Invernomuto Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Leggete questo è da piegarsi 'La stangata' di Sofia Il Levski ridicolizzato veramente era il link postato da Imperatore comunque ripeto: MITICI by the way... barça again... kaka' e c. ronaldo iniziano a rodare... ci sara' da divertirsi Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 mamma mia che spasso quell'articolo.Se lo racconti non ci crede nessuno Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ragazzi, qualcuno sa quando e contro chi gioca la prossima partita il Chelsea? Questa me la voglio vedere sperando nella 6a consecutiva vittoria di Ancelotti! Forza Blues! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 fuori casa con il wigan athletic, sabato 26 fuori casa con l'apoel in chapions, mercoledi' 30 in casa col liverpool domenica 4 ottobre. se ti interessa, su sky sport 1 fanno vedere sabato pomeriggio il chelsea alle 16, quella col wigan, mercoledi' sera faranno quella con l'apoel credo su sky calcio e sicuramente faranno vedere anche quella col liverpool domenica prossima. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 fuori casa con il wigan athletic, sabato 26 fuori casa con l'apoel in chapions, mercoledi' 30 in casa col liverpool domenica 4 ottobre. se ti interessa, su sky sport 1 fanno vedere sabato pomeriggio il chelsea alle 16, quella col wigan, mercoledi' sera faranno quella con l'apoel credo su sky calcio e sicuramente faranno vedere anche quella col liverpool domenica prossima. E qui Ancelloti incasserà la prima sconfitta Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 domani mi sparo nell'ordine: celtic, manchester, real, barcellona... so gia' che sara' durissima O_O Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 domani mi sparo nell'ordine: celtic, manchester, real, barcellona... so gia' che sara' durissima O_O te le giochi o te le vedi? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 me le vedo me le vedo... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 E qui Ancelloti incasserà la prima sconfitta Non so il Liverpool che ha fatto per ora, ma secondo me questa il Chelsea la perde... ma non è detto! Comunque il Liverpool è una squadra che ammiro molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 (modificato) me le vedo me le vedo... e l'Inter no?Hai finalmentte capito che non vale la pena tifarla????? : era ora... Modificato 25 Settembre 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 (modificato) se gioca oggi intravedo pure quella quasi sicuramente... edit: mi correggo, nell'ordine ho celtic, Manchester, real, Barcellona e atletico... Modificato 26 Settembre 2009 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 6 a 1 per il liverpool sull' Hull city.... Tripletta di Torres :loving: , Gerrard e doppietta di babel... Prima sconfitta per carletto ancelotti... Ah, da segnalare il poker di keane del tottenham in un 5 a 0 una doppietta di benzema e kaka stendono 3 a 0 il tenerife... il barcellona sta vincendo a malaga uno a zero con gol di Ibra... ma non doveva essere rotto? Che è un robottino? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 (modificato) il barcellona sta vincendo a malaga uno a zero con gol di Ibra... ma non doveva essere rotto? Che è un robottino? ma che segna sempre lui?? mi sbaglio o ibra ha segnato dalla prima partita? Modificato 26 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 una doppietta di benzema e kaka stendono 3 a 0 il tenerife... il barcellona sta vincendo a malaga uno a zero con gol di Ibra... ma non doveva essere rotto? Che è un robottino? non ce la faccio piuuuuuuuu... Comunque il real nel primo tempo era inguardabile prima dell'ingresso di Kakà. Ibra sta giocando perché hanry si è infortunato... Secondo me ibra non aveva nessun infortunio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 da segnalare la prima sconfitta del Chelsea da quando è allenata da Ancelotti,mi ha fatto un certo effetto vedere i Blues perdere 3 a 1 con la neopromossa Wigan(che aveva battuto anche il Manchester United)... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 da segnalare la prima sconfitta del Chelsea da quando è allenata da Ancelotti,mi ha fatto un certo effetto vedere i Blues perdere 3 a 1 con la neopromossa Wigan(che aveva battuto anche il Manchester United)... si ma alla fine giocavano in 9 contro 11 per l'espulsione del portiere che ha causato il rigore del 2-1 e per un infortunio di un giocatore che non hanno potuto sostituire per Carletto aveva già effettuato le tre sostituzioni... insomma una giornata storta ci può stare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Bundsliga: Il Bayer Leverkusen espugna Colonia (1-0 rete di Rolfes al minuto 82) confermandosi al comando della Bundesliga insieme all'Amburgo che ha battuto il Bayern Monaco per 1-0 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 mamma mia.... il sunderland a momenti riusciva nell'impresa di espugnare l'old trafford dopo circa 50 anni, peccato che richardson sia un imbecille del calcio e si e' fatto buttare fuori senza motivo alla fine... regalando la superiorita' numerica al manchester che ne ha approfittato subito andando a pareggiare al 92' ... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 e per oggi forza liverpool!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 e per oggi forza liverpool!!!!!!!!! Forza chelsea!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Forza chelsea!!! WWWWWWWW liverpool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se perdete contro il Wigan voglio vedere contro il Liverpool ma dal pronosti cocontro la Fiorentina sto zitto e guardo come va la partita. ma se vince il Liverpool torno alla ribalta su tutti i topic!! Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 WWWWWWWW liverpool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se perdete contro il Wigan voglio vedere contro il Liverpool ma dal pronosti cocontro la Fiorentina sto zitto e guardo come va la partita. ma se vince il Liverpool torno alla ribalta su tutti i topic!! mi sà che il Liverpool ha perso... comunque grande Chelsea e Drogba è un vero fuoriclasse Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 mi sà che il Liverpool ha perso... comunque grande Chelsea e Drogba è un vero fuoriclasse ma che palle! è molto meglio Torres!Spoiler! --Clicca per mostrare--ha perso 2-0 Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ma che palle! è molto meglio Torres!Spoiler! --Clicca per mostrare--ha perso 2-0 no, dai molto meglio no, per me sono tutte e due fuoriclasse, sia Torres che Drogba Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 se perdete contro il Wigan voglio vedere contro il Liverpool eh beh... il ragionamento non dovrebbe fare una grinza.... ops... ne ha fatte due. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.