alex-nea Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 io è da tantissimo che non gioco a fable, quindi de mi rimetto a giocare ora avrei un bel pò di soldi in più? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafilucio Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ciao sono genioxbox 360 e io in fable2 sono molto più ricco di te. Ho 400.000.000 milioni di soldi ho comprato tutti castelli(fairfax,castello di garth,casa di river ecc...). Ho comprato tutte le case di bowerston(piazza di bowerstone,città vecchia,cimitero,ponte ecc..).Ho messo gli affitti al massimo e tutto il mio impero mobiliare mi frutta 30.000 soldi ogni 5 minuti. Ora dimmi te chi è il più ricco bè io sono un pò più più ricco di tè ho circa 400.500.000 :wow: ora vediamo chi è il più ricco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 29 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2010 ma avete usato il trucco dell'orologio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.