Vai al contenuto

Problema point lookout


SugarierMage

Messaggi raccomandati

Raga ho

 

Finito la missione assegnatami da Desmond,ho ucciso il cervello e Desmond stesso mi ha data una chiave..ossia quella del famoso Caveau..!

Il mio problema è che non ho trovato dove si trova quest'ultimo...

 

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato!

Ah se qualcun'altro ha anche una lista con il nome di tutte le missioni di point lookout la posti pls.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una stanza con una chiusura in metallo dentro i laboratori del faro. Praticamente è la stanza dove si trova l'arma ad energia unica (il microwave qualcosa non ricordo il nome)
Se invece uccidi desmond e poi il cervello la stanza si apre lo stesso (seppur senza chiave) col vantaggio che uccidendo desmond rubi il suo inventario compresi gli occhiali oggetto unico. La stanza si trova in zona, praticamente dove uccidi il cervello, gira intorno alla stanza circolare. Uno degli accessi è da dove sei venuto per accedere alla stanza circolare e torni indietro. un'altro mi pare dia accesso a questa porta. E' abbastanza facile da trovare gira li intorno non ti puoi sbagliare la becchi per forza
Link al commento
Condividi su altri siti

è una stanza con una chiusura in metallo dentro i laboratori del faro. Praticamente è la stanza dove si trova l'arma ad energia unica (il microwave qualcosa non ricordo il nome)

Se invece uccidi desmond e poi il cervello la stanza si apre lo stesso (seppur senza chiave) col vantaggio che uccidendo desmond rubi il suo inventario compresi gli occhiali oggetto unico. La stanza si trova in zona, praticamente dove uccidi il cervello, gira intorno alla stanza circolare. Uno degli accessi è da dove sei venuto per accedere alla stanza circolare e torni indietro. un'altro mi pare dia accesso a questa porta. E' abbastanza facile da trovare gira li intorno non ti puoi sbagliare la becchi per forza

 

 

Sono adesso nella stanza del cervello..non ho capito se la porta in metallo è di sotto o nella stanza di sopra..perchè di sopra c'è solo l'entrata da da cui vengo e un'entrata che porta al piano inferiore..ma porte in metallo no.. :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

è alla stessa altezza. dove si scende in basso è n'altra zona. gira intorno vedrai 1 accesso, prosegui di 1 passo o 2 e davanti a te c'è una porta in metallo abbastanza grossa non puoi sbagliarti

 

ma non dirmi che è quella dove c'è la scala per uscire fuori in mare aperto.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare... ad ogni modo ci trovi un tavolo attaccato al muro con il microwave, delle munizioni ecc... penso che se vai su fallout wiki trovi il video di youtube per la soluzione della quest e molto probabilmente il tizio si va a prendere anche l'arma nel cavou (che sarebbe questa stanza suddetta)

 

per trovare fallout wiki scrivi fallout wiki su google

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare... ad ogni modo ci trovi un tavolo attaccato al muro con il microwave, delle munizioni ecc... penso che se vai su fallout wiki trovi il video di youtube per la soluzione della quest e molto probabilmente il tizio si va a prendere anche l'arma nel cavou (che sarebbe questa stanza suddetta)

 

per trovare fallout wiki scrivi fallout wiki su google

 

il microwave l'ho trovato..ma quella stanza non mi sembra un caveaou... :ph34r: cioè c'erano solo munizioni e l'arma..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... leggendo da fallout wiki... il cavou è quello O_O' xd o almeno cosi fa intendere... perchè altre stanze dove sta la villa del ghoul nonne ho viste... c'è solo:

la stanza segreta della spia cinese, accessibile tramite una quest secondaria che prendi in una stanza del motel del luna park, ma non ha nulla a che fare con la quest principale. Li trovi il fucile da leva oggetto unico, davvero sgrava come arma :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... leggendo da fallout wiki... il cavou è quello O_O' xd o almeno cosi fa intendere... perchè altre stanze dove sta la villa del ghoul nonne ho viste... c'è solo:

la stanza segreta della spia cinese, accessibile tramite una quest secondaria che prendi in una stanza del motel del luna park, ma non ha nulla a che fare con la quest principale. Li trovi il fucile da leva oggetto unico, davvero sgrava come arma :)

 

oddio allora mi sono scervellato per nulla :rolleyes:

 

cmq una lista delle missioni accessibili in questa espansione?perchè su fallout wiki le da in inglese..

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte le principali ci sono 3 secondarie (una è quella della spia che ti dicevo, una è quella della tizia che fabbrica il moonshine o come cavolo si chiama e ti chiede gli ingredienti, un'altra è di trovare delle registrazioni su dei siti e di inserire questi dati in un imbarcazione sommersa e ti da accesso ad una cassa a fine quest). Poi ci sono le unmarked quests... ma li non ti perdi niente, garantito.

 

Ad ogni modo, seppur in inglese, si capisce fallout wiki, spulcialo un po nonne rimarrai deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte le principali ci sono 3 secondarie (una è quella della spia che ti dicevo, una è quella della tizia che fabbrica il moonshine o come cavolo si chiama e ti chiede gli ingredienti, un'altra è di trovare delle registrazioni su dei siti e di inserire questi dati in un imbarcazione sommersa e ti da accesso ad una cassa a fine quest). Poi ci sono le unmarked quests... ma li non ti perdi niente, garantito.

 

Ad ogni modo, seppur in inglese, si capisce fallout wiki, spulcialo un po nonne rimarrai deluso

:fischio: Fischia te ne intendi di fallout, ma tu non hai incontrato un anziano saggio che ti chiede di portargli un libro e una donna che dice di non farlo? Come sempre mi chiedo quale sia la scelta migliore. Penso di avere un' idea genialmitica per un gioco di ruolo, sai dove posso parlarne? :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

la scelta migliore è:
prendere il libro, andare dalla tipa delle tende, la troverai morta. perlustri il suo corpo, prendi la chiave per la cassaforte, defraudi la cassaforte. Vai dal vecchio, gli dai il libro, completi la quest, lo uccidi, riprendi il libro e se ti va lo distruggi (seppur senza avere karma positivo ed ulteriore esperienza) nelle wasteland. Altrimenti te lo tieni come mobilio nella casa come faccio io. Se non consegni il libro al vecchio e lo distruggi ottieni karma positivo e 100 esperienza. Se lo consegni non ottieni karma negativo (nemmeno se uccidi il vecchio, e nemmeno karma positivo uccidendolo) ma semplicemente i 1000 tappi di ricompensa e 100 di esperienza. La scelta è tua. Il karma positivo si fa dando un pò di acqua purificata ai diseredati fuori le città della wasteland quindi preferisco sempre e comunque 1000 tappi XD ma va a gusti dipende da cosa vuoi fare tu XD
Link al commento
Condividi su altri siti

apparte le principali ci sono 3 secondarie (una è quella della spia che ti dicevo, una è quella della tizia che fabbrica il moonshine o come cavolo si chiama e ti chiede gli ingredienti, un'altra è di trovare delle registrazioni su dei siti e di inserire questi dati in un imbarcazione sommersa e ti da accesso ad una cassa a fine quest). Poi ci sono le unmarked quests... ma li non ti perdi niente, garantito.

 

Ad ogni modo, seppur in inglese, si capisce fallout wiki, spulcialo un po nonne rimarrai deluso

Iwangor mi manca solo quest'ultima allora...Dove inizia? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti



nell'imbarcazione stessa... se non erro si trova a nord east della mappa... entri dentro e trovi 1 computer. clicchi la prima voce in alto del terminale e ti attiva la quest. di li in poi ti darà le locazioni dei luoghi dove prendere le registrazioni e poi diventa facile insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'imbarcazione stessa... se non erro si trova a nord east della mappa... entri dentro e trovi 1 computer. clicchi la prima voce in alto del terminale e ti attiva la quest. di li in poi ti darà le locazioni dei luoghi dove prendere le registrazioni e poi diventa facile insomma

 

 

Grazie mille di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

con il codice, vai nalla sezione tipo gazebo dove trovi una serie di vasi... indossa gli occhiali... vedrai per ogni vaso, una volta indossato gli occhiali, una serie di striscie individuabili solo tramite gli occhiali... ogni striscia corrisponde ad 1 numero (esempio 1 striscia = 1 2 striscie = 2 e via dicendo...) quindi da li ti regoli. Se ti serve il codice preciso vai su fallout wiki e lo trovi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

con il codice, vai nalla sezione tipo gazebo dove trovi una serie di vasi... indossa gli occhiali... vedrai per ogni vaso, una volta indossato gli occhiali, una serie di striscie individuabili solo tramite gli occhiali... ogni striscia corrisponde ad 1 numero (esempio 1 striscia = 1 2 striscie = 2 e via dicendo...) quindi da li ti regoli. Se ti serve il codice preciso vai su fallout wiki e lo trovi ;)

 

oh raga..

 

mi sn schierato con desmond nella missione finale.. ho ucciso il cervello.. ho preso la chiave del caveau.. però dov'è sto benetto caveau?? ci sto perdendo la vita a trovarlo.. ho trovato l'emettitore di microonde.. è quello il caveau?
Link al commento
Condividi su altri siti



ad aprire la sala se ti schieri con desmond dall'inizio... se invece ti schieri col cervello ed uccidi desmond dopo il cervello vorra' vederti morto e uccidi anche lui... ed è li che trovi la sala direttamente aperta senza chiave alcuna... in parole povere chiacchiere da bar inutili! Io mi aspettavo qualche mega cassaforte ed invece... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ad aprire la sala se ti schieri con desmond dall'inizio... se invece ti schieri col cervello ed uccidi desmond dopo il cervello vorra' vederti morto e uccidi anche lui... ed è li che trovi la sala direttamente aperta senza chiave alcuna... in parole povere chiacchiere da bar inutili! Io mi aspettavo qualche mega cassaforte ed invece... :ph34r:

 

Eh infatti.. Pure io! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...