Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

E comunque, se tempo fa emerse che, se ognuno di noi usa l'ipod durante un normale footing, quello è doping!

Ebbene sì! E non lo trovo assurdo, perchè è uno stimolto mentale non da poco. Voi che ne dite?

 

Beh, mi pare sbagliato paragonare uno stimolo psicologico come può esserlo la musica con le varie sostanze che ti aumentano i globuli rossi e cose di questo tipo. Con doping si intende l'utilizzo di sostanze, medicine ecc... la musica può essere uno stimolo mentale (e lo è perchè lo faccio anche io in palestra) ma non aumenta certo le prestazioni quanto il doping in generale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Molinaro è partito titolare per il discorso Turnover. Ma solo perchè siamo in Italia e i nostri calciatori sono checchine stressate. Stasera Paolo Di Canio ha dato lezioni a controcampo. Ha detto che in Inghilterra è diverso, loro giocano tutti tutte le partite per dare il massimo. Non fanno Turnover, in effetti prendi d' esempio il Liverpool, Sabato ha giocato con la formazione tipo e si è visto il risultato. Loro giocano contro chiunque per dare il massimo, alla fine la stanchezza è psicologica. Con tutti gli allenamenti che fanno (e sono anche pochi rispetto ad altri sport) come fanno a non fare due partite la settimana dai.. Poi non c' è neanche da dire che le inglesi arrivano bollite visti i risultati delle CL (sono arrivate anche 3 squadre inglesi su quattro ai quarti). E' solo una questione di mentalità. Cioè, come diceva prima Nion, un ragazzo di venti anni come Pato come fa a non fare due partite in una settimana?

 

Cavolo nell'nba si fanno più di 50-60 (o forse di più?) partite a stagione volando da una parte all'altra degli USA e giocano sempre gli stessi...è vero che c'è la rotazione nelle sostituzioni, però è pur sempre impegnativo come sforzo atletico!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inter ha perso? che pezzettoni

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo nell'nba si fanno più di 50-60 (o forse di più?) partite a stagione volando da una parte all'altra degli USA e giocano sempre gli stessi...è vero che c'è la rotazione nelle sostituzioni, però è pur sempre impegnativo come sforzo atletico!

se ne fanno 82 nella stagione regolare, se vai ai playoff superi anche le 100!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

 

 

Mi sfugge qualcosa, l'organismo che regola l'antidoping, la WADA se non sbaglio, non è internazionale? O nel calcio è gestito in modo diverso?

 

Perchè la faccenda delle leggi nazionali può avere importanza in caso di denuncia per frode sportiva, ma come regolamentazione interna non dovrebbe centrare niente

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

se ne fanno 82 nella stagione regolare, se vai ai playoff superi anche le 100!!!

Ecco, mi sembravano molte di più.

 

E' questa la cosa assurda, nel basket si corre moltissimo, forse ancora di più che nel calcio e i nostri eroi non riescono a fare 2 partite in una settimana? Mi sembra assurdo francamente.

 

Non sono un'esperto in materia, ma mi sembra veramente strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questa la cosa assurda, nel basket si corre moltissimo, forse ancora di più che nel calcio e i nostri eroi non riescono a fare 2 partite in una settimana? Mi sembra assurdo francamente.

 

Verissimo, io ho fatto 3 anni di basket e vi assicuro che è massacrante, non oso immaginare ai livelli di NBA. Nel calcio, per quanto il campo sia grande, e la partita duri 90 minuti, non si corre tutto il tempo. Quando la squadra attacca i difensori sono fermi, tranne in certi casi, e viceversa, quindi si possono riposare. Nel basket o corri, o corri :mrgreen:

E prendi pure tante ma tante botte...

 

Altro che quelle femminucce dei nostri calciatori, che come li tocchi cadono a terra come pere mature :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, io ho fatto 3 anni di basket e vi assicuro che è massacrante, non oso immaginare ai livelli di NBA. Nel calcio, per quanto il campo sia grande, e la partita duri 90 minuti, non si corre tutto il tempo. Quando la squadra attacca i difensori sono fermi, tranne in certi casi, e viceversa, quindi si possono riposare. Nel basket o corri, o corri :mrgreen:

E prendi pure tante ma tante botte...

 

Altro che quelle femminucce dei nostri calciatori, che come li tocchi cadono a terra come pere mature :rotfl: :rotfl:

 

la simulazione la odio.. sono soltanto dei **** quelli che la fanno e devono essere puniti con almeno una giornata di squalifica..!! ad esempio cassano.. è stato davvero un **** si trovava quasi da solo davanti la porta è si e voluto buttare.. come dei maccabei :ph34r:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Arbitro indecente a nostro svantaggio, contento così.

ma con quale coraggio... :asd:

 

-nel primo gol datolo ha fatto chiaramente fallo

 

-nel secondo gol, il rigore è regalato

 

l'unica cosa su cui puoi recriminare è il rigore negato a maggio nel primo tempo

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con quale coraggio... :asd:

 

-nel primo gol datolo ha fatto chiaramente fallo

 

-nel secondo gol, il rigore è regalato

 

l'unica cosa su cui puoi recriminare è il rigore negato a maggio nel primo tempo

 

sul primo gol fallo nettissimo, chiaramente da annullare..

rigore regalato è un po' esagerato dai..il tocco di mano c' è, anche se sono molto vicini..

diciamo che a Siena difficilmente l' avrebbe dato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con quale coraggio... :asd:

 

-nel primo gol datolo ha fatto chiaramente fallo

 

-nel secondo gol, il rigore è regalato

 

l'unica cosa su cui puoi recriminare è il rigore negato a maggio nel primo tempo

 

Il primo gol è da annullare?Per me no, altrimenti sarebbero da annullare tutti i gol su stacchi di testa in aerea dove accadono sempre queste cose.

 

I rigori, quello non dato e dato, sono entrambi nettissimi, con il primo piu' del secondo.Su chiara occasione da rete Quagliarella crossa al centro e il difensore devia la palla con la mano staccata dal corpo visibilmente, in quei casi la volontarietà o la distanza contano poco, rigore senza se e senza ma.

 

Piu' tutta una serie di decisioni incomprensibile che hanno fatto meritare all'arbitro la valutazione di 4.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

figò, quello di datolo è fallo netto.

altro che stacco di testa..

non mi sembra che l' arbitro vi abbia svantaggiato..

 

Si è fallo, ma che è fatto di cacca il difensore che per una spintina vola?Jamm...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

figò, quello di datolo è fallo netto.

altro che stacco di testa..

non mi sembra che l' arbitro vi abbia svantaggiato..

si sono d'accordo!.. non si può considerare uno stacco di testa, proprio perchè se non si fosse appoggiato non ci sarebbe mai arrivato sulla palla!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è fallo, ma che è fatto di cacca il difensore che per una spintina vola?Jamm...

 

sì il difensore accentua ma il fallo c' è tutto

comunque domenica ho visto di peggio, la squadra più penalizzata in assoluto mi è sembrata l' atalanta

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

sì il difensore accentua ma il fallo c' è tutto

comunque domenica ho visto di peggio, la squadra più penalizzata in assoluto mi è sembrata l' atalanta

non solo..

non so se hai visto il calcio d'angolo regalato alla roma dal quale è nato il gol del rubareggio! :rolleyes:

 

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è generico..

con il livorno non giocava molinaro eppure abbiamo preso 4-5 palle gol nitide

è proprio la fase difensiva che non va bene..c' è sempre qualche errore di posizione o di concentrazione..

 

poi dai, non ricominciamo con la caccia a molinaro..melo che perde 5-6 palloni a partita sulla 3/4 allora?

è un problema di squadra..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è generico..

con il livorno non giocava molinaro eppure abbiamo preso 4-5 palle gol nitide

è proprio la fase difensiva che non va bene..c' è sempre qualche errore di posizione o di concentrazione..

 

poi dai, non ricominciamo con la caccia a molinaro..melo che perde 5-6 palloni a partita sulla 3/4 allora?

è un problema di squadra..

Beh,dai quando teniamo Molinaro è sempre un disastro....oltre a non difendere sbaglia anche i cross,almeno Grosso li sa fare...poi in difesa entrambi non sono all'altezza...

Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo fare(tutti noi juventini) una parodia di "Ti amo in tutte le lingue del mondo" in "Bestemmio in tutte le lingue del mondo"..chi non lo ha fatto ieri?xd

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi dai, non ricominciamo con la caccia a molinaro..

 

Eh no, la ricominciamo eccome :asd: io vorrei proprio capire come ha fatto a diventare un calciatore professionista... è incredibile quanto sia scarso, mai visto nessuno del genere.

Mi sa che quando l'hanno montato non hanno seguito le istruzioni :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...