Vai al contenuto

misteriose sparizioni a megaton


near

Messaggi raccomandati

ragazzi non so voi ma nella mia partita su pc (senza espansioni) a volte succedono cose strane ovvero sparizioni misteriose in quel di megaton .i pg svaniscono nel senso che alcuni non li trovo piu , per ora sono spariti moryarty ,walter e jerico in citta non ci sono piu :crazy: vorrei sapere se è un bug o magari se è una cosa fatta apposta (premetto che sono indietro nella quest principale e se è una cosa prevista dalla trama ditemelo) chiunque abbia una risposta per favore mi chiarisca le idee a chi invece sono capitate cose simili chieda pure risposte in questo post

grazie a tutti anticipatamente :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti bug... prova ad aggiornare il gioco e soprattutto fai tanti salvataggi senza sovrascriverne di vecchi quando stai facendo queste quests in megaton se non risolvi con le patch. Spesso sparisce moiarity in primis ed è essenziale per la main quest. Quindi occhio

Link al commento
Condividi su altri siti



con moiarity devi parlarci solo finchè non ti da le informazioni su tuo padre, in cambio di 100 tappi subito, o "300 tappi" dopo... una volta che ti rivela del galaxy nexs radio non devi più tornarci. Altro soggetto a cui conviene parlare subito è la tipa che siede spesso nel bar di moiarity sulla destra, ti parla riguardo arefu ed una certa "famiglia". Prenditi la quest e fatti dare tutte le info, dopodicchè non devi più parlarci teoricamente. Altro soggetto con cui conviene parlare subito è il vecchio meccanico che si trova sopra il bazaar di Moira. Ti dirà che gli serve una mano per riparare tre tubi (richiede riparare 35). Una volta fatto torna da lui e prendi l'esperienza ed i soldi premio. Ti dirà, inoltre, di essere interessato a rottami di ferro in enormi quantità. Di volta in volta, se vorrai, potrai tornarci. Qualora per assurdo dovesse sparire per lo meno assicurati di aver chiuso la quest suddetta... stesso discorso con la tipa del bar ma li basta che ci parli ti fai dare le info e ottieni la quest... puoi anche non rivederla mai più. Ultimo personaggio che potrebbe sparire è Jericho, che al "misero?" costo di 1000 tappi, se sei un minimo malvagio come Karma, si allea come mercenario. Se ci tieni a non perderlo conviene prenderlo subito ancora sparisce per via dei bugs. Altri personaggi non sono così rilevanti. Moira, invece, ti da una quest molto interessante, che ti consiglio di fare ad hoc, e ti consiglio di farla PRIMA di far eventualmente esplodere Megaton... ma su moira, bomba atomica apparte, non sparisce dal negozio con i bugs. Altri personaggi importanti sono il tizio che vuole far esplodere la bomba che si trova nel bar (anche lui non sparisce) e lo sceriffo che ti accoglie appena entri nella città (anche lui non sparisce per bugs). Insomma... ti ho detto i papabili probabili png che possono sparire ed i png più importanti. Salva spesso, fai in fretta le cose importanti e poi sfiziati a fare quel che vuoi tanto anche se spariscono il grosso l'hai risolto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille iwangor da cio che mi hai detto nello spoiler ora penso di essere appostissimo la missione "la famiglia" l'ho fatta ,ho gia parlato con moryarty ,lavoro per moira e ho fatto la missine di walter ,jerico è scomparso ma non mi tentava

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...