Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

E per finire, cari amici, una piccola soddisfazione che non è nulla in confronto a quello che ho descritto prima, ma che comunque mi fa godere come un porco: Quagliarella a quota 11 gol in campionato (come nella seconda stagione a Udine) e con una doppietta di un vero napoletano che quest'oggi spedisce l'Atalanta e i bergamaschi in serie B.La Salernitana va in C e il Verona resta in serie C.La ruota gira per tutti, adesso è il nostro momento di prenderci delle soddisfazioni.San Gennaro oggi sta con la vena buona.

E poi, che dire, è fantastico quando segna il Napoli e subito dopo vedi il marcatore correre sotto le curve e baciarsi la maglia...io esulto il triplo.E a fine partite Cannavaro, Hamsik, Lavezzi e Quagliarella cantare a squarciagola le canzoni del napoli.Non ho parole.

Per quanto riguarda la settimana prossima non ci sarà Lavezzi a Genova oggi ammonito, spero anche che riusciremo a battere la Samp in casa sua, impresa certamente ardua ma che regalerebbe la Champions League ai fratelli palermitani.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per quanto riguarda la settimana prossima non ci sarà Lavezzi a Genova oggi ammonito, spero anche che riusciremo a battere la Samp in casa sua, impresa certamente ardua ma che regalerebbe la Champions League ai fratelli palermitani.

forza Napoli, dai che va bene anche un pareggio :dance: :dance: :dance: :dance:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la samp che squadra è? O.o non ha fatto un solo e dico uno tiro in porta O.O

e complimenti al guardalinee che ha fermato hernandez solo davanti a storari in posizione regolare ( eravamo all 88' )

Personalmente penso che la Samp non meriti questa posizione.. sopratutto per la qualità espressa in campo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la samp ci ha rovinato anche a noi in casa in una partita decisiva...anche se li l arbitro purtroppo contribui in modo clamoroso, basta vedere che oggi il fallo di mano ce lo hanno fischiato e ci hanno dato il rigore, con lo stesso metro di giudizio sarebbe stato tutt altro risultato finale...ma vabbe...si sa come girano certe cose in italia..

su sky calcio show hanno fatto vedere alla moviola l 'episodio di hernandez e hanno tutti confermato che era fuorigioco...di pochissimo ma fuorigioco netto...diciamo che se anche non lo fischiava ci poteva stare perche sono fuorigiochi quasi impossibili da vedere..ma il guardalinee ha fischiato stranamente bene.

cio nonostante complimenti al palermo perche è veramente un ottima squadra e se fa 3-4 innesti di un certo calibro puo diventare una delle grandissime per i prossimi anni.

Si ma la cosa che mi fà rabbia e che ha rinunciato a giocare già dal 1° minuto! e lo stesso con la Roma e con il Milan! è una squadra che non gioca! innervosisce e fà innervosire!

non scherzo quando dico che oggi non ha fatto un solo tiro che sia uno..

Link al commento
Condividi su altri siti

la samp ci ha rovinato anche a noi in casa in una partita decisiva...anche se li l arbitro purtroppo contribui in modo clamoroso, basta vedere che oggi il fallo di mano ce lo hanno fischiato e ci hanno dato il rigore, con lo stesso metro di giudizio sarebbe stato tutt altro risultato finale...ma vabbe...si sa come girano certe cose in italia..

su sky calcio show hanno fatto vedere alla moviola l 'episodio di hernandez e hanno tutti confermato che era fuorigioco...di pochissimo ma fuorigioco netto...diciamo che se anche non lo fischiava ci poteva stare perche sono fuorigiochi quasi impossibili da vedere..ma il guardalinee ha fischiato stranamente bene.

cio nonostante complimenti al palermo perche è veramente un ottima squadra e se fa 3-4 innesti di un certo calibro puo diventare una delle grandissime per i prossimi anni.

purtroppo per fare 4 innesti seri serviva proprio la champions, ci serviva per fare il salto di qualità.Adesso c'è il rischio che tutto si perda così:/

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono visto a rimbalzo le due partite scudetto e mi sono divertito abbastanza, anche se devo dire che sia il cagliari sia il chievo non mi hanno dato proprio l'impressione di volerla giocare sino alla morte (come è normale che sia), hanno raccolto quello che gli è capitato e basta. E sono queste le famose partite che diceva cold in cui ci sono le differenze di motivazioni, non quello schifo che si è visto all'olimpico domenica scorsa.

Da apprezzare il tentativo del milan di perdere anche il 3° posto, peccato che la samp non abbia aiutato i rossoneri.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E per finire, cari amici, una piccola soddisfazione che non è nulla in confronto a quello che ho descritto prima, ma che comunque mi fa godere come un porco: Quagliarella a quota 11 gol in campionato (come nella seconda stagione a Udine) e con una doppietta di un vero napoletano che quest'oggi spedisce l'Atalanta e i bergamaschi in serie B.La Salernitana va in C e il Verona resta in serie C.La ruota gira per tutti, adesso è il nostro momento di prenderci delle soddisfazioni.San Gennaro oggi sta con la vena buona.

E poi, che dire, è fantastico quando segna il Napoli e subito dopo vedi il marcatore correre sotto le curve e baciarsi la maglia...io esulto il triplo.E a fine partite Cannavaro, Hamsik, Lavezzi e Quagliarella cantare a squarciagola le canzoni del napoli.Non ho parole.

il verona deve fare i play off..quindi non è detto resti in c1...

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Figotto quanto può essere veritiera questa notizia?

De Laurentiis: "Pazzini? Se vinciamo..."

Giampaolo Pazzini, obiettivo di mercato del Napoli, in caso di qualificazione in Champions League della Sampdoria rester... Mostra tuttoà a Genova. Ne è convinto il patron Aurelio De Laurentiis consapevole che un’eventuale vittoria dei partenopei a Marassi, risultato che farebbe molto comodo al Palermo, potrebbe avere un peso molto importante anche in chiave mercato.

"Pazzini? Nella rosa dei nomi che sono stati accostati al Napoli, lui è l’unico che mi piace veramente - ha ammesso De Laurentiis ai microfoni di radio Marte - Il problema è che, se va in Champions con la Samp, ce lo possiamo scordare. Quindi, abbiamo un motivo in più per vincere domenica a Genova...Dovremmo essere protagonisti a Genova. Ne parleremo nella cena di martedì sera, dobbiamo provare a vincere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Abarai è veritiera tanto quanto le parole del presidente...se si vince e il Palermo va in CL ci si prova per Pazzini e Palombo, altrimenti sarebbe inutile. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

a noi basta anche un Pareggio, se vincete tanto meglio! ma tu che sei vicino alla squadra che mi dici? c'è odore di vancanza? visto il 6° posto matematico!

No, non c'è per niente odore di vacanza.Non ti scordare infatti che quest'anno ci sono i mondiali e i giocatori tengono a sputare sangue fino all'ultima partita per mettersi in luce e sperare nelle convocazioni.E il Napoli ha Maggio, De Sanctis, Quagliarella, Gargano e Hamsik che andranno al mondiale. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e settimana prossima grande attesa per lo scontro decisivo per tutta la stagione: Milan - Juventus!!! il grande derby d'italia.

tutto si decide all'ultima giornata.

mi piace la tua ironia,dovresti fare il consulente di Mourinho.... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ingresso in EL quanto frutta?

allora dovrebbero essere messi a disposizione dalla lega calcio Italiana 7,5 milioni da dividere alle tre squadre che si qualificano, più i soldi forniti dall'UEFA, credo un milione, quindi in totale per l'accesso 3,5 milioni, poi passando il turno credo se ne guadagnino altri :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...