TheFury87 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Prepariamoci al teatrino post-partita... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Espulso anche Cordoba per doppia ammonizione ahahahahaha Quanto nervosismo... Mourinho è un buffone comunque, prima parla e poi guardate che versi fa.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 mourinho ha criticato appena ieri mazzarri per gli atteggiamenti in panchina...il classico tipo che predica bene e razzola male...a milano èc'è troppa pressione sugli arbitri dalla panchina e dai giocatori che sembrano sempre indemoniati anche quando i falli sono netti... scendessero con i piedi per terra sti "semi dei" ps;ciao cordoba Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Adesso non cominciassero a dire che li sfavoriscono, e tutti i soliti blablabla... Le espulsioni c'erano tutte e 2, e la seconda ammonizione a Cordoba qualche arbitro non l'avrebbe data, ma secondo me è giusta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Adesso non cominciassero a dire che li sfavoriscono, e tutti i soliti blablabla... Le espulsioni c'erano tutte e 2, e la seconda ammonizione a Cordoba qualche arbitro non l'avrebbe data, ma secondo me è giusta... da spettatore neutro e disinteressato credo che tagliavento sta arbitrando benissimo senza farsi intimorire.Se in Inter Roma avessimo avuto Tagliavento al posto di orsato l'inter avrebbe finitgo la partita in 7 Tagliavento a volte sbaglia, ma mi sembra l'arbitro piu onesto della serie A, uno che non favorisce mai nessuno ma si basa su quello che vede (a volte bene altre men) dai che adesso negli spogliatoi Oriali gli fa un bello shampetto e ad inizio ripresa rimedia con una bella espulsioncina (chi ha detto pozzi?) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Samuel è un assassino, ha rischiato di risfondare Pozzi. Anche pozzi era entrato in scivolata prima ma non con quella cattiveria. Entrambi sono stati ammoniti Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ma Stankovic è stato ammonito? Stava urlando come un ossesso nelle orecchie dell'arbitro! Mi sembra dal labiale "quanto ti hanno pagato" ma posso sbagliarmi... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) io non dimenticherò mai l'espulsione per doppio giallo a mexes a milano nella sfida scudetto di 2 anni fa...chiunque stasera dirà che è un complotto AMMETTERA' tacitamente che anche allora fu complotto... etoo ridicolo al cubo!!!! che buffoni gli interisti allo stadio!!! spero che rivedendo la partita da casa si vergognino per quello che stanno facendo....occhi foderati di prosciutto Modificato 20 Febbraio 2010 da erminiuccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Per ora non ho mai visto un arbitraggio così valido, questo ha le palle. Esempio per tutti Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) Si va bè l'arbitro non può fischiare più niente..proteste su tutto, proteste anche da giallo... Ma avete visto il pirlONE sulla simulazione di Eto? Semprava tarantolato! Mamma che fallaccio Milito!!! Si va bè ormai non è più una partita! Modificato 20 Febbraio 2010 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Milito da cartellino rosso qui, ha perso la testa anche lui. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 e chi si è lamentato sul fallo di Milito???? ma stankovic ovvio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 I giocatori dell' Inter stanno correndo come forsennati, specie i due davanti.... Ma mercoledi c' è una partita tosta eh.. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 I giocatori dell' Inter stanno correndo come forsennati, specie i due davanti.... Ma mercoledi c' è una partita tosta eh.. comunque la samp sta facendo ridere...9 contro 11 non è mai pericolosa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 comunque la samp sta facendo ridere...9 contro 11 non è mai pericolosa... lo stavo per scrivere io... In 11 contro 9 vinci anche con una squadra di serie B. L' inter si è chiusa dietro sperando nei contropiedi, però la Samp sembra stia correndo meno... Mah, mah... Pazzini è stato un pirla qui, ammonizione giusta Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 lo stavo per scrivere io... In 11 contro 9 vinci anche con una squadra di serie B. L' inter si è chiusa dietro sperando nei contropiedi, però la Samp sembra stia correndo meno... espulso pazzini...giusto, cartellino in linea con quelli che aveva gia dato...ben gli sta alla samp! se perde sono contento Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) Mamma mia Storari!!!! Anche se eto' o gliel' ha tirata in bocca Modificato 20 Febbraio 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ahahahah ma l'avete vista la faccia di Palombo quando ha visto Eto'o a terra? :rotfl: Comunque questa partita è un genocidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 La Samp sta facendo il gioco che l' Inter vuole, tutti cross e difesa interista schierata a rilanciare il contropiede... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 palombi ha un tiro incredibile...si è trovato 20 volte con il pallone tra i piedi al limite dell'area...avesse tirato una volta! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 palombi ha un tiro incredibile...si è trovato 20 volte con il pallone tra i piedi al limite dell'area...avesse tirato una volta! comunque sembra scontata la partita, la Samp non riparte mai veloce in contropiede... Mah... Ma che è uno scherzo? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 comunque sembra scontata la partita, la Samp non riparte mai veloce in contropiede... Mah... Ma che è uno scherzo? Stessa cosa che ho notato io...bho Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 fossi un doriano sarei incazzato come una bestia...dare una soddisfazione ai propri tifosi dovrebbe essere uno stimolo enorme per i giocatori, ed un occasione così ghiotta capita 1 volta ogni 10 anni...ripeto:giocatori e tecnico ridicoli...almeno provarci Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 che merd eto' o qui, mamma mia... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) che merd eto' o qui, mamma mia... Io mi chiedo che cosa pensano tutti quelli che davano a Del Piero dello scorretto, dell'antisportivo, del "fango" di certi comportamenti...Urlate in faccia all'arbitro ad ogni episodio, Milito che fa un fallo da spaccagambe, Eto che si credeva in piscina...mah...mi paicerebbe vedere i commenti su Eto come settimana scorsa su Del Piero ma penso che non verrà nemmeno commentato...si sa i giocatori della Juve sono veramente pessimi... Comunque la Samp è veramente una squadraccia! Modificato 20 Febbraio 2010 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.