Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

no ma continuate a pensare che sia tutta colpa di molinaro che ha giocato 1 partita quest' anno..

non guardiamo le palle perse da melo o le giocate inutili di giovinco in contropiede..

è vero, perde l' uomo sul secondo palo molinaro..

ma grosso con mesto che ha fatto giovedì?

e da cosa nasce l' azione del pari bolognese? esatto, da una palla persa di melo.

il problema di questa squadra è che non sa gestire i palloni e si complica la vita da sola, non è concentrata per tutti i 90 minuti e soprattutto manca Momo

Ma ho mai detto che è stata colpa di Molinaro e basta? Ho solo sottolineato che è un giocatore orribile...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ricordate quando l'Inter fu indagata per falso in bilancio?

Si, quando tutti gli juventini uscirono allo scoperto puntando il dito "ecco gli onesti!!!!", "dovete pagare" mentre dalla loro bocca usciva della schiuma biancastra.

Bene.

L'indagine ci fu e l'Inter fu prosciolta.

Mentre è notizia di oggi:

Falso in bilancio Juve: Chiesti 3 anni per Moggi e Giraudo

Durante il processo per falso in bilancio della Juventus, i pm della Procura di Torino hanno chiesto tre anni di resclusione per Luciano Moggi e Antonio Giraudo. Due anni invece per Roberto Bettega, l'unico questa mattina a presentarsi in aula a Torino.

:fischio: :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infortunato del piero durante gli allenamenti.

prognosi di 30/40 giorni per una distrazione all'adduttore

che brutta stagione :(

Ma p******* ********** **** ********* :x :x :x :x :x

Non è possibileeeee. Nemmeno ha fatto in tempo a rientrare, che già si ferma un altro mese? :ph34r:

Se continuiamo così con gli infortuni, ci ritroviamo a giocare con gli Under 16 titolari :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate quando l'Inter fu indagata per falso in bilancio?

Si, quando tutti gli juventini uscirono allo scoperto puntando il dito "ecco gli onesti!!!!", "dovete pagare" mentre dalla loro bocca usciva della schiuma biancastra.

Bene.

L'indagine ci fu e l'Inter fu prosciolta.

Mentre è notizia di oggi:

Falso in bilancio Juve: Chiesti 3 anni per Moggi e Giraudo

Durante il processo per falso in bilancio della Juventus, i pm della Procura di Torino hanno chiesto tre anni di resclusione per Luciano Moggi e Antonio Giraudo. Due anni invece per Roberto Bettega, l'unico questa mattina a presentarsi in aula a Torino.

:fischio: :fischio:

su cold...

hai presente la saras, vero?

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica mia preoccupazione è che i giocatori potrebbero non essere al 100% di condizione dopo la trasferta di Monaco... si è visto con il Bologna come ha sofferto la Juve perchè era stanca, anche se lì aveva giocato giovedì sera e poi domenica pomeriggio, stavolta invece ha giocato mercoledì sera e giocherà domenica sera... un giorno in più per recuperare. Per il resto... non mi preoccupa il Palermo, l'ago della bilancia sarà appunto la condizione fisica della Juve che se non sarà a livelli accettabili potrebbe anche costarci la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo! in particolare se temete questa partita, oppure pensate sia una passeggiata ( non mi offendo mica se lo pensate, alla fine sono pensieri che un pò tutti facciamo )

è vero! siamo partiti un pò così così, ma con entrambe le romane ( le ultime due partite ) fino all' 85' le vincevamo tutte e due :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

poi con quell' interista di zenga in panchina figuriamoci :D

l'unica mia preoccupazione è proprio zenga. Non vorrei che per cercare di fare lo splendido contro la juventus schieri qualche formazione "splendida" tipo quella contro il Napoli o quella contro il Parma nel primo tempo :rolleyes:

In termini di punti siamo partiti maluccio è vero ma alla fine la partita peggiore in termini di gioco è stata la prima contro il Napoli, per il resto a firenze siamo stati sfortunati, contro il Bari abbiamo fatto 800 tiri in porta, contro il Parma mancava miccoli per tutto il primo tempo e non ci hanno dato un rigore grande quanto una casa, contro la roma se non era per lo splendido portiere vincevamo, ed abbiamo preso un buon punto contro la lazio fuori casa. Spero che domenica ci sia la svolta anche in termini di punti e che questo fattore campo torni prepotentemente come al solito. E' ovvio che se avessimo liverani e kjaer (forse salterà la partita domenica) disponibili sarei stato mooooolto più fiducioso.

della juve mi preoccupa solo il fatto che ha pareggiato sia in campionato che in champions. Però se vogliamo analizzare le partite l'ho vista giocare veramente bene solo contro la roma grazie ad un diego in grande spolvero, per il resto delle vittorie stentate contro chievo livorno e lazio (che ha giocato molto meglio), pareggio a genova e pareggio interno contro il bologna nell'ultima. Nemmeno in champions ha poi brillato così tanto. Il palermo per uscirne deve metterla sul piano dell'intensità, aggredire con pressing alto e raddoppiare in fase di non possesso palla, per poi lanciare al nostro attacco che di certo non è carente per i vari miccoli cavani simplicio e pastore che attaccano benissimo gli spazi e budan che può far salire la squadra se la partita si mette in un certo modo.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ANSA) - TORINO, 2 OTT - Momo Sissoko e' completamente guarito. 'Dopo sette mesi sto molto meglio', ha dichiarato il centrocampista della Juventus. Ieri il maliano, da tempo sofferente per problemi al piede destro, ha effettuato l'ultimo controllo e i test hanno dato esito positivo.'I tempi di recupero sono stati lunghi - ha detto - Adesso sto meglio, non sono ovviamente al 100% ma in due o tre settimane potro' giocare. Conto di essere in campo contro la Fiorentina dopo la sosta per le nazionali'

Link al commento
Condividi su altri siti

per del piero tempi lunghi, avrà spazio giovinco

Sapete come la penso su Giova... Ora o mai più.

L'unica mia preoccupazione è che i giocatori potrebbero non essere al 100% di condizione dopo la trasferta di Monaco... si è visto con il Bologna come ha sofferto la Juve perchè era stanca,

Quanto mi prende male sto fatto.

Solo in Italia i giocatori sono "stanchi e stifi"...

Si certo! in particolare se temete questa partita, oppure pensate sia una passeggiata ( non mi offendo mica se lo pensate, alla fine sono pensieri che un pò tutti facciamo )

Certo, Palermo è sempre Palermo.

Pieno di tifosi Juventini :drunken:

Comunque trasferta ovviamente da annoverare tra quelle insidiose.

Passeggiate ormai non ne esistono più, sulla carta. Possono poi ovviamente verificarsi al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

ANSA) - TORINO, 2 OTT - Momo Sissoko e' completamente guarito. 'Dopo sette mesi sto molto meglio', ha dichiarato il centrocampista della Juventus. Ieri il maliano, da tempo sofferente per problemi al piede destro, ha effettuato l'ultimo controllo e i test hanno dato esito positivo.'I tempi di recupero sono stati lunghi - ha detto - Adesso sto meglio, non sono ovviamente al 100% ma in due o tre settimane potro' giocare. Conto di essere in campo contro la Fiorentina dopo la sosta per le nazionali'

"dopo 7 mesi sto molto meglio" e ci credo te sei riposato a dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 113 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...