Andrea92 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 http://www.youtube.com/watch?v=w9eBgywAEx8 Comincia a vedere da 1:03, Il braccio destro di Lucio. Poi si vede male, troppo lontano. Ma non è che un giocatore scalcia a caso, guarda Pazzini non mi sta per nulla simpatico eh.... ma io continuo a non vedere niente cioè lui con il braccio "si fa spazio" per passare e andare in avanti...ma non mi sembra ci sia niente di scorretto...poi boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 ma io continuo a non vedere niente cioè lui con il braccio "si fa spazio" per passare e andare in avanti...ma non mi sembra ci sia niente di scorretto...poi boh... ieri hanno fatto vedere un replay da dietro che si vedeva molto bene, non è che parlo a caso. Comunque se è per questo il fallo di Milito non lo fanno manco vedere, già è buio su quello. Vabbè, vedo la Fiorentina... Oggi è il giorno della verità per vedere se ci salviamo dalla zona retrocessione Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 ieri hanno fatto vedere un replay da dietro che si vedeva molto bene, non è che parlo a caso. Comunque se è per questo il fallo di Milito non lo fanno manco vedere, già è buio su quello. Vabbè, vedo la Fiorentina... Oggi è il giorno della verità per vedere se ci salviamo dalla zona retrocessione lo so lo so, era solo per puntualizzare che comunque da quel replay non mi sembra ci sia niente di strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 (modificato) Cosa si è mangiato anche Marchionni su cross del solito Vargas.... Dai sveglia!!! Modificato 21 Febbraio 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 (modificato) ma io continuo a non vedere niente cioè lui con il braccio "si fa spazio" per passare e andare in avanti...ma non mi sembra ci sia niente di scorretto...poi boh... beh, guarda che il campo è largo, non c'è bisogno di dare gomitate sulla schiena per "farsi spazio". Pazzini si merita l'ammonizione ma la stessa sanzione la meritava Lucio che non aveva nessuna necessità di "farsi spazio". Tra l'altro quando dici così riconosci implicitamente che la spinta l'hai vista ma non vuoi ammetterlo, per voi non è mai fallo, è tutto un complotto, chi non è daccordo con voi "fa schifo" o "fa parte del club delle ragazzine mestruate". Invece è solo che non sapete ammettere di essere una squadra che da sempre si fa saltare i nervi per nulla e che ha un concetto dell'agonismo davvero strano, più simile alla guerra che ad una competizione sportiva. Dovreste prendere lezione dalla fiorentina, lei si davvero vittima di un arbitraggio scandaloso che gli ha rubato la partita ma, pur facendo presente quello che è successo, non si è lasciata andare alle vostre solite sceneggiate. Modificato 21 Febbraio 2010 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Ma che è uno scherzo sto gol??? Punizione rasoterra da 90 metri di rivas a 2 km/h e gol... Non ho parole Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 bologna vicinissimissimo al pareggio con guana.. che però se ha fatto 1 gol in 160 partite in serie a ci sarà qualche motivo.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Rivas avrà letto la tua propaganda anti-interista-insensata su questo forum, ed ha decido di purgare la tua squadra del cuore ahahaha a parte gli scherzi, sto guardando il Palermo, Pastore ed Hernandez sono il futuro di questa squadra, due Campioni, con la C maiuscola. Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Siena - Napoli lievemente soporifera con il Siena che si difende bene e il Napoli che fa solo uno sterile possesso palla... ...Aspettiamo la ripresa... ...confido nel Pocho Loco. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 beh, guarda che il campo è largo, non c'è bisogno di dare gomitate sulla schiena per "farsi spazio". Pazzini si merita l'ammonizione ma la stessa sanzione la meritava Lucio che non aveva nessuna necessità di "farsi spazio". Tra l'altro quando dici così riconosci implicitamente che la spinta l'hai vista ma non vuoi ammetterlo, per voi non è mai fallo, è tutto un complotto, chi non è daccordo con voi "fa schifo" o "fa parte del club delle ragazzine mestruate". Invece è solo che non sapete ammettere di essere una squadra che da sempre si fa saltare i nervi per nulla e che ha un concetto dell'agonismo davvero strano, più simile alla guerra che ad una competizione sportiva. Dovreste prendere lezione dalla fiorentina, lei si davvero vittima di un arbitraggio scandaloso che gli ha rubato la partita ma, pur facendo presente quello che è successo, non si è lasciata andare alle vostre solite sceneggiate. ma che spinta è scusa???che doveva fare, faceva tutto il giro del campo perchè c'era pazzini davanti??se questo è fallo io non lo so, ma da quel replay non mi sembra proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 (modificato) Stevan confido in te... Non capisco come mai Cesare non mi mette Liajic.... Modificato 21 Febbraio 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Stevan confido in te... Non capisco come mai Cesare non mi mette Ljiajc.... perche il prossimo anno vuole fare la Champions... alla guida della Juventus Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 perche il prossimo anno vuole fare la Champions... alla guida della Juventus così si vocifera... O la Juve o la Nazionale... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 si lotta per la B Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 così si vocifera... O la Juve o la Nazionale... che in Italia, son praticamente la stessa cosa a quanto vedo Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 E' entrato Adem, il mio uomo! Vai!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 che in Italia, son praticamente la stessa cosa a quanto vedo con quel maledetto di lippi si Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 che in Italia, son praticamente la stessa cosa a quanto vedo eh si, anche perchè qualche squadra in Italia non ha italiani in campo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 pareggio del Bologna porca ****.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 pareggio del Bologna porca ****.... che goal puzzolente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 de ceglie Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 che fallo donadel, che assassino. Vai a casa, non ti vogliamo a firenze!!! Juan manueeeeel Vargaaaaaas!!!! 1 a 1!!! Dai!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 (modificato) non avete idea di cosa ha sbagliato gimenez una roba incredibile candrevaaaaaaaa 2-1 assist capolavoro del capitano Modificato 21 Febbraio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 quanto ce l'ha dato nel culo mutu Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 (modificato) gol annullato a felipe melo non ho capito perchè edit: fuorigioco di del piero, azzo che occhio il guardalinee : :sultano: Modificato 21 Febbraio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.