yuri 26/97 Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 da poco io ho comprato il disco con le due espansioni "the pitt" e "operation anchorage".operation anchorage l`ho finito ieri(a proposito visto che bella l`armatura furtiva cinese ?)e ho iniziato the pitt .son al punto in cui rubi la cura e la porti a midea ch ti dice che wernher e' nascosto nella stadera .io arrivo fino alla parte in cui arrivi sulla cima dei tetti ,ma non riesco ad arrivare al nasconiglio.vedo che c'e`una scala rotta e una passerella che parte da 1 tetto che non riesco a raggiungere !se qualcuno l'ha finito mi puo dire come si arriva al nascondiglio?grazie in anticipo x le vostre risposte Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 consulta fallout wiki per capire come arrivarci. o youtube segui i video per le barre di metallo, alcune seguono lo stesso percorso per arrivare al nascondiglio. Anche io avrei difficoltà su due piedi ogni volta devo andarmi a rivedere la locazione la stadera è peggio di un labirinto XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 da poco io ho comprato il disco con le due espansioni "the pitt" e "operation anchorage".operation anchorage l`ho finito ieri(a proposito visto che bella l`armatura furtiva cinese ?)e ho iniziato the pitt .son al punto in cui rubi la cura e la porti a midea ch ti dice che wernher e' nascosto nella stadera .io arrivo fino alla parte in cui arrivi sulla cima dei tetti ,ma non riesco ad arrivare al nasconiglio.vedo che c'e`una scala rotta e una passerella che parte da 1 tetto che non riesco a raggiungere !se qualcuno l'ha finito mi puo dire come si arriva al nascondiglio?grazie in anticipo x le vostre risposte Il tuo problema con the pitt non so risolverlo però usa lo spoiler quando sveli pezzi di storia e metti un titolo più chiaro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.