Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Ma dominato di cosa...

ha fatto azioni su contropiede per gentile concessione della nostra allegrissima difesa e tu mi dici che ha dominato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

come se la difesa non facesse parte della squadra...nel secondo tempo l'inter non ha fatto NULLA, punto.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ecco la differenza tra juve ed inter..la squadra nerazzurra vince anche questo genere di partite in cui gioca malissimo(secondo tempo orrendo) e in cui meritava di pareggiare mentre la juve le pareggia..a fine campionato queste vittorie pesano e sinceramente dimostrano ancora una volta che se l'inter giocasse bene finirebbe con 25 punti di vantaggio sulle altre in campionato..giocando così invece mi da un pò di speranza ma neanche troppa visto che riesce a vincere anche queste partite.

fossi tifoso dell'inter(che Dio me ne scampi)stasera sarei quasi tranquillo anche per questo campionato.

p.s. muntari è proprio scarso.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

come se la difesa non facesse parte della squadra...nel secondo tempo l'inter non ha fatto NULLA, punto.

 

Nulla tranne :

 

Tiro di Stankovic con miracolo di Handanovic e tiro sparacchiato alto da Muntari, Contropiede malamente sprecato da Balotelli con Suazo in porta, Rigore enorme non concesso su Balotelli, Paratona di Handanovic su Eto'o da posizione defilata, e il goal di Wesley

 

Udinese :

 

Contropiede di Di Natale

 

POssesso palla INter 57 % - Udinese 43 %

 

Bel dominare :mrgreen:

 

LOL quanto una casa! lascialo stare :drunken: :drunken:

 

MI piace puntualizzare e far capire agli altri che non son buoni neanche a fare i gufi :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter non ha giocato malissimo, ha avuto le sue occasioni, ma da quello che si è visto finora non è una squadra che può puntare alla Champions, e forse nemmeno allo scudetto. E nemmeno la Juve probabilmente per quello che ha fatto vedere finora. Poi col tempo si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter non ha giocato malissimo, ha avuto le sue occasioni, ma da quello che si è visto finora non è una squadra che può puntare alla Champions, e forse nemmeno allo scudetto. E nemmeno la Juve probabilmente per quello che ha fatto vedere finora. Poi col tempo si vedrà...

Infatti si vedrà col tempo, siamo ancora alla 5° giornata..ora come ora dovrebbe vincere lo scudetto alla sampadoria :rotfl:

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la differenza tra juve ed inter..la squadra nerazzurra vince anche questo genere di partite in cui gioca malissimo(secondo tempo orrendo) e in cui meritava di pareggiare mentre la juve le pareggia..

non preoccuparti... quello che conta nel calcio e' lo stile :)

:ph34r:

 

 

evvai!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le vittorie più belle :rotfl:

Un grazie a Wesley "Snipes" Snider e all'esultanza impagabile di Mou!

 

Grande esultanza di Mourihno! :drunken: :drunken: davvero...poi Snejder è stato fantastico, che colpo da biliardo! :loving:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'attaccante argentino uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della gamba destra; non si tratta di una recidiva in quanto il precedente risentimento (accusato al termine di Sampdoria-Inter e che gli ha impedito di essere a disposizione per la gara di Champions League a Kazan) aveva stressato la gamba sinistra. I tempi di recupero del bomber ex-Genoa dovrebbero assestarsi intorno al mese.
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mourinho è buono solo ad esultare e a parlare. Ma i fatti non li fa.

Un allenatore che è stato preso per vincere la champions, cche viene pagato 11 milioni di euro. Per cosa?

Quest'anno non ha la scusa della squadra.. perchè ha i giocatori che ha voluto.. e il gioco dov'è? In champions cosa sta facendo?

Niente.

Mourinho è un bleuf.. e ora molti lo stanno incominciando a capire..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

in più di un anno non è riuscito a dare uno straccio di gioco alla squadra, e si lamenta quando gli mancano motta e snejider...avessi detto Maradona :mrgreen:

 

cmq è molto furbo, riesce a distogliere l'attenzione dal fatto che come allenatore vale poco...chiamalo scemo. Quest'anno la vedo dura per l'inter, vedremo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter quest'anno sta dando ampia dimostrazione che nel calcio con il culo si ottengono buoni risultati.Il problema e'...quanto gli durera'?Sono sincero,quando la vedo giocare non mi da l'idea di una squadra..mi da l'idea di 11 individualisti e che il goal puo' spuntare solo con la giocata di un singolo.

 

Pecato per l'Udinese.Prima del goal fortunoso di quel mezzo trequatista al 93' Di Natale s'era magnato un goal allucinante.Vabbe'..il campionato e' lungo..ora pensiamo al Palermo che e' meglio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono questi juventini convinti dei propri mezzi...sarà ancora più bello batterli :mrgreen:

ho forse parlato della juve? no. Ho detto che guardando l'inter da l'idea di una formazione allo sbaraglio, tutto qui.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter quest'anno sta dando ampia dimostrazione che nel calcio con il culo si ottengono buoni risultati.Il problema e'...quanto gli durera'?Sono sincero,quando la vedo giocare non mi da l'idea di una squadra..mi da l'idea di 11 individualisti e che il goal puo' spuntare solo con la giocata di un singolo.

 

Non c'è da aggiungere altro. Descrizione perfetta.

 

 

Pecato per l'Udinese.Prima del goal fortunoso di quel mezzo trequatista al 93' Di Natale s'era magnato un goal allucinante.Vabbe'..il campionato e' lungo..ora pensiamo al Palermo che e' meglio.

 

Di Natale non puo sbagliarmi quei goal :piange: :piange:

 

P.S.

Da milanista sarei piu contento di avere culo e/o giocate dei singoli che non la squadra ridicola che si fa prendere per il culo da bari e zurigo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' uno solo

 

 

noi perdiamo le partite al 93 dopo aver corso tutta la partita

 

 

e inter vince le partite al 92 con tanto tanto culo e poco gioco

la ruota girerà ;)

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...