Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mourinho ha criticato appena ieri mazzarri per gli atteggiamenti in panchina...il classico tipo che predica bene e razzola male...a milano èc'è troppa pressione sugli arbitri dalla panchina e dai giocatori che sembrano sempre indemoniati anche quando i falli sono netti...

scendessero con i piedi per terra sti "semi dei"

ps;ciao cordoba

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non cominciassero a dire che li sfavoriscono, e tutti i soliti blablabla...

Le espulsioni c'erano tutte e 2, e la seconda ammonizione a Cordoba qualche arbitro non l'avrebbe data, ma secondo me è giusta...

da spettatore neutro e disinteressato credo che tagliavento sta arbitrando benissimo senza farsi intimorire.Se in Inter Roma avessimo avuto Tagliavento al posto di orsato l'inter avrebbe finitgo la partita in 7

Tagliavento a volte sbaglia, ma mi sembra l'arbitro piu onesto della serie A, uno che non favorisce mai nessuno ma si basa su quello che vede (a volte bene altre men)

dai che adesso negli spogliatoi Oriali gli fa un bello shampetto e ad inizio ripresa rimedia con una bella espulsioncina (chi ha detto pozzi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non dimenticherò mai l'espulsione per doppio giallo a mexes a milano nella sfida scudetto di 2 anni fa...chiunque stasera dirà che è un complotto AMMETTERA' tacitamente che anche allora fu complotto...

etoo ridicolo al cubo!!!!

che buffoni gli interisti allo stadio!!! spero che rivedendo la partita da casa si vergognino per quello che stanno facendo....occhi foderati di prosciutto

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bè l'arbitro non può fischiare più niente..proteste su tutto, proteste anche da giallo...

Ma avete visto il pirlONE sulla simulazione di Eto? Semprava tarantolato! :rotfl:

Mamma che fallaccio Milito!!! Si va bè ormai non è più una partita!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la samp sta facendo ridere...9 contro 11 non è mai pericolosa...

lo stavo per scrivere io... In 11 contro 9 vinci anche con una squadra di serie B. L' inter si è chiusa dietro sperando nei contropiedi, però la Samp sembra stia correndo meno...

Mah, mah... Pazzini è stato un pirla qui, ammonizione giusta

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

lo stavo per scrivere io... In 11 contro 9 vinci anche con una squadra di serie B. L' inter si è chiusa dietro sperando nei contropiedi, però la Samp sembra stia correndo meno...

espulso pazzini...giusto, cartellino in linea con quelli che aveva gia dato...ben gli sta alla samp! se perde sono contento

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi un doriano sarei incazzato come una bestia...dare una soddisfazione ai propri tifosi dovrebbe essere uno stimolo enorme per i giocatori, ed un occasione così ghiotta capita 1 volta ogni 10 anni...ripeto:giocatori e tecnico ridicoli...almeno provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

che merd eto' o qui, mamma mia...

Io mi chiedo che cosa pensano tutti quelli che davano a Del Piero dello scorretto, dell'antisportivo, del "fango" di certi comportamenti...Urlate in faccia all'arbitro ad ogni episodio, Milito che fa un fallo da spaccagambe, Eto che si credeva in piscina...mah...mi paicerebbe vedere i commenti su Eto come settimana scorsa su Del Piero ma penso che non verrà nemmeno commentato...si sa i giocatori della Juve sono veramente pessimi...

Comunque la Samp è veramente una squadraccia!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...