Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che partita del bari meritava di vincere 4 a 0...cmq il milan deve vendere per 1 la società e poi giocatori vecchi cioè sfoltire la rosa e comprare giovani giovani giovani e ripartire,perchè questa squadra fa veramente pena ed è brutto vederla,una società come il milan una storia come il milan non se lo merita

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il Milan debba cambiare i suoi obiettivi stagionali: non voglio offendere la dignità dei tifosi rossoneri qui sul forum, sia chiaro, ma credo che il Diavolo quest'anno non abbia le virtù necessarie per lottare per i primi posti in classifica.

Credo che non si possa più parlare di semplice momento negativo della squadra, visto che ormai il campionato è iniziato da 6 giornate. Il Milan deve ridimensionarsi e rendersi conto che l'obiettivo che questa stagione gli compete è un posto in Europa League, ma non in champions.

Sono sempre stato zitto ma sapevo che con la partenza di Kakà (e anche di Beckam...... :rolleyes:) la rosa non avrebbe avuto più quel fuoriclasse che la contraddistingue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il Milan debba cambiare i suoi obiettivi stagionali: non voglio offendere la dignità dei tifosi rossoneri qui sul forum, sia chiaro, ma credo che il Diavolo quest'anno non abbia le virtù necessarie per lottare per i primi posti in classifica.

Credo che non si possa più parlare di semplice momento negativo della squadra, visto che ormai il campionato è iniziato da 6 giornate. Il Milan deve ridimensionarsi e rendersi conto che l'obiettivo che questa stagione gli compete è un posto in Europa League, ma non in champions.

Sono sempre stato zitto ma sapevo che con la partenza di Kakà (e anche di Beckam...... :rolleyes:) la rosa non avrebbe avuto più quel fuoriclasse che la contraddistingue.

stiamo calmi :mrgreen: a gennaio abbiamo la possibilità di spendere un bel pò per rimodellare la squadra poi a 6 giornate dopo la chiusura del mercato si vedrà :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo calmi :mrgreen: a gennaio abbiamo la possibilità di spendere un bel pò per rimodellare la squadra poi a 6 giornate dopo la chiusura del mercato si vedrà :mrgreen:

beh ma se continuate così a Gennaio rischiate di essere nella lotta per la salvezza!! :mrgreen:

No dai, scherzi a parte, non credo che il Milan possa mantenere gli obiettivi che si era prefisso ad inizio stagione: è sicuramente una brutta cosa da accettare per dei tifosi, io ci sono passato con la mia Lazio, ma d'altra parte è così.

Il Milan non è più uno squadrone, ci vorrebbe una vera rivlozuione nella rosa per portarla ai livelli di un tempo, altro che qualche acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, fino a 2 messaggi fa volevi mandare via tutti, non ti andava bene nulla e ora dici che vi riprendete? Io penso che sui tuoi ultimi messaggi sono d' accordo, sicuramente il milan si riprenderà, magari aiutata dai risultati in europa... Lo spero per voi... Sono sincero, nel milan ancora non riesco a vedere un leader, un trascinatore. Vi manca proprio quello..

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, fino a 2 messaggi fa volevi mandare via tutti, non ti andava bene nulla e ora dici che vi riprendete? Io penso che sui tuoi ultimi messaggi sono d' accordo, sicuramente il milan si riprenderà, magari aiutata dai risultati in europa... Lo spero per voi... Sono sincero, nel milan ancora non riesco a vedere un leader, un trascinatore. Vi manca proprio quello..

ho detto che dobbiamo mandare via allenatore, giocatori 35enni,e presidente.. poi a gennaio se (sicuramente) cacciano i soldi per rifare la squadra abbiamo sempre la possibilità di riprenderci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi manca proprio quello..

"quello" sta ad indicare tutto praticamente...a partire da una dirigenza che abbia stimoli e voglia di fare (credo che sia palese che a berlusca non interessi praticamente piu il milan - galliani bravo finchè vuoi ma come puo far bene senza il dinero di silvio?) un allenatore che conosca realmente la serie A (con tutta la buona volontà che potrà mettere, leonardo non lo vedo proprio il futuro del milan e in generale un grande allenatore)...un attacco sterile (se non c'è la zampata di inzaghi oppure l'invenzione di pato non si fa nulla, ed ultimamente anche il papero stenta a fare bene) dinho :shock: lasciamo perdere è a fine carriera...un centrocampo che per carità sa giocare a pallone ma è bollito (gattuso ed ambrosini non ce la fanno piu...pirlo da il massimo ma non riesce a costruire niente se nessuno fa movimento e comunque sono anni che il fulcro del gioco rossonero è lui dunque gli avversari sanno come comportarsi oramai)...una difesa che alterna buone prestazioni a debackle assurde...ed in generale un ringiovanimento della rosa...fase difensiva e offensiva attuata a caso...la nostra vecchia gestione della palla è andata a farsi benedire (riuscivamo anche a tenere la palla facendola girare per 3 minuti di fila)..

spero ovviamente che qualcosa cambi...io mi sono gia messo il cuore in pace...ma dovrebbero farlo pure i dirigenti...

l'era del grande milan è finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bari comunque sa giocare a calcio: è forse l'unica delle squadre che lotta per non retrocedere che non ha una mentalità difensivista ed è una squadra che tenta sempre di fare la partita. Equilibrata che gioca sempre la palla, abile nel fraseggio e pericolosa in contropiede con quei 2 fulmini di Alvarez e Rivas.

Da notare che attualmente ha persino la miglior difesa con 4 reti subite come Inter, Juve e Fiorentina.

E quel giovane difensore Ranocchio è davvero bravo: da segnalare al Massimo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

basta berlusconi sparisci insieme a te galliani..

Se si può odiare una proprietà che vi ha portato ad essere la squadra più titolata al mondo (e ho detto tutto) non c'è da stupirsi per il fatto che nel calcio non esiste da nessuna parte riconoscenza.

Ho capito che ora è una squadra inguardabile non capace di competere con Inter, Juve e... Chissà, Samp e Fiorentina.

Ma solo due anni fa eravate campioni d'Europa o del Mondo.

E chi non ha vinto NIENTE nemmeno in Italia per 15 anni doveva essere ghigliottinato?

Ps- Simoncelli ridicolo a parlare di calcio a controcampo. Vabè, semplicemente a parlare auau.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si può odiare una proprietà che vi ha portato ad essere la squadra più titolata al mondo (e ho detto tutto) non c'è da stupirsi per il fatto che nel calcio non esiste da nessuna parte riconoscenza.

Ho capito che ora è una squadra inguardabile non capace di competere con Inter, Juve e... Chissà, Samp e Fiorentina.

E chi non ha vinto NIENTE nemmeno in Italia per 15 anni doveva essere ghigliottinato?

ma se siamo arrivati a questo punto.. e solo colpa loro.. che non hanno comprato nessuno per rendere la società competitiva.. visto che se sbattono.. non vuol dire perchè ci hanno fatto vincere la champions debbano essere per forza intoccabili.. grazie tante.. ma ora basta!! vendere kakà è stata una mossa da veri ****

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è un altro...io credo che ogni tifoso rossonero sia grato a queste persone che si sono dimostrate competenti (a livello calcistico :mrgreen: ) ed hanno portato il milan ad essere una delle squadre piu titolate al mondo (se non la piu titolata non ricordo ora)....al tifoso rode il fatto che lasci l'intera società allo sbando in questa maniera...il vero tifoso gradirebbe una dichiarazione del tipo: "siamo fieri del lavoro che abbiamo fatto fino a qui...ora non abbiamo piu stimoli...è finito il nostro ciclo..cediamo la società a persone che dimostrano una maggiore volontà ecc ecc ecc"

non sapevo nemmeno come articolarlo ma penso di aver reso l'idea....non lasciarlo affondare...piuttosto affidalo ad altri...

EDIT

il vero tifoso non gradisce il fumo che gli viene gettato davanti agli occhi...

Modificato da Boca
Link al commento
Condividi su altri siti

E ci siamo. Che è "colpa loro" se ora siete così.

Ma non penso sia il punto più basso della vostra storia.

Altresì, loro per anni vi hanno fatto frantumare record su record. In Europa.

Diciamo che personalmente, avrei preferito vincere 5 Champion negli ultimi 20 anni ed essere "a questo punto" piuttosto di altre situazioni ;)...

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è un altro...io credo che ogni tifoso rossonero sia grato a queste persone che si sono dimostrate competenti (a livello calcistico :mrgreen: ) ed hanno portato il milan ad essere una delle squadre piu titolate al mondo (se non la piu titolata non ricordo ora)....al tifoso rode il fatto che lasci l'intera società allo sbando in questa maniera...il vero tifoso gradirebbe una dichiarazione del tipo: "siamo fieri del lavoro che abbiamo fatto fino a qui...ora non abbiamo piu stimoli...è finito il nostro ciclo..cediamo la società a persone che dimostrano una maggiore volontà ecc ecc ecc"

non sapevo nemmeno come articolarlo ma penso di aver reso l'idea....non lasciarlo affondare...piuttosto affidalo ad altri...

quoto al massimo :mrgreen: quello che avrei voluto dire io :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. era angolo si vede che il portiere se la porta con se fuori dal campo....

2. sono due anni che sti schifosi fanno a botte,insultano,ci sono 4000 persone in campo.... animali.....

1- non era ssolutamente angolo.. quindi che si vede? al massimo sono uscite le gambe del portiere

2- di certo santi tra le tifoserie non c'e ne stanno..e i suoi animali c'e l'ha ogni tifoseria.. non facciamo di tutta l'erba un fascio! con questo non giustifico di certo il comportamento di alcuni tifosi.. ma giustifico il comportamento di altri tifosi catanesi presenti oggi allo stadio!

parlando un pò della mia juve: be che dire.. pareggio meritato del bologna.. non capisco il perchè molinaro oggi è partito titolare..inguardabile!!

poi melo.. cavolo, ha giocato una partita quasi perfetta e si perde in una stupidaggine che da avvio all'azione del gol del pareggio..

prendere gol al 93esimo fa rabbia.. menomale che non è stato un pareggio decisivo.. siamo ancora all'inizio e spero che gli servirà da lezione!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando un pò della mia juve: be che dire.. pareggio meritato del bologna.. non capisco il perchè molinaro oggi è partito titolare..inguardabile!!

poi melo.. cavolo, ha giocato una partita quasi perfetta e si perde in una stupidaggine che da avvio all'azione del gol del pareggio..

prendere gol al 93esimo fa rabbia.. menomale che non è stato un pareggio decisivo.. siamo ancora all'inizio e spero che gli servirà da lezione!

Molinaro è partito titolare per il discorso Turnover. Ma solo perchè siamo in Italia e i nostri calciatori sono checchine stressate. Stasera Paolo Di Canio ha dato lezioni a controcampo. Ha detto che in Inghilterra è diverso, loro giocano tutti tutte le partite per dare il massimo. Non fanno Turnover, in effetti prendi d' esempio il Liverpool, Sabato ha giocato con la formazione tipo e si è visto il risultato. Loro giocano contro chiunque per dare il massimo, alla fine la stanchezza è psicologica. Con tutti gli allenamenti che fanno (e sono anche pochi rispetto ad altri sport) come fanno a non fare due partite la settimana dai.. Poi non c' è neanche da dire che le inglesi arrivano bollite visti i risultati delle CL (sono arrivate anche 3 squadre inglesi su quattro ai quarti). E' solo una questione di mentalità. Cioè, come diceva prima Nion, un ragazzo di venti anni come Pato come fa a non fare due partite in una settimana?

Per quanto riguarda Melo io lo conosco bene vai... Ti fa delle cose meravigliose e poi ci caga sopra facendoti pareggiare o perdere la partita. A noi anno scorso c' ha fatto perdere 4 partite così...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza e sconforto infiniti: una volta quando giocava il grande Milan (anni '90) il portiere prendeva 12-13 volte in un campionato "SV" (senza voto)......adesso il migliore in campo e' sempre Storari......

Sono stanco anche di protestare......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Molinaro è partito titolare per il discorso Turnover. Ma solo perchè siamo in Italia e i nostri calciatori sono checchine stressate. Stasera Paolo Di Canio ha dato lezioni a controcampo. Ha detto che in Inghilterra è diverso, loro giocano tutti tutte le partite per dare il massimo. Non fanno Turnover, in effetti prendi d' esempio il Liverpool, Sabato ha giocato con la formazione tipo e si è visto il risultato. Loro giocano contro chiunque per dare il massimo, alla fine la stanchezza è psicologica. Con tutti gli allenamenti che fanno (e sono anche pochi rispetto ad altri sport) come fanno a non fare due partite la settimana dai.. Poi non c' è neanche da dire che le inglesi arrivano bollite visti i risultati delle CL (sono arrivate anche 3 squadre inglesi su quattro ai quarti). E' solo una questione di mentalità. Cioè, come diceva prima Nion, un ragazzo di venti anni come Pato come fa a non fare due partite in una settimana?

Ottima osservazione.

Me lo chiedevo io stesso proprio dopo Juve-Bolo.

Questo fatto accade per lo più in Italia.

Se non sbaglio, qualcuno mi corregga nel caso, anche in Spagna non tendono a turnovare le loro squadre.

Io stesso mi domando che stanchezza fisica debbano avere a giocare 3 gare la settimana.

Certo, non tutti potranno fare le 50\60 stagionali filate filate... Ma il discorso pato mi lascia esterefato (rima voluta :drunken:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate la Juve di Capello che non faceva mai turnover? Arrivava a marzo e crollava, pareggiando o perdendo con squadre tipo Ascoli, Empoli ecc... e in CL nel momento decisivo i giocatori non stavano più in piedi. Qui in Italia la pressione della stampa e dei tifosi che c'è sui giocatori provoca stress e nervosismo che alla lunga ha delle ripercussioni anche sulla condizione fisica... la Juve ieri ha fatto fatica proprio per la stanchezza, altrimenti non si spiegherebbe una partita quasi perfetta contro il Genoa dove loro hanno fatto 2 gol con 3 tiri e una partita 3 giorni dopo con così poca brillantezza e lucidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate la Juve di Capello che non faceva mai turnover? Arrivava a marzo e crollava, pareggiando o perdendo con squadre tipo Ascoli, Empoli ecc... e in CL nel momento decisivo i giocatori non stavano più in piedi. Qui in Italia la pressione della stampa e dei tifosi che c'è sui giocatori provoca stress e nervosismo che alla lunga ha delle ripercussioni anche sulla condizione fisica...

Poverini sti calciatori che vengono maltrattati dalla stampa.

Lo vorrei io il loro stress venendo pagato un milione di euro al mese, vivendo in megaville e viaggiando su ferrari...

Non ci sono scuse.

E' la solita mentalità italianotta a comportare tuuuutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Melo io lo conosco bene vai... Ti fa delle cose meravigliose e poi ci caga sopra facendoti pareggiare o perdere la partita. A noi anno scorso c' ha fatto perdere 4 partite così...

d'accordissimo..anche io ho visto ieri di canio.. e oltre ad essere d'accordo sul fatto che hai citato tu, mi sono trovato d'accordo anche quando ha parlato degli atteggiamenti di mourinho.. :baby: :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ho detto? Se un italiano che qui gioca 25 partite all'anno per il turnover va in Inghilterra le gioca tutte e 50 e pure bene, probabilmente. In Italia non riuscirebbe.

Sono calciatori professionisti e sono stressati? Sentono la pressione dei media, dei tifosi?

Mah....

Io so solo che in Inghilterra la stagione calcistica non ha mai una sosta: giocano praticamente da Agosto a Maggio ininterrottamente con partite in programma il 26 Dicembre o addirittura l'1 Gennaio.

Oltra al fatto che in Premier si tiene un ritmo altissimo come intensità di gioco: vanno a velocità doppia rispetto a come si gioca in Italia.

O in Uk sono alieni, o si dopano, oppure in Italia sono abituati troppo bene.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ho detto? Se un italiano che qui gioca 25 partite all'anno per il turnover va in Inghilterra le gioca tutte e 50 e pure bene, probabilmente. In Italia non riuscirebbe.

E io che ti ho smentito?

Il discorso che uno stesso calciatore si comporterebbe diversamente dal nostro ad un altro campionato è pur vero.

Ma la colpa io la do principalmente alle società.

Comunque, meno male che il Milan ha il M-Lab.

Nel 2003 ricordo una squadra in formissima fino alla finale di CL.

Sarà che quegli stessi giocatori han tirato e tirano la carretta sino ad ora e i segni del tempo si vedono.

Credo anche sia un discorso di motivazione. Pure per i giocatori stessi.

Gattuso nel giro di un anno ha vinto una Champions, ed un Mondiale per Nazionale e club.

Se non è sazio lui.

Eppure è uno dei più grandi combattenti che ho mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...