Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente una buona partita della Juve... ancora qualche rischio di troppo però almeno oggi c'è stata qualche occasione da gol in più rispetto al solito. Il rigore in diretta mi sembrava che ci fosse, dopo il replay no (maledetto Blanc con i suoi complotti, è peggio di Moggi). Ho visto bene praticamente tutti, De Ceglie dovrebbe diventare titolare fisso al posto di Grosso e anche Zebina non mi è dispiaciuto... Amauri e Del Piero meglio del solito, Caceres e Diego bene come sempre. Comunque vittoria meritata imho. Giovedì c'è l'Ajax, vediamo che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochetti di potere vengono da milano(da ambo le parti) non da torino.

Guarda io per onesta intellettuale sono stato il primo a dire che l inter ha preso il posto della juventus sulla scala dei poteri e che anche il milan lo segue a ruota(la partita di andata contro di noi nel primo gol fu falsata)... e proprio l inter degli onesti che ci rubbo clamorosamento uno scudetto due anni fa... pero e anche vero che certi episodi di quest anno proprio che la juve sta in difficolta clamorosa sanno proprio di beffe per tutte quelle squadre che stanno inseguendo il 4 posto e che significherebbe soldi e prestigio e magari avvicinarsi anche economicamente alle grandi d italia...

Tanto per non far arrabbiare gli amici interisti quest'anno invece riconosco la loro grandezza e non ricordo grossissimi episodi a favore e se finisce oggi il campionato nessuno potrebbe dire nulla sulla loro leadership in campionato...sono ancora troppo superiori a tutti...per ora pero...ad oggi :mrgreen: chissa a maggio... :fischio:

La prova dei giochetti di potere della juve sono stigmatizzati nel rigore contro la lazio e quello di oggi...vi giuro due rigori cosi non li avevo quasi mai visti in vita mia... uno dietro l altro poi e tutti determinanti...c'è da riflettere che ormai certe cose non avvengano per caso o per errori arbitrali o almeno non questi sono troppo palesi!

Poi vi giuro vedere tornare bettega e sentire moggi che presumibilmente tornera tra uno o due anni...mi vengono i brividi...come la politica proprio...stanno sempre li prima o poi..

giochi di potere di questa juve ma stiamo scherzando?ma se ci hanno dato 2 rigori dopo 7 mesi!e allora al milan che ne danno 10/12 a campionato?il problema è che nonostante 3 anni di torti arbitrali ai primi 2 favori per la juve si torna a parlare di giochi di potere..gli altri 85.678 errori arbitrali durante il campionato invece sono fatti in buonafede..ma perpiacere và..oh tapioca non ce l'ho con te beninteso.Il rigore oggi non c'era.punto.

Errore come ce ne sono da 100 campionati a questa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vai va...A parte che è stato toccato, poi cosa vuol dire, se l'arbitro ha sbagliato che colpa ne ha Del Piero...sciacquati la bocca quando parli di un campione come Del Piero!

Il tuo astio verso la Juve e suoi giocatori è ormai arrivato al ridicolo!

Mi devo sciacquare la bocca quando parlo di del piero? e perchè mai? se uno è un campione lo dimostra sul campo! e sicneramente in questi ultimi due rigori ha chiaramente simulato! e non c'è spiegazione! in quello con la lazio è caduto non si sà perchè, ed in questo si vede chiaramente che rallenta per cercare l'incrocio, ed il contatto è stato di un lieve che uno sputo avrebbe fatto molti più danni!

non discuto il calciatore, ma semplicemente l'uomo, bisogna avere un minimo di dignità... ed ultimamente anche lui l'ha persa!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una buona partita della Juve... ancora qualche rischio di troppo però almeno oggi c'è stata qualche occasione da gol in più rispetto al solito. Il rigore in diretta mi sembrava che ci fosse, dopo il replay no (maledetto Blanc con i suoi complotti, è peggio di Moggi). Ho visto bene praticamente tutti, De Ceglie dovrebbe diventare titolare fisso al posto di Grosso e anche Zebina non mi è dispiaciuto... Amauri e Del Piero meglio del solito, Caceres e Diego bene come sempre. Comunque vittoria meritata imho. Giovedì c'è l'Ajax, vediamo che succede...

mah..

io per 45 minuti buoni ho visto la solita juve.

diego imho è fuori condizione, probabilmente ha giocato troppo.

ha avuto giusto l' intuizione del tacco ed un tiro poco dopo..per il resto a me non è piaciuto affatto.

amauri molto meglio del solito oggi, è riuscito a tenere su parecchi palloni.

bene caceres come sempre, il miglior acquisto della juve.

la cosa che mi preoccupa, è che s' è visto qualcosa solo quando sono saltati gli schemi e la partita è diventata meno tattica.

quando il genoa era messo bene in campo non hanno avuto grosse difficoltà a fermare il "gioco" della juve..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe si parla sempre di calcio... ed è divertente disquisire no? :mrgreen:

Pero quest'anno che la juve è in difficolta e rischia di non entrare in champions, nel suo periodo di crisi nera ecco che arrivano due aiutoni grossi come un casa...e non semplice errori arbirtrali...perche rigori come questo e sopratutto quello contro la lazio hanno del clamoroso... poi uno dopo l altro e decisivi...capisci anche tu che uno inizia a storcere il naso visti i precedenti?? :rolleyes:

poi delle altre squadre non manco certo di parlare se rubano o meno...post fa ho parlato anche delle milanesi al riguardo... e parlerei anche della mia roma se iniziasse a rubare clamorosamente visto abituato a vincere le cose onestamente, non ci starei a vincerle rubando facendo la parte del cattivo, proprio perche le ho subite da sempre certe cose..

cerca di capirmi non vincevamo una partita dai tempi di mosè!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo sciacquare la bocca quando parlo di del piero? e perchè mai? se uno è un campione lo dimostra sul campo! e sicneramente in questi ultimi due rigori ha chiaramente simulato! e non c'è spiegazione! in quello con la lazio è caduto non si sà perchè, ed in questo si vede chiaramente che rallenta per cercare l'incrocio, ed il contatto è stato di un lieve che uno sputo avrebbe fatto molti più danni!

non discuto il calciatore, ma semplicemente l'uomo, bisogna avere un minimo di dignità... ed ultimamente anche lui l'ha persa!

Guarda non perdo nemmeno più tempo a controbbattere tanto le stupidate che scrivi le possono leggere tutti e si commentano da sole e la tua faziosità è ormai nota a tutto il forum...buona continuazione.

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sarei autoespulso.

prega Dio che nessuno dei giocatori del palermo simuli un qualcosa (anche un orgasmo) da qui alla fine del campionato..

Link al commento
Condividi su altri siti

parlare di dignità..mmmhhhh...ai tempi quando maicon esulto con mourinho per un goal in palese fuorigioco non esisteva la dignità?quando contro il pavma vi han dato partita vinta neppure?..secondo me nemmeno la coerenza deve essere ancora scoperta...

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non perdo nemmeno più tempo a controbbattere tanto le stupidate che scrivi le possono leggere tutti e si commentano da sole e la tua faziosità è ormai nota a tutto il forum...buona continuazione.

sai quante risate mi faccio io con le tue juventinate continue :fischio:

io mi sarei autoespulso.

prega Dio che nessuno dei giocatori del palermo simuli un qualcosa (anche un orgasmo) da qui alla fine del campionato..

No tranquillo anche quelli del Palermo simulano... ma almeno vengono toccati, non cadono per sputi o rutti!

Ma scherzate o dite vero? io sono stato l'unico che non ha parlato di complotto! non ho detto una sola parola riguardo a questo argomento! mi sono limitato a dire che Del Piero ha simulato in queste ultime due occasioni! in cosa avrei sbagliato? visto che è del piero non posso dire nulla?

quelli ridicoli siete voi che non accettate un confronto! e vi lamentate quando qualcuno vi tocca un giocatore! se volete dico che del piero è stato un signore e che sono stati nettissimi, ma guardate un pò...

ma poi chi ha detto che del piero doveva dire che non era rigore? io no! ho solo detto che anche lui ha iniziato a fare il furbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito stasera il napoli che deva fà?? :drunken:

io spero che vinca.

non ci credo minimamente al quarto posto, mentre alla roma un pochino sì :asd:

No tranquillo anche quelli del Palermo simulano... ma almeno vengono toccati, non cadono per sputi o rutti!

Ma scherzate o dite vero? io sono stato l'unico che non ha parlato di complotto! non ho detto una sola parola riguardo a questo argomento! mi sono limitato a dire che Del Piero ha simulato in queste ultime due occasioni! in cosa avrei sbagliato? visto che è del piero non posso dire nulla?

quelli ridicoli siete voi che non accettate un confronto! e vi lamentate quando qualcuno vi tocca un giocatore! se volete dico che del piero è stato un signore e che sono stati nettissimi, ma guardate un pò...

ma poi chi ha detto che del piero doveva dire che non era rigore? io no! ho solo detto che anche lui ha iniziato a fare il furbo!

guarda che del piero viene toccato sull' incrocio.

il rigore non c'è perchè è un metro fuori area, non perchè non ci sia il contatto.

lo dicono tutti....tranne te..

chiediti perchè..

fra l' altro io non t' ho dato del ridicolo, quindi datti una calmata e se devi rispondere a qualcuno usa il singolare.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

no è vero che i rigori non c'erano..ma in tale caso l'errore è che non era rigore ma bensi punizione..ergo del piero è stato toccato...ari-ergo non è simulazione..cosa c'è di cosi complicato da non capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io ho detto che c'è stato un contatto ma non si può cadere per quello sù dai... si vede chiaramente che del piero rallenta per cercare il contatto con l'incrocio di papasta, ed appena sente che non passa il vento fra i due polpacci si lascia cadere!

chiamatela esperienza, furbizia, malizia... ma per me è solo una cosa disonesta!

no è vero che i rigori non c'erano..ma in tale caso l'errore è che non era rigore ma bensi punizione..ergo del piero è stato toccato...ari-ergo non è simulazione..cosa c'è di cosi complicato da non capire?

No bhe... ho davvero sentito tutto nella mia vita... quindi con la lazio era rigore... ok! allora non ho capito nulla del calcio!

Link al commento
Condividi su altri siti

parlare di dignità..mmmhhhh...ai tempi quando maicon esulto con mourinho per un goal in palese fuorigioco non esisteva la dignità?quando contro il pavma vi han dato partita vinta neppure?..secondo me nemmeno la coerenza deve essere ancora scoperta...

scusa non ho capito davvero...ti riferisci a quella partita del rigore all'ultimo...??

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh...bah non mi esprimo...vedremo perche basta una partita per cambiare tutto...

certo se non fossimo partiti cosi male...

pero certo con toni e totti questa è veramente una gran bella squadra...io punterei l europa league e la coppa italia...poi si vedra..

bisogna crederci tutti insieme fratello romanista :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io ho detto che c'è stato un contatto ma non si può cadere per quello sù dai... si vede chiaramente che del piero rallenta per cercare il contatto con l'incrocio di papasta, ed appena sente che non passa il vento fra i due polpacci si lascia cadere!

chiamatela esperienza, furbizia, malizia... ma per me è solo una cosa disonesta!

No bhe... ho davvero sentito tutto nella mia vita... quindi con la lazio era rigore... ok! allora non ho capito nulla del calcio!

senza offesa per carità..ma sai leggere? ho scritto....no è vero che i rigori non c'erano...sai cosa significa vero? e sai che se avessi voluto dire il contrario avrei messo il non al posto del no?..caro e vecchio italiano perdona tutto cio'...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa per carità..ma sai leggere? ho scritto....no è vero che i rigori non c'erano...sai cosa significa vero? e sai che se avessi voluto dire il contrario avrei messo il non al posto del no?..caro e vecchio italiano perdona tutto cio'...

Avevo capito male chiedo scusa, leggendo di fretta capitano..

comunque una conferma sull'uomo del piero ora ( non quelli degli ultimi 20 anni ) stà tuta qui.. se ne andate fieri voi... io intanto mi vado a sciaquare la bocca prima di copiare questo...

Del Piero: "Il rigore è netto"

"Il fallo è stato netto, non ho fatto nessuna furbata". Alessandro Del Piero spegne le polemiche iniziate dal commento di Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, dopo il rigore assegnato ai bianconeri. "In campo non ci sono state proteste, l’ambiente era sereno. Vedendo la moviola si può dire tutto, anche che Papastathopoulos non è stato ammonito".

si lamenta pure... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà quante giornate daranno a buffon dopo i bestemmioni di oggi... staremo a vedere, se almeno questa "legge", vale per tutti :)

Ieri sera è sembrato di vedere la rivolta delle "ex", Semioli e Pazzini avvelenatissimi, Pazzini gran goal, come quello di gilardino contro il siena!

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono limitato a dire che Del Piero ha simulato in queste ultime due occasioni!

Mi sa che quando vedi bianconero ti vengono le allucinazioni... contro la Lazio Del Piero scivola tentando di tirare in porta, non simula niente e non protesta nemmeno, l'arbitro si inventa il rigore. Oggi lui corre verso la palla, il difensore lo tocca sulla gamba destra e lui cade... il fallo c'era, ma era fuori area. Le simulazioni le hai viste solo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

io capisco i tifosi juvenini per la loro felicità, come capisco i genoani per vedersi sottratto un punto guadagnato in trasferta con l'impegno e col sudore... anche ieri all'olimpico è stato dato un rigore al Palermo che non c'era, ma in quel caso era nettamente piu difficile da vedere se il contatto era in area o meno. Su del Piero (grande campione) anche io però godo del beneficio del dubbio se questo rigore se lo sia cercato un po furbescamente o meno.Mentre su quello contro la Lazio credo che sia soltanto scivolato ciccando il pallone e che non si aspettasse nemmeno lui il fischio dell'arbitro in quest'ultimo caso ci vedo un briciolo di malizia sul suo rallenatre improvviso (cosa che nel calcio, sopratutto in serie A quando si cerca un fallo è ormai la prassi) e sul suo cadere con un bello slancio come a cercare l'area di rigore.se vedete bene il replay noterete che sembra piu lui a colpire con il tacco lo stinco di papastathopulos , facendo un altro paio di falcate prima di cadere appena dentro l'area.

Insomma, non credo al complotto pro juve, soltanto al protagonismo degli arbitri e forse ad un briciolo di sudditanza psicologica verso le grandi (TUTTE, anche la mia roma in alcuni casi), ma il gesto di del piero per come l'ho interpretato io è l'unica cosa triste in questa partita, non per il gesto che compiono tantissimi calciatori, ma perchè l'ha fatto un personaggio di solito "esemplare" come lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

io capisco i tifosi juvenini per la loro felicità, come capisco i genoani per vedersi sottratto un punto guadagnato in trasferta con l'impegno e col sudore... anche ieri all'olimpico è stato dato un rigore al Palermo che non c'era, ma in quel caso era nettamente piu difficile da vedere se il contatto era in area o meno. Su del Piero (grande campione) anche io però godo del beneficio del dubbio se questo rigore se lo sia cercato un po furbescamente o meno.Mentre su quello contro la Lazio credo che sia soltanto scivolato ciccando il pallone e che non si aspettasse nemmeno lui il fischio dell'arbitro in quest'ultimo caso ci vedo un briciolo di malizia sul suo rallenatre improvviso (cosa che nel calcio, sopratutto in serie A quando si cerca un fallo è ormai la prassi) e sul suo cadere con un bello slancio come a cercare l'area di rigore.se vedete bene il replay noterete che sembra piu lui a colpire con il tacco lo stinco di papastathopulos , facendo un altro paio di falcate prima di cadere appena dentro l'area.

Insomma, non credo al complotto pro juve, soltanto al protagonismo degli arbitri e forse ad un briciolo di sudditanza psicologica verso le grandi (TUTTE, anche la mia roma in alcuni casi), ma il gesto di del piero per come l'ho interpretato io è l'unica cosa triste in questa partita, non per il gesto che compiono tantissimi calciatori, ma perchè l'ha fatto un personaggio di solito "esemplare" come lui...

Il problema è quello, cioè ormai è palese che gli arbitri hanno metri di giudizio diversi. Se Maggio avesse fatto quello che ha fatto Del Piero oggi, sarebbe stato appeso al palo e fucilato dalla quaterna arbitrale :ph34r:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...