Meshuggah Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Iniziano ad essere un po' noiose le partite del Chelsea..dopo 20 minuti sono già finite Segnallo il derby Schalke 04 - Borussia Dortmund su sky sport extra. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Il gol di Diego è stato davvero bello http://www.youtube.com/watch?v=hLnZhwhKtms Secondo me la Juve ha sbagliato a scartare subito Diego perchè sta dimostrando di non essere un bidone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Secondo me la Juve ha sbagliato a scartare subito Diego perchè sta dimostrando di non essere un bidone Teniamoci Diego alle spalle che è meglio, non voglio ripensarci, fatto sta rimarrà sempre nel mio cuore nonostante tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Eh si, meglio se lasciate perdere guarda... Io sarei indignato, leggiti questo...Spoiler! --Clicca per mostrare--DIEGO, clamoroso sfogo: "Prima confermato, poi svenduto. Marotta mi hatradito""Uno della Juve mi ha tradito. Chi? Marotta, il direttore. Ora vi spiegotutto". Diego Ribas da Cunha si toglie tutti i sassolini dalle scarpe eli scaglia contro il responsabile del mercato bianconero. Il brasilianoracconta la sua verità sul burrascoso divorzio dalla Vecchia Signora:"Partiamo dal giorno dopo Juve-Milan, trofeo Tim, a Bari. Avevo segnatoun bel gol. Ero felice. Delneri mi chiama nella sua stanza. Siamo intre: il mister, io e Marotta. Delneri parte da lontano. Mi dice: 'Tiricordi il nostro colloquio di maggio? Ti avevo detto che facevi partedel mio progetto. Bene, ora ne sono convinto più che mai'. Lointerrompo. Gli chiedo: 'Mister, se lei mi vede titolare io resto allaJuve. Felice, anzi felicissimo'. Lui sorride. E guardando Marottadisegna uno schema tattico: 'La mia Juve giocherà così: 4-4-Diego e unattaccante. Sei l'unico uomo di qualità che abbiamo. Devi sbagliaredieci partite di fila per tornare in discussione'. Lo guardo, felice.Poi, guardo Marotta. Sapevo che lui stava lavorando in un'altradirezione. Che stava facendo di tutto per vendermi. Lavorava nell'ombra.Cosa mi disse il dg della Juve? 'Se il mister la pensa così, da Torinonon ti muovi'".Poi è arrivata la cessione al Wolfsburg. Il giorno prima, Diego, avevascoperto il "tradimento": "Alla vigilia del mio trasferimento hoincontrato Delneri. Lui mi guardò un po' imbarazzato poi mi invitò adandare a parlare con Marotta. Da quel momento Delneri non si è più fattosentire. Mah.".Via Diego per Quagliarella. "Marotta aveva già deciso di vendermi -attacca il brasiliano -. Lui vuole solo italiani, ma questa è una stradasbagliata. Le grandi squadre si costruiscono puntando sui campioni. Nonsi guarda la nazionalità. La Juve ha sbagliato campagna acquisti. Sonoarrivati tanti buoni giocatori ma nessun campione. Probabilmente ilnuovo direttore non ha ancora capito cosa vuol dire guidare la Juve. Delresto, non ha mai lavorato con squadre da scudetto. In più la miacessione ha provocato un grave danno economico alla società. Se Marottasi fosse comportato in modo diverso con me avremmo gestito insieme lapartenza e la Juve avrebbe incassato molti milioni in più dei 15 versatidal Wolfsburg. Invece così la società bianconera ha bruciato soldiimportanti nel nome di Diego. Una montagna di soldi".Diego sarebbe rimasto volentieri in bianconero: "Mi sentivo la magliabianconera sulla pelle. Avevo voglia di rivincite. Mi trovavo ameraviglia nel modulo Delneri e credo di averlo dimostrato".Il brasiliano nega che a pilotare la sua cessione sia stato Del Piero,come sostengono i maliziosi: "È una bugia. Il primo messaggio che mi èarrivato sul telefonino quando sono partito è stato di Ale. Mi diceva:'Sono stato bene con te, ti auguro felicità'. Gli credo. Del Piero piùdi una volta mi ha detto: 'Noi dobbiamo giocare insieme'. Lui non è untraditore".Il trequartista brasiliano ha ricevuto tanti affettuosi messaggi daisuoi ex compagni: "Più o meno tutta la squadra. Lo spogliatoio dellaJuve è sano. Buffon è un capitano vero. Vedrete, tornerà il portiere piùforte del mondo. Felipe Melo lo devono tenere stretto. Chiellini è ungrande difensore. E Amauri quest'anno farà tanti gol. Da brasiliano hotrovato strano vederlo con la maglia dell'Italia. Ma ha fatto bene.Bisogna giocare per chi ti ama. Non per chi ti ignora".Infine un commento sulla sconfitta dei bianconeri a Bari: "Se ho vistola partita? Solo alcune immagini. E' stato un massacro. Ma. questa è laJuve di Delneri. Tutti ordinati, tutti impegnati a giocare semplice.Tutti pronti a eseguire bene uno schema su calcio piazzato per cercaredi segnare di testa. Può essere questa la Juve? La Juve ha bisogno dicampioni. Gente che inventa calcio in un attimo". Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Eh si, meglio se lasciate perdere guarda... Io sarei indignato, leggiti questo...Spoiler! --Clicca per mostrare--DIEGO, clamoroso sfogo: "Prima confermato, poi svenduto. Marotta mi hatradito""Uno della Juve mi ha tradito. Chi? Marotta, il direttore. Ora vi spiegotutto". Diego Ribas da Cunha si toglie tutti i sassolini dalle scarpe eli scaglia contro il responsabile del mercato bianconero. Il brasilianoracconta la sua verità sul burrascoso divorzio dalla Vecchia Signora:"Partiamo dal giorno dopo Juve-Milan, trofeo Tim, a Bari. Avevo segnatoun bel gol. Ero felice. Delneri mi chiama nella sua stanza. Siamo intre: il mister, io e Marotta. Delneri parte da lontano. Mi dice: 'Tiricordi il nostro colloquio di maggio? Ti avevo detto che facevi partedel mio progetto. Bene, ora ne sono convinto più che mai'. Lointerrompo. Gli chiedo: 'Mister, se lei mi vede titolare io resto allaJuve. Felice, anzi felicissimo'. Lui sorride. E guardando Marottadisegna uno schema tattico: 'La mia Juve giocherà così: 4-4-Diego e unattaccante. Sei l'unico uomo di qualità che abbiamo. Devi sbagliaredieci partite di fila per tornare in discussione'. Lo guardo, felice.Poi, guardo Marotta. Sapevo che lui stava lavorando in un'altradirezione. Che stava facendo di tutto per vendermi. Lavorava nell'ombra.Cosa mi disse il dg della Juve? 'Se il mister la pensa così, da Torinonon ti muovi'".Poi è arrivata la cessione al Wolfsburg. Il giorno prima, Diego, avevascoperto il "tradimento": "Alla vigilia del mio trasferimento hoincontrato Delneri. Lui mi guardò un po' imbarazzato poi mi invitò adandare a parlare con Marotta. Da quel momento Delneri non si è più fattosentire. Mah.".Via Diego per Quagliarella. "Marotta aveva già deciso di vendermi -attacca il brasiliano -. Lui vuole solo italiani, ma questa è una stradasbagliata. Le grandi squadre si costruiscono puntando sui campioni. Nonsi guarda la nazionalità. La Juve ha sbagliato campagna acquisti. Sonoarrivati tanti buoni giocatori ma nessun campione. Probabilmente ilnuovo direttore non ha ancora capito cosa vuol dire guidare la Juve. Delresto, non ha mai lavorato con squadre da scudetto. In più la miacessione ha provocato un grave danno economico alla società. Se Marottasi fosse comportato in modo diverso con me avremmo gestito insieme lapartenza e la Juve avrebbe incassato molti milioni in più dei 15 versatidal Wolfsburg. Invece così la società bianconera ha bruciato soldiimportanti nel nome di Diego. Una montagna di soldi".Diego sarebbe rimasto volentieri in bianconero: "Mi sentivo la magliabianconera sulla pelle. Avevo voglia di rivincite. Mi trovavo ameraviglia nel modulo Delneri e credo di averlo dimostrato".Il brasiliano nega che a pilotare la sua cessione sia stato Del Piero,come sostengono i maliziosi: "È una bugia. Il primo messaggio che mi èarrivato sul telefonino quando sono partito è stato di Ale. Mi diceva:'Sono stato bene con te, ti auguro felicità'. Gli credo. Del Piero piùdi una volta mi ha detto: 'Noi dobbiamo giocare insieme'. Lui non è untraditore".Il trequartista brasiliano ha ricevuto tanti affettuosi messaggi daisuoi ex compagni: "Più o meno tutta la squadra. Lo spogliatoio dellaJuve è sano. Buffon è un capitano vero. Vedrete, tornerà il portiere piùforte del mondo. Felipe Melo lo devono tenere stretto. Chiellini è ungrande difensore. E Amauri quest'anno farà tanti gol. Da brasiliano hotrovato strano vederlo con la maglia dell'Italia. Ma ha fatto bene.Bisogna giocare per chi ti ama. Non per chi ti ignora".Infine un commento sulla sconfitta dei bianconeri a Bari: "Se ho vistola partita? Solo alcune immagini. E' stato un massacro. Ma. questa è laJuve di Delneri. Tutti ordinati, tutti impegnati a giocare semplice.Tutti pronti a eseguire bene uno schema su calcio piazzato per cercaredi segnare di testa. Può essere questa la Juve? La Juve ha bisogno dicampioni. Gente che inventa calcio in un attimo".avevo già letto queste dichiarazioni,è stata vergognosa la cessione dell'asso di Riberao Preto... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 (modificato) Ragazzi che tristezza... Ujfalusi è solo un assassino... Che entrata, ha spaccato bene Messi... http://www.youtube.com/watch?v=MyUgdhLQqSU P.S. Ha anche segnato Trezeguet su rigore, anche se inutilmente... Modificato 19 Settembre 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 invece la mia inglese preferita non riesce più a vincere... http://www.youtube.com/watch?v=WXnSyKBP_Qc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ma che presentazione ridicola dei giocatori Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ma che presentazione ridicola dei giocatori io invece l'ho trovata divina... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ragazzi che tristezza... Ujfalusi è solo un assassino... Che entrata, ha spaccato bene Messi... 2 settimane di stop Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 2 settimane di stop eh si, che assassino però... E' pure andata bene! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 eh si, che assassino però... E' pure andata bene! già, ha rischiato di far saltare la stagione al giocatore più forte al mondo! comunque ha chiesto scusa pubblicamente dicendo che non aveva intenzione di fare male, voleva solo prendere la palla... anche se secondo me è andato per fare fallo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 la stagione di valencia del manchester united è finita e non mi sembra che si stia crocifiggendo Broadfoot per il suo fallo, non dissimile da quello su messi... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 la stagione di valencia del manchester united è finita e non mi sembra che si stia crocifiggendo Broadfoot per il suo fallo, non dissimile da quello su messi... non dissimile??? Non ha fatto neanche fallo Broadfoot!!!! E' stato sfortunato Valencia Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 la stagione di valencia del manchester united è finita e non mi sembra che si stia crocifiggendo Broadfoot per il suo fallo, non dissimile da quello su messi... ma Broadfoot non è andato con l'intenzione di far male, anzi ha prima preso nettamente la palla, e poi sulla caduta ha colpito la gamba di Valencia (che tra l'altro rientra a Febbraio, quindi non è stagione finita ) cadendo scomposto (quindi senza possibilità di vedere dove stesse andando a finire). Questo è il fallo su Valencia, fai a caso a quanto fosse preoccupato il difensore dei Rangers per la condizione di Valencia, a poco si strappava i capelli, segno che non è stato un fallo voluto http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 (modificato) eh si, che assassino però... E' pure andata bene! a dir la verità anch'io non avrei tolto il piede ...e sono d'accordo nel dire che Ujfalusi non aveva intenzione di azzoppare Messi (altrimenti avrebbe potuto fare peggio ) Modificato 20 Settembre 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 a dir la verità anch'io non avrei tolto il piede ...e sono d'accordo nel dire che Ujfalusi non aveva intenzione di azzoppare Messi (altrimenti avrebbe potuto fare peggio ) La partita è stata nervosa, è stato un gesto di stizza perchè Messi da un pò fastidio col suo modo di giocare... D' altronde è un fenomeno... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 a dir la verità anch'io non avrei tolto il piede ...e sono d'accordo nel dire che Ujfalusi non aveva intenzione di azzoppare Messi (altrimenti avrebbe potuto fare peggio ) Ragazzi, detto da chi ha giocato tanti anni a calcio quello è un intervento più che volontario! la stagione di valencia del manchester united è finita e non mi sembra che si stia crocifiggendo Broadfoot per il suo fallo, non dissimile da quello su messi... ma quello è un intervento normalissimo! senza alcuna cattiveria! non mettiamoli sullo stesso piano che non c'entrano assolutamente nulla! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 sì ma il punto è che da qualsiasi intervento può scaturire un infortunio stroncante tackle normale su valencia-> fine stagione tackle deciso su messi-> due settimane di stop Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 sì ma il punto è che da qualsiasi intervento può scaturire un infortunio stroncante tackle normale su valencia-> fine stagione tackle deciso su messi-> due settimane di stop Si, però da sicuramente più fastidio quando il fallo è fatto volontariamente o in maniera irresponsabile(Burdisso, Taylor, ecc..) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 sì ma il punto è che da qualsiasi intervento può scaturire un infortunio stroncante tackle normale su valencia-> fine stagione tackle deciso su messi-> due settimane di stop si ma un conto è farlo apposta ed entrare a cattivo, un altro è fare una scivolata innocua.... Se entri in scivolata per bene non fai male da troncare uno, se entri come Ufo, Taylor o Burdisso come dice Geeno è un altro conto... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 non avevo visto quello di valencia... mamma mia che brutta scena Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Sinceramente io non me la sento di crocifiggere così tanto Ujfalusi... Lo si fa proprio perchè ha fatto il fallo contro Messi...dire "ha rischiato di fare saltare la stagione al più forte del mondo" vuol dire che se lo facevano su Bogdani andava bene ?? Dopo tutto per due settimane vuol dire che il fallo non è stato così cattivo, dopo tutto con la velocità con cui Messi va non è proprio facile prendere il pallone, sempre incollato al piede, sennò se fosse così semplice entrare in tackle sul pallone non sarebbe Messi no ? Non avrebbe vinto il pallone d'oro ,ecc ecc... Poi si parla sempre di calcio, e sinceramente è dalla scuola calcio che si dice sempre che per evitare i calci basta non tenere troppo la palla... Giusto comunque condannare Ujfalusi come tutti coloro che entrano duro (anche se ripeto, ho visto ben di peggio e di molto più volontario...), sbagliato secondo me scandalizzarsi perchè chi ha subito il fallo è Messi,un fenomeno assoluto,che è piccolino, carino e fa i numbers... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Sinceramente io non me la sento di crocifiggere così tanto Ujfalusi... Lo si fa proprio perchè ha fatto il fallo contro Messi...dire "ha rischiato di fare saltare la stagione al più forte del mondo" vuol dire che se lo facevano su Bogdani andava bene ?? Dopo tutto per due settimane vuol dire che il fallo non è stato così cattivo, dopo tutto con la velocità con cui Messi va non è proprio facile prendere il pallone, sempre incollato al piede, sennò se fosse così semplice entrare in tackle sul pallone non sarebbe Messi no ? Non avrebbe vinto il pallone d'oro ,ecc ecc... Poi si parla sempre di calcio, e sinceramente è dalla scuola calcio che si dice sempre che per evitare i calci basta non tenere troppo la palla... Giusto comunque condannare Ujfalusi come tutti coloro che entrano duro (anche se ripeto, ho visto ben di peggio e di molto più volontario...), sbagliato secondo me scandalizzarsi perchè chi ha subito il fallo è Messi,un fenomeno assoluto,che è piccolino, carino e fa i numbers... vabbè, hai Materazzi in casa Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 vabbè, hai Materazzi in casa Ujfalusi giocava in italia? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.