Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Ho visto gli highlights, poi sposto sulle interviste e trovo Mourinho a piangere perchè non gli han dato un rigore. Quando si vedrà un personaggio così ammettere che gli avversari sono stati superiori e che magari avrebbero meritato più della propria squadra allora forse, ma forse si potrà dire che qualcosa può cambiare. Per il resto bel Napoli un pò sfortunato.

Per il resto della giornata, soliti scandali dovuti ad una piccola grande cosa che dovrebbe essere implementata e che nel 2010 sarebbe uno scherzo da fare, avvero il sensore per segnalare il gol. Oggi alla Lazio è andata bene, meno al Catania, ma poco conta probabilmente. Mentre la Juve prende un penalty che non esisteva, ma che questa volta meritava di vincere visto il buon secondo tempo disputato, sarebbe stato meglio vincere regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

molto sorpreso dai cambi "prudenti" di mourinho..

sintomo che il napoli ha messo seriamente in difficoltà l' inter

Alla fine non ha provato a vincerla a tutti i costi.

Due cambi "scontati" con Muntari fuori per Mariga (per evitare di giocare in 10 il secondo tempo) e Eto per Pandev che aveva giocato male nel primo tempo e aveva divorato 2 gol nel secondo tempo temporegginando troppo nel momento clou.

Nella conferenza prepartita Mou aveva detto che non avrebbe mai firmato per un pareggio, ma alla fine credo sia contento del risultato maturato in campo.

Bellissimo il nostro striscione:

"Mourinho fattell na risata" (Mourinho fatti una risata ogni tanto) :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tifoseria napoletana in alcuni striscioni è spesso ricordata come geniale...alcuni sono storici...

pero la coreografia con le facce di collina sa un po di ridicolo dai tanto per tornare al discorso di prima :mrgreen: e poi chiudo..prometto

A carnevale ogni scherzo vale!

E poi non hanno aderito in moltissimi... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: ti sei offeso? se vuoi ti chiedo scusa... dai sciarra chitarra musica e battaglia?

Non puoi pensare di insultare le persone e poi dire "chiedo scusa", dovresti pensarci prima quindi la prossima volta conta fino a 10 prima di postare se non vuoi beccarti una sospensione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha visto le saracche che ha tirato Buffon dopo aver fatto la papera che ha causato il pareggio del Genoa? :rotfl: :rotfl:

Credo che sarà il primo giocatore in Italia ad essere squalificato (vista la nuova normativa federale) per le bestemmie reiterate. :rotfl:

---------------------

I piagnistei di De Laurentis sono serviti a qualcosa, almeno. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha visto le saracche che ha tirato Buffon dopo aver fatto la papera che ha causato il pareggio del Genoa? :rotfl: :rotfl:

Credo che sarà il primo giocatore in Italia ad essere squalificato (vista la nuova normativa federale) per le bestemmie reiterate. :rotfl:

---------------------

I piagnistei di De Laurentis sono serviti a qualcosa, almeno. :mrgreen: :mrgreen:

Noooo ti sbagli!! ha semplicemente detto Porco Zio! e Porca Madosca!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quello che ha detto Caressa, questa nuova normativa entrerà in vigore dal 24 febbraio... infatti intervistandolo a fine partita gli ha detto "Meno male che stavolta ti salvi visto che non è ancora in vigore" o qualcosa di simile, poi non so. In ogni caso indosso la tenuta anti-complotto nel caso non dovessero squalificarlo, che già mi immagino cosa verrà fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah...si vede che si è sfogato vista l'impossibilità di saraccare nel prossimo futuro. :mrgreen: :mrgreen:

....e rimane sempre quello strano atteggiamento arbitrale nei confronti di alcuni giocatori che proprio non capisco: certi giocatori appena dicono "ah" vengono ammoniti, a certi altri è permesso di tutto (vero sig. Totti ?)

Boh....

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero, se si fosse comportato da par suo, avrebbe dovuto dire all'arbitro... Guarda che sono caduto a causa di una strana vertigine.

Chissà perchè succede sempre in area che si cade così. Tentando di tirare ecc ecc.

Ah, non ha protestato. Santo subito.

Vai a rivederti il rigore contro la Lazio e dimmi se per te davvero Del Piero ha fatto finta pure di scivolare... no perchè ce ne vuole di fantasia eh. Una che simula si butta per terra e basta, di certo non cerca comunque di tirare e soprattutto non cade in quel modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a rivederti il rigore contro la Lazio e dimmi se per te davvero Del Piero ha fatto finta pure di scivolare... no perchè ce ne vuole di fantasia eh. Una che simula si butta per terra e basta, di certo non cerca comunque di tirare e soprattutto non cade in quel modo...

Il problema non è il fatto che sia scivolato, ma semplicemente che abbia fatto finta di nulla anche quando diakitè gli è andato a dire sei caduto da solo!

Con queste ultime due vaccate di Del Piero da parte mia ( e non se ne fà nulla lo sò ) ha perso tantissima stima, capisco il momento no della juve, ma se per uscirne fuori bisogna fare certe " furbate " allora non mi stà bene.

E continuate a dire che il Genoa non ha protestato per l'assegnazione del rigore... MA CHE VUOL DIRE??? che se uno non protesta allora è rigore o punizione?

Io resto della mia teoria, del piero rallenta per cercare il contatto con l'incrocio di papasta! e gli riesce pure male perchè viene appena sfiorato, e ragazzi non sò voi quando giocate a calcetto, ma non si cade per quei contatti, anzi non si cade per il 90% dei contatti che avvengono nei campi da calcio. Quindi smettiamola di cercare scuse del tipo... " lo tocca " " a quella velocità se ti sfiorano cadi ( ma chi???? ) " ecc ecc

e qui lo dico... se era balotelli al posto di del piero... :rotfl: non oso nemmeno immaginare i commenti degli juventini...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è il fatto che sia scivolato, ma semplicemente che abbia fatto finta di nulla anche quando diakitè gli è andato a dire sei caduto da solo!

Dimmi quanti giocatori nella storia del calcio sono mai andati a dire all'arbitro "Guarda che non era rigore, non mi ha toccato" con la partita ancora in bilico. Fammi la lista.

Con queste ultime due vaccate di Del Piero da parte mia ( e non se ne fà nulla lo sò ) ha perso tantissima stima, capisco il momento no della juve, ma se per uscirne fuori bisogna fare certe " furbate " allora non mi stà bene.

Sì perchè la tua stima verso gli juventini è nota a tutti :asd:

Io resto della mia teoria, del piero rallenta per cercare il contatto con l'incrocio di papasta! e gli riesce pure male perchè viene appena sfiorato, e ragazzi non sò voi quando giocate a calcetto, ma non si cade per quei contatti, anzi non si cade per il 90% dei contatti che avvengono nei campi da calcio. Quindi smettiamola di cercare scuse del tipo... " lo tocca " " a quella velocità se ti sfiorano cadi ( ma chi???? ) " ecc ecc

Il tizio del Genoa gli tocca la gamba destra che poi sbatte sulla sinistra e lo fa cadere... ha probabilmente accentuato la caduta, avrà anche rallentato per cercare il contatto (e torniamo al discorso di prima, fammi la lista di chi non lo fa) ma l'ha toccato e quindi è fallo, punto. Tant'è che tutti discutono sul fatto che il fallo fosse fuori area, non che ha simulato. Sarà anche stato furbo, ma lo sono tutti i calciatori del mondo... tutti cercano i contatti, tutti si buttano appena qualcuno li sfiora, tutti protestano anche quando sanno di avere torto. Però siccome c'è di mezzo uno juventino è uno scandalo, come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi quanti giocatori nella storia del calcio sono mai andati a dire all'arbitro "Guarda che non era rigore, non mi ha toccato" con la partita ancora in bilico. Fammi la lista.

Ambrosini domenica scorsa :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo. Non devo rivedere un bel niente. Oltre che per mancanza di tempo, perchè l'ho già vista bene a suo tempo quella scena.

E resta un rigore fasullo, una simulazione. Una furbata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo. Non devo rivedere un bel niente. Oltre che per mancanza di tempo, perchè l'ho già vista bene a suo tempo quella scena.

E resta un rigore fasullo, una simulazione. Una furbata.

Se per te è una simulazione evidentemente non te lo ricordi molto bene.

Moviola gazzetta.it: Minuto 24 della ripresa, Amauri di testa fa sponda per Del Piero che scivola al momento di calciare (male e alto): l’arbitro vede una spinta di Diakite che non c’è (solo un lieve contatto tra i due giocatori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Totti certe cose non le ha mai fatte per intenderci...( il problema è che

:crazy: :crazy: ....fa di peggio: non fa mai il minimo sforzo per restare in piedi.

Non per niente è molto richiesto nel mondo della TV: ha una spiccata abilità da stunt-man. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi sento di dire? Profondamente deluso da Del Piero che pensavo fosse uno di quei grandissimi giocatori che insegnano il calcio dentro e fuori dal campo. Totti certe cose non le ha mai fatte per intenderci...( il problema è che non le aveva mai fatte neanche Del Piero )

Chiudendo qui il discorso, la colpa è a prescindere dell'arbitro e della gestione collina. Dovremmo arbitrare all'inglese mentre stiamo facendo l'opposto. Qualsiasi contatto viene fischiato. Invece mi è piaciuto molto l'arbitraggio di ieri a Cagliari. Sicuramente un pò a nostro vantaggio, ma comunque molto molto coerente da ambo le parti. Il gioco era abbastanza maschio ma l'arbitro ha lasciato correre praticamente tutto. A me piace cosi.

totti non le ha mai fatte..giusto..lui sputa direttamente in faccia :fischio:

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 101 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...