Hokuto Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) potresti anche motivare le tue scelte? Sono titoli che ti hanno deluso come giochi in se o per le promesse fatte o non mantenute? Su mechwarrior non posso dire niente perchè non l'ho mai visto.... Per quanto riguarda FABLE tutti si aspettavano qualcosa di più :? ; ma per HALO..come fai a dire che è stato un gioco che ha deluso???? Halo è il secondo sparatutto migliore sul mercato ( primo è Halo2 naturalmente 8) ) Cmq. dicci perchè avrebbero deluso come giochi....son curioso per aver nominato halo soprattutto Con halo intendevo halo 1 e 2. x halo la vedo +/- come jammer. fabel l'avete già intuito mi pare e mech me lo aspettavo mediocre ma tutto sommato carino da giocare, invece è veramente insulso: un bell'esempio di gioco che invece di divertire annoia. by x Chempo: mai sparito sul serio, solo che timbro il cartellino una volta al mese. Modificato 4 Novembre 2005 da Hokuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 io sono rimasto deluso da: "187 ride or die": probabilmente ho fatto un acquisto affrettato, "Kingdom under fire crusaders": non fraintendete, è un ottimo gioco, ma l'ho trovato un po' troppo La delusione più grande per me l'ha data il titolo dedicato a Bruce Lee Non so se si è capito ma sono un grande fan di Bruce, puoi ben immaginare quanto fossi esaltato dall'idea di poter menare via joystick utilizzando il jet kun do !!! mai visto un gioco realizzato in maniera tanto frettolosa e piatta. un abbozzo è al confronto un opera finita :x Arv'zze Piddario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Japal DeLibthy Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 MotoGp URT 3.....hanno fatto un upgrade alla grafica minimo e han praticamente tolto la simulazione.... e il MotoGp si corre in pista che cosa ci fanno strade cittadine non è P.G. Fifa 06......perchè a volte sembra un flipper...troppa confusione Mechassoult 2....forse sono impedito io quando il pilota è a piedi e deve fregare il robottone...ma sta roba se la potevano risparmiare..... Fable mi ha deluso soprattutto nella storia....bruciano il villaggio...lui bambino che scappa....poi da grande diventa un eroe cerca i cattivi e si vendica........abbastanza insipido per quel che doveva essere... :? csivede Cita http://img465.imageshack.us/img465/8596/japalnigthstationfirmaeb1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vins Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 gta san andreas; WM21 gta san andreas perchè penso che si poteva fare di più ed una volta finito non si ha un caxxo da fare e questo lo dico io che sono un appassionato della serie wrestlemania 21 mi aspettavo un gioco al livello di SD!vsRaw invece non è granchè Cita PETIZIONE - CONTRO LE INGIUSTIZIE - NOI FALLITI NEL '98 LORO ANCORA IN CAMPO A "CONQUISTARE" UN ALTRO SCUDETTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anysty Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 rullo di tamburi tataratratarata il mio gioco che nn cho mai capito un **** Red Dead Revolver. avendolo in inglese nn cho mai capito niente puo essere bellissimo ma e fuori la mia inteliggenza. deus ex lo ho eliminato dopo 2 giorni di gioco perke nn si capiva cosa si doveva fare e infine mercenari bellissimo sotto tutti gli aspetti ma troppo incasinato nn sai dove andare mha altro gioco che all'inizio nn mi è piaciuto ma poi mi ci sono diveritto è manhunt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alienator Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 La delusione più grande per me l'ha data il titolo dedicato a Bruce Lee Non so se si è capito ma sono un grande fan di Bruce, puoi ben immaginare quanto fossi esaltato dall'idea di poter menare via joystick utilizzando il jet kun do !!! mai visto un gioco realizzato in maniera tanto frettolosa e piatta. un abbozzo è al confronto un opera finita :x Arv'zze Piddario quoto in tutto e per tutto... anke io fan di bruce lee ho comprato il gioco messo dentro la console... il tempo ke si è accesa l'ho spenta e tolto il gioco e non ci ho piu giocato... forse è il titolo ke mi ha deluso di piu Cita http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godzilla 1 Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 La delusione più grande per me l'ha data il titolo dedicato a Bruce Lee Non so se si è capito ma sono un grande fan di Bruce, puoi ben immaginare quanto fossi esaltato dall'idea di poter menare via joystick utilizzando il jet kun do !!! mai visto un gioco realizzato in maniera tanto frettolosa e piatta. un abbozzo è al confronto un opera finita :x Arv'zze Piddario Senza contare che Bruce Lee e' fatto un po' male graficamente , io in genere non gioco i prima persona , solo i Mach e giochi di corse ho giocato di prima persona , preferisco i terza persona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Senza contare che Bruce Lee e' fatto un po' male graficamente Solo un pò Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiyoshi86 Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 :x il gioco che mi ha veramente deluso è stato Star wars repubblic commando. Diavolo sembrava davvero fico e invece non c'è praticamente libertà di movimento. Ne ha di più super mario bros 2. :x Con chi dice che Halo 2 lo ha deluso non sono proprio daccordo come mettere in discussione uno dei giochi più rivoluzionari degli ultimi tempi. Accetto critiche solo su Fable per certe promesse non mantenute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Sicuramente Fable, me lo aspettavo di gran lunga migliore, ma nn tanto il primo ma il secondo, che a me è sembrato una totale presa per il c.....lo!!! :x :x :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monen Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Fight Club :? Speravo in un qualcosa di somigliante a def jam vendetta: FFNY ,mi sono ritrovato una ciofeca , è dir poco, è durato esattamente 5 minuti il tempo di fare un incontro e lo sono andato a cambiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cda1980 Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Racing Evoluzione prima di tutto. Da Milestone mi aspettavo qualcosa di speciale, ed invece hanno tirato fuori un gioco a mio parere piatto e senza spunti degni di nota. :x Poi in parte Project Gotham Racing 2. Tutti ne parlavano come uno tra i migliori giochi di guida di sempre, ma a me non è parso tutto questo granchè. Per carità, è realizzato davvero bene tecnicamente ed il modello di guida è molto accattivante, però dopo un pò mi è venuto alla noia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.