Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Eh no, la ricominciamo eccome :asd: io vorrei proprio capire come ha fatto a diventare un calciatore professionista... è incredibile quanto sia scarso, mai visto nessuno del genere.

Mi sa che quando l'hanno montato non hanno seguito le istruzioni :D

Ferrara ha pensato bene di forzare il turn over in vista della champions per evitare brutte sorprese da parte dei titolari. Tuttavia molinaro è e rimane un raccomandato!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ferrara ha pensato bene di forzare il turn over in vista della champions per evitare brutte sorprese da parte dei titolari. Tuttavia molinaro è e rimane un raccomandato!

 

Sì ma ha messo Molinaro... poteva mettere De Ceglie a questo punto. Molinaro è pure svenuto alla fine del primo tempo! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, la ricominciamo eccome :asd: io vorrei proprio capire come ha fatto a diventare un calciatore professionista... è incredibile quanto sia scarso, mai visto nessuno del genere.

Mi sa che quando l'hanno montato non hanno seguito le istruzioni :D

 

no ma continuate a pensare che sia tutta colpa di molinaro che ha giocato 1 partita quest' anno..

non guardiamo le palle perse da melo o le giocate inutili di giovinco in contropiede..

è vero, perde l' uomo sul secondo palo molinaro..

ma grosso con mesto che ha fatto giovedì?

e da cosa nasce l' azione del pari bolognese? esatto, da una palla persa di melo.

il problema di questa squadra è che non sa gestire i palloni e si complica la vita da sola, non è concentrata per tutti i 90 minuti e soprattutto manca Momo

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma continuate a pensare che sia tutta colpa di molinaro che ha giocato 1 partita quest' anno..

non guardiamo le palle perse da melo o le giocate inutili di giovinco in contropiede..

è vero, perde l' uomo sul secondo palo molinaro..

ma grosso con mesto che ha fatto giovedì?

e da cosa nasce l' azione del pari bolognese? esatto, da una palla persa di melo.

il problema di questa squadra è che non sa gestire i palloni e si complica la vita da sola, non è concentrata per tutti i 90 minuti e soprattutto manca Momo

 

Ma ho mai detto che è stata colpa di Molinaro e basta? Ho solo sottolineato che è un giocatore orribile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate quando l'Inter fu indagata per falso in bilancio?

Si, quando tutti gli juventini uscirono allo scoperto puntando il dito "ecco gli onesti!!!!", "dovete pagare" mentre dalla loro bocca usciva della schiuma biancastra.

 

Bene.

 

L'indagine ci fu e l'Inter fu prosciolta.

 

Mentre è notizia di oggi:

 

Falso in bilancio Juve: Chiesti 3 anni per Moggi e Giraudo

 

Durante il processo per falso in bilancio della Juventus, i pm della Procura di Torino hanno chiesto tre anni di resclusione per Luciano Moggi e Antonio Giraudo. Due anni invece per Roberto Bettega, l'unico questa mattina a presentarsi in aula a Torino.

 

:fischio: :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infortunato del piero durante gli allenamenti.

prognosi di 30/40 giorni per una distrazione all'adduttore

 

che brutta stagione :(

 

Ma p******* ********** **** ********* :x :x :x :x :x

 

Non è possibileeeee. Nemmeno ha fatto in tempo a rientrare, che già si ferma un altro mese? :ph34r:

 

Se continuiamo così con gli infortuni, ci ritroviamo a giocare con gli Under 16 titolari :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate quando l'Inter fu indagata per falso in bilancio?

Si, quando tutti gli juventini uscirono allo scoperto puntando il dito "ecco gli onesti!!!!", "dovete pagare" mentre dalla loro bocca usciva della schiuma biancastra.

 

Bene.

 

L'indagine ci fu e l'Inter fu prosciolta.

 

Mentre è notizia di oggi:

 

Falso in bilancio Juve: Chiesti 3 anni per Moggi e Giraudo

 

Durante il processo per falso in bilancio della Juventus, i pm della Procura di Torino hanno chiesto tre anni di resclusione per Luciano Moggi e Antonio Giraudo. Due anni invece per Roberto Bettega, l'unico questa mattina a presentarsi in aula a Torino.

 

:fischio: :fischio:

 

su cold...

hai presente la saras, vero?

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica mia preoccupazione è che i giocatori potrebbero non essere al 100% di condizione dopo la trasferta di Monaco... si è visto con il Bologna come ha sofferto la Juve perchè era stanca, anche se lì aveva giocato giovedì sera e poi domenica pomeriggio, stavolta invece ha giocato mercoledì sera e giocherà domenica sera... un giorno in più per recuperare. Per il resto... non mi preoccupa il Palermo, l'ago della bilancia sarà appunto la condizione fisica della Juve che se non sarà a livelli accettabili potrebbe anche costarci la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo! in particolare se temete questa partita, oppure pensate sia una passeggiata ( non mi offendo mica se lo pensate, alla fine sono pensieri che un pò tutti facciamo )

 

è vero! siamo partiti un pò così così, ma con entrambe le romane ( le ultime due partite ) fino all' 85' le vincevamo tutte e due :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...