Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

poi con quell' interista di zenga in panchina figuriamoci :D

l'unica mia preoccupazione è proprio zenga. Non vorrei che per cercare di fare lo splendido contro la juventus schieri qualche formazione "splendida" tipo quella contro il Napoli o quella contro il Parma nel primo tempo :rolleyes:

 

In termini di punti siamo partiti maluccio è vero ma alla fine la partita peggiore in termini di gioco è stata la prima contro il Napoli, per il resto a firenze siamo stati sfortunati, contro il Bari abbiamo fatto 800 tiri in porta, contro il Parma mancava miccoli per tutto il primo tempo e non ci hanno dato un rigore grande quanto una casa, contro la roma se non era per lo splendido portiere vincevamo, ed abbiamo preso un buon punto contro la lazio fuori casa. Spero che domenica ci sia la svolta anche in termini di punti e che questo fattore campo torni prepotentemente come al solito. E' ovvio che se avessimo liverani e kjaer (forse salterà la partita domenica) disponibili sarei stato mooooolto più fiducioso.

 

della juve mi preoccupa solo il fatto che ha pareggiato sia in campionato che in champions. Però se vogliamo analizzare le partite l'ho vista giocare veramente bene solo contro la roma grazie ad un diego in grande spolvero, per il resto delle vittorie stentate contro chievo livorno e lazio (che ha giocato molto meglio), pareggio a genova e pareggio interno contro il bologna nell'ultima. Nemmeno in champions ha poi brillato così tanto. Il palermo per uscirne deve metterla sul piano dell'intensità, aggredire con pressing alto e raddoppiare in fase di non possesso palla, per poi lanciare al nostro attacco che di certo non è carente per i vari miccoli cavani simplicio e pastore che attaccano benissimo gli spazi e budan che può far salire la squadra se la partita si mette in un certo modo.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ANSA) - TORINO, 2 OTT - Momo Sissoko e' completamente guarito. 'Dopo sette mesi sto molto meglio', ha dichiarato il centrocampista della Juventus. Ieri il maliano, da tempo sofferente per problemi al piede destro, ha effettuato l'ultimo controllo e i test hanno dato esito positivo.'I tempi di recupero sono stati lunghi - ha detto - Adesso sto meglio, non sono ovviamente al 100% ma in due o tre settimane potro' giocare. Conto di essere in campo contro la Fiorentina dopo la sosta per le nazionali'

Link al commento
Condividi su altri siti

per del piero tempi lunghi, avrà spazio giovinco

 

Sapete come la penso su Giova... Ora o mai più.

 

 

L'unica mia preoccupazione è che i giocatori potrebbero non essere al 100% di condizione dopo la trasferta di Monaco... si è visto con il Bologna come ha sofferto la Juve perchè era stanca,

 

Quanto mi prende male sto fatto.

Solo in Italia i giocatori sono "stanchi e stifi"...

 

 

Si certo! in particolare se temete questa partita, oppure pensate sia una passeggiata ( non mi offendo mica se lo pensate, alla fine sono pensieri che un pò tutti facciamo )

 

Certo, Palermo è sempre Palermo.

Pieno di tifosi Juventini :drunken:

Comunque trasferta ovviamente da annoverare tra quelle insidiose.

Passeggiate ormai non ne esistono più, sulla carta. Possono poi ovviamente verificarsi al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

ANSA) - TORINO, 2 OTT - Momo Sissoko e' completamente guarito. 'Dopo sette mesi sto molto meglio', ha dichiarato il centrocampista della Juventus. Ieri il maliano, da tempo sofferente per problemi al piede destro, ha effettuato l'ultimo controllo e i test hanno dato esito positivo.'I tempi di recupero sono stati lunghi - ha detto - Adesso sto meglio, non sono ovviamente al 100% ma in due o tre settimane potro' giocare. Conto di essere in campo contro la Fiorentina dopo la sosta per le nazionali'

 

"dopo 7 mesi sto molto meglio" e ci credo te sei riposato a dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

"riposato" :rolleyes:

è stato fermo per un problema serio..

terapia, ricadute varie, dolori, palestra, esami, speranze, rinvii, altre terapie, esami..

non credo che abbia passato un bel periodo..

certo, lo stipendio aiuta e pure parecchio, ma non è bello lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora tutti a gufare l'inter

 

http://cinico.blog.kataweb.it/files/2008/03/gufo.jpg

 

intanto milito si infortuna. In questo momento motta e milito si confermano fragili come preannunciato ad inizio stagione

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande calcio dell'Inter.

squadra indecente davvero, ha preso lezioni dall'udinese :teach:

 

mamma mia come gioca male...

 

e come dissero gli antichi romani, gufi puppatecelo :dance:

tranquillo continuando così non andrete lontano ;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che culooooooooooooo :x :x :x :x :x

 

 

che culo mamma mia...l'udinese si mangia 2 gol fatti e l'inter che ha giocato una gara pessima va a segnare al 93° :drunken:

 

:loving: :loving: :loving:

 

I'm Loving It :mrgreen:

 

http://images.icnetwork.co.uk/upl/icnewcastle/jun2005/2/2/000B0678-2CB7-12A8-AB6080C328EC0000.jpg

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeee si rosica qua dentro :teach:

 

ahhahahahahah e io godo :drunken: loro rosicano e io godo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Grande Wesley Snejderrrrrrrrrrrrr :loving:

 

e c'erano anche ben DUE rigori non dati! uno su super mario e l'altro su uno spintone del difensore dell'udinese su etò se non sbaglio :asd: neanche l'arbitraggio scandaloso ci ferma!

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che rosico, hai voglia. Dopo un secondo tempo dominato dall'udinese in casa dell'inter è normale. Almeno si è stirato milito

 

tanto ora c'è la pausa per le nazionali, e stai tranquillo che al rientro il principe ci sarà... ora ocio a Miccoli e soci domani sera tutti al barbera! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che rosico, hai voglia. Dopo un secondo tempo dominato dall'udinese in casa dell'inter è normale. Almeno si è stirato milito

 

Ma dominato di cosa...

ha fatto azioni su contropiede per gentile concessione della nostra allegrissima difesa e tu mi dici che ha dominato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...