita diversa... non tolgo nulla all inter che ha giocato davvero bene dimostrando di essere la squadra più forte in italia.. quest anno può puntare davvero in alto...

eggendo certi commenti certa gente di questo topic andrebbe presa a randellate sui denti.. ajajaji povera italia...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ajajajajai ennemesima prova della scadenza degli arbitri... mamma mia.. fuorigioco inesistente per matri goal annullato.. ci sta che nè arbitro nè guardalinea potevano vedere... ma è proprio per questo che la moviola in campo sarebbe bene accetta... come lo è nel football americano perlomeno.. e vabbè.. sarebbe stata una partita diversa... non tolgo nulla all inter che ha giocato davvero bene dimostrando di essere la squadra più forte in italia.. quest anno può puntare davvero in alto...

eggendo certi commenti certa gente di questo topic andrebbe presa a randellate sui denti.. ajajaji povera italia...

E pensa che stasera al SuperBowl perderanno addirittura 10 secondi per controllare un'azione dubbia :teach:

Ma si sa, il Superbowl è visto da poche centinaia di persone, posso permettersi di distruggere lo spettacolo con una stupida moviola :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensa che stasera al SuperBowl perderanno addirittura 10 secondi per controllare un'azione dubbia :teach:

Ma si sa, il Superbowl è visto da poche centinaia di persone, posso permettersi di distruggere lo spettacolo con una stupida moviola :mrgreen:

ma rende tutto più bello... c è suspense... quel minuto prima del verdetto finale... si si è TOUCHDOWNNNNNNNN! ahhahahaa

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti discorsi ds bar... complotto...complotto contro le piccole... complotto contro contro il sud.

Se analizziamo tutti i posti di questo topic scopriamo che almeno 18 squadre secondo voi hanno subito un complotto. Allora ci dovrebbero essere altre 18 squadre che hanno avuto favori arbitrali.

Così come le cosidette piccole prese di mira secondo alcuni.

Allora le grandi in Italia chi sono? l inter è la prima... è prima in campionato perchè ha rubato qualcosa? il milan ha avuto molti rigori.. ma non mi sembra che abbia rubato qualcosa. La juve nemmeno. La roma apparte qualche punticino ma anche lei merita di stare dove è per meriti sportivi. La lazio( Visto che citate le romane)? certo... per retrocedere. Allora se ci fosse un complotto contro le piccole come dite voi, ci dovrebbero essere altrettanti grandi che ne approffitano. Ditemi i nomi delle squadre grazie...

Basta un errore e già ci si sente presi di mira e si parla di complotto...

E comunque gran prova dell inter quest oggi. Peccato per il gol annullato ingiustamente al cagliari, ma li la colpa è dell arbitro che doveva vedere il tocco di santon. Per il guardlinee era impossibile.

Comunque una vittoria meritata e un altra grande dimostrazione di forza e finalmente da un pò di tempo anche di buon gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non parlo di complotto per il mio Napoli perchè prove non ce ne sono, ma di sicuro ci sono arbitri e guardalinee meno preparati di altre e finisce sempre che qualcuno nel bene o nel male ne fa le spese...

Per un paio di volte la palla è uscita senza che nessuno se ne accorgesse, l'arbitro che ammonisce Inler che praticamente non ha fatto nulla senza una spiegazione plausibile, il fuorigioco di Denis totalmente non visto, la simulazione di Maggio inesistente che da un probabile vantaggio per il Napoli ci ha ridotto in 10 uomini...

Insomma una lunga sequela di errori che alla fine penalizzano il gioco del calcio in generale prima ancora di penalizzare la squadra che IMO ha ingiustamente perso.

Mi sembra comunque assolutamente inutile polemizzare a giochi fatti, quando oramai ogni parola di troppo serve solo ad accendere fuochi fatui e sterili dibattiti... (Questa è per il mio omonimo Figotto, che sfonda porte aperte... Valè nun te fa o sang amar, purtroppo sono cose sapute e risapute).

Quindi faccio solo i complimenti a tutto il Napoli (in primis a De Sanctis e Gargano) sperando di riprenderci subito da questo passo falso e sperando di riuscire a fare sempre meglio, perchè io in questo Napoli ci credo e tutto il resto è noia.

FORZA NAPOLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto con tutto quello che dici, solo che certe volte è impossibile non farsi il sangue amaro:

Il fallo da rigore non assegnato al Napoli per fallo di Isla su Maggio, ammonito anche per simulazione (ed espulso essendo già ammonito), è costato all'esterno del Napoli un profondo taglio di 5cm alla caviglia. Christian Maggio sarà squalificato e salterà la sfida contro l'Inter

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA!!! BASTA!!!! BASTA!!!!!!

Sarà anche il caso di finirla di prendersi per il culo a vicenda caro Claudio che dici?? Io non ho veramente più parole per parlare dello scempio a cui assisto ogni settimana, e sarei seriamente intenzionato a passare alla linea dura come hanno fatto i tifosi oggi allo stadio: ma è mai possibile ritrovarsi in una situazione del genere solo perchè una persona ha gestito malissimo la società?? Abbiamo una rosa in grado di competere tranquillamente per un posto in Europa e ci ritroviamo al terz'ultimo posto??

Ballardini andava esonerato dopo una decina di partite, e invece è ancora lì a fare il cascamorto sulla panchina continuando a dire "io non mollo"!! Ma stai tranquillo che se continui così saranno gli ultras a mollarti un calcio dove non batte il sole!!! Ma perchè non viene esonerato?? è dalla supercoppa italiana che la Lazio non riesce a fare un cavolo di gioco decente!!

Vendendo Pandev e De Silvestri a parametro zero Lotito ha firmato la cazzata della stagione: Ledesma per fortuna è rimasto, ma allora per quale **** di motivo non gioca ancora?? Ma che scherziamo??

SVEGLIA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA!!! BASTA!!!! BASTA!!!!!!

Sarà anche il caso di finirla di prendersi per il culo a vicenda caro Claudio che dici?? Io non ho veramente più parole per parlare dello scempio a cui assisto ogni settimana, e sarei seriamente intenzionato a passare alla linea dura come hanno fatto i tifosi oggi allo stadio: ma è mai possibile ritrovarsi in una situazione del genere solo perchè una persona ha gestito malissimo la società?? Abbiamo una rosa in grado di competere tranquillamente per un posto in Europa e ci ritroviamo al terz'ultimo posto??

Ballardini andava esonerato dopo una decina di partite, e invece è ancora lì a fare il cascamorto sulla panchina continuando a dire "io non mollo"!! Ma stai tranquillo che se continui così saranno gli ultras a mollarti un calcio dove non batte il sole!!! Ma perchè non viene esonerato?? è dalla supercoppa italiana che la Lazio non riesce a fare un cavolo di gioco decente!!

Vendendo Pandev e De Silvestri a parametro zero Lotito ha firmato la cazzata della stagione: Ledesma per fortuna è rimasto, ma allora per quale **** di motivo non gioca ancora?? Ma che scherziamo??

SVEGLIA!!

imho c' entrano qualcosa le varie diatribe con ledesma e pandev..

della serie, tu ballardini mi devi appoggiare in tribunale..se mi appoggi allora io ti assicuro la panchina per tutto l' anno..

non so se mi spiego..

oppure il contrario

tu presidente m' hai fatto dire determinate cose su ledesma e pandev, ora se non vuoi essere sputtanato mi lasci sulla panchina tutta la stagione..

possibile secondo te?

oppure c' è l' ombra di lippi pure su Ballardini :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero incredibile. Di fianco al settore destinato ai tifosi romanisti è stato aperto un ulteriore settore per 2500 tifosi della Roma giunti a Firenze senza il biglietto d'ingresso (in quanto esauriti quelli a disposizione). Il servizio d'ordine ha organizzato l'ingresso dei tifosi per motivi di ordine pubblico. Una decisione che ha dell'incredibile se consideriamo che ora i tifosi al seguito della squadra giallorossa sono oltre 4mila per una gara che era stata valutata in settimana "ad alto rischio" e quindi non doveva essere autorizzata la trasferta.

Tanto per fare un pò d'informazione eh. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti stiamo molto simpatici eh? sono cose che capitano spesso nel calcio e lo sai bene.

La gara è ad alto rischio ma è stato dato comunque l'ok dal prefetto di firenze, senza l'ok ci sarebbe stata l'ennesima trasferta vietata.

E comunque meglio farli entrare se c'è posto no?, onde evitare tafferugli come quelli di udine ad esempio :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto a giocarmi il testicolo destro. :asd:

Attenzione a dire ste cose! Va che ce lo ricorderemo a fine campionato!

Non offenderti, ma mi sembra il classico discordo di una ragazza che se le chiedi perchè tifa Juve ti risponde perchè è forte :mrgreen:

No dice Milan perchè c'è Beckham! :rotfl:

I soliti discorsi ds bar... complotto...complotto contro le piccole... complotto contro contro il sud.

Se analizziamo tutti i posti di questo topic scopriamo che almeno 18 squadre secondo voi hanno subito un complotto. Allora ci dovrebbero essere altre 18 squadre che hanno avuto favori arbitrali.

Così come le cosidette piccole prese di mira secondo alcuni.

Allora le grandi in Italia chi sono? l inter è la prima... è prima in campionato perchè ha rubato qualcosa? il milan ha avuto molti rigori.. ma non mi sembra che abbia rubato qualcosa. La juve nemmeno. La roma apparte qualche punticino ma anche lei merita di stare dove è per meriti sportivi. La lazio( Visto che citate le romane)? certo... per retrocedere. Allora se ci fosse un complotto contro le piccole come dite voi, ci dovrebbero essere altrettanti grandi che ne approffitano. Ditemi i nomi delle squadre grazie...

Basta un errore e già ci si sente presi di mira e si parla di complotto...

Bravo paolino quoto!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...