Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=w9eBgywAEx8

Comincia a vedere da 1:03, Il braccio destro di Lucio. Poi si vede male, troppo lontano. Ma non è che un giocatore scalcia a caso, guarda Pazzini non mi sta per nulla simpatico eh....

ma io continuo a non vedere niente :ph34r: cioè lui con il braccio "si fa spazio" per passare e andare in avanti...ma non mi sembra ci sia niente di scorretto...poi boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma io continuo a non vedere niente :ph34r: cioè lui con il braccio "si fa spazio" per passare e andare in avanti...ma non mi sembra ci sia niente di scorretto...poi boh...

ieri hanno fatto vedere un replay da dietro che si vedeva molto bene, non è che parlo a caso. Comunque se è per questo il fallo di Milito non lo fanno manco vedere, già è buio su quello. Vabbè, vedo la Fiorentina... Oggi è il giorno della verità per vedere se ci salviamo dalla zona retrocessione

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri hanno fatto vedere un replay da dietro che si vedeva molto bene, non è che parlo a caso. Comunque se è per questo il fallo di Milito non lo fanno manco vedere, già è buio su quello. Vabbè, vedo la Fiorentina... Oggi è il giorno della verità per vedere se ci salviamo dalla zona retrocessione

lo so lo so, era solo per puntualizzare che comunque da quel replay non mi sembra ci sia niente di strano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, guarda che il campo è largo, non c'è bisogno di dare gomitate sulla schiena per "farsi spazio". Pazzini si merita l'ammonizione ma la stessa sanzione la meritava Lucio che non aveva nessuna necessità di "farsi spazio". Tra l'altro quando dici così riconosci implicitamente che la spinta l'hai vista ma non vuoi ammetterlo, per voi non è mai fallo, è tutto un complotto, chi non è daccordo con voi "fa schifo" o "fa parte del club delle ragazzine mestruate". Invece è solo che non sapete ammettere di essere una squadra che da sempre si fa saltare i nervi per nulla e che ha un concetto dell'agonismo davvero strano, più simile alla guerra che ad una competizione sportiva. Dovreste prendere lezione dalla fiorentina, lei si davvero vittima di un arbitraggio scandaloso che gli ha rubato la partita ma, pur facendo presente quello che è successo, non si è lasciata andare alle vostre solite sceneggiate.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, guarda che il campo è largo, non c'è bisogno di dare gomitate sulla schiena per "farsi spazio". Pazzini si merita l'ammonizione ma la stessa sanzione la meritava Lucio che non aveva nessuna necessità di "farsi spazio". Tra l'altro quando dici così riconosci implicitamente che la spinta l'hai vista ma non vuoi ammetterlo, per voi non è mai fallo, è tutto un complotto, chi non è daccordo con voi "fa schifo" o "fa parte del club delle ragazzine mestruate". Invece è solo che non sapete ammettere di essere una squadra che da sempre si fa saltare i nervi per nulla e che ha un concetto dell'agonismo davvero strano, più simile alla guerra che ad una competizione sportiva. Dovreste prendere lezione dalla fiorentina, lei si davvero vittima di un arbitraggio scandaloso che gli ha rubato la partita ma, pur facendo presente quello che è successo, non si è lasciata andare alle vostre solite sceneggiate.

ma che spinta è scusa???che doveva fare, faceva tutto il giro del campo perchè c'era pazzini davanti??se questo è fallo io non lo so, ma da quel replay non mi sembra proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...