Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Hai ragione!!! La dinamica come ho fatto a dimenticarla :??: :rotfl:

Meno male che ci siete voi interisti come portatori di veri valori...

vado presto a confessarmi per ripulire la mia coscienza, grazie dell'aiuto. :ok:

Se non riesci a carpire il concetto te lo posso anche spiegare eh.... :rolleyes:

Entrambi i difensori arrivano da dietro con irruenza ma senza commettere un fallo grave, tant'è che non eseguono un gesto sconsiderato proiettanto pericolosamente una gamba avanti che potrebbe mettere a rischio l'integrità fisica dell'avversario.

Entrambi prendono con il corpo l'avversario, facendolo rotolare a terra.

Entrambi hanno subito un cartellino giallo che in diretta sembrava sacrosanto ma che il rallenty ha dato la reale dinamicità dell'accaduto.

Come fai a dire che entrambi i falli non hanno la stessa dinamica? Sono pressochè simili come il contesto in cui sono inseriti.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scrivi cagate provocatorie come queste, la gente ti risponde e te dici sempre:"O non hai capito o fai finta di non capire" oppure "non hai capito una mazza" ecc ecc. Te l' aggiusti come vuoi... Non fare sempre il ganzo, leone da tastiera

Quindi per te questa: Abbiamo vinto rubando e sto godendo. e questa: ..che figata...sai quanto ancora sto godendo? :ok: si..era davvero rubato :baby: sono la stessa cosa? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :mrgreen:

Cesa Alzati e cammina, vai vai... :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per te questa: Abbiamo vinto rubando e sto godendo. e questa: ..che figata...sai quanto ancora sto godendo? :ok: si..era davvero rubato :baby: sono la stessa cosa? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :mrgreen:

Cesa Alzati e cammina, vai vai... :mrgreen:

ragazzino (perchè per me sia anagraficamente che concettualmente lo sei), prima di pararti sempre il culetto come fai pensaci. Tanto sei il classico leoncino da tastiera, fai tutto il duro qui e dal vivo ti caghi. Ce ne sono come te eh, non preoccuparti che sei in compagnia. Io mi ci faccio una risata insieme al mio socio, però dovresti imparare tante cose... Aaaah come ti farebbe bene un pò di militare, ti si aprirebbe un nuovo mondo e capiresti tante cose....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

...poi ripeto: l'arbitro è stato troppo fiscale con l'Inter ma non lo è stato in alri episodi avversi, ma ci può stare.

La partita è stata condotta in maniera magistrale da una squadra composta da 9 giocatori contro 11, e la squadra con 9 giocatori, a tinte nerazzurre, ha anche rischiato di vincere, altrochè rendere 2grazia alla Samp per non aver pigiato sull'acceleratore".

Forse ce n'era una talmente più forte in campo che anche senza il portiere avrebbe ottenuto un pareggio. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzino (perchè per me sia anagraficamente che concettualmente lo sei), prima di pararti sempre il culetto come fai pensaci. Tanto sei il classico leoncino da tastiera, fai tutto il duro qui e dal vivo ti caghi. Ce ne sono come te eh, non preoccuparti che sei in compagnia. Io mi ci faccio una risata insieme al mio socio, però dovresti imparare tante cose... Aaaah come ti farebbe bene un pò di militare, ti si aprirebbe un nuovo mondo e capiresti tante cose....

Ripeto per l'ennesima volta, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Leggili svariate volte i post prima di rispondere...e non cosi tanto per fare +1...non serve. Leone da tastiera...ma dove :asd: ? non dire bischerate...

...poi ripeto: l'arbitro è stato troppo fiscale con l'Inter ma non lo è stato in alri episodi avversi, ma ci può stare.

La partita è stata condotta in maniera magistrale da una squadra composta da 9 giocatori contro 11, e la squadra con 9 giocatori, a tinte nerazzurre, ha anche rischiato di vincere, altrochè rendere 2grazia alla Samp per non aver pigiato sull'acceleratore".

Forse ce n'era una talmente più forte in campo che anche senza il portiere avrebbe ottenuto un pareggio. :mrgreen: :mrgreen:

Probabile :asd: però Mercoledi c'è il Chelsea :asd: non la Samp...vedremo asd

P.S. Cesa voglio essere come te da grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, qualcosa di cui parlare.

c' è puzza di aria fritta qui dentro :D

in effetti è la cosa che più mi fa pensare, e che dovrebbe far tornare con i piedi per terra i gufi tipo me e gli amici romanisti e milanisti.

l' inter in 9 vs 11 non ha praticamente mai sofferto ed anzi, alla fine ha pure rischiato di vincere la partita.

non è certo un buon segnale imho.

però se poi guardiamo l' altra faccia della medaglia, sono 3 partite che non fate risultato pieno e la roma sta velocemente guadagnando punti e fiducia...

oh se vucinic si mette a segnare con continuità è un bel problema per voi eh..non l' ha mai fatto in vita sua, potrebbe essere una variante non indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

...assolutamente tranquillo.

L'inter ha dimostrato più di una volta la solidità di squadra e a tutti capita un periodo negativo in un campionato.

Quello dell'Inter si vede che è adesso.

E' vero che sono arrivati 3 pareggi ma la squadra è ben viva, stai tranquillo. :mrgreen: :mrgreen:

Nel pareggio di ieri c'è tanta sostanza. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

...assolutamente tranquillo.

L'inter ha dimostrato più di una volta la solidità di squadra e a tutti capita un periodo negativo in un campionato.

Quello dell'Inter si vede che è adesso.

E' vero che sono arrivati 3 pareggi ma la squadra è ben viva, stai tranquillo. :mrgreen: :mrgreen:

mai guardato la lotta scudetto con così tanta tranquillità :asd:

però occhio!

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesci a carpire il concetto te lo posso anche spiegare eh.... :rolleyes:

Entrambi i difensori arrivano da dietro con irruenza ma senza commettere un fallo grave, tant'è che non eseguono un gesto sconsiderato proiettanto pericolosamente una gamba avanti che potrebbe mettere a rischio l'integrità fisica dell'avversario.

Entrambi prendono con il corpo l'avversario, facendolo rotolare a terra.

Entrambi hanno subito un cartellino giallo che in diretta sembrava sacrosanto ma che il rallenty ha dato la reale dinamicità dell'accaduto.

Come fai a dire che entrambi i falli non hanno la stessa dinamica? Sono pressochè simili come il contesto in cui sono inseriti.....

Grazie di aver ripetuto sei molto generoso e comprensivo con noi ipocriti con la coscienza sporca.

Io dico che un colpo d'anca che a malapena e' un fallo, e' diverso da un colpo diretto gamba contro gamba (anche se non con cattiveria).

Il contesto di ieri sera era quello di un arbitraggio rigoroso (ma giusto), mentre l'altro episodio era successo in una partita dove Burdisso salta a piedi uniti sulla caviglia di Taddei e rimane in campo. Fai un po' tu....

PS: Comunque per me sta bene cosi', non e' che ho tanta voglia di parlare per ore di un episodio di anni fa.

Io ti ho esposto garbatamente il mio parere, tu mi hai detto che faccio schifo perche' sono un ipocrita e soffro perche' ho la coscienza sporca, chiudiamola qua tanto ci siamo abituati allo stile Iner-isti

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

...poi se l'Inter dovrà perdere il campionato si vede che una squadra avrà fatto meglio e ci sarà da fargli i complimenti.

Ma solo l'Inter lo potrà perdere per demeriti suoi perchè sinceramente questa squadra, in Italia, non ha rivali.

Grazie di aver ripetuto sei molto generoso e comprensivo con noi ipocriti con la coscienza sporca.

Io dico che un colpo d'anca che a malapena e' un fallo, e' diverso da un colpo diretto gamba contro gamba (anche se non con cattiveria).

Il contesto di ieri sera era quello di un arbitraggio rigoroso (ma giusto), mentre l'altro episodio era successo in una partita dove Burdisso salta a piedi uniti sulla caviglia di Taddei e rimane in campo. Fai un po' tu....

Ma dove lo vedi un contato gamba vs gamba tu? Spiegamelo. Ma se Cordoba, una volta appurato che è in ritardo, non interviene nemmeno sul pallone e nemmeno sul giocatore.

Uhm...ecco...siamo saltati dal fallo di Mexes all'intervento di Burdisso, come a giustificarlo.

Anche Lucio si è preso un bel calcio in maniera scorretta, e da regolamento da espusione diretta, da Pazzine...eppure.

Dove vogliamo arrivare?

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove lo vedi un contato gamba vs gamba tu? Spiegamelo. Ma se Cordoba, una volta appurato che è in ritardo, non interviene nemmeno sul pallone e nemmeno sul giocatore.

...poi è chiaro che lo tocca in qualche modo, perchè non fa in tempo e frenare la corsa, ma non è nemmeno interventuto nè sulla palla e nemmeno sul giocatore, con il chiaro intento di fargli male.

Sia Mexes che Cordoba hanno pagato la loro esuberanza e basta, perchè se c'era il fallo non era di certo da seconda ammonizione, ma è stato appurato una volta visto il rallenty, non prima.

E se vogliamo fare i fiscali Pozzi quando è stato toccato da Cordoba era già in volo.

In diretta entrambi sembravano ammonizione sacrosante, almeno per me, per cui ci possono stare.

Quello che non capiasco è perchè tutti gli altri si debbano lamentare oltre misura mentre all'Inter e ai suoi tifosi non è concesso.

Mi pare che non si sia fatto un gran baccano per il rigore dato a favore del Bari e non dato a favore dell'Inter contro il Napoli, contro la Juve in coppa Italia, di ciò che è successo contro il Milan e ieri.

Quel'è il problema? Boh....

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in bocca vuoi sempre qualcos' altro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LOL le risposte del cesa in difficoltà :asd: d'altronde da uno che si crea una pagina pubblica su FB per diventare suo fan :asd: :asd: cosa potrei aspettarmi...ah altra cosa..canti malissimo :asd: non solo a detta mia :asd:

Sei sempre così spiritoso, :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL le risposte del cesa in difficoltà :asd: d'altronde da uno che si crea una pagina pubblica su FB per diventare suo fan :asd: :asd: cosa potrei aspettarmi...ah altra cosa..canti malissimo :asd: non solo a detta mia :asd:

Sei sempre così spiritoso, :mrgreen:

allora, ringrazio pure te per aver curiosato e per esserti informato, tutta pubblicità. Se lo vuoi sapere io ho creato la pagina perchè volevo avere solo quella senza il profilo principale. Questo per evitare spam e cazzate varie come i giochini che sicuramente farai te. Grazie per aver sentito anche qualche mia canzone, purtroppo ti devo dire che cantando male ho vinto anche della roba. Ho gente che può testimoniare ovviamente. Purtroppo ho un brutto vizio (o meglio avevo), mettevo tutti i video quando ero ubriaco quasi marcio e si sente. Dai facciamo così, senza fare tanti discorsi. Una sera vengo a palermo (dovrei venire a breve, preparati!), ci vediamo e andiamo a cantare insieme. Poi usciamo insieme, fermiamo qualche ragazza e mi fai vedere come te la cavi. Il giorno dopo prendiamo il pallone e facciamo una partitina io contro di te e mi fai vedere come giochi. Almeno vedi per bene come canto, come gioco ecc ecc e mi conosci meglio visto che hai detto che da grande vuoi diventare come me.... Ci stai? Dai dimmi di si, vengo sul serio eh... Dai postaci una foto pure tu, facci vedere come sei... Non mi hanno parlato bene di te, smentiscili!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ringrazio pure te per aver curiosato e per esserti informato, tutta pubblicità. Se lo vuoi sapere io ho creato la pagina perchè volevo avere solo quella senza il profilo principale. Questo per evitare spam e cazzate varie come i giochini che sicuramente farai te. Grazie per aver sentito anche qualche mia canzone, purtroppo ti devo dire che cantando male ho vinto anche della roba. Ho gente che può testimoniare ovviamente. Purtroppo ho un brutto vizio (o meglio avevo), mettevo tutti i video quando ero ubriaco quasi marcio e si sente. Dai facciamo così, senza fare tanti discorsi. Una sera vengo a palermo (dovrei venire a breve, preparati!), ci vediamo e andiamo a cantare insieme. Poi usciamo insieme, fermiamo qualche ragazza e mi fai vedere come te la cavi. Il giorno dopo prendiamo il pallone e facciamo una partitina io contro di te e mi fai vedere come giochi. Almeno vedi per bene come canto, come gioco ecc ecc e mi conosci meglio visto che hai detto che da grande vuoi diventare come me.... Ci stai? Dai dimmi di si, vengo sul serio eh... Dai postaci una foto pure tu, facci vedere come sei... Non mi hanno parlato bene di te, smentiscili!!!!

Ma cos'è una provocazione ? :asd: :mrgreen: mica ti riesce bene eh...comunque il tuo profilo non l'ho neanche visto...su FB non ci vado da mesi figurati :asd: però m'han raccontato di queste belle cose asd asd...

...Cesa l'unica cosa che ti riesce bene è fare i trick a Fifa 10... :asd:

Scendi dal piedistallo Mr so tutto io.

Fine OT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, poi non lamentatevi se ci chiudono il topic eh..

Pensiamo che tra meno di due ore rideremo del Milan. (Si scherza eh :mrgreen: )

hai ragione, chiedo scusa io per le mie risposte, continuiamo in privato che mi sto divertendo!!!

Scendi dal piedistallo Mr so tutto io.

ahhahahahaah il bue che da di cornuto all' asino!!! ahahahahahahahah allium cepa!!!

Chiuso

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io vedrei Agostini meglio di Grosso ai mondiali? :asd:

E tra l'altro c'era mi pare Di Livio come osservatore di Lippi al Sant'Elia... e sia Biondini che Marchetti non hanno giocato, per chi era secondo voi?

Direi anche Balzaretti sisi. Per ora comunque son un pò tutti meglio di Grosso! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Balzaretti è un grande! Non ho proprio capito perchè l'abbiamo venduto alla Fiorentina :piange:

Balzaretti è migliorato molto quest'anno, prima era irritante. Io ancora non capisco come abbiato fatto a vendere Marchionni e Zanetti per un pugno di noccioline..

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

zanetti è sempre marcio, marchionni nulla di che, si sopravvive pure senza quei 2.

e poi grosso lo zac l'ha tagliato fuori quindi anche quello è andato è un panchinaro ora, spero che lippi non lo porti ai mondiali.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Balzaretti è migliorato molto quest'anno, prima era irritante. Io ancora non capisco come abbiato fatto a vendere Marchionni e Zanetti per un pugno di noccioline..

Zanetti è sempre rotto e Marchionni era sacrificabile per il bene del bilancio.

Entrambi erano stati presi dalla Juve a parametro zero. Vale a dire una Plusvalenza di 8 milioni di euro.

A bilancio operazioni del genere servono. Ma so che non tutte le squadre badano a queste cose.. è normale che passino in secondo piano :sleep:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...