zlatan x360 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 ti riferisci allo scudetto che ci avete rubato forse? Vabbe' ma che c'e' da aspettarsi da uno che e' fiero di sbandierare la foto di un mercenario che esulta e deride un giocatore appassionato come De Rossi...contento te. ...che figata...sai quanto ancora sto godendo? si..era davvero rubato :baby: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) l'atteggiamento di tutta l'inter verso l'arbitro è stato qualcosa di vergognoso..a fine primo tempo all'ingresso negli spogliatoi è successo di tutto(lo ha detto storari)..fosse successa 4/5 anni fa una cosa del genere apriti cielo..non si possono fare pressioni del genere verso un arbitro..la situazione è grave speriamo intervenga l'ufficio indagini..andare a giocare a san siro sta diventando un incubo..io all'arbitro do 9 stasera,era davvero difficile arbitrare in quella corrida. Modificato 20 Febbraio 2010 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 ...non hai capito o fai finta di non capire... Ah le immagini giuste non le ho trovate peccato asd zlatan io non posso odiarti, menchemeno per una questione calcistica... ovvio che avete la migliore rosa della serie A, ma questo non basta a significare essere i piu forti. Io non parlo di quest'anno, dove avete trovato anche il gioco, ma di 2 ani fa, della famosa espulsione a mexes su simulazione di crespo...se avessimo vinto quella partita (come meritavamo, con quel pirla di mancini che al 10 del secondo tempo finisce i cambi e si rompe maxwell se ben ricordi) avremmo eseguito il sorpasso a poche giornate dalla fine e avremmo vinto lo scudo, contro un inter che da gennaio era stata tenuta su solo dagli arbitri (0 rigori contro in tutto il campionato, rigori a parma, roma, bergamo ed empoli,quest'ultimo davvero ridicolo, goal in fuorigioco ed espulsioni sistematiche contro).In quel caso voi avreste avuto sempre la rosa migliore, ma noi avremmo vinto per il miglior gioco.il piu "forte" è una definizione abbastanza soggettiva... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ti ricordano nulla le interviste di frustrati e piagnoni quali Sensi-De Rossi &co. dopo la vittoria dello scudetto dell'Inter a Parma? memoria corta... proprio perchè ho memoria non pensavo che ti volessi tifare la zappa sui piedi... Sai qual' è la differenza tra interisti come te e Juventini come altri? Che alcuni di loro lo ammettono con lo striscione "il fine giustifica i mezzi". Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 ...che figata...sai quanto ancora sto godendo? si..era davvero rubato :baby: questo se lo pensi davvero non ti fa tanto onore...mi dispiace dirtelo...io se rubo non godo, perchè mi sento sporco... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 questo se lo pensi davvero non ti fa tanto onore...mi dispiace dirtelo...io se rubo non godo, perchè mi sento sporco... è come se io gioco a risiko con gli amici e dico:"oh, io ho i miei dadi"! E ci sono solo facce da 5 e da 6 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 ...che figata...sai quanto ancora sto godendo? si..era davvero rubato :baby: Una vita ricca di soddisfazioni eh? Beato te Se te lo dice pure un Fiorentino DOC che ce lo avete rubato fidati no? Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 proprio perchè ho memoria non pensavo che ti volessi tifare la zappa sui piedi... Sai qual' è la differenza tra interisti come te e Juventini come altri? Che alcuni di loro lo ammettono con lo striscione "il fine giustifica i mezzi". Non capisco dove vuoi arrivare, quindi sostieni che l'Inter ha vinto quello scudetto per un complotto arbitrale a favore nostro? La zappa sui piedi non me la tiro (altra uscita a vuoto...stai perdendo colpi..), credo nella buona fede degli arbitri, non mi faccio seghe mentali, non piango nè per oggi, nè per Napoli, vince il più forte poi credi quel che vuoi a un certo punto non me ne può fregar di meno. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Non capisco dove vuoi arrivare, quindi sostieni che l'Inter ha vinto quello scudetto per un complotto arbitrale a favore nostro? La zappa sui piedi non me la tiro (altra uscita a vuoto...stai perdendo colpi..), credo nella buona fede degli arbitri, non mi faccio seghe mentali, non piango nè per oggi, nè per Napoli, vince il più forte poi credi quel che vuoi a un certo punto non me ne può fregar di meno. La mia è un uscita a vuoto? Ah ok... Se sto perdendo i colpi è segno che me lo posso permettere, ne ho talmente tanti che alla lunga danno fastidio, pesano.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 comunque ragazzi, io sinceramente non capisco perchè l'inter e gli interisti debbano sempre cercare il pelo nell'uovo, mister mou deve sempre e comunque stare al centro dell'attenzione per qualsiasi cosa, non vedo di cosa si lamenta per la partita di stasera.. anzi, deve ringraziare la samp se non ha fatto nulla per vincere.. magari i gicoatori pensavano al chelsea, però non vedo tutto questo nervosismo da parte di una squadra che è prima in classifica.. ma sbaglio o l'inter è al terzo pareggio consecutivo?? Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 questo se lo pensi davvero non ti fa tanto onore...mi dispiace dirtelo...io se rubo non godo, perchè mi sento sporco... Il fatto è che credo nell'onestà degli arbitri sia a favore che a sfavore, certo se un giorno si scoprirà qualcosa di concreto che testimonia il rubare dell'Inter allora sarei il primo a dire: lo doveva vincere la Roma. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 mourinho ha dato del delinquente all'arbitro.poi non lamentiamoci se sugli spalti succede qualcosa.ormai lo stile inter è questo:parlare,istigare,insinuare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) mourinho ha dato del delinquente all'arbitro.poi non lamentiamoci se sugli spalti succede qualcosa.ormai lo stile inter è questo:parlare,istigare,insinuare. si ma infatti ormai a mou lo ascoltano soltanto i giornalisti perchè gli fa comodo.. bene o male ha litigato con quasi tutti gli allenatori italiani e non.. secondo me è una persona molto furba e anche intelligente..solo che l'intelligenza a volte la perde banalmente e di colpo Modificato 21 Febbraio 2010 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 la fiorentina è stata DERUBATA in coppa da quello là che non voglio nemmeno nominare(ricordo che era l'arbitro di juve-bordeaux,ero a torino quel giorno,è stato ricoperto di "complimenti" per tutta la partita e anche in quell'occasione è stato convalidato un gol in fuorigioco ovviamente per i francesi)e non ci sono state nè scene di isterismo o proteste e intimidazioni solo recriminazioni e addirittura ironia.forse sarebbe meglio mettere in risalto queste cose e non le parole di uno snob strapagato che si crede il re del mondo e condiziona un intero ambiente.Ignoriamolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 (modificato) la fiorentina è stata DERUBATA in coppa da quello là che non voglio nemmeno nominare(ricordo che era l'arbitro di juve-bordeaux,ero a torino quel giorno,è stato ricoperto di "complimenti" per tutta la partita e anche in quell'occasione è stato convalidato un gol in fuorigioco ovviamente per i francesi)e non ci sono state nè scene di isterismo o proteste e intimidazioni solo recriminazioni e addirittura ironia.forse sarebbe meglio mettere in risalto queste cose e non le parole di uno snob strapagato che si crede il re del mondo e condiziona un intero ambiente.Ignoriamolo! sono d'accordissimo con te!! che poi ho visto che l'inter è in silenzio stampa!! ma per cosa?' sarà uno scherzo.. Modificato 21 Febbraio 2010 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Ragazzi, lasciatemi difendere il pubblico interista che stasera era allo stadio....Ha ritenuto di aver subito un torto, ed ha inscenato una bellissima dimostrazione di dissenso....A vergognarsi dovrebbero essere quelli che lanciano petardi, sfasciano seggiolini ed appiccano incendi sugli gli spalti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 dino baggio per il gesto dei soldi che fece contro la juve fu squalificato per 6 giornate, vediamo cosa succederà al "comunicatore". Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Ma che bella questa "unione" di antiinteristi XD per carita', avete ragione sul nervosismo probabilmente eccessivo portato da mourinho...ma sono sicuro che chiunque di voi avesse visto un arbitraggio cosi' verso la propria squadra(poi giusto alla fine se proprio vogliamo vedere) contro una squadra le cui punte potrebbero andare in nazionale di tuffo sincro alle olimpiadi di londra 2012 si sarebbe egualmente lamentato in prima battuta come hanno fatto i tifosi interisti allo stadio...se dite diversamente e' pura ipocrisia poche palle... mourinho ha dato del delinquente all'arbitro.poi non lamentiamoci se sugli spalti succede qualcosa.ormai lo stile inter è questo:parlare,istigare,insinuare. Quale gravita'...una panuelada...roba da squalificare san siro x secoli...un po' come bruciare i seggiolini... Hai dimenticato una cosa importantissima nello stile inter : far rosicare gli altri Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Quale gravita'...una panuelada...roba da squalificare san siro x secoli...un po' come bruciare i seggiolini... Hai dimenticato una cosa importantissima nello stile inter : far rosicare gli altri La gravità io la vedo nei giocatori in campo che non si rendono conto delle cose. Protestano a caso, Cordoba e company che protestano sulla sua ammonizione per essere avanzato presto sulla punizione, Samuel che entra come un assassino e vuole avere ragione, Stankovic che si lamenta dopo il fallo da rosso di Milito. Si lamentano a prescindere, ormai lo fanno tutti, non esiste più chi fa il fallo e chiede scusa, raramente accade. Da calciatore capisco benissimo l' agonismo e la foga, però davanti a certe cose non si può non ammettere il vero... Parlo dell' Inter come discorso generale eh, però ieri vedere Stankovic che si lamenta dopo il brutto fallo di Milito (che è buona come persona, mi ha sorpreso in negativo e ci sono rimasto male) mi ha fatto ridere. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 (modificato) non ho visto niente ieri. solo stamattina un po' di filmati. nervosetti eh? ma perchè? primo posto, 7 punti di vantaggio...ed entri in campo in quella maniera, manco fosse lo spareggio salvezza..mah! l' inter sta riaprendo il campionato da sola.. Modificato 21 Febbraio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 (modificato) Quanti voyeur che ci sono. Soprattutto quanto bella ipocrisia. Sembra il Circolo delle Giovani Mestruate. Modificato 21 Febbraio 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Finchè vince Mourihno si permette di sfottere le altre squadre , ma quando perde se la prende con l'arbitro e ne fa un complotto a livello mondiale . Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Ho rivisto tutti gli interventi, che dire, l'arbitro ha fatto quello che era più giusto. Tre errori soltanto: - Fuorigioco inesistente di Milito lanciato a rete. - Rosso diretto, sempre sullo stesso Milito, per il fallo a su Palombo. - Secodo giallo a Cordoba completamente inesistente dato che pozzi: primo era già in volo. Secondo ha accentuato in maniera plateale (come Eto'o nel secondo tempo, giustamente ammonito) la caduta. Da interista sinceramente ci stava finire la partita in 9 ma con l'espulsione di Milito non di Cordoba. Detto questo, ho letto un pò di vostri commenti alla partita ma mi sembra ci sia tanto veleno ed un pizzico di invidia nelle parole di qualcuno. Ad oggi credo che l'inter sia in ogni caso la squadra da battere. Tanto di cappello a Roma e Napoli che a mio modesto parere sono quelle che stanno giocando meglio, ma la forza dell'inter è quella di non perdere quasi mai. La juve è caduta, il milan dopo un brillante finale di stagione dal derby si è perso. La viola quest'anno in campionato non è brillantissima. Se la Roma continuerà questa sua escalation ( cosa che non gli auguro essendo interista ) allora potremo anche assistere ad un finale di campionato aperto e divertente. Questa mi sembra la radiografia ad oggi del campionato. Non capisco il perchè Mou, persona arguta e molto furba, stia aizzando il tifoso interista e la sua società come se si parlasse di un complotto anti inter. Il problema poi se vogliamo vedere a fondo la questione, non è tanto lui, quanto tutte quelle persone che dai suoi gesti e dalle sue parole (sempre ben dette nonostante un italiano abbastanza lacunoso.) tirano fuori teorie o pensieri assolutamente campati per aria. Non esiste nessun complotto, non esiste niente di tutto questo. In passato ci hanno aiutato. Oggi, con il Milan e magari anche in futuro ci saranno altre occasioni in cui ci daranno contro. Tutto in buona fede però! non esiste nessun complotto anti inter! caro amico interista!. Mou le stesse cose che faceva a Londra le fa anche qui!! (vi ricordate quando staccò il monitor per cercare di far vedere il fallo all'arbitro?) è sempre stato cosi. Il problema è la cultura calcista che è completamente sbagliata in primis dei calciatori su terreno di gioco che ormai sembrano non accettare più un fallo, infine sugli spalti e per le strade dove si grida subito allo scandalo o al complotto. Un clima cosi di certo non favorirà la rivalutazione del nostro campionato. Davide tu che sei stato in inghilterra e quindi penso conosca un pò la mentalità calcista che c'è li penso possa quanto meno capire il discorso. Detto questo, FORZA INTER!!!! sempre e comunque. e come direbbe Mosca: Buon campionato a tutti! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Ma che bella questa "unione" di antiinteristi XD per carita', avete ragione sul nervosismo probabilmente eccessivo portato da mourinho...ma sono sicuro che chiunque di voi avesse visto un arbitraggio cosi' verso la propria squadra si sarebbe lamentato Certo se non conosci le regole del gioco ti lamenti per delle ammonizioni ed espulsioni da manuale. Magari capisco che vedi la tua squadra allo sbando e ti innervosisci, ma non invochi le manette per l'arbitro come a dire che è un delinquente o è corrotto, non inveisci e scatti come un pazzo per ogni fallo (giusto) fischiato contro). Lui quando i suoi giocatori si fanno mezzo campo applaudendo per prendere per il culo l'arbitro, fanno dei falli stupidi e cattivi e poi escono dice che l'arbitro è un delinquente e stringe la mano ai suoi come a dirgli "hai fatto bene". L'allenatore dovrebbe anche educare, mettere ordine e raffreddare i bollenti spiriti dei suoi giocatori che più si lasciano trascinare dall'agonismo e dalla foga... lui non fa nulla di tutto questo, pare più il capitano di una ciurma di pirati e il risultato di tutto questo è che pure uno tranquillo e corretto come Milito ti fa un fallo violento e cattivo da rosso diretto. Questo crea sicuramente un legame forte coi suoi giocatori, ma sto furbone non fa altro che aizzare un clima di polemica, di nervosismo e di scontro e sono convinto pure che lui ci goda a leggere le sue follie sui giornali, è certamente un megalomane. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Se l'Inter gioca così mercoledì finisce che perde 3-0 a tavolino, altro che lamentarsi delle 2 espulsioni... Stankovic che fa un calcio volante sulla schiena di Pozzi in Europa è rosso diretto, Milito che per poco non spacca la tibia a Palombo in Europa è rosso diretto, Eto'o che dopo essere ammonito va petto contro petto con l'arbitro e gli urla in faccia in Europa è rosso diretto. Comunque l'unica cosa che è riuscito a fare Uan da quando è arrivato all'Inter è trasmettere la sua arroganza e presunzione alla squadra e a diversi dirigenti... ogni partita dell'Inter sembra una corrida, è incredibile. Ci sono giocatori che non fanno altro che fare falli cattivi e intimidatori per tutta la partita; ad ogni fallo contro vanno tutti verso l'arbitro a protestare manco avessero l'immunità diplomatica verso i cartellini (vedi Stankovic, Maicon, Lucio, Cordoba, Materazzi, Balotelli e chi più ne ha più ne metta); della panchina non ne parliamo neanche, tra un pò mi aspetto che inizino a tirare gli oggetti in campo, qulli in curva sono più educati di loro; nel post-partita, sia che l'Inter perda o pareggi (certe volte pure se vince) c'è il teatrino, l'unica eccezione è stata ieri sera perchè Moratti (che è l'unico che ragiona) sapeva come sarebbe finita e ha ordinato il silenzio stampa; quando non si gioca, Uan, Oriali e Paolillo passano il tempo a provocare e insultare società, allenatori e giocatori... tra tutti e 3 non so quanti deferimenti si sono beccati. E lo dico da estraneo, tanto ormai la Juve e l'Inter non hanno più nessun obiettivo in comune... ma un atteggiamento del genere non può non far girare le scatole a mezza Italia. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.