Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Mou a volte dovrebbe risparmiarsele certe cose. Si, risulta simpatico con la sua arroganza ai tifosi dell' Inter però si fa nemici dappertutto.... Non si parla male dei colleghi, assolutamente. Non è rispettoso e sportivo da parte mia. Non senti mai un Messi che dice:"Pellissier non ha mai vinto nulla e non ha mai giocato in squadre di livello". Anzi, ho sbagliato il paragone perchè Mourinho non è il Messi degli allenatori, casomai può essere il Recoba (strapagato per una vita e panchinaro)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi i professionisti si apprezzano per quello che fanno in campo e per i risultati che ottengono non certo per le pagliacciate e le conferenze che riportano sempre i riflettori su di loro. Mourinho venga giudicato per quello che ha vinto, quindi è, a mio modo di vedere, un ottimo tecnico che ha saputo vincere ovunque.

Se si dice che è un grande perchè offende il lavoro delle altre persone, se lancia accuse su società senza guardare lo schifo che si ha nel proprio orticello allora mi dovete spiegare come fate ad affermare cose del genere.

Questo è uno che si lamenta perchè i giocatori avversari in un paio di gare hanno commesso falli di mano in area e parla di complotto, ma perchè allora non va fino in fondo, perchè quando gli arrivano le multe tra capo e collo, perchè non continua e patteggia (tanto i soldi per pagarle li ha in abbondanza).

Però penso che non gli convenga fare una cosa del genere, perchè insieme ai "torti" dovrebbe parlare anche delle 2 partite (derby e bologna) in cui la SUA squadra giocò a pallavolo l'anno scorso con i gol di Adriano, dovrebbe parlare dell'esultanza stile vittoria Champions in quel di Siena con un fuorigioco che in confronto quello del Bayern di mercoledi è una inezia. Dovrebbe parlare del gol che all'andata stese completamente il Napoli (in fuorigioco), dovrebbe parlare di mille placcaggi in area di Cordoba che non vengono mai fischiati o dei mille cartellini gialli che vengono evitati all'Inter quando fa falli tattici sulle ripartenze degli avversari, ecc, ecc, ecc,

Cmq sono dell'idea che un giorno starà sulle balle anche agli interisti perchè quando andrà via troverà sicuramente l'occasione ed il momento per gettare fango sul calcio italiano e forse anche sull'inter per mettersi in luce, è una persona fatta cosi purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...a me de laurentiis è sempre apparso un buffone....quindi grande mou per i commenti

http://skepacabra.files.wordpress.com/2009/08/facepalm.jpg

Ha risposto per le rime alle punzecchiature che gli erano state lanciate...lo sanno tutti ormai che se gli dici qualcosa, la risposta ti arriva nella prima conferenza stampa utili.

Da notare anche il divertente commento sull'area di rigore degli avversari della Juve :rotfl: .

Però vi capisco, se non si è interista, è molto più difficile apprezzarlo.

PUNZECCHIATURE????? Ma se lui ha cominciato dicendo:

"Se noi facessimo il 10% di quello cha accade normalmente sulla panchina del Napoli, dopo dieci minuti saremmo tutti espulsi”.

Questo il 13 Febbraio, nella conferenza stampa del giorno prima della partita al S.paolo...se permetti ha fatto bene De Laurentiis a difendere la sua panchina non credi?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: posso solo sorridere ad interventi del genere ;)

Infatti si, facciamoci una risata :rotfl:

PS: Mourinho sarà anche un grande allenatore, ma io ritengo un Carlo Ancellotti almeno 10 volte più bravo :teach:

Modificato da KillerEyeX

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...a me de laurentiis è sempre apparso un buffone....quindi grande mou per i commenti

Buffone no ma incapace e piagnone si, concordo con te quando osanni i commenti di Mourinho, davvero azzeccati decisamente. :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei Boriello, Cavani e Pellissier. La gazzetta amauri non lo da titolare.

Invece io devo tagliarne due tra Pato, Denis, Matri, Crespo e Adailton. Sono indirizzato per rimanere con Pato- Crespo- Matri ma devo dire che denis un po' mi dispiace lasciarlo in panca.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: posso solo sorridere ad interventi del genere ;)

eh, perchè? non posso dire che de laurentiis è una grandissuimo buffone? se vuoi ti spiego anche perchè.

ma poi che avete? uno non può dire quello che pensa? (e parlo del mio commento)

Buffone no ma incapace e piagnone si, concordo con te quando osanni i commenti di Mourinho, davvero azzeccati decisamente. :ok:

grande mou!!!!!!!

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma mourinho è così.

ha sparato mezz' ora contro napoli, juve e pure roma (piangono sempre sul mercato poi i loro giocatori migliori non li vendono)

ora tutti parlano di lui, si incazzano con lui, rispondono a lui (uscendo tutti più o meno sconfitti a livello dialettico, lasciatemelo dire) ed intanto la squadra si allena tranquilla, nessuno rompe le palle ai giocatori, non escono fuori eventuali screzi, litigi ecc..

è tutto studiato

è un parafulmine molto arguto.

quello che non capisco è l' esaltazione degli interisti per ogni vaccata che spara.

perchè dai, 3/4 di quello che dice sono vaccate.. o pensate veramente che sia bello denigrare i colleghi perchè non hanno vinto niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha sparato mezz' ora contro napoli, juve e pure roma (piangono sempre sul mercato poi i loro giocatori migliori non li vendono)

ora tutti parlano di lui, si incazzano con lui, rispondono a lui (uscendo tutti più o meno sconfitti a livello dialettico, lasciatemelo dire) ed intanto la squadra si allena tranquilla, nessuno rompe le palle ai giocatori, non escono fuori eventuali screzi, litigi ecc..

è tutto studiato

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Concordo al 100%

Questa è la vera ragione del perchè è li, ed in questo è VERAMENTE LO SPECIAL ONE su questo non si discute

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto studiato

quello che non capisco è l' esaltazione degli interisti per ogni vaccata che spara.

perchè dai, 3/4 di quello che dice sono vaccate.. o pensate veramente che sia bello denigrare i colleghi perchè non hanno vinto niente?

E'possibile fare un'abbonamento ai tui post?

:bow:

Ah Iamor, forse era meglio che mettevi acquafresca...

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto studiato

Il problema secondo me è che vive in un ambiente dove la sua intelligenza è nettamente sopra la media, perchè non si può negare che sia un persona intelligente.

Ha una grande abilità dialettica (parla italiano meglio di tutti i giocatori della Seria A credo), e sa sfruttare ogni occasione utile per concentrare gli attacchi su di lui e non sulla squadra.

Piace agli interisti perchè ci mette la faccia e risponde colpo su colpo in ogni bagarre mediatica che si viene a creare.

Aggiungiamoci che è un vincente (e non venitemi a dire le solite cose tipo "facile con la squadra che ha", perchè la vittoria nel calcio non è mai scontata, qualsiasi squadra stai allenando), quindi piace ai tifosi e anche a qualche non tifoso.

Ovvio che appena inizia a perdere tutti se la prenderanno con lui, ma non sarebbe nè il primo nè l'ultimo.

Io personalmente lo apprezzo moltissimo per come sta allenando l'Inter, che vinca la CL o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro? Cavani qualche rigorino non l' ha tirato quando non c' era miccoli? E se manca Dinho e Pirlo è zoppo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E vabbeh, se domani dovrà arrivare l'apocalisse alzo bandiera bianca. :mrgreen:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosso giusto per Samuel per fallo da ultimo uomo. Inter in 10.... Se non era da ultimo uomo non era da espellere ma da ammonire a mio avviso....

Ma cosa si lamentano i giocatori dell' Inter? Cordoba era da ammonire e stop... Inter in difficoltà per ora...

Muntari sacrificato per far entrare Lucio

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...