Vai al contenuto

salve a tutti


yuri 26/97

Messaggi raccomandati

salve a tutti!!!!!!!!! io mi chiamo yuri .

sono veramente contento di fare parte di questo forum! poco tempo fa (più o meno verso natale) mio fratello mi ha detto che stava giocando a un gioco fantastico :fallout 3,allora visto che di solito i suoi consigli sono preziosi sono corso da gamestop a cuneo.di nuovo avevano solo quello nella scatola di latta allora mi sono preso quello usato.devo dire che veramente un gioco fantastico sia come storia che il resto.grafica eccezionale.ho un unica domanda:ho sentito parlare del blaster alieno , ma dove lo trovo?grazie mille e ancora ciao ciao :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti



2 "caselle" (intese come quadrati della mappa) sopra il rottamaio. troverai un disco alieno rotto. vai li, raccogli gli 11 pacchetti di munizioni (ogni cella per terra corrisponde a 10 celle aliene per l'equip... per un totale di 110 munizioni) ed il blaster alieno. Attenzione... ci sono pochissime di queste munizioni durante il gioco... e se non hai broken steel non puoi riparare il blaster alieno con un altro blaster alieno... con la prossima espansione, in uscita il 3 agosto, basata solo sugli alieni, forse troveremo maggiori munizioni e forse altri blaster alieni, chissà è da vedere... ma nel mentre conservati l'arma e le munizioni care care per momenti bui. Oppure salvi, ti sfizi uccidendo arrandom provandola, ricarichi, e te la tieni conservata vista la rarità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie mille, grazie e ancora grazie!!!!!!!!!!!!!!!! se a qualcuno interessa un certo modo per fare velocemente e facilmente dei soldi si rivolga a me :D :D :D :D !qualcuno può dirmi dov'è la maschera ghoul''???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...