Vai al contenuto

I giochi che hanno deluso...


Messaggi raccomandati

potresti anche motivare le tue scelte?

 

Sono titoli che ti hanno deluso come giochi in se o per le promesse fatte o non mantenute? :bow:

:ph34r:

 

 

Su mechwarrior non posso dire niente perchè non l'ho mai visto....

Per quanto riguarda FABLE tutti si aspettavano qualcosa di più :? ; ma per HALO..come fai a dire che è stato un gioco che ha deluso???? Halo è il secondo sparatutto migliore sul mercato ( primo è Halo2 naturalmente 8) )

Cmq. dicci perchè avrebbero deluso come giochi....son curioso per aver nominato halo soprattutto :whew:

 

Con halo intendevo halo 1 e 2.

x halo la vedo +/- come jammer. fabel l'avete già intuito mi pare e mech me lo aspettavo mediocre ma tutto sommato carino da giocare, invece è veramente insulso: un bell'esempio di gioco che invece di divertire annoia.

by

 

x Chempo: mai sparito sul serio, solo che timbro il cartellino una volta al mese.

Modificato da Hokuto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono rimasto deluso da:

"187 ride or die": probabilmente ho fatto un acquisto affrettato,

"Kingdom under fire crusaders": non fraintendete, è un ottimo gioco, ma l'ho trovato un po' troppo

 

La delusione più grande per me l'ha data il titolo dedicato a Bruce Lee

Non so se si è capito ma sono un grande fan di Bruce, puoi ben immaginare quanto fossi esaltato dall'idea di poter menare via joystick utilizzando il jet kun do !!! :dance:

 

mai visto un gioco realizzato in maniera tanto frettolosa e piatta. un abbozzo è al confronto un opera finita :x

 

 

Arv'zze

Piddario

Link al commento
Condividi su altri siti

MotoGp URT 3.....hanno fatto un upgrade alla grafica minimo e han praticamente tolto la simulazione.... :prr:

e il MotoGp si corre in pista che cosa ci fanno strade cittadine non è P.G. :prr:

 

Fifa 06......perchè a volte sembra un flipper...troppa confusione :crazy:

 

Mechassoult 2....forse sono impedito io quando il pilota è a piedi e deve fregare il robottone...ma sta roba se la potevano risparmiare..... :prr:

 

Fable mi ha deluso soprattutto nella storia....bruciano il villaggio...lui bambino che scappa....poi da grande diventa un eroe cerca i cattivi e si vendica........abbastanza insipido per quel che doveva essere... :?

 

csivede :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

gta san andreas;

WM21

 

gta san andreas perchè penso che si poteva fare di più ed una volta finito non si ha un caxxo da fare e questo lo dico io che sono un appassionato della serie

 

wrestlemania 21 mi aspettavo un gioco al livello di SD!vsRaw invece non è granchè

Link al commento
Condividi su altri siti

rullo di tamburi tataratratarata il mio gioco che nn cho mai capito un **** Red Dead Revolver. avendolo in inglese nn cho mai capito niente puo essere bellissimo ma e fuori la mia inteliggenza.

 

 

deus ex lo ho eliminato dopo 2 giorni di gioco perke nn si capiva cosa si doveva fare e infine

 

mercenari bellissimo sotto tutti gli aspetti ma troppo incasinato nn sai dove andare mha

 

 

altro gioco che all'inizio nn mi è piaciuto ma poi mi ci sono diveritto è manhunt

Link al commento
Condividi su altri siti

La delusione più grande per me l'ha data il titolo dedicato a Bruce Lee

Non so se si è capito ma sono un grande fan di Bruce, puoi ben immaginare quanto fossi esaltato dall'idea di poter menare via joystick utilizzando il jet kun do !!! :dance:

 

mai visto un gioco realizzato in maniera tanto frettolosa e piatta. un abbozzo è al confronto un opera finita :x

Arv'zze

Piddario

 

 

 

quoto in tutto e per tutto... anke io fan di bruce lee ho comprato il gioco messo dentro la console... il tempo ke si è accesa l'ho spenta e tolto il gioco e non ci ho piu giocato... forse è il titolo ke mi ha deluso di piu

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La delusione più grande per me l'ha data il titolo dedicato a Bruce Lee

Non so se si è capito ma sono un grande fan di Bruce, puoi ben immaginare quanto fossi esaltato dall'idea di poter menare via joystick utilizzando il jet kun do !!! :dance:

 

mai visto un gioco realizzato in maniera tanto frettolosa e piatta. un abbozzo è al confronto un opera finita :x

Arv'zze

Piddario

Senza contare che Bruce Lee e' fatto un po' male graficamente , io in genere non gioco i prima persona , solo i Mach e giochi di corse ho giocato di prima persona , preferisco i terza persona :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

:x il gioco che mi ha veramente deluso è stato Star wars repubblic commando. Diavolo sembrava davvero fico e invece non c'è praticamente libertà di movimento. Ne ha di più super mario bros 2. :x

 

:shock: Con chi dice che Halo 2 lo ha deluso non sono proprio daccordo come mettere in discussione uno dei giochi più rivoluzionari degli ultimi tempi. Accetto critiche solo su Fable per certe promesse non mantenute :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Racing Evoluzione prima di tutto.

Da Milestone mi aspettavo qualcosa di speciale, ed invece hanno tirato fuori un gioco a mio parere piatto e senza spunti degni di nota. :x

Poi in parte Project Gotham Racing 2. Tutti ne parlavano come uno tra i migliori giochi di guida di sempre, ma a me non è parso tutto questo granchè. Per carità, è realizzato davvero bene tecnicamente ed il modello di guida è molto accattivante, però dopo un pò mi è venuto alla noia.. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...