Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Il Real di Mourinho non è andato oltre lo 0 a 0 in casa del Mallorca

 

Mourinho in Spagna troverà giornalisti e tifosi ben "peggiori" di quelli italiani :asd:

dopo una giornata si parla di Calcio frustrante del Real... :sleep: patetici.. (i giornalisti)

 

 

 

Titola bene il Tg com :mrgreen:

Serie A: i nostri scarti incantano

A segno Quaresma che sta facendo impazzire i tifosi del Besiktas

Diego: debutto con goal (il Wolfsburg ha comunque perso)

Arnautovic che praticamente non ha mai giocato all'Inter, sigla una doppietta con il suo Werder

Osvaldo e Datolo, fanno vincere l'Espanyol, doppietta di Osvaldo e goal finale dell'argentino :drunken:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
credo che abbiano fatto male a "regalare" ibra al milan

 

per certi versi assolutamente, in una partita del genere sarebbe stato utilissimo :ok:

 

sta anche rischiando di fare il terzo!

 

Cosa si è divorato Trez!!!

 

l'ha tirato addosso a Valdez quel pallone xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ce l'ho con lui... 2 scudetti me liricordo bene e gli sono grato. Quando fa i suoi gol io lo ammiro sempre e il mio applauso personale se lo prende.

 

Quello che mi fa ridere è che lo dipingete sempre come un perno decisivo.

L'anno scorso è andato via dall'inter e tutti gli Altri dicevano che l'inter era in crisi perchè senzq di lui mancava l'attacco... E i risultati hanno dimostrato il contrario.

 

Ora è andato via da un barcellona dove giocava poco e male e già dite che si vede la sua mancanza.

Io ho visto solo la mancanza di messi! Ha giocato malissimo sprecando molto.

 

...lo ha dimostrato a cesena quanto sarbbe stato utile al barcellona. Eh.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ce l'ho con lui... 2 scudetti me liricordo bene e gli sono grato. Quando fa i suoi gol io lo ammiro sempre e il mio applauso personale se lo prende.

 

Quello che mi fa ridere è che lo dipingete sempre come un perno decisivo.

L'anno scorso è andato via dall'inter e tutti gli Altri dicevano che l'inter era in crisi perchè senzq di lui mancava l'attacco... E i risultati hanno dimostrato il contrario.

 

Ora è andato via da un barcellona dove giocava poco e male e già dite che si vede la sua mancanza.

Io ho visto solo la mancanza di messi! Ha giocato malissimo sprecando molto.

 

...lo ha dimostrato a cesena quanto sarbbe stato utile al barcellona. Eh.

 

La verità è che Ibra,da zingaro qual'è,non serve nessuna squadra fissa,ma gira e gira... insomma è un nomade :mrgreen:

In pratica Ibra NON SERVE :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ce l'ho con lui... 2 scudetti me liricordo bene e gli sono grato. Quando fa i suoi gol io lo ammiro sempre e il mio applauso personale se lo prende.

 

Quello che mi fa ridere è che lo dipingete sempre come un perno decisivo.

L'anno scorso è andato via dall'inter e tutti gli Altri dicevano che l'inter era in crisi perchè senzq di lui mancava l'attacco... E i risultati hanno dimostrato il contrario.

 

Ora è andato via da un barcellona dove giocava poco e male e già dite che si vede la sua mancanza.

Io ho visto solo la mancanza di messi! Ha giocato malissimo sprecando molto.

 

...lo ha dimostrato a cesena quanto sarbbe stato utile al barcellona. Eh.

che non sià decisivo in partite importanti siamo daccordissimo...non ha mai fatto la differenza in partite contro avversari di una certa caratura...però contro le squadre medio-piccole è indispensabile...con una sua invenzione può risolvere/sbloccare la partita da solo...

poi capitano anche le giornate storte...come quella di sabato...

Link al commento
Condividi su altri siti

che non sià decisivo in partite importanti siamo daccordissimo...non ha mai fatto la differenza in partite contro avversari di una certa caratura...però contro le squadre medio-piccole è indispensabile...con una sua invenzione può risolvere/sbloccare la partita da solo...

poi capitano anche le giornate storte...come quella di sabato...

Continuo a ribadire,che secondo me 9 mln l'anno (12 al barcellona) sono troppi per un giocatore come ibra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ribadire,che secondo me 9 mln l'anno (12 al barcellona) sono troppi per un giocatore come ibra.

secondo me invece no...

il calcio è uno sport strano...pardossalmente le squadre più blasonate con i giocatori più forti trovano molte più difficoltà a scrdinare la difesa di una squadra con giocatori meno forti...che quella di una squadra molto blasonata...

ibra in questo è un maestro...e in una stagione le partite in cui si perdono più punti sono quelle con le squadre più piccole...

qundi i soldi che prende sono spesi molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

che non sià decisivo in partite importanti siamo daccordissimo...non ha mai fatto la differenza in partite contro avversari di una certa caratura...però contro le squadre medio-piccole è indispensabile...con una sua invenzione può risolvere/sbloccare la partita da solo...

si', vero.

ma al barcellona (villa, bojan ...messi... ecc.) secondo te e' uno indispensabile da tenere per le situazioni critiche?

ce l'hanno gia' quello che con un'invenzione di risolve la partita, si chiama Lionel...

e anche ad avere ibra... se a centrocampo dormo come sabato, chi gliela da la palla? e cosa ti risolve senza palla?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

si', vero.

ma al barcellona (villa, bojan ...messi... ecc.) secondo te e' uno indispensabile da tenere per le situazioni critiche?

ce l'hanno gia' quello che con un'invenzione di risolve la partita, si chiama Lionel...

e anche ad avere ibra... se a centrocampo dormo come sabato, chi gliela da la palla? e cosa ti risolve senza palla?

 

non so' se ci hai fatto caso, ma spesso i laterali del Barça quando arrivavano sul fondo non crossavano mai, e tornavano dietro per ricostruire l'azione, quelle poche volte che crossavano i 357 giocatori dell'Hercules in area avevano vita facile con gente bassissima come Villa, Bojan, ecc...

 

ora, non ho scritto che Ibra è indispensabile, ma che un punta alta che sappia fare da boa e l'unica assenza nella rosa del Barça, eppure l'avevano e l'hanno regalata al Milan.

 

detto questo resta comunque il fatto che il Barça rimane una delle squadre più forti al mondo, con o senza Ibra.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si', vero.

ma al barcellona (villa, bojan ...messi... ecc.) secondo te e' uno indispensabile da tenere per le situazioni critiche?

ce l'hanno gia' quello che con un'invenzione di risolve la partita, si chiama Lionel...

e anche ad avere ibra... se a centrocampo dormo come sabato, chi gliela da la palla? e cosa ti risolve senza palla?

anche su questo siamo daccordo...

per il barcellona ibra non era di sicuro indispensabile...in quanto ha già una serie infinita di campioni in rosa...che possono risolvere una partita difficile con una giocata...

poi ti dico...la partita di sabato non l'ho vista e non posso ne confermare ne smentire quello che hai scritto tu...

e comunque penso che il milan abbia fatto bene a prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora, non ho scritto che Ibra è indispensabile, ma che un punta alta che sappia fare da boa e l'unica assenza nella rosa del Barça, eppure l'avevano e l'hanno regalata al Milan.

a) non andava d'accordo con l'allenatore intoccabile, e questo gia' mi sembra un ottimo motivo per darlo via

B) quando hai 3-4 o 5 giocatori capaci di andare via palla al piede e saltare chiunque, i cross verso il centro diventano un optional

 

oltre a questo sono d'accordo, avere un giocatore per ogni occasione sarebbe la cosa migliore per qualsiasi allenatore e qualsiasi squadra.

 

e comunque penso che il milan abbia fatto bene a prenderlo...

senza dubbio e' piu' utile al milan che al barcellona.

 

comunque sabato il barcellona ha giocato molto, ha dominato come al solito sul possesso palla, ha creato diverse occasioni, ma e' stata poco incisiva.

messi veniva fermato con facilita' dai difensori.

il portiere dell'hercules ha fatto un paio di interventi decisivi, ma mai clamorosi. ottimi riflessi ma pochi gesti atletici richiesti, la palla era sempre vicino a lui.

la difesa del barcellona era molto traballante, 3 contropiedi e 2 gol... solo perche' trezeguet non e' sato incisivo sul terzo, altrimenti erano 3 i gol di scarto.

al contrario la difesa dell'hercules era organizzata benissimo e chiudeva bene gli spazi...

 

 

diciamo pure che il barcellona e' sempre fortissima, ma col tempo sempre piu' gente ha iniziato a capire il loro gioco e piano piano stanno imparando come fermarli. insomma, gli altri non stanno femri a guardare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...