Aenor Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Zanetti è sempre rotto e Marchionni era sacrificabile per il bene del bilancio. Entrambi erano stati presi dalla Juve a parametro zero. Vale a dire una Plusvalenza di 8 milioni di euro. A bilancio operazioni del genere servono. Ma so che non tutte le squadre badano a queste cose.. è normale che passino in secondo piano :sleep: Ahahha ad un fiorentino vai a parlare di bilancio? Perchè la juve sta attenta al bilancio?? AHHAHA Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Ahahha ad un fiorentino vai a parlare di bilancio? Perchè la juve sta attenta al bilancio?? AHHAHA si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 (modificato) si. Anche questa ora, via ho gia capito è bene chiudere qui.. vu siete proprio ridicoli madonna che rete Borriello Modificato 21 Febbraio 2010 da Aenor Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Gran goal di Borriello. (4 goal al fantacalcio oggi ) Anche questa ora, via ho gia capito è bene chiudere qui.. vu siete proprio ridicoli Blanc potrà non capire di calcio ma in ambito economico è uno dei migliori. Il bilancio della Juve è tra i migliori in Italia. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Che rottura di balle oh: non avevamo fatto in tempo a esultare per la vittoria di Parma che oggi è arrivata l'ennesima mazzata. Non si può prendere un gol dopo neanche un minuto, è chiaro segno che la squadra è scesa in campo poco concentrata: bisogna lavorare parecchio sul piano psicologico in casa Lazio. Per fortuna tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza hanno perso, a parte il Siena diciamo. Sul rigore di Miccoli non mi esprimo: le immagini non sono chiarissime anche se sembra che Muslera abbia leggermente sfiorato il ginocchio destro dell'attaccante, ma non con una virulenza tale da farlo cadere in quel modo. Forse domani a Striscia Militello chiarirà la situazione. Ora Domenica ci sono quegli incazzatissimi della Fiorentina, e il fatto che Muslera sia squalificato e Bizzarri ancora infortunato mi fa venire i brividi. Che mi posso candidare io per caso a giocare in porta all'olimpico?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 (modificato) anche stasera mi sembra di capire che ci siano stati parecchi errori arbitrali durante il primo tempo di bari-milan..alla fine tagliavanto che ha applicato il ragolamento è stato aspramente criticato..so anche che il dottor moratti ha chiamato il presidente della figc giancarlo abete per lamentarsi dell'arbitraggio che tra l'altro è stato più che buono..ma comè possibile che il presidente dell'inter telefona al presidente della figc???mi sembra un deja-vu..che bel campionato regolare,limpido e pulito altrochè quelli di qualche anno fa.. Modificato 21 Febbraio 2010 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 I parecchi errori arbitrali non ci sono stati, l'unico è il rigore di bonera su barreto, che c'era, ma non è niente di scandaloso a mio modo di vedere. Vittoria comunque meritata, il bari oggi era irricinoscibile. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Bella vittoria del Milan e ancora un Dinho che è un piacere veder giocare, si sposta la palla sul destro doppio passo al fulmicotone a sinistra tutto con la palla ad un millimetro dal piede dell'avversario sembrava sul serio che il tempo si fosse fermato... Il rigore del primo tempo per il Bari era netto Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Tutti parlano dell'inter ma a questo punto non mi pare che il campionato sia chiuso come molti davano per scontato... la roma è a -5 con lo scontro diretto da giocare in casa, il milan a -7 con una partita in meno e con molti punti buttati al vento come col napoli (2-0 fino all'89°) oppure 0-0 col bologna (traversa di ronaldinho e incrocio al 90° di ambrosini) quindi mi chiedo se davvero l'inter abbia fatto qualcosa in più delle altre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 eh, perchè? non posso dire che de laurentiis è una grandissuimo buffone? se vuoi ti spiego anche perchè. ma poi che avete? uno non può dire quello che pensa? (e parlo del mio commento) ed io non posso sorridere a ciò che pensi? che devo fare mi fai sorridere, che ci posso fare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Io ci credo al 4° posto! è da juventus-lazio che il quarto posto è stato già assegnato, mettiti il cuore in pace gli amici juventini mi perdonino per l'acidità, però permettetemelo dato che questo quarto posto solitario della juve è frutto di almeno 4 punti "aggrattati" da del piero. Soprattutto perchè domenica c'è juve-palermo. Ma lo stop di mano nel secondo gol l'ho visto solo io? vabbeh, risposta scontata Mesh, per quanto ti riesca difficile crederlo, io il nocerino di quest'anno non lo venderei nemmeno per 20 milioni di euro ma delaurentis ha parlato di complotto pure ieri? Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ma lo stop di mano nel secondo gol l'ho visto solo io? vabbeh, risposta scontata Blancopoli colpisce ancora! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 è da juventus-lazio che il quarto posto è stato già assegnato, mettiti il cuore in pace gli amici juventini mi perdonino per l'acidità, però permettetemelo dato che questo quarto posto solitario della juve è frutto di almeno 4 punti "aggrattati" da del piero. Soprattutto perchè domenica c'è juve-palermo. Ma lo stop di mano nel secondo gol l'ho visto solo io? vabbeh, risposta scontata Mesh, per quanto ti riesca difficile crederlo, io il nocerino di quest'anno non lo venderei nemmeno per 20 milioni di euro ma delaurentis ha parlato di complotto pure ieri? infatti tutte le moviole hanno detto che la palla è passata tra le due braccia e ha beccato il basso ventre, infatti alla moviola è così, a velocità normale sembrava mano. e poi quelli del bologna rosicano da sempre poveracci. altro che ladri e quarto posto già assegnato, moggi non cè da 3 anni la cupola allora non era lui??? anche perchè errori arbitrali grossi ci sono da 3 anni per tutte le squadre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Che rottura di balle oh: non avevamo fatto in tempo a esultare per la vittoria di Parma che oggi è arrivata l'ennesima mazzata. Non si può prendere un gol dopo neanche un minuto, è chiaro segno che la squadra è scesa in campo poco concentrata: bisogna lavorare parecchio sul piano psicologico in casa Lazio. Per fortuna tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza hanno perso, a parte il Siena diciamo. Sul rigore di Miccoli non mi esprimo: le immagini non sono chiarissime anche se sembra che Muslera abbia leggermente sfiorato il ginocchio destro dell'attaccante, ma non con una virulenza tale da farlo cadere in quel modo. Forse domani a Striscia Militello chiarirà la situazione. Ora Domenica ci sono quegli incazzatissimi della Fiorentina, e il fatto che Muslera sia squalificato e Bizzarri ancora infortunato mi fa venire i brividi. Che mi posso candidare io per caso a giocare in porta all'olimpico?? Ciao Matt! sei un " tifoso " che stimo, non esci mai fuori dalle righe e riesci anche nelle sconfitte a fare una disamina ottima della partita, detto questo... Il palermo ha giocato un grande primo tempo, ha avuto la fortuna di sbloccare il risultato al 1' e quindi gestire la partita al meglio, e la lazio è stata praticamente a guardare, per quanto riguarda il rigore su miccoli, in tv la prima impressione è stata quella del " tuffo " ma rivedendo il replay il contatto c'è stato, che poi miccoli abbia accentuato la caduta quello è sicuro, ma il rigore c'è. Però non mi è piaciuta affatto la sfuriata di lotito, che in diretta telefonica ha parlato di arbitraggio scandaloso e del 3° gol del Palermo in fuorigioco O_o , io sono sempre per il detto " chi è causa del suo mal pianga se stesso " Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 (modificato) infatti tutte le moviole hanno detto che la palla è passata tra le due braccia e ha beccato il basso ventre, infatti alla moviola è così, a velocità normale sembrava mano. ma quando mai e che è una pallina da biliardo? boh non so se è il caso di parlare di blancopoli, però trovo strano che regalino rigori assurdi contro lazio genoa e fanno passare uno stop di braccio come "palla passata tra le braccia che colpisce il bassi ventre", mentre quasi in contemporanea il palermo contro il parma subisce un gol a seguito di un fallo da dietro su cavani, nocerino nella stessa partita viene ammonito per un fallo inesistente e diffidato ha saltato la roma, sempre contro la roma il secondo gol dei giallorossi è viziato dal fallo di taddei e totti non viene espulso per un calcione intenzionale a pallone lontano da dietro su bovo (però raggi si) boh, forse sono io malizioso, forse faccio solo pretattica, ma la sensazione è che domenica si giocherà in 12 contro 11 Modificato 22 Febbraio 2010 da frozen conychef Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ma lo stop di mano nel secondo gol l'ho visto solo io? vabbeh, risposta scontata I giocatori del Bologna di fronte a Del Piero non hanno alzato nemmeno la mano per segnalare all'arbitro che la palla fosse stata toccata col braccio, quindi l'hai visto solo tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 (modificato) ma quando mai e che è una pallina da biliardo? boh non so se è il caso di parlare di blancopoli, però trovo strano che regalino rigori assurdi contro lazio genoa e fanno passare uno stop di braccio come "palla passata tra le braccia che colpisce il bassi ventre", mentre quasi in contemporanea il palermo contro il parma subisce un gol a seguito di un fallo da dietro su cavani, nocerino nella stessa partita viene ammonito per un fallo inesistente e diffidato ha saltato la roma, sempre contro la roma il secondo gol dei giallorossi è viziato dal fallo di taddei e totti non viene espulso per un calcione intenzionale a pallone lontano da dietro su bovo (però raggi si) boh, forse sono io malizioso, forse faccio solo pretattica, ma la sensazione è che domenica si giocherà in 12 contro 11 ma quando mai cosa? rivediti la moviola l'hanno detto in tutte le trasmissioni sportive ieri. non fate sempre le vittimine come è consuetudine degli italiani.dopo tutto quello che è successo ancora ad accusare non se ne può più davvero. Modificato 22 Febbraio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 I giocatori del Bologna di fronte a Del Piero non hanno alzato nemmeno la mano per segnalare all'arbitro che la palla fosse stata toccata col braccio, quindi l'hai visto solo tu Non ho visto sicneramente la moviola e non posso giudicare sul presunto fallo di mano di Del Piero, però smettiamola una volta per tutte di pensare che se un giocatore non protesta allora vuol dire che il fatto non sussiste... Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 I giocatori del Bologna di fronte a Del Piero non hanno alzato nemmeno la mano per segnalare all'arbitro che la palla fosse stata toccata col braccio, quindi l'hai visto solo tu no dai, forse l'ha visto pure la gazzetta, anche se "con il dubbio" "Al 4’ 0-1 di Diego: Amauri che poi tira il pallone deviato e messo dentro dal brasiliano, è tenuto in gioco da Raggi. Al 34’ tocco col braccio largo di Melo su Buscè: Banti valuta bene la posizione, il braccio sembra fuori area, ma non estrae il giallo. Al 21’ l’1-2 di Candreva: pregevole assist di Del Piero, ma resta il dubbio sul suo stop: si aiuta col braccio? Al 27’ gol annullato a Melo: sul passaggio di Amauri, Del Piero in fuorigioco attivo. Al 45’ fallaccio di Raggi su Melo: rosso giusto." meraviglioso il commento di del piero, quasi al pari delle sue ultime dichiarazioni Il capitano bianconero chiude tornando sull'azione che ha portato al decisivo assist per Candreva: "Nella concitazione del momento non saprei dire: ma non mi sembra di aver toccato di mano. Vedremo stasera le moviole". Mi ricorda gilardino l'anno scorso: "gol di mano, boh non me ne sono accorto" Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Non ho visto sicneramente la moviola e non posso giudicare sul presunto fallo di mano di Del Piero, però smettiamola una volta per tutte di pensare che se un giocatore non protesta allora vuol dire che il fatto non sussiste... Beh di solito quando i giocatori vedono un fallo di mano lo segnalano ai guardalinee o all'arbitro agitandosi in qualche modo, in questo caso ben 2 giocatori di fronte a Del Piero non fanno la minima smorfia, se permetti mi viene da pensare che non sia fallo di mano. Fermo restando che la moviola non chiarisce l'episodio, io mi baso sulla non protesta degli avversari per dire che secondo me non è fallo di mano P.S. : Il giocatore dietro Del Piero alza il braccio, ma mi chiedo come faccia a vedere qualcosa visto che è proprio dietro di lui, magari ha la vista a infrarossi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 no dai, forse l'ha visto pure la gazzetta, anche se "con il dubbio" "Al 4’ 0-1 di Diego: Amauri che poi tira il pallone deviato e messo dentro dal brasiliano, è tenuto in gioco da Raggi. Al 34’ tocco col braccio largo di Melo su Buscè: Banti valuta bene la posizione, il braccio sembra fuori area, ma non estrae il giallo. Al 21’ l’1-2 di Candreva: pregevole assist di Del Piero, ma resta il dubbio sul suo stop: si aiuta col braccio? Al 27’ gol annullato a Melo: sul passaggio di Amauri, Del Piero in fuorigioco attivo. Al 45’ fallaccio di Raggi su Melo: rosso giusto." meraviglioso il commento di del piero, quasi al pari delle sue ultime dichiarazioni Il capitano bianconero chiude tornando sull'azione che ha portato al decisivo assist per Candreva: "Nella concitazione del momento non saprei dire: ma non mi sembra di aver toccato di mano. Vedremo stasera le moviole". Mi ricorda gilardino l'anno scorso: "gol di mano, boh non me ne sono accorto" gazzetta, sappiamo tutti da che parte tira, se fossi elkann toglierei la juve dalla serie a, tanto l'aria non cambierà mai, me ne andrei in liga o premier league. sentire commenti ridicoli in tv e internet fa passare la voglia di calcio, come si fa a pensare che dopo la serie b, l'epurazione del mostro moggi e giraudo, di mezza figc ecc... la cupola sia ancora della juve. solo chi è in male fede può dirlo. è come se uno viene messo in carcere, fuori assassinano una persona e danno la colpa a lui che è dentro, non ha senso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 gazzetta, sappiamo tutti da che parte tira, se fossi elkann toglierei la juve dalla serie a, tanto l'aria non cambierà mai, me ne andrei in liga o premier league. Quando questo miracolo? :loving: Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 sentire commenti ridicoli in tv e internet fa passare la voglia di calcio, come si fa a pensare che dopo la serie b, l'epurazione del mostro moggi e giraudo, di mezza figc ecc... la cupola sia ancora della juve. solo chi è in male fede può dirlo. beh, prendi esempio dallo stoicismo di chi tifa il palermo o altre squadre meno blasonate. Vedersi superare in classifica da una squadra che riceve favori arbitrali palesi (e non mi riferisco solo a ieri, sappiamo bene cosa ha combinato del piero ultimamente) mentre subisci dei torti altrettanto palesi farebbe passare la voglia di seguire il calcio ad ogni essere normale di questa terra, ma a noi piace soffrire, siamo masochisti la champions vale milioni e milioni di euro, è impensabile che la juve non arrivi quarta. Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 beh, prendi esempio dallo stoicismo di chi tifa il palermo o altre squadre meno blasonate. Vedersi superare in classifica da una squadra che riceve favori arbitrali palesi (e non mi riferisco solo a ieri, sappiamo bene cosa ha combinato del piero ultimamente) mentre subisci dei torti altrettanto palesi farebbe passare la voglia di seguire il calcio ad ogni essere normale di questa terra, ma a noi piace soffrire, siamo masochisti la champions vale milioni e milioni di euro, è impensabile che la juve non arrivi quarta. cazzzate, il milan non cè andato l'altra volta, mica hanno fatto casini strani, sono tutte cazzate, se gli altri dormono e gli arbitri sono indegni non è colpa della juve, ma se ti fa sentire in pace pensarla così fai pure. Quando questo miracolo? :loving: e quando la tua squadra vincerà uno scudetto magari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 e quando la tua squadra vincerà uno scudetto magari. Forse io non mi sono spiegato! a me personalmente, e parlo a nome dei Palermitani non ce ne frega un bel niente di vincere lo scudetto! sappiamo che non lo vinceremo mai, il nostro scudetto è l'europa league e la partcipazione in Champion's! finiamoli con stì discorsi provincialetti... tu hai detto che vorresti che la juve andasse a giocare la premier o la liga, ed io ti ho assecondato! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.