Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lacrime, Sangue, Emozioni, Sofferenza...e la gioia finale!Non ci sono parole per descrivere l'amore che provo per la mia squadra!

Grazie Mio Magico Napoli per averci regalato quest'altro importantissimo traguardo e aver ottenuto meritatamente il 6° posto!

Cornice di pubblico stratosferica al San Paolo, nonostante il caldo torrido circa 70.000 persone azzurre sono andate allo stadio per ringraziare la squadra, dal Presidente all'allenatore ai calciatori, da brividi il giro di campo finale capitanato dai napoletani D.O.C. Paolo Cannavaro e Fabio Quagliarella e da lacrime tutto lo stadio che tremando cantava l'inno del Napoli.

Belli come il mare, caldi come il sole...fantastici.

Adesso già non sono nella pelle per il mercato che verrà e non vedo l'ora che sia Agosto quando mi recherò al botteghino per acquistare il mio abbonamento in curva.A tutti i tifosi del Napoli come me: ci vediamo al chek-in per l'Europa. :loving: :loving:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio abbattuto... :angry:

purtroppo abbiamo fallito la Partita con la p maiuscola, e ora ci dobbiamo affidare al Napoli per crederci ancora :piange:

due parole sulla partita:

è stata molto tesa, c'era la paura di sbagliare da parte di entrambe le squadre, poi il gol della Samp ha infiammato la partita, e dopo il pareggio di Miccoli, prima Budan ha sbagliato un goal assurdo :acc: e dopo Hernandez fermato da un fuorigioco inesistente (imho naturalmente) che aveva praticato segnato :rolleyes:

ed ora crediamoci fino in fondo, sempre forza Palermo :loving: !!!! (ricordiamoci che siamo sicuramente 5° se andasse male)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...