Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Roma Ladrona :D

per chi non avesse visto la partita, la Roma ha fatto 4 tiri in porta :D

roma Padrona!

a parte tutto forse Bovo ha dimenticato di essere un giocatore del palermo...si vede che a Roma stava meglio :mrgreen: comunque grazie Cesare!

ps:4 tiri 4 goal.-..il palermo non ha giocato male, ma secondo me manca un po di personalità nelle partite che contano (dove perde sempre con ampio scarto).Rigorer inesistente ma anche il goal di Baptista era viziato da una spinta di Taddei.Non me ne vogliano gli amnici Palermitani (grande popolo e grandi tifosi di calcio) ma aspetto le dichiarazioni di Mr. EMMEZETA per farmi due risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle pagine scorse leggevo del fatto che Blanc sia indagato: da quello che so è un operazione illecita ma che adottano tutti i clubs del mondo...si tratterebbe dei compensi ai procuratori che pagano i clubs e mettono in bilancio (quando invece le caparre dovrebbero essere un onere degli stessi calciatori) per arrotondarli un po ed infilarci qualche spesuccia in nero. Comunque sembra che le indagini partano dal 2006 e a quest'ora qualsiasi probabile sanzione (soltanto pecuniaria ,nessuna squalifica) cadrebbe automaticamente in prescrizione :ok:

tanto rumore per nulla quindi...e credo anche sia giusto così

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Va Bene.. Roma Padrona, peccato comunque! è vero, nelle partite che contano prova a strafare ma finisce sempre male aimè, comunque quello che intendo io e che il risultato è stato bugiardo! tutto qui.. davvero un peccato avendo fatto 10 tiri in porta!

:D

Alla fine il risultato parla chiaro :rotfl:

ps: Grande Bovo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: altro che Simplicio...c'è un giocatore del palermo che mi fa impazzire e che oltre alla Roma vorrei fortissimamente vedere in nazionale(oltre a miccoli ,che seguo e tifo da sempre perchè lo apprezzo anche come uomo, ANCHE SE HA DEI MUSCOLI DI CRISTALLO):

CASSANI! cacchio un esterno del genere ora che imho zambrotta è alla frutta sarebbe proprio l'ideale.grande tecnica, forza e polmoni...secondo me di italiani così ce ne sono davvero pochi. Se Lippi non lo porta secondo me non capisce niente di calcio!

PS: kjaer è un grande centrale, non so perchè ma lo vedo adattissimo al calcio inglese...credo che li potrebbe diventare il nuovo Campbell, è slo una mia sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Va Bene.. Roma Padrona, peccato comunque! è vero, nelle partite che contano prova a strafare ma finisce sempre male aimè, comunque quello che intendo io e che il risultato è stato bugiardo! tutto qui.. davvero un peccato avendo fatto 10 tiri in porta!

:D

Alla fine il risultato parla chiaro :rotfl:

ps: Grande Bovo!

Si grande Zlatan, avevo capito che scherzassi (scherzavo anch'io) comunque il risultato è bugiardo, non si puo negare, ma specialmente nel secondo tempo la vittoria della roma ci poteva stare magari un 2 a 1, ma se fosse finita 1 a 1 era giusto lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grande Zlatan, avevo capito che scherzassi (scherzavo anch'io) comunque il risultato è bugiardo, non si puo negare, ma specialmente nel secondo tempo la vittoria della roma ci poteva stare magari un 2 a 1, ma se fosse finita 1 a 1 era giusto lo stesso.

LOL :asd: è Abarai...sono neroazzurro io :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Fiorentina sta sprofondando: mi dispiace cavolo, oltre ad avere un amicone che tifa per i viola ho la seria paura che Mercoledì nell'allianz arena il bayern faccia una goleada alla squadra di Prandelli.

Spero davvero vivamente di sbagliarmi, anche perchè se non erro una mancata qualificazione della Fiorentina ai quarti contro il Bayern sancirebbe il superamento della Germania nei nostri confronti nel ranking Uefa. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle perdere così, uff :rolleyes:

vabbeh, comunque non me la prendo più di tanto perchè 1) perdere a roma ci può stare tranquillamente 2) le squadre che giocano bene vengono sempre fuori, ed i conti si fanno alla fine

intanto la samp zitta zitta...

una bacchettata a rossi: tenere fuori un pastore così è incomprensibile

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pazzini "BASTARDO" urlalo in faccia se hai il coraggio!! MALEDETTO MEDIOCRE, non vedo l'ora di rivederti a Firenze. Basta fair play, rivoglio la viola anni 90

ps. Ringrazio Matt ma ormai siamo un giocattolo allo sfascio. Prandelli a mio avviso cova qualcosa e i giocatori lo sanno (ct nazionale) quindi la testa, come si può facilmente vedere è da un'altra parte. Dico io poi, NO TURNOVER, stesso modulo da 5 anni. Ci hanno capito anche i muri. Mah..

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

E oggi tocca a noi a Parma: spero che il ritorno di Ledesma dia i suoi frutti.

PS: sono curioso di vedere dove andrà a finire la carriera di quel cane di Ballardini dopo che si è accertato che era lui a tenere sempre fuori per scelta tecnica Ledesma e Pandev. Meglio non commentare oltre...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non ho visto la partita, ma è vero che pazzini ha detto " bastardo " a Prandelli? cioè... non mi sembra il tipo!

bastardo l' ha detto.

non so a chi fosse indirizzato ma è molto probabile prandelli.

poi si vedeva durante l' esultanza che era particolarmente contento per questo gol...

E oggi tocca a noi a Parma: spero che il ritorno di Ledesma dia i suoi frutti.

PS: sono curioso di vedere dove andrà a finire la carriera di quel cane di Ballardini dopo che si è accertato che era lui a tenere sempre fuori per scelta tecnica Ledesma e Pandev. Meglio non commentare oltre...............

mah...dici?

a me pare molto molto strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non ho visto la partita, ma è vero che pazzini ha detto " bastardo " a Prandelli? cioè... non mi sembra il tipo!

L'ha detto eccome. poi ha tentato di coprirsi le labbra come gli ha insegnato il suo amichetto Cassano. non me l'aspettavo nemmeno io, e certo che era per Prandelli. Da qui si vede un calciatore professionista rispetto ad un emotivo mediocre. Vedrete il vero pazzini se andrà alla juve, non regge un minimo di pressione. SCHIFOSO

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardo l' ha detto.

non so a chi fosse indirizzato ma è molto probabile prandelli.

poi si vedeva durante l' esultanza che era particolarmente contento per questo gol...

mah...dici?

a me pare molto molto strano..

Pazzini doveva pensare a segnare di più a Firenze invece di fare il galletto ora. Sto mediocre

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo vedete gilardino urlare "bastardo" ad ancellotti dopo un gol? quel maledetto di pazzini segnerà anche (ORA) ma come uomo è piccolo. Non menziono nemmeno Semioli ed il gol che ha fatto, per Pippo Franco c'è poco da dire, parlano i fatti.

Modificato da Aenor
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che prandelli o lo ami o lo odi, per quello la gente che va via da Firenze ha il dente avvelenato (vedi anche miccoli). Certo che da un professionista non ti aspetti cose cosi, soprattutto dopo che per 4 anni l'hai sempre sostenuto, nonostante i suoi risultati PESSIMI. Va bhe, per fortuna che ci sono le olimpiadi invernali e lo slittino

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti pure l' esultanza di semioli mi è parsa un po' strana..

che bell' ambientino che c' era in campo ieri sera :asd:

chi viene a Firenze sta bene, nessuno si è mai lamentato e vanno via tutti piangendo... Non è un ambiente ostile e non lo sono i tifosi. Pazzini è un pesciatino, che gli vuoi fare...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...