AleB Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Ti ringrazio per i complimenti Ovviamente le mie statistiche non sono tenute da adkronos ma è una cosa inter nos, ci dà comunque un plausibile quadro di vendite, in fondo tutti sappiamo che cod-fifa etc... avranno successo, in questo modo riusciamo a capire un minimo in che proporzione verranno acquistati, poi per esempio aldilà della precisione o nò la lotta fifa-pes vede quest'ultima perdere, insomma nulla di ufficiale ma qualche dato puoi comunque ricavarcelo, piu' andremo avanti piu' saranno affinati. Per le limited che mi hai detto.....batman mi ero dimenticato,un paio di persone avevano scritto che lo prendevano, di splinter cell non ne ero a conoscenza,rimedierò....se non erro c'era una persona che lo prendeva. Un altro dato che ricavo, con dispiacere visto che è il mio genere preferito, ho notato che nonostante ci sia Bioware dietro Dragon Age, mentre Mass effect sarà ben seguito, dragon age verrà un pò snobbato....poi magari il gioco farà scintille e lo prenderemo tutti! Domani o dopodomani aggiorno limited e vendite! Per agevolarti il lavoro io acquisterò la Limited di Batman e di Splinter Cell Convinction nonchè quella di HAlo 3: ODST che non avevo specificato in precedenza! Buon lavoro! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 io prenderò sicuramente assassin's creed 2 e mw 2 (steeel box) forse operetion flashpoint, mafia 2 e bad company 2 ma lavorate tutti qui nel forum?.... ho visto molte "liste della spesa" in cui sono presenti giochi per un valore di 1000 € io a malapena mi posso permettere due giochi (con i miei soldi) :piange: :piange: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 io prenderò sicuramente assassin's creed 2 e mw 2 (steeel box) forse operetion flashpoint, mafia 2 e bad company 2 ma lavorate tutti qui nel forum?.... ho visto molte "liste della spesa" in cui sono presenti giochi per un valore di 1000 € io a malapena mi posso permettere due giochi (con i miei soldi) :piange: :piange: Bisogna saper risparmiare se si vuole comprare una cosa,io sono minorenne e ancora non ho lavorato nella mia vita,mi conservo i soldi e mi faccio un programma da seguire per la spesa . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Batman Arkham Asylum Limited Edition Halo 3: ODST (se esiste, e se la promozione da Game Rush vale anche per le Limited, la prendo anche di questo) Assassin's Creed 2 Black (o al massimo White) Edition, sempre se da Game Rush la promozione è valida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Vediamo, di giochi sicuri ne ho ben pochi da prendere, tra questi Assassin's Creed2, Batman Arkham Asylum, The Force Unleashed Sith Edition e Fifa10, poi col tempo sarei interessato a Dante's inferno e Mass Effect 2... Per ora altri non me ne vengono in mente... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 di sicuro prendo STALKER il resto si vedrà Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 (modificato) Io ho prenonato, il number one ovvero Operation Flashpoint 2 e COD 6 Modern Warfare 2 prenderò anche Bad Company 2, Halo ODST, Forza Motorsport 3, MX VS ATV Reflex , F1 2010 . Modificato 13 Agosto 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioravante Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Quelli che preferisco prendere: Al primo posto- left 4 dead 2 che uscira verso novembre, il perche non lo so neanche io ma i survaival horror sono i miei preferiti. Una curiosità di L4D sapete a chi appartiene la mano sulla copertina? Appartiene alla disegnatrice di Valve Andrea Wicklund. Al secondo posto- Halo ODTS e halo REACH perche non mi potevano mancare. Al terzo posto- Assanssin's creed 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 questi sono i miei... -Modern Warfare 2 -Tekken 6 -Operation Flashpoint DR -Forza Motorsport 3 -Splinter Cell Convinction -Assassin's Creed 2 -Halo 3: ODST -Bad Company 2 -Left 4 Dead 2 -Need for Speed: SHIFT -Saw -Dante's Inferno -Bayonetta -BioShock 2 -Lost Planet 2 -Max Payne 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Andrea Wicklund è per caso la tipa bionda ? Comunque sono da tenere sott' occhio sia Left 4 Dead 2 che Dead Rising 2 Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 io ho già prenotato: fifa10, modern 2, assassin's 2 Poi prenderò sicuramente: halo odst splinter cell conviction mass effect 2 dante's inferno l'espansione di gta4 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSkywalker85 Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Io aggiungo che prenderò sicuramente anche Rage: AGGIORNAMENTO CLASSIFICA Classifica Vendite Giochi Xbox 360 st.09/10 1°- Call of Duty Modern Warfare 2: -39- (5steel box-4Prestige ed.) 2°- Assassin’s Creed 2: -36- (6BlackEd.) 3°- Fifa10: -34- 4°- Forza Motorsport 3: -25- (3Limited) 5°- Halo ODST: -23- (5Limited) 6°- Mass Effect 2: -20- 7°- Batman Arkham Asylum: -19- (3Limited) 8°- Bioshok 2: -17- 9°- Splinter Cell Convinction: -16- (2Limited) 10°- Tekken 6: -13- (1DeluxeEd.) 10°- Dante’s Inferno: -13- 10°- Mafia 2: -13- 11°- Pes 2010: -12- 12°- Operation Flashpoint: -11- 13°- Left For Dead 2: -9- 14°- Guitar Hero 5: -8- 14°- Brutal Legend: -8- 15° Posto con 6 Acquisti: Dirt 2 - Read Dead Redempion - Battlefield Bad Company 2 - Need For Speed Shift 6 - Lost Planet 2 16° Posto con 5 Acquisti: Wolferstain – Alan Wake - Dragon Age Origin’s(1Limited)5 – Gta IV exp 5– Max Payne5 – Bayonetta5 – Nba 2K105 17°- WWE Smackdown vs Raw 2010 -4- 18° Posto con 3 Acquisti: Alien vs Predator – Risen – Dead Rising 2 – Final Fantasy XIII – Borderlands 19° Posto con 2 Acquisti: Dragon Ball Rising Blast – Section 8 – Army of Two il 40° giorno – Wet - Marvel la Grande Alleanza 2 – Lego Rock Band - Rage 20° Posto con 1 Acquisto: Singulrity – Demon’s Soul – Dead to Rights: Retribution – Crackdown 2 – Homefront The Warriors: Street Brawl – Dj Hero – The Beatles: Rock Band - Saw F1 2010 - Stalker - The Force Unleashed Sith Edition - Mx vs Atv Reflex Brand Hero - Guitar Hero: Van Halen – Alpha Protocol – Nhl10 – Darksiders Utenti Partecipanti: n° 67 Le statischiche si aggiornano: per ogni console verranno venduti 6,24 giochi , modern warfare continua ad essere il piu' gettonato con oltre il 62% delle preferenze (vado ad occhio perchè non mi riesce a fare il calcolo preciso ) Cita YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 cut Che uomo impegnato Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) E' stato detto che non si era mai vista una stagione come questa: già il 2008, con tanti titoloni uno dietro l'altro, GEARS2 e SF4 su tutti, era stato incredibile, se certi titoli non fossero stati rinviati quest'anno sarebbe stato impareggiabile, con Conviction e Blazblue che si affiancavano a Call of duty, Assassin's, Batman, (che sarà la sorpresa dell'anno imho) Bioshock 2 ecc. , ma già così è incredibile (considerando che poi non li prendo mai al lancio ma aspetto sempre che calino un po' di prezzo)... considerando anche i molti Arcade di qualità usciti quest'anno e i vari aggiornamenti, la 360 sarà la console più longeva mai vista, ormai sono quasi cinque anni che calca le scene, ovvero la vita media di una console fin'ora, mentre Microsoft assicura che ce ne sarà ancora per un bel po'!! Detto questo, miei saranno (purtroppo non subito e non tutti i Limited che vorrei): BATMAN ARKHAM ASYLUM ASSASSIN'S CREED 2 MODERN WARFARE 2 SPLINTER CELL CONVICTION BLAZBLUE Modificato 17 Agosto 2009 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 allora...sicuramente: modern warfare 2 assassin's creed 2 e fifa 10 ( i primi due gia prenotati ) il resto non so penso di comprare poi mass effect 2 e forza motorsport 3 Il resto valuterò Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 I giochi che prenderò sicuramente, compresi nella fine '09-inizio 2010 1) Assassin's Creed 2 2) Dragon's Age: Origin 3) Forza Motorsport 3 4) Mass Effect 2 5) Rage Non sono in ordine di importanza, sicuramente li prenderò tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreact92 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 i giochi che prenderò saranno sicuramente: -Pes 2010 (già prenotato da gamestop) -Assasin's Creed 2 -Call Of Duty Modern Warfare 2 -F1 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 agosto batman forse shadow complex settembre halo odst forse neeed for speed ottobre OP flshpoint pes 010 novembre forse dragon age cod MW 2 cod XBLA assassins creed 2 dicembre dante's inferno Q1 2010 mass effect 2 bioshock 2 max payne splinter cell mafia 2 lost planet 2 più tutti quelli che meritano, MA comunque ne giocherò la metà visto che sono troppi....basterebbe un ottimo online su un operation flashpoint o un cod online che già salta assassin creed più un eventuale dragon age Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Raga ci ho fatto la lista Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.videogames-heart.com/index.php?option=com_content&view=article&id=174:usciteagosto-settembre&catid=70:news-generali&Itemid=78Io di sicuro mi prendo Batman e Halo ODSt,e sono abbastanza indeciso su Guitar Hero 5,me lo consigliate? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 agosto batman forse shadow complex settembre halo odst forse neeed for speed ottobre OP flshpoint pes 010 novembre forse dragon age cod MW 2 cod XBLA assassins creed 2 dicembre dante's inferno Q1 2010 mass effect 2 bioshock 2 max payne splinter cell mafia 2 lost planet 2 più tutti quelli che meritano, MA comunque ne giocherò la metà visto che sono troppi....basterebbe un ottimo online su un operation flashpoint o un cod online che già salta assassin creed più un eventuale dragon age insomma ti prendi tutto quello che esce! beato te che te lo puoi permettere! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junaid1 Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 salve a tutti, mi sono appena registrato. (se devo presentarmi da qualche parte ditemelo) io ho già prenotato: halo 3 ODST CoD 6 modern warfare 2 fifa 10 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/junaid1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 io prenderò : fifa 10 forza 3 operation flashpoint 2 cod modern warfare 2 poi per gli altri vedo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 i miei prossimi acquisti: Halo 3 ODST (già prenotato) CoD 6 modern warfare 2 (già prenotato) Fifa 10 (già prenotato) Dragon's Age: Origin (già prenotato) Dante's inferno Mass effect 2 Bioshock 2 Rage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Allora, se le date vengono confermate: agosto: wolfenstein settembre: dirt2, mini ninjas e stoked ottobre: forza3, tekken 6 e dj hero novembre: modern warfare 2 2010: mass effect2, lost planet2, bioshock2, red dead redemption, dante's inferno, just cause 2. piccolo OT: per ps3 penso di prendere le due esclusive uncharted2 e gran turismo 5. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Quest'anno ne prendero' pochi: FIFA 2010 PES2010(anche se gli ultimi video che ho visto mi hanno lasciato abbastanza perplesso ) NBA 2K10 Stop..direi che non mi serve altro Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.