Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Totti sarà anche un grande giocatore ma è un assassino. Non esiste la scusa "eh ma lui ne prende tante, è il giocatore che subisce più falli ecc ecc.". E' un attaccante, il calcio di ieri è stato da assassino e voluto. Per non parlare dei vari pestoni che in passato ha dato sul petto di giocatori ecc ecc... Uno che fa così non è un campione.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

. Totti certe cose non le ha mai fatte per intenderci...( il problema è che non le aveva mai fatte neanche Del Piero )

ecco

la perla del lunedì mattina questa..

ora totti non è un cascatore

:rotfl:

ma continuate eh..

dai che entro ora di pranzo qualcuno mi verrà a dire che è deluso dal del piero perchè è un simulatore, al contrario di lavezzi e inzaghi.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci puoi contare, che mi frega di inzaghi e lavezzi. Del Piero è Del Piero, vuoi forse paragonarli?

Poi non è che dato che gli altri fanno le porcherie le facciamo anche noi.

sei tu che hai iniziato con i paragoni stucchevoli, tirando fuori poi l' esempio più sbagliato.

ma capisco che da ieri è molto meglio dire che del piero è un cascatore, che doveva rifiutarsi di tirare il rigore, dire all' arbitro che non era fallo (cosa che vedo fare TUTTE le domeniche in effetti).

capisco che dopo il mani netto in area del napoli ieri sera, l' argomento complotto è un po' fiacchino quindi meglio riconcentrarsi su del piero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha visto le saracche che ha tirato Buffon dopo aver fatto la papera che ha causato il pareggio del Genoa? :rotfl: :rotfl:

Credo che sarà il primo giocatore in Italia ad essere squalificato (vista la nuova normativa federale) per le bestemmie reiterate. :rotfl:

Adesso non vorrei però che buffon fosse il diavolo che ha sconsacrato la domenica. Gli è scappata un fila di bestemmie, come LA MAGGIOR PARTE dei giocatori tutte le domeniche tira solo che non sono ripresi.

Avete mai visto iaquinta? Uno che quando segna fa 20 metri di campo bestemmiando e imprecando contro ogni divinità conosciuta. O di natale che a ogni azione sgretola un paio di chiese? Totti, nesta, gattuso ambrosini?Solo per citarne qualcuno di famoso che mi è capitato di sentire.

Lo fanno tutti, poi che sia giusto o sbagliato non sta a me deciderlo, ma i telegiornali sbagliano in grosso, in quanto crocifiggono buffon come se fosse l unico.

Quando giocavo a calcio le parole più usate erano: Passa, uomo e porc..... Non da me ma da tutti. Una volta mi ricordo che giocai contro il piacenza e un attaccante che ora non ricordo il nome ma è abbastanza conosciuto durante un calcio d'angolo ha tirato un rutto stratosferico seguito da una saracca atomica... Tanto per dire cosa succede nei campi.

Qualcuno ieri ha visto la polemica De Laurentiis-Mourinho-Mazzarri?

Si io l ho vista.

Uno più patetico dell altro. E il più patetico di tutti era marino a controcampo con il solito vittimismo... A sentir lui l inter doveva finire in 6.

Comunque de laurentis che passa la settimana a parlare di complotto insieme ad alcuni dei suoi tifosi da bar e ora fa l indifferente davanti a degli errori è ridicolo. Oddio, ha parlato anche giusto ieri sera, l errore è stato il comportamento che ha avuto in settimana. Muo che come sempre lancia frecciate inutili, faceva più bella figura a dire che il napoli ha giocato meglio e il pareggio tenendo conto di questo e degli errori arbitrali è un risultato giusto. E mazzarri poteva esssere leggermnete più umile, sia sugli attacchi anche essi inutili a mou, sia sul gioco del napoli, che seppur ripeto ha giocato meglio dell inter non ha dominato o giocato la partita della vita con calcio schampagne.

E' stato un buon napoli contro un inter non brillante. Dove entrambe le squadre hanno avuto buone occassioni, sopratutto il napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma gente che ne capisce di come vanno le cose e commentano con il prosciutto negli occhi ce ne sono troppe secondo me.

1) il rigore NON c'era e siamo tutti d'accordo.

2) non è simulazione perche viene toccato dal ginocchio del giocatore del genoa

3) non si è accorto NESSUNO in campo che era fuori area neanche i giocatori del genoa che non hanno nemmeno protestato,tantomeno del piero che si è trovato per terra 5 metri dentro l'area.

4) mourinho parla parla e parla.gli ricordo che snejder andava espulso ieri sera,ma lui vede solo le cose a sfavore.è vero ci stava il rigore per fallo di mano ma allora ci stava anche quello di maicon contro la lazio ma ovviamente nessuno ne ha parlato.

5) preziosi parlava della mancata onestà di del piero..come dire che cicciolina è vergine..parla lui che aveva una valigetta con 250.000 mila euro per comprarsi la partita con il venezia e non si ricorda degli ultimi 2 genoa-juve a marassi.io me li ricordo eccome.vergogna.

6) ottima la nuova regole per le bestemmie ma mi spiegate quando mai verrà squalificato un giocatore dell'inter visto che bestemmierà in brasiliano,argentino,olandese,nigeriano,camerunense e compagnia bella?hanno un traduttore simultaneo in lega?

7) chiara dimostrazione con il rigore dato alla juve ieri che gli arbitri quando devono aiutare una grande lo fanno che sia milan,juve o inter ma lo fanno anche quando certe squadre come genoa o napoli giocano in casa.

8 ) vuoi vedere che non era tutta colpa di moggi ma che ora forse è anche peggio di allora?

9) non so se si è notato ma si è tornato a parlare di juve solo da 3 domeniche a questa parte.. mica sarà per i 2 rigori fasulli che ci hanno dato?

10) come si chiama il campionato di serie A? SERIE A TIM!!! ah ora capisco..il potere si diceva fosse a torino e dintorni..in realtà sta nei dintorni..

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

...beh ma il rigore dato alla Juve ieri non è stata una simulazione: è avvenuto fuori area ma il contatto c'è stato.

Che poi un giocatore si fa furbo e rallenta la corsa per farsi "prendere" dall'avversario è un 'altra cosa, e ci può stare.

Se fa fallo è sanzionabile.

Non era rigore in quanto è avvenuto fuori area ma c'era il fallo.

L'arbitro ha sbagliato, può capitare.

A tal proposito mi ricordo ancora il fallo di Cannavaro in un Reggina-IOnter di qualche anno fa: un giocatore della Reggina stava andando verso l'esterno dell'area di rigore con Cannavaro subito dietro. Il giocatore della Reggina si è fermato improvvisamente e Cannavaro gli è franatao addosso in maniera equivocabile, e non poteva fare altrimenti. L'arbitro avevo fischiato il rigore.

Per skise che ha citato il calcio inglese: lascia stare, è un'altro mondo, un altro calcio, distante anni luce dal nostro e che sinceramente preferisco.

Il calcio in Italia sinceramente mi sta facendo sempre più schifo.

Seguo le partite dell'inter perchè sono tifoso ma non mi sognerei mai di vederemi un Chievo-Siena, Bari-udinese, ecc....

Vedo molto più volentieri un incontro qualsiasi di Premier, anche un Sunderland-Aston Villa

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che deve confessare, non deve proprio cadere.

Ma perchè non deve cadere? Con la Lazio è scivolato tentando di tirare al volo, con il Genoa il contatto c'è stato ma era fuori area... nessuno dei 2 era rigore, ma in nessuno dei 2 Del Piero ha simulato, le immagini sono chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito da qualcuno che Totti non sarebbe un campione per lo sputo a poulsen (che tra l'altro lo stava prendendo a calci a palla lontana per tutta la partita)...ok, allora neanche zidane è stato un campione, visto che è stato espulso 2 volte per una testata ed una per essere salito sul corpo di un avversario con i tachetti. E se dobbiamo dirla tutta neanche Maradona, perchè ha segnato con una mano nella finale della coppa del mondo. E neanche Henry dopo quello che ha fatto alle qualificazioni.Cantona per il calcio in facia al tifoso, Buffon per le bestemmie, de Rossi per la gomitata al giocatore statunitense (a proposito, De rossi non si fece convalidare un goal di mano non visto dall'arbitro ,andando lui stesso a far cambiare decisione al fischietto che gia correva verso il centro del campo ed il risultato era di 1-1)

Facciamo un attimo i seri...il campione dimostra di essere tale nell'arco di un intera carriera! momenti di debolezza o nervosismo fanno parte della vita di un calciatore che ricordiamolo, prima di tutto è un essere umano come noi. Ognuno di noi, nei momenti di difficoltà cerca di portare acqua al proprio mulino.L'arbitro è stato scandaloso, delpèiero secondo me gli ha dato una piccola mano e questo mi ha deluso un po, ma adesso non facciamo un processo mettendo in dubbio la classe del giocatore.I giocatori scorretti sono altri, quelli che ti provocano per 90 minuti e ti prendono a calci a palla lontana solo per intimorirti, quelli alla Montero per intenderci.Un giocatore esemplare che per una volta si prende quello che gli viene regalato non puo e non deve essere messo al rogo per un episodio.

Ora una piccola vena di polemica: ma secondo voi, se uno come Muntari fosse rimasto all'udinese e non fosse approdato in una Big (non parlo solo dell'inter ci mancherebbe) quante partite avrebbe giocato per intero senza essere espulso? giuro che interventi gratuiti e pesanti come i suoi erano anni che non li vedevo...ogni entrata che fa è da giallo, qualcuna anche da arancione...eppure continua a "menare" indisturbato su tutti i campi d'italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che muntari io ho visto cambiasso salire sopra quagliarella che era per terra....

ok, cambiasso ieri ha fatto un paio di entrate davvero cattive coòl piede a martello, ma di solito non è un giocatore "cattivo", ma muntari scalcia come un mulo in continuazione, non solo ieri, e i falli che fa sono spesso plateali ed impossibili da non vedere, eppure sta sempre li ormai sono mesi che non viene squalificato, quando invece era a udine giocava una partita ogni 3....misteri del calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho dimenticato una piccola precisazione... quando il giocatore in questione non si è lanciato a 2 metri di distanza dall'avversario :asd: che poi se non ricordo male il rigore non gliel'aveva dato quindi non rientra in quei casi.

Piccolo appunto Ambrosini si era preparato al contatto che non c'è stato ed è caduto appena a terra ha indicato immediatamente e chiaramente che non era stato toccato. Un gesto sportivo al di là dell'eventuale fischio.

Per tornare al discorso dei campioni: sì se non sei sportivo e ti comporti male non sei un campione, Maradona si drogava? Non è un campione. Cantona ha colpito il raccattapalle con un calcio volante? Non è un campione. I grandi giocatori devono esserlo sia dentro il campo che fuori, grandi uomini sempre non solo quando tirano calci ad un pallone. Maradona non è stato un vero campione, in campo ce ne sono stati pochissimi come lui ma la vita non è solo correre sull'erba.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto Ambrosini si era preparato al contatto che non c'è stato ed è caduto appena a terra ha indicato immediatamente e chiaramente che non era stato toccato. Un gesto sportivo al di là dell'eventuale fischio.

Per tornare al discorso dei campioni: sì se non sei sportivo e ti comporti male non sei un campione, Maradona si drogava? Non è un campione. Cantona ha colpito il raccattapalle con un calcio volante? Non è un campione. I grandi giocatori devono esserlo sia dentro il campo che fuori, grandi uomini sempre non solo quando tirano calci ad un pallone. Maradona non è stato un vero campione, in campo ce ne sono stati pochissimi come lui ma la vita non è solo correre sull'erba.

Si ma quando si dice "Campione" ad uno sportivo ci si riferisce a quello che fa sul campo non nella vita privata...altrimenti credo che i campioni come li intendi tu si conterebbero sulle dita di una mano (monca per altro)

Bisogna distinguere uno che fa egregiamente il proprio lavoro da uno che conduce una vita esemplare...sono 2 campioni in ambiti differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, cambiasso ieri ha fatto un paio di entrate davvero cattive coòl piede a martello, ma di solito non è un giocatore "cattivo", ma muntari scalcia come un mulo in continuazione, non solo ieri, e i falli che fa sono spesso plateali ed impossibili da non vedere, eppure sta sempre li ormai sono mesi che non viene squalificato, quando invece era a udine giocava una partita ogni 3....misteri del calcio

misteri delle sostituzioni.

muntari non gioca 90' da parecchio tempo, perche' o entra a 30 dalla fine o esce dopo il primo tempo, il mister lo tira fuori proprio per evitare il rosso (come ieri).

e non venitemi a dire ancora degli aiuti arbitrali visti due rigori negati di ieri e la puntigliosita' del rosso nel derby... tanto per dirne un paio.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quando si dice "Campione" ad uno sportivo ci si riferisce a quello che fa sul campo non nella vita privata...altrimenti credo che i campioni come li intendi tu si conterebbero sulle dita di una mano (monca per altro)

Bisogna distinguere uno che fa egregiamente il proprio lavoro da uno che conduce una vita esemplare...sono 2 campioni in ambiti differenti.

Il campione è un esempio per i giovani, oramai si da del campione a gente che è si eccezionale nel suo lavoro ma non altrettanto nella vita di ogni giorno. Voi direste a vostro figlio "diventa come Maradona?" quando sapete benissimo che non è il genere di persona da porre come esempio? Sì sono convinto che un grande campione debba essere di più rispetto a quello eccezionale con il pallone fra i piedi. Un Seedorf, uno Zanetti sono campioni Cantonà, Best e Gascoigne invece sono ottimi giocatori e c'è molta differenza :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

muntari non gioca 90' da parecchio tempo, perche' o entra a 30 dalla fine o esce dopo il primo tempo, il mister lo tira fuori proprio per evitare il rosso (come ieri).

e non venitemi a dire ancora degli aiuti arbitrali visti due rigori negati di ieri e la puntigliosita' del rosso nel derby... tanto per dirne un paio.

scusa ma non ho capito che centrano gli errori arbitrali...nessuno sta parlando di Napoli Inter o di presunti favori ai nerazzurri....sei partito un po prevenuto come se aspetassi da me i soliti attacchi che vi fanno...leggiti i miei post sull'inter e non vedrai mai le parole "favori, rubare ecc ecc" io parlo del calciatore Sulley Muntari che come ho scritto prima viene protetto perchè gioca in una BIG, non nell'inter in particolare...mi capita spesso di seguire l'inter e vedo delle entrate di Muntari che non stanno ne in cielo ne in terra, sopratutto perchè fa alcuni falli totalmente gratuiti e spesso e volentieri da tergo.Io non ce l'ho con il giocatore (anche se onestamente non mi piace neanche un po) constatavo solo il fatto che il suo rapporto falli commessi /cartellini è notevolmente aumentato da quando gioca in un grande club.l'inter, la roma, il napoli non c'entrano nel mio discorso.

Misteri delle sostituzioni dici con sarcasmo? allora tornando a ieri direi MISTERI DI ROSETTI, visto che al 30' secondo me doveva stare gia sotto la doccia da un po...idem cambiasso....misteri su misteri...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Un rigore negato :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campione è un esempio per i giovani, oramai si da del campione a gente che è si eccezionale nel suo lavoro ma non altrettanto nella vita di ogni giorno. Voi direste a vostro figlio "diventa come Maradona?" quando sapete benissimo che non è il genere di persona da porre come esempio? Sì sono convinto che un grande campione debba essere di più rispetto a quello eccezionale con il pallone fra i piedi. Un Seedorf, uno Zanetti sono campioni Cantonà, Best e Gascoigne invece sono ottimi giocatori e c'è molta differenza :ok:

Capisco benissimo il tuo discorso e lo condivido in pieno, è diverso solo il termine che usiamo: tu li chiami campioni io esempi sportivi.Ovvio che preferirei un figlio come sedorf (anche se chiederei subito la prova del Dna per ovvie ragioni) ad uno come maradona, ma se sputasse UNA SOLA VOLTA ad un avversario o si tuffasse qualche volta in area non è che lo rinnegherei come figlio, anche se molto probabilmente ci rimarrei male.Ripeto certi atteggiamenti sono sbagliati ma anche umani in determinati frangenti, e sviliscono solo temporaneamente l'immagine di campioni che calcano i campi da quasi 20 anni.Secondo me si puo restare un esempio anche se si sbaglia una voltain tanti anni (senza fare cose gravissime).Mentre chi si droga, pippa,va a trans o a prostitute si macchia indelebilmente.allra si che sono daccordo che quelli non sono degni di essere chiamati campioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rigore negato :mrgreen:

1 e mezzo.

.....dallo stesso arbitro che diede un rigore molto simile al Bari per fallo di mano di Samuel, che oltretutto era in scivolata.

Se non hanno visto sia l'arbitro che il guardalinee va bene, può capitare, ma se l'hanno visto e non l'hanno dato è un'altro paio di maniche.

Ma non ci sarà alcun problema: la prossima volta che un nostro giocatore scivolerà in area fischieranno un rigore. :mrgreen: :mrgreen:

L'Inter è seriamente favorita dagli arbitri...ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rotfl: :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1 e mezzo.

.....dallo stesso arbitro che diede un rigore molto simile al Bari per fallo di mano di Samuel, che oltretutto era in scivolata.

Se non hanno visto sia l'arbitro che il guardalinee va bene, può capitare, ma se l'hanno visto e non l'hanno dato è un'altro paio di maniche.

Ma non ci sarà alcun problema: la prossima volta che un nostro giocatore scivolerà in area fischieranno un rigore. :mrgreen: :mrgreen:

L'Inter è seriamente favorita dagli arbitri...ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rotfl: :rotfl:

1 e 1/4 e non se ne parli più :mrgreen:

Sto giocando a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa insegnano ai ragazzini a scuola??? Prima un cliente mi ha lasciato 10 minuti il figlio di 8 anni e mi faceva vedere l' album delle figurine. Gli ho parlato di Roberto Baggio e non sapeva chi era. Mah...

Vabbè 8 anni, dagli il tempo :mrgreen:

Sto giocando a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...