Vai al contenuto

IL più ricco di albion


Vamar

Messaggi raccomandati

il più ricco di albion sono sicuramente io muahahahahaha

con ben 180.000.000 monete posso vivere felice :mrgreen:

possiedo anceh ogni casa, dalle baracce ai castelli presenti su albion, c'è qualcuno più ricco di me ijn questo forum? :drunken: :mrgreen:

Urca sei il Bill Gates di Albione! Ma li hai guadagnati onestamente, cioè lavorando e rubando, o muovendo l'orologio della console?

Te lo chiedo solo per curiosità, anche se hai barato almeno quelli non te li tocca nessuno.....

 

W BILL GATES!!! :drunken:

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, intanto è OT, poi a proposito di ricchezza, io non posso giocare, perchè mi si è graffiato il disco, però o bei ricordi della mia vecchia esperienza, all'inizio non sapevo come guadagnare, poi ho scoperto il glitch e facevo così:

era nel 2005 e io spendevo tutti soldi per comprare ed affittare, affitti al 100% in più ( ero malvagio e corrotto al massimo )

poi mettevo 2025, mi sembra che arrivi lì, riscuotevo, con i soldi guadagniati compravo ancora e ancora, fino a quando non l'ho fatto più, perchè ogni due minuti guadagnavo più di 14000 monete, e mi sono dato alla bella vita, vado per città ad ammazzare tanto poi la multa... con tutti i soldi che avevo....

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Piccola domandina monetaria....

 

In gioco guadagni i vari soldi delle entrate ogni 5 minuti reali ma a console spenta non è così. Cioè io ho fatto un conto da ieri sera a stamattina e decisamente non è così.

 

Qualcuno sa dirmi ogni quanto guadagni le entrate a console spenta?

 

Ah ancora una cosuccia piccola piccola: Se metto gli affitti al 100% pagano comunque?

 

Chiedo scusa per il possibile OT ma non ho trovato la discussione giusta.

 

Thanks

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198
Piccola domandina monetaria....

 

In gioco guadagni i vari soldi delle entrate ogni 5 minuti reali ma a console spenta non è così. Cioè io ho fatto un conto da ieri sera a stamattina e decisamente non è così.

 

Qualcuno sa dirmi ogni quanto guadagni le entrate a console spenta?

 

Ah ancora una cosuccia piccola piccola: Se metto gli affitti al 100% pagano comunque?

 

Chiedo scusa per il possibile OT ma non ho trovato la discussione giusta.

 

Thanks

 

devi tenere la console attaccata alla presa della corrente e non esculderei il fatto che deve essere connessa ad internet,se stacchi la presa dalla corrente l'orologio della console si resetta quindi deve stare attaccata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il guadagnare la ricchezza il conteggio ti fa avere i soldi ogni 5 minuti, per un massimo di 2 milioni o 3 milioni (ora non ricordo) per 2 o 3 giorni. Dopo di che il conteggio rimane fermo e non guadagni più. Se anche solo però accedi alla partita per 10 secondi, il conteggio riparte. Ovviamente è inutile attendere 3 mesi per avere soldi se non si accede mai al gioco.

 

Per chi ha il disco rotto invece, consiglio di chiedere in qualche videoteca o negozio specializzato di fartelo riparare. Infatti i dvd hanno 5 strati di scrittura. In realtà il graffio si trova solo nel primo strato, lo puoi rigenerare facendoti togliere uno strato dal gioco. Io ho fatto così con gears of war 2 e me l'hanno ridato lucente come appena comprato. Ovviamente consiglio di non andare oltre il 3o strato perchè il disco comunque diventa più sottile e più soggetto ai graffi. Se proprio lo vuoi nuovo e hai tempo di aspettare chiama il centro assistenza xbox e te lo fai mandare nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ma quanto hai giocato per avere tutti questi doldi? :mrgreen:

Io nella prima partita ero un riccone (e pure obeso :crazy: ) e possedevo molte case, ma tenevo l' affitto al massimo (per non rischiare di diventare puro) e quindi l' economia crollava e io guadagnavo poco niente. :piange:

Nella seconda invece avevo solo una casa ad okfield e lavoravo come fabbro per comprare le armi.

Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Cavolo ma quanto hai giocato per avere tutti questi doldi? :mrgreen:

Io nella prima partita ero un riccone (e pure obeso :crazy: ) e possedevo molte case, ma tenevo l' affitto al massimo (per non rischiare di diventare puro) e quindi l' economia crollava e io guadagnavo poco niente. :piange:

Nella seconda invece avevo solo una casa ad okfield e lavoravo come fabbro per comprare le armi.

io ho 79.455.098 monete!!senza trucchi!!!

 

 

p.s:per evitare che l'economia crolli basta che( tanto con gli affitti al massimo guadagni un bel po) qualche volta vai da dei negozi della citta e compri tutto!!! poco dopo l'economia risale e sei più ricco!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
il più ricco di albion sono sicuramente io muahahahahaha

con ben 180.000.000 monete posso vivere felice :mrgreen:

possiedo anceh ogni casa, dalle baracce ai castelli presenti su albion, c'è qualcuno più ricco di me ijn questo forum? :drunken: :mrgreen:

ciao sono genioxbox 360 e io in fable2 sono molto più ricco di te. Ho 400.000.000 milioni di soldi ho comprato tutti castelli(fairfax,castello di garth,casa di river ecc...). Ho comprato tutte le case di bowerston(piazza di bowerstone,città vecchia,cimitero,ponte ecc..).Ho messo gli affitti al massimo e tutto il mio impero mobiliare mi frutta 30.000 soldi ogni 5 minuti.

Ora dimmi te chi è il più ricco :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono genioxbox 360 e io in fable2 sono molto più ricco di te. Ho 400.000.000 milioni di soldi ho comprato tutti castelli(fairfax,castello di garth,casa di river ecc...). Ho comprato tutte le case di bowerston(piazza di bowerstone,città vecchia,cimitero,ponte ecc..).Ho messo gli affitti al massimo e tutto il mio impero mobiliare mi frutta 30.000 soldi ogni 5 minuti.

Ora dimmi te chi è il più ricco :dance:

 

 

Minchia!!!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...