Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

veramente non sono gli interisti a gridare al complotto, ma tutti gli altri... perche' e' evidente che l'inter e' costantemente favorita da avversari, arbitri, e federazione... con cartellini rossi a go-go, squalifiche a nastro, calendari ben organizzati e quant'altro...

io non dico che l'inter sia vittima di un complotto, ma mi chiedo come si possa dire che sia favorita e che sia lei ad orchestrare il tutto... quale genio del male compra un pareggio per avere gli avversari alle costole? quale startega demoniaco compra la federazione arbitrale per avere sempre almeno un cartellino rosso contro e dare campo agli avversari?

l'inter è stata favorita nelle ultime 3 stagioni, diciamo che è stata risarcita di quello che ha subito in passato (per essere buoni) e che gli arbitri avevano un timore reverenziale.

Adesso grazie alle sparate di Murinho, al fatto che ogni santa domenica critica gli arbitri e fa il buffone, vi siete giocati questo vantaggio. Resta comenque il fatto che le espulsioni di sabato c'erano tutte e che ce n'era una anche su milito non sanzionata perchè l'arbitro non l'ha vista. Se fino all'anno scorso molte cose ve le facevano passare senza conseguenze, da quest'anno, grazie alla genialità del buffone che avete in panchina le scontate tutte e non ve ne fanno passare una. Chissà se lo capirete o se avrete bisogno di altre bastonate, comunque chi non porta rispetto non può pretenderne e l'inter è diventata la squadra più strafottente che si sia mai vista, bellissima da vedere in campo (non sempre ma spesso) vomitevole fuori e per mentalità. Ringraziate murinho, se restava mancini facevate lo stesso risultato, fareste uguale anche senza allenatore, murinho è il vostro handicap e voi invece di rendervene conto lo osannate :rolleyes:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

innumerevoli aiuti de che?!?!?!

Non mi pare che nell'ultimo periodo ci siano state delle lamentele particolari per l'arbitraggio ne qui sul forum (anche se non postavo ogni tanto lo leggevo) e nemmno a livello societario eppure di episodi ce ne sono stati eccome.

Come ce se sono stati l'anno scorso e persino 2 anni fa.

Quelli di 2 anni fa me li ricordo in maniera molto limpida e se vuoi te li posto pure.....

E tu vieni a parlare di onestà intellettuale quanto nell'ultimo derby hai dato la colpa all'arbitro per la partita persa dal Milan? Tu!!!!!!!!!!!!!

cut

Ecollo un'altro!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

innumerevoli aiuti de che?!?!?!

1ª giornata – Samp-Inter (Rosetti) – Angolo di Palombo, in area Javier Zanetti allarga il braccio destro: ci stava il rigore.

2ª – Inter-Catania (Damato) – Molti dubbi sul­l’autorete del 2-1: non c’è certezza che il pal­lone colpito di testa da Terlizzi abbia oltre­passato la linea di porta, il guardalinee D’Agostini (che non è in linea ma spostato di circa sei metri) dice di sì.

3ª giornata – Torino-Inter 1-3 (Farina) – Da ri­gore il fallo di Chivu su Amoruso.

7ª – Roma-Inter (Rizzoli) – Gol di Obinna da annullare: sulla traiettoria c’è Muntari in off side (e si abbassa).

8ª – Inter-Genoa (Orsato) – Manca l’espulsio­ne di Maicon (brutto fallo su Mesto).

9ª – Fiorentina-Inter (Rosetti) – Trattenuta di Burdisso a Pazzini: doveva essere rigore e espulsione per chiara occasione da gol.

11ª – Inter-Udinese (Morganti) – Sullo 0-0, mancata espulsione di Cordoba, che entra a piedi uniti su Inler.

13ª – Inter-Juventus (Rizzoli) – Muntari col­pisce (ginocchio sinistro sulla coscia sinistra) Marchionni in area: era da rigore.

15ª – Lazio-Inter (Orsato) – Da annullare la rete dello 0-3 di Ibra, partito in off side.

17ª – Siena-Inter (De Marco) – Maicon segna il gol decisivo dell’1-2 in off side di due me­tri, non visto dal guardalinee Griselli.

20ª – Inter-Samp (Celi) – Pugno di Adriano (che poi deciderà la partita) a Gastaldello non visto (sarà oggetto di prova tv). Da rigore il placcaggio di Cordoba ai danni di Pazzini.

22ª – Inter-Torino (Bergonzi) – Mancata espulsione di Cruz nel primo tempo.

24ª – Inter-Milan (Rosetti) – E’ realizzato con il braccio il gol che decide il derby da parte di Adriano. Chivu abbraccia Inzaghi in area e lo tira giù: era rigore.

26ª – Inter-Roma (Rizzoli) – Non c’è il rigore del 2-3: né De Rossi, né Motta commettono fallo su Balotelli, che si butta.

E non era ancora finito il campionato

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ho capito male :ok: Il discorso è diverso, il Milan ha subito negli ultimi anni penalizzazioni evidenti (la famosa classifica virtuale già postata ne è testimone) Gli errori ci possono essere da tutte le parti ma quando sono troppi a favore o sfavore qualcosa puzza, per esempio le 50 giornate senza rigori contro l'inter non sono per niente una pagina limpidissima di sport

La juve ricordo che è stata praticamente lo stesso tempo senza prendere rigori...

Voi invece ne avete ricevuti per diverse giornate alcuni che definire "generosi" è essere gentili...

E soprattutto le classifiche virtuali sono Fuffa...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

Se vuoi ti posto le stesse cose tratto da un sito interista.....ci facciamo 2 risate?

i dati sono questo 50 giornate senza un rigore contro o anche i dati oggettivi sono di parte? Magari i rigori erano stati dati in un universo parallelo nel quale Mou era una persona simpatica e socievole.

Che bello vedere tanta obbiettività! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La juve ricordo che è stata praticamente lo stesso tempo senza prendere rigori...

Voi invece ne avete ricevuti per diverse giornate alcuni che definire "generosi" è essere gentili...

E soprattutto le classifiche virtuali sono Fuffa...

Sono stilate da società a favore dei diritti del consumatore non mi sembra siano tanto di parte. Non puoi eliminare quello che ti da fastidio solo perché non lo reputi corretto.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma probabilmente qualche rigore contro l'Inter c'era, come c'erano altre cose a favore che non sono state fischiate.

Tutti si ricordano del fallo di mano di Couto e dell'espulsione di Mexes ma non si ricordano il gol di Rocchi in fuorigioco (Lazio-Inter 1-1), il gol annullato ad Ibra in Udinese-Inter (giocata in 10), del gol di Suazo contro il Genoa, del gol della Juve partita da posizione irregolare di Camoranesi (sconfitta per 2-1)....(me li ricordo a memoria: ho una mente terrbile)

Se facciamo il giochino delle somme siamo già a 7 punti.....non sembra eh?!?!?

Sono stilate da società a favore dei diritti del consumatore non mi sembra siano tanto di parte. Non puoi eliminare quello che ti da fastidio solo perché non lo reputi corretto.

Certo. Non ci sono quest'anno? I consumatori non si sentono defraudati?

Ci sono milioni di scommettitori che si sentono defraudati per aver scommesso sul Milan....ma puntualmente gli davano i rigorini.... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

i dati sono questo 50 giornate senza un rigore contro o anche i dati oggettivi sono di parte? Magari i rigori erano stati dati in un universo parallelo nel quale Mou era una persona simpatica e socievole.

Che bello vedere tanta obbiettività! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi accodo a Cold...cos'è quest'anno le associazioni dei consumatori hanno sentito la crisi e non hanno avuto tempo per stilare una classifica fuffa ? :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto più cazzate in questo topic da 2 giorni a questa parte che in 3 anni. :mrgreen: :mrgreen:

[cut]

Se parlaimo di onestà intellettuale, caro Shadow, non dovresti nemmeno essere degno di scrivere una sola riga di post.

Per precisione: vai a rivedere cosa ho scritto nei post precedenti riguardo alle espulsioni.

Onesta intellettuale: da te poi!!!!

Questa è una bella barzelletta. :rotfl: :rotfl:

Per carpire il tuo intelletto, la tua onestà intellettuale, la tua sportività invece faccio riferimento a 3 anni di post.

Li stamperò e farò un bel quadretto.

:mrgreen: :mrgreen:

Per la precisione: non è che non rispetto le opinioni degli altri ma semplicemente non rispetto le tue e non rispetto la tua persona.

E' una questione molto semplice.

Mi fai letteralmente schifo, non ho mica paura a dirtelo anche in faccia e di persona se vuoi. Non mi nascondo dietro a nulla.

Questa, se vuoi, chiamale pure onestà intellettuale.

Cold facciamo un giochino, ti calmi e porti più rispetto verso gli altri utenti (anche se non condividi la loro opinione) altrimenti vinci una bella vacanza (solo dal forum però!).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold facciamo un giochino, ti calmi e porti più rispetto verso gli altri utenti (anche se non condividi la loro opinione) altrimenti vinci una bella vacanza (solo dal forum però!).

Si solo dal forum, che la posta personale mi serve. :mrgreen:

Ma basta anche solo un'inibizione a questa sezione....forse mi faresti solo un favore.

Non è una polemica eh...ci tengo a precisarlo.

Fai lo stesso giochino con Shadow però e poi vediamo cosa salta fuori. io ci sto.

io uno sprizz e non dimenticarti 2 patatine che è l'ora dell'aperitivo :mrgreen:

Hai ragione. Uno sprizz anche per me. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

• Alla società ammenda di 25 mila euro per il lancio, da parte dei suoi tifosi, di una bottiglia in plastica a un assistente :crazy:
  • per avere fatto esplodere una decina di petardi :crazy: (ci tengo a precisare, da ex abbonato, che la CN non fa uso di petardi e non ho mai sentito 1 solo petardo esplodere a s.siro lanciato da parte di tifosi nerazzurri. Boh...magari hanno cambiato all'improvviso abitudini)
  • per avere esposto uno striscione dal contenuto ingiuroso per gli organi federali :crazy: (quale?)
  • e per avere indirizzato all'arbitro cori insultanti :rotfl: (questa è la prima volta che la sento)
  • Altra ammenda di 5 mila euro alla società per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa 5 minuti. :rolleyes:

Lasciando perdere le giornate di squalifica date a Muntari e a Cambiasso (ma sinceramente Cambiasso che tira un pugno ce lo vedo poco) perchè solo chi c'era nel tunnel ha visto ciò che è successo, ma tutto il resto mi sembra davvero un eccesso, un voler colpire a tutti i costi.

Io mi auguro che i vertici societari, in primis Moratti, facciano luce soprattutto all'interno per capire realmente come sono andate le cose e cosa hanno fatto realmente Oriali, Cambiasso e Muntari per meritarsi tale squalifica.

A me sembra tutto un eccesso.

eh?

il derby di champions league non te lo ricordi??

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, evitiamo il sarcasmo che la situazione mi pare già abbastanza delicata.

non è che gli ultras delle altre squadre entrino allo stadio con i fiori al grido di fate l' amore non fate la guerra.

magari non se lo ricorda davvero..

si, ok, ma io una cosa come quella non l'avevo mai vista, comunque dire che i tifosi dell'inter non tirano petardi quando negli ultimi anni hanno tirato di tutto. una delle tifoserie più indisciplinate della serie A dove perfino dalla tribuna vip volano monetine (roma inter, arbitro centrato in pieno) :rolleyes:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto di tutto, da parte di tutte le tifoserie, quindi non mi stupisco di niente.

ora questa decisione è sotto la lente d' ingrandimento per via delle polemiche che sono nate, ma se vai a vedere tutte le settimane il giudice condanna la società x a pagare la multa per cori razzisti, la y per lancio di petardi, la z per striscioni inguriosi ecc..

la cosa che accomuna tutte le tifoserie organizzate è quella di avere un certo numero di personaggi "poco raccomandabili".

Link al commento
Condividi su altri siti

eh?

il derby di champions league non te lo ricordi??

:D

Ma quello se non sbaglio era un fumogeno....

Comunque dai, cerchiamo di abbassare i toni....L'Inter ha pagato il dovuto, nè più, nè meno(come qualcuno vorrebbe far passare). Ma poi dai, questo fatto degli accordi tra Sampdoria e Inter sembra francamente una provocazione bella e buona, giusto per far incazzare Cold... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello se non sbaglio era un fumogeno....

Comunque dai, cerchiamo di abbassare i toni....L'Inter ha pagato il dovuto, nè più, nè meno(come qualcuno vorrebbe far passare). Ma poi dai, questo fatto degli accordi tra Sampdoria e Inter sembra francamente una provocazione bella e buona, giusto per far incazzare Cold... :mrgreen:

dici che erano fumogeni?

uhm..

ora mi hai messo il dubbio..

ma io ricordo dida rantolato a terra..che fumogeni gli hanno tirato? al gas nervino? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che erano fumogeni?

uhm..

ora mi hai messo il dubbio..

ma io ricordo dida rantolato a terra..che fumogeni gli hanno tirato? al gas nervino? :D

Io ricordo le scintille rosse sulla spalla di Dida..... :mrgreen:

Se era un petardo e gli scoppiava lì vicino, minimo perdeva l'udito..... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...