Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

no macchè bidone, come ti ho già detto, per quello che mi ricordo, è il mediano più scarso che abbia mai visto nella mia squadra.

sicuramente sarà migliorato, è maturato, ha acquistato sicurezza ed esperienza, ma per me non è un giocatore da juventus.

mica solo lui eh poveraccio, ce ne sono almeno una decina che caccerei via a pedate nel sedere domani mattina..

non è questione di essere di parte, ripeto, l' ho visto giocare un anno, è stato titolare fino a febbraio.

poi è arrivato sissoko, e sinceramente fra i due nemmeno mi ci metto a farlo il paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vabbè, anche Lehmann al Milan fece un paio di errori...

infatti,io sono contro il giudizio avventato sui giocatori solo per errori che a volte capitano disgraziatamente,visto che poi anche Lehman si è dimostrato un grandissimo portiere(record di imbattibilità in Champions League).

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, analizzando seriamente la questione " Nocerino "

Non era facile per lui, veniva da un ottimo campionato in serie B, e subito è stato catapultato in una realtà più grande di lui, tralaltro subito titolare, e per un ragazzo di 20 anni non è mica facile.

poi è arrivato a Palermo, e sinceramente i primi due anni qua sono stati a dir poco orribili, mentre da quest'anno è cambiato parecchio, sarà la vicinanza con Liverani, e l'essersi integrato definitivamente, ma ora è davvero un gran bel giocatore, ha piede, tiro ed un ottima visione di gioco.

ovviamente non pretendo che diciate che è un giocatore di stralusso, ma sicuramente vi viene difficile ammettere che sia migliorato parecchio... e definirlo un bidone... bhe è da persone di parte

Perchè, Marchisio quanti anni aveva quando ha debuttato?

Comunque Nocerino alla Juve ha fatto schifo, ma non schifo tipo Tiago o Almiron... peggio, molto peggio. E poi tu che vieni a parlare di persone di parte... fa un pò ridere, te ne renderai conto da solo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, Marchisio quanti anni aveva quando ha debuttato?

Comunque Nocerino alla Juve ha fatto schifo, ma non schifo tipo Tiago o Almiron... peggio, molto peggio. E poi tu che vieni a parlare di persone di parte... fa un pò ridere, te ne renderai conto da solo :asd:

Avrà anche fatto male (non così tanto poi), ma peggio di Tiago e Almiron proprio no...ne è la prova che a inizio stagione i titolari avrebbero dovuto essere loro, ma poi abbiamo giocato con Zanetti-Nocerino fino all'arrivo della piovra :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà anche fatto male (non così tanto poi), ma peggio di Tiago e Almiron proprio no...ne è la prova che a inizio stagione i titolari avrebbero dovuto essere loro, ma poi abbiamo giocato con Zanetti-Nocerino fino all'arrivo della piovra :loving:

Vabbè ad inizio stagione ha giocato titolare pure Andrade invece di Chiellini, mica vuol dire che è più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,io sono contro il giudizio avventato sui giocatori solo per errori che a volte capitano disgraziatamente,visto che poi anche Lehman si è dimostrato un grandissimo portiere(record di imbattibilità in Champions League).

Attenzione!!! l'imbattibilità non vuol dire ASSOLUTAMENTE NULLA! perchè Seba Rossi, uno dei portieri più scarsi che la serie A abbia mai avuto se non sbaglio detiene ancora l'imbattibilità in Serie A!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ad inizio stagione ha giocato titolare pure Andrade invece di Chiellini, mica vuol dire che è più forte.

Si, appunto :ok:

Tiago è nella lista dei migliori bidoni juventini :mrgreen: Se lo inserivano nella trattativa per Amauri invece di Nocerino ero molto più contento...ma Zamparini non è mica "furbo" come Lotito :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!!! l'imbattibilità non vuol dire ASSOLUTAMENTE NULLA! perchè Seba Rossi, uno dei portieri più scarsi che la serie A abbia mai avuto se non sbaglio detiene ancora l'imbattibilità in Serie A!!

lo so,ma Lehman se l'è sudata,ha anche parato più di un rigore.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

no macchè bidone, come ti ho già detto, per quello che mi ricordo, è il mediano più scarso che abbia mai visto nella mia squadra.

sicuramente sarà migliorato, è maturato, ha acquistato sicurezza ed esperienza, ma per me non è un giocatore da juventus.

vabbeh se l'attuale nocerino (sottolineo "attuale", quello di quest'anno) non è da juventus, non capisco perchè gerrard e lampard non giocano nella vecchia signora :mrgreen:

ma poi che vuol dire "non è da juventus"? allora per me legrottaglie grygera zebina l'attuale grosso e ci metto pure felipe melo non sono da palermo :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh se l'attuale nocerino (sottolineo "attuale", quello di quest'anno) non è da juventus, non capisco perchè gerrard e lampard non giocano nella vecchia signora :mrgreen:

ma poi che vuol dire "non è da juventus"? allora per me legrottaglie grygera zebina l'attuale grosso e ci metto pure felipe melo non sono da palermo :mrgreen:

da juventus che vuol dire non lo devo spiegare.

lo dice la storia della squadra, i giocatori che ha avuto

deschamps, nedved, davids, paulo sousa, jugovic ecc..

tanto per citarti quelli che hanno giocato negli ultimi 15 anni.

nocerino non gioca nemmeno lo stesso sport di questa gente qui imho :D

giocatore da juventus PER ME vuol dire giocatori che ti possono far vincere un campionato o una champions league.

sono abituato male, che ci vuoi fare.

poi certo, nella juventus attuale ci sarebbe spazio pure per lui, visto che ci giocano quelli che hai nominato.

infatti io caccerei tranquillamente pure loro, i vari zebina legrottaglie grosso cannavaro ecc..

ma mi rendo conto che parlare della juve di adesso in questi termini è un po' utopistico, è più un discorso da tifoso. ma io sono tifoso che ci vuoi fare

Melo comunque è in netta crescita.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

GLI ONESTI :

due turni di squalifica a Cambiasso "per avere, nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, tentato di colpire con un pugno un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale" e Muntari "per avere, al 35° del primo tempo, uscendo dal terreno di giuoco per la sostituzione, rivolto ripetutamente un'espressione ingiuriosa agli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.", e un turno di stop a Samuel e Cordoba. Al club nerazzurro anche 25.000 euro di ammenda "per avere suoi sostenitori, al 39° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglia in plastica in direzione di un Assistente; per avere, nel corso della gara, fatto esplodere nel proprio settore una decina di petardi; per avere, tra il 40° del primo tempo e l’inizio del secondo tempo, esposto uno striscione dal contenuto ingiurioso per gli Organi federali; per avere infine, nel corso del secondo tempo, indirizzato all'Arbitro cori insultanti; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettera B) CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza". E altri 10.000 euro di multa "a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti; recidiva reiterata".

Inibizione fino all'8 marzo 2010 e ammenda di 10.000 euro per Gabriele Orari "per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazione rilevata dalla Procura federale; con recidiva reiterata".

OLTRE ALLE 3 GIORNATE PER MURIGNO

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe tanto orami c'abbiamo fatto l'abitudine :rolleyes:

poi una cosa giusto per ridere...la rissa cambiasso e muntari l'hanno fatta da soli???????????????????????????????

no adesso, ditemi quando mai è stata fatta una ammenda a un giocatore che ha simulato:

Ammenda di 1.500 euro a Samuel Eto'o (Inter) "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Terza sanzione).

mahhhhhhhhhhhhhhh

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo domandavo anche io, però dovrebbe essere una perchè su chiara occasione da rete...

no ma seriamente dai :rotfl: :rotfl:

non ci credo che hanno fatto l'ammenda ad eto'o per simulazione :rotfl: :rotfl: qua si sfiora davvero il ridicolo

poi se marotta dice:

GENOVA - L'amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta, smentisce che vi siano state tensioni tra i giocatori nel tunnel di San Siro dopo la partita di ieri con l'Inter. ''Non mi risulta che sia successo qualcosa nel tunnel degli spogliatoi, so che e' uscita questa voce ma sinceramente non ho avuto riscontri dai miei giocatori - ha detto - io stavo scendendo dalla tribuna e quindi non c'ero, ma quando sono arrivato nessuno mi ha detto niente''.

e vengono squalificati cambiasso e muntari, a chi devo credere :crazy: ????

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo domandavo anche io, però dovrebbe essere una perchè su chiara occasione da rete...

eh ma in teoria il rosso diretto comporta sempre 2 turni di squalifica come minimo. Io sapevo questo, anni fa un arbitro mi ammonì per proteste, un paio di minuti dopo nel saltare di testa presi uno con il gomito e mi dette il rosso diretto (non era neanche fallo) con 2 giornate di squalifica proprio per il rosso secco

no ma seriamente dai :rotfl: :rotfl:

non ci credo che hanno fatto l'ammenda ad eto'o per simulazione :rotfl: :rotfl: qua si sfiora davvero il ridicolo

poi se marotta dice:

GENOVA - L'amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta, smentisce che vi siano state tensioni tra i giocatori nel tunnel di San Siro dopo la partita di ieri con l'Inter. ''Non mi risulta che sia successo qualcosa nel tunnel degli spogliatoi, so che e' uscita questa voce ma sinceramente non ho avuto riscontri dai miei giocatori - ha detto - io stavo scendendo dalla tribuna e quindi non c'ero, ma quando sono arrivato nessuno mi ha detto niente''.

e vengono squalificati cambiasso e muntari, a chi devo credere :crazy: ????

Marotta dice che non gli risulta e non c' eran nemmeno... Boh...

Eto' o non era da punire per simulazione ma per la spinta ad un difensore contro i cartelloni pubblicitari (spinta volontaria e inutile con rischio di fare male)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non so, ma a me hanno detto così...

Marotta dice che non gli risulta e non c' eran nemmeno... Boh...

Eto' o non era da punire per simulazione ma per la spinta ad un difensore contro i cartelloni pubblicitari (spinta volontaria e inutile con rischio di fare male)

beh ma per quella ti potrei capire, ma per la simulazione :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non so, ma a me hanno detto così...

beh ma per quella ti potrei capire, ma per la simulazione :crazy:

per la simulazione ha già pagato col giallo. Ora non so se puniscono tutti i giocatori che simulano con ammenda, presumo di si... Ora risalta perchè è nel referto di altre sanzioni, però se vedi i referti tutte le squadre hanno multe settimanali per cavolate

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 100 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...