Vai al contenuto

consiglio


xxxeugenioxxx

Messaggi raccomandati

salve ragazzi. io prima avevo una ps3 e avevo finito fallout 3 con quasi tutte le armi. ora la ps3 lo cambiata con un 360 :loving: , e per la 360 ho fallout 3. mi conviene ricominciarlo??? quanto ci metterò a prendere quello k avevo prima? ( potete dirmi dove acquistare le carte prepagate per i microsoft points?)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... per i microsoft points vai in qualsiasi negozio di quelli grossi per elettrodomestici che vendono anche giochi per console, oppure in negozi specializzati per console. Se ne trovano tanti non sarà un problema trovarli...

 

Le espansioni sono in tutto 5, e conta che sono 800x5=4000 punti. Conviene che prendi la confezione da 4200 punti che ti viene intorno ai 55€ se non ricordo male...

 

Come espansione ti consiglio di scaricare in priorità Broken steel, poi operation anchorage, poi mothership zeta, poi the pitt e poi point lookout.

 

Per recuperare dipende cosa avevi fatto su fallout3 ora non so di preciso. Ma è ovvio che più cose sai sul game più risolvi le quests in fretta sapendo gia come agire e dipende anche da quante ore di gioco fai al giorno :)

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ti conviene? rifare tutto ex novo dici? Guarda soprattutto se prendi i DLC si. In primis rifai il gioco con il personaggio più performante sapendo gia alcune cosucce di quests, skills e quant'altro... con broken steel volendo riesci ad avere tutte le statistiche a 10 e le skills a 100 con le dovute accortezze. Ci sono nuove difficoltà con mostri over liv 20 ottenibili con broken steel e ci sono nuove quests da fare (vedi broken steel, the pitt, operation anchorage ecc...) inoltre nuove armature ed armi di vario tipo (come armature una su tutte quella di operation anchorage e come armi per quanto riguarda armi ad energia direi broken steel e mothership zeta, come armi da fuoco direi point lookout e broken steel...) poi i talenti di the pitt meritano veramente... insomma c'è da giocare un bel po! Ma la scelta sta a te, se riprendere il gioco, rifare tutto ex novo (magari anche con gli obiettivi al 100%) o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora avevo finito il gioco , ero al lv 20 e di armi mi mancavano lancia di fuoco , vendetta e il mirv. e poi qualke armetta fiacca tipo rasoio di occam ecc. come armatura mi mancava quella medica. poi avevo tutto ... mi conviene ?

Non andare in sbattimento! Se rifai tutto per avere tutto avrai un dejavu da spararsi nelle mutande! Rigiocalo, ma immedesimati, in ogni situazione, chiediti: cosa farei io? Vagabonda per la zona contaminata e fai le missioni, al diavolo le armi speciali, le espansioni poi sono aria fresca, per armi e scenari. Divertiti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigiocalo, ma immedesimati, in ogni situazione, chiediti: cosa farei io? Vagabonda per la zona contaminata e fai le missioni, al diavolo le armi speciali, le espansioni poi sono aria fresca, per armi e scenari. Divertiti! :ok:

 

in sostanza fai cio che ogni giocatore di fallout 3 dovrebbe fare! :ok: :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga so che nn c'entra nnt quello ke starò per dire .... però volevo sapere da voi se comprare fallout sarà un'acquisto di cui mi pentirò oppure di cui posso dire alla fine di aver speso soldi in modo profiquo attento le vostre risposte ciao

 

 

 

 

XxEiC Jumpstyle EnergyImpactClan

 

raga so che nn c'entra nnt quello ke starò per dire .... però volevo sapere da voi se comprare fallout sarà un'acquisto di cui mi pentirò oppure di cui posso dire alla fine di aver speso soldi in modo profiquo attento le vostre risposte ciao

 

 

 

 

XxEiC Jumpstyle EnergyImpactClan

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... fermo restando che il termine "proficuo" su un gioco che è un passatempo e dispendio di soldi senza nessun tornaconto economico futuro non è il termine più appropiato... ad ogni modo se intendi come acquisto soddisfacente inteso come gioco degno di essere giocato o meno... fermo restando che ai giocatori easy l'inizio del gioco è stato addirittura traumatico (a me mai successo ma posso immaginare che a qualcuno magari ha pesato il fatto di poter girovagare ovunque senza meta alcuna teoricamente... e all'inizio con poco equipaggiamento e solo tanta volontà XD) e nonostante dal motore grafico di oblivion i miglioramenti non sono stati eccessivi e nonostante è un gdr, ed è oltretutto post-apocalittico e la soggettività è tutto quindi a gusti potrebbe anche non piacere...

 

i pro sono IMMENSI:

1) gdr allo stato puro! tanto free roaming, tanta libertà tanta scelta tanta longevità e poi post apocalittico molto particolare e coinvolgente!

2) il sistema in tempo reale, accompagnato allo spav rende gradevole il tutto e addolcisce al pillola ai poco avvezzi a quello che poteva all'inizio essere un punta e clicca. Per fortuna della batsheda hanno evitato questa ipotesi e si sono buttato in questo prima/terza persona che ha sbancato.

3) Tutto localizzato in italiano. 5 espansioni dico 5 e tutte, a parere mio personale, meritano di esser prese!

 

Beh che altro? E' fallout! Per chi ha giocato i 2 capitoli precedenti è d'obbligo proseguire col terzo! Soprattutto per come è stato fatto. Io lo sto rifacendo per l'ennesima volta e dopo 2 personaggi livello 30 e sapendo ormai quasi tutto del gioco dopo un po di pausa mi è rivenuta la voglia. Giochi così longevi nonne ho trovati dai tempi di diablo2.

 

Se dovessi dire la mia, ovviamente deviata da un pesante soggettivismo ed essendo un fan sfegatato di tutti i fallout, ti direi COMPRALO SUBBITO!

 

Pero' valuta i pro ed i contro. Leggiti le recensioni, senti altri commenti. A parer mio uno dei giochi migliori di sempre. Vale davvero la candela. Poi lo trovi a 30-35€ nei negozi ormai e se vai ai gamestop giusti lo trovi o a 50 la versione survivor con la scatoletta per collezionisti o la versione normale anche a 20-25€. Io non avendo gamestop dalle mie parti, tenendo conto anche delle spese, l'ho preso tempo fa a 35€. Un prezzo tuttosommato accettabilissimo :)

 

Valuta tu ma a mio parere merita... e non poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... fermo restando che il termine "proficuo" su un gioco che è un passatempo e dispendio di soldi senza nessun tornaconto economico futuro non è il termine più appropiato... ad ogni modo se intendi come acquisto soddisfacente inteso come gioco degno di essere giocato o meno... fermo restando che ai giocatori easy l'inizio del gioco è stato addirittura traumatico (a me mai successo ma posso immaginare che a qualcuno magari ha pesato il fatto di poter girovagare ovunque senza meta alcuna teoricamente... e all'inizio con poco equipaggiamento e solo tanta volontà XD) e nonostante dal motore grafico di oblivion i miglioramenti non sono stati eccessivi e nonostante è un gdr, ed è oltretutto post-apocalittico e la soggettività è tutto quindi a gusti potrebbe anche non piacere...

 

i pro sono IMMENSI:

1) gdr allo stato puro! tanto free roaming, tanta libertà tanta scelta tanta longevità e poi post apocalittico molto particolare e coinvolgente!

2) il sistema in tempo reale, accompagnato allo spav rende gradevole il tutto e addolcisce al pillola ai poco avvezzi a quello che poteva all'inizio essere un punta e clicca. Per fortuna della batsheda hanno evitato questa ipotesi e si sono buttato in questo prima/terza persona che ha sbancato.

3) Tutto localizzato in italiano. 5 espansioni dico 5 e tutte, a parere mio personale, meritano di esser prese!

 

Beh che altro? E' fallout! Per chi ha giocato i 2 capitoli precedenti è d'obbligo proseguire col terzo! Soprattutto per come è stato fatto. Io lo sto rifacendo per l'ennesima volta e dopo 2 personaggi livello 30 e sapendo ormai quasi tutto del gioco dopo un po di pausa mi è rivenuta la voglia. Giochi così longevi nonne ho trovati dai tempi di diablo2.

 

Se dovessi dire la mia, ovviamente deviata da un pesante soggettivismo ed essendo un fan sfegatato di tutti i fallout, ti direi COMPRALO SUBBITO!

 

Pero' valuta i pro ed i contro. Leggiti le recensioni, senti altri commenti. A parer mio uno dei giochi migliori di sempre. Vale davvero la candela. Poi lo trovi a 30-35€ nei negozi ormai e se vai ai gamestop giusti lo trovi o a 50 la versione survivor con la scatoletta per collezionisti o la versione normale anche a 20-25€. Io non avendo gamestop dalle mie parti, tenendo conto anche delle spese, l'ho preso tempo fa a 35€. Un prezzo tuttosommato accettabilissimo :)

 

Valuta tu ma a mio parere merita... e non poco!

 

Ok grazie prossimamente lo comprerò poi ho giocato anche da dei miei amici prima a fallout quindi credo che ne varrà la pena acquistarlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi... poi all'inizio può disorientare... vedi che poi andrai avanti quasi per inerzia tra la voglia di esplorare o di scoprire come finiscono le quest ^^ (e ne troverai di quest lungo la strada...)

 

Io la prima partita che ho fatto tentavo di finire ogni quest che mi capitasse sotto tiro, avevo quasi tutta la mappa esplorata... ed ero santo (karma buono)... ora invece faccio solo le quest principali (delle espansioni) e sono malvaggio (non ricordo che livello... flagello dell'umanità mi pare)

 

Insomma cambia sempre... e non di poco

 

Se poi inizi ad amarlo come gioco... non ti stacchi più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi tovo a Megaton.... e nel bar c'era un tizio che mi aveva chiesto di far esplodere la bomba allora io sono andato dallo sceriffo ho dtt tt poi dopo che lo sceriffo è morto ho ucciso Burke poi xò mi è apparsa una scritto dv c'era scritto che non avrei ricevuto + ricompense per aver ftt esplodere la bomba ..quindi ho caricato il salvataggio poco prima che lo sceriffo morisse e dopo di che ho rubato tutto quello che aveva lo sceriffo mentre era a terra morto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .... poi vi terrò aggiornati su come andrà la mia esperienza nelle zone contaminate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...