Vai al contenuto

aiutoooooooooooo


yuri 26/97

Messaggi raccomandati

da poco io ho comprato il disco con le due espansioni "the pitt" e "operation anchorage".operation anchorage l`ho finito ieri(a proposito visto che bella l`armatura furtiva cinese :ph34r: ?)e ho iniziato the pitt .son al punto in cui rubi la cura e la porti a midea ch ti dice che wernher e' nascosto nella stadera .io arrivo fino alla parte in cui arrivi sulla cima dei tetti ,ma non riesco ad arrivare al nasconiglio.vedo che c'e`una scala rotta e una passerella che parte da 1 tetto che non riesco a raggiungere :piange: :piange: :piange: :piange: !se qualcuno l'ha finito mi puo dire come si arriva al nascondiglio?grazie in anticipo x le vostre risposte

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

consulta fallout wiki per capire come arrivarci. o youtube segui i video per le barre di metallo, alcune seguono lo stesso percorso per arrivare al nascondiglio. Anche io avrei difficoltà su due piedi ogni volta devo andarmi a rivedere la locazione la stadera è peggio di un labirinto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

da poco io ho comprato il disco con le due espansioni "the pitt" e "operation anchorage".operation anchorage l`ho finito ieri(a proposito visto che bella l`armatura furtiva cinese :ph34r: ?)e ho iniziato the pitt .son al punto in cui rubi la cura e la porti a midea ch ti dice che wernher e' nascosto nella stadera .io arrivo fino alla parte in cui arrivi sulla cima dei tetti ,ma non riesco ad arrivare al nasconiglio.vedo che c'e`una scala rotta e una passerella che parte da 1 tetto che non riesco a raggiungere :piange: :piange: :piange: :piange: !se qualcuno l'ha finito mi puo dire come si arriva al nascondiglio?grazie in anticipo x le vostre risposte

Il tuo problema con the pitt non so risolverlo però usa lo spoiler quando sveli pezzi di storia e metti un titolo più chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...