zlatan x360 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) Forse non hai ancora imparato a leggere, ma l'articolo più che la classifica menziona con le moviole gli errori che nel corso di questa stagione hanno pesantemente penalizzato il Napoli, e non si tratta di errori "normali" che capitano a tutte le squadre ma di quelli scandalosi e grossolani che sono andati falsando le partite.Inoltre c'è scritto anche cosa abbiamo avuto a favore.Se lavori e non riesci a studiare ti consiglio dei corsi serali dove potrai sicuramente imparare a leggere. Patetico sei tu e tutti i mafiosetti come te a cui piace fare i perbenisti e i moralisti del c***o quando vi fa comodo.Io difendo la mia squadra e non mi piego alla mafia che governa il calcio italiano, evidentemente tu si, ma questi sono problemi tuoi, anzi l'ennesimo problema di incoerenza che aggiungi alla tua già folta lista. Ma statti zitto almeno! siete la vergogna del calcio! te e i tifosi piagnoni fate RIDERE avete rotto le balle con sti complotti a sfavore del Napoli, meritate quel posto STOP! gli errori ci stanno anche per altre squadre ma non mi risulta questo schifoso comportamento da parte loro, almeno non così evidente e clamoroso, meglio così và almeno vi conoscono per quel che siete, come se già ci fossero dei dubbi w TUTTONAPOLI, continua cosi. Sei contento di questa rivolta? bene cosi! Modificato 8 Febbraio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Ma statti zitto almeno! siete la vergogna del calcio! te e i tifosi piagnoni fate RIDERE avete rotto le balle con sti complotti a sfavore del Napoli, meritate quel posto STOP! gli errori ci stanno anche per altre squadre ma non mi risulta questo schifoso comportamento da parte loro, almeno non così evidente e clamoroso, meglio così và almeno vi conoscono per quel che siete, come se già ci fossero dei dubbi w TUTTONAPOLI, continua cosi. E che c'è bisogno che me lo vieni a dire tu che meritiamo quel posto?Ma finiscila che mi fai ridere. P.S.: tuttonapoli non è il mio sito quindi non mi provochi o offendi mostrando la tua non stima.Anzi, offendere e provocare è l'unica cosa che fai su questo di forum, ma evidentemente ti riesce malissimo. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 E che c'è bisogno che me lo vieni a dire tu che meritiamo quel posto?Ma finiscila che mi fai ridere. P.S.: tuttonapoli non è il mio sito quindi non mi provochi o offendi mostrando la tua non stima.Anzi, offendere e provocare è l'unica cosa che fai su questo di forum, ma evidentemente ti riesce malissimo. A me non importa un fico secco di offenderti, mi fa schifo sentire ciò stop. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 A me non importa un fico secco di offenderti, mi fa schifo sentire ciò stop. Non leggere allora, a me fai schifo tu e il tuo perbenismo mafioso. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) Non leggere allora, a me fai schifo tu e il tuo perbenismo mafioso. Solita risposta da impedito e frustrato, complimenti continua cosi che ne farai di strada. Facile parlare dietro lo schermo del pc ...il classico MOAR. Modificato 8 Febbraio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Solita risposta da impedito e frustrato, complimenti continua cosi che ne farai di strada. Facile parlare dietro lo schermo del pc ...il classico MOAR. Pensa le tue risposte piene d'ignoranza e presunzione che è meglio.Se vuoi ti mando il mio indirizzo via pm. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Pensa le tue risposte piene d'ignoranza e presunzione che è meglio.Se vuoi ti mando il mio indirizzo via pm. MOAR Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Ma stai ancora qua? Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Pensa le tue risposte piene d'ignoranza e presunzione che è meglio.Se vuoi ti mando il mio indirizzo via pm. Veramente tutta Italia sta ridendo per il polverone che state alzando tutto qua non lo penso solo io eh informati meglio. No, grazie non mi riguarda il tuo indirizzo, Napoli non è neanche una città che mi attira ad essere sincero. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 :bboni: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Veramente tutta Italia sta ridendo per il polverone che state alzando tutto qua non lo penso solo io eh informati meglio. No, grazie non mi riguarda il tuo indirizzo, Napoli non è neanche una città che mi attira ad essere sincero. Allora non ti sparare le pose a guappo che non ti conviene. E comunque in realtà è tutta Italia che sta dando risalto e non me lo aspettavo al vergognoso arbitraggio di ieri.Sei pure ingenuo nel rispondere, và a giocare a barbie che è l'unica cosa che ti compete. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) Allora non ti sparare le pose a guappo che non ti conviene. E comunque in realtà è tutta Italia che sta dando risalto e non me lo aspettavo al vergognoso arbitraggio di ieri.Sei pure ingenuo nel rispondere, và a giocare a barbie che è l'unica cosa che ti compete. Ieri di vergognoso c'è stato solo il gol in fuorigioco che ha fatto il Napoli. Detto ciò è inutile continuare con te una discussione :sleep: sempre pronto ad aggredire gli altri ma non mi meraviglio di ciò eh tutto rientra nella norma. Modificato 8 Febbraio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) Ieri di vergognoso c'è stato solo il gol in fuorigioco che ha fatto il Napoli. Detto ciò è inutile continuare con te una discussione :sleep: sempre pronto ad aggredire gli altri ma non mi meraviglio di ciò eh tutto rientra nella norma. Ahahahahahah ma ti rendi conto che sei ridicolo?Cioè tutta Italia ha visto il fallo da rigore sull'1-1 su maggio che viene espulso al 45' e tu parli del gol in fuorigioco?Ma la smetti? Tu rienti nella norma dei polletti mafiosi troppo chiacchieroni, e ciò non mi meraviglia. Modificato 8 Febbraio 2010 da Figotto Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 In casa della mia Lazio Ballardini sembra (finalmente) avere davvero le ore contate: l'allenatore che più probabilmente guiderà la lazio dovrebbe essere Reja, vecchio conoscente dei tifosi del napoli. Se la cosa arriva a buon fine ne sarei felice, ho sempre stimato quel tecnico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) Nicchi alza la voce e si scatena contro chi accusa gli arbitri di falsare i risultati del torneo: ''Basta con i sospetti. Gli arbitri stanno facendo miracoli in tutti i campi d'Italia. Si puo' dire che i direttori di gara siano scarsi e sbaglino. Ma non si puo' dire che abbiano preclusioni". Polemiche in particolare a Udine, dove il Napoli ha perso 3-1 nel match diretto da Antonio Damato. ''La giornata di ieri non ci ha lasciato del tutto soddisfatti. Sono capitati alcuni errori, ma parlerei comunque di normalità'', dice Nicchi a Radio Anch'io Sport. ''L'errore tutto italiano e' la mancanza di una critica serena. La critica diventa sospetto, questo e' il grande male del nostro calcio. Io non credo che Mazzarri abbia detto che 'era tutto scritto': sarebbe una cosa gravissima. Penso che, chi parla con giocatori e tecnici, debba riportare fedelmente le cose'', aggiunge Nicchi, che chiede maggiore collaborazione agli altri protagonisti del mondo del pallone. ''Quando capitano queste giornate, tutti i dirigenti devono dare segni di equilibrio e maturita'. Non vorrei che, dopo la tessera del tifoso, servisse anche quella del dirigente'', dice Nicchi, che si sofferma anche sull'atteggiamento dei calciatori. I giocatori ''dovrebbero collaborare e invece talvolta cercano di fregare l'arbitro''. Test'i umma prendi esempio dal tuo allenatore Mazzarri, ieri si è dimostrato signore, mi son piaciute molto le sue parole anche se visivamente era molto provato e lo potrei capire. Mi fece invece storcere il naso Mou alla fine di Inter-Milan...lamentandosi dell'arbitraggio in maniera palese...lì l'ha fatta grossa. Fai meno la vittima test'i umma. Modificato 8 Febbraio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) Quest'intervista non prova niente, sei così stupido da andare a chiedere a un pedofilo se è un pedofilo?o a un mafioso se è un mafioso?o a un arbitro mandato a rompere se è un corrotto?Mi deludi, ma era tutto nella norma. Ah e poi test'i umma chiamalo a tuo padre. P.S.: un consiglio, le parole di Mazzarri erano palesemente ironiche.Ma tu che ne puoi sapere Modificato 8 Febbraio 2010 da Figotto Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Tu rienti nella norma dei polletti mafiosi troppo chiacchieroni, e ciò non mi meraviglia. Scusa Figotto, io non voglio entrare nella discussione e non ho neanche visto la partita del Napoli, ma visto che tiri sempre in ballo la discriminazione nei confronti dei napoletani (colerosi, incivili, ecc) non pensi di stare facendo la stessa identica cosa dando del mafioso a un siciliano? Volevo solo farti notare questo, perdi credibilità comportandoti così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Zlatan & Figotto facciamo un gioco IGNORATEVI o passate i guai, se volete ho un'idea. Alla prossima punzecchiata tra di voi non vi banno, ma vi tolgo la possibilità di postare nel topic della Serie A che secondo me per voi sarebbe anche peggio. Ci state? E non scherzo che mi sono veramente stufato dei vostri litigi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Scusa Figotto, io non voglio entrare nella discussione e non ho neanche visto la partita del Napoli, ma visto che tiri sempre in ballo la discriminazione nei confronti dei napoletani (colerosi, incivili, ecc) non pensi di stare facendo la stessa identica cosa dando del mafioso a un siciliano? Volevo solo farti notare questo, perdi credibilità comportandoti così. Hai perfettamente ragione. Stavolta mi sono lasciato andare e ad offese, luogocomuni e ignoranza tirate in ballo da zlatan ho risposto allo stesso modo. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 oh, ma basta ragà...se avete qualcosa da dire ditevelo in pm, ma almeno non inquinate il 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Zlatan & Figotto facciamo un gioco IGNORATEVI o passate i guai, se volete ho un'idea. Alla prossima punzecchiata tra di voi non vi banno, ma vi tolgo la possibilità di postare nel topic della Serie A che secondo me per voi sarebbe anche peggio. Ci state? E non scherzo che mi sono veramente stufato dei vostri litigi La smetto qua. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Quest'intervista non prova niente, sei così stupido da andare a chiedere a un pedofilo se è un pedofilo?o a un mafioso se è un mafioso?o a un arbitro mandato a rompere se è un corrotto?Mi deludi, ma era tutto nella norma. Ah e poi test'i umma chiamalo a tuo padre. :ok P.S.: un consiglio, le parole di Mazzarri erano palesemente ironiche.Ma tu che ne puoi sapere Sei un imbecille allora. L'ho tirata in ballo per farti anche leggere che Mazzarri non si abbassa al vostro livello, almeno pubblicamente, si vede che è fatto di altra pasta I parenti lasciali fuori, non vorrei venire a Napoli a tagliarti la gola come voleva fare ilCesa con il tipo del Liverpool. Zlatan & Figotto facciamo un gioco IGNORATEVI o passate i guai, se volete ho un'idea. Alla prossima punzecchiata tra di voi non vi banno, ma vi tolgo la possibilità di postare nel topic della Serie A che secondo me per voi sarebbe anche peggio. Ci state? E non scherzo che mi sono veramente stufato dei vostri litigi Ok Eso, non ne vale davvero la pena ma all'ultimo suo post dovevo rispondere, non mi va tanto giù il fatto che tiri in ballo la famiglia tutto qui. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Sta circolando una notizia oggi nei vari forum di fede bianconera.. Pare che oggi si siano gettate le basi per portare Kjaer a Torino a giugno. Fosse vero, sarei molto contento. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 pare che sia gia del tottenham...ma se dovreste prenderlo sara un bel colpo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Sta circolando una notizia oggi nei vari forum di fede bianconera.. Pare che oggi si siano gettate le basi per portare Kjaer a Torino a giugno. Fosse vero, sarei molto contento. http://img237.imageshack.us/img237/2118/logo6e0q5.jpg Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.