Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

La prima volta nella storia della Libertadores, la prima volta di Ronaldinho che dopo le Champions League in Europa torna in Sudamerica e trascina l'Atletico Mineiro a un trionfo incredibile. I bianconeri di Belo Horizonte, nel ritorno in casa della finale contro l'Olimpia di Asuncion, pareggiano il 2-0 subito all'andata con le reti di Jo al 46' e quella di Leonardo Silva a tre minuti dal termine, subito dopo l'espulsione di Manzur, e poi si impongono ai rigori 4-3, con l'errore decisivo di Gimenez al quinto tiro dal dischetto che condanna i tre volte campioni paraguaiani. È la quarta Libertadores consecutiva che finisce in mano brasiliana e la prima nelle mani di un Ronaldinho raggiante: «Era il titolo che mancava alla mia carriera, sono tornato in Brasile per questo. Tutti dicevano che ero finito, che parlino adesso», il commento a caldo di Dinho, che era il designato per il quinto e mai battuto rigore. Eroe della serata il portiere Victor, che ha parato il primo penalty di Miranda e poi ha esultato con i compagni dopo il tiro di Gimenez sulla traversa. Dinho raggiunge Cafu, Dida e Roque Junior in carriera come vincitore di Libertadores e Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Il Borussia Dortmund vince la supercoppa di Germania contro il Bayern per 4 a 2. In gol per il giallo-neri: doppietta di Reus, autogol di van Buyten e gol di Gundogan. Per il Bayern doppietta di Robben.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero proprio curioso di vedere Guardiola in una realtà diversa da Barcellona.

Personalmente ho sempre sostenuto che avrebbe fatto fatica a imporre il gioco del Barca altrove proprio perchè gli interpreti di un certo tipo di canovaccio nella squadra catalana sono unici.

Vedremo cosa farà il Pep.

Se si rivelerà un bravo allenatore adetterà un sistema di gioco alla squadra.

La sensazione che sia un altro Rijkaard ce l'ho.

 

Intanto la prima l'ha steccata, ma è presto per esprimere un giudizio.

 

Attendiamo 3 mesi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fox Sports sarà presente anche su Mediaset Premium, inclusa nel pacchetto Calcio.

 

Anche Eurosport :)

 

Roma, 1 ago - Mediaset e il gruppo Eurosport hanno concluso oggi un accordo per la distribuzione nel bouquet della pay tv Mediaset Premium dei canali ''Eurosport'' ed ''Eurosport 2''. Si tratta di un allargamento strategico dell'offerta della pay tv di Mediaset che per la prima volta si apre ai grandi eventi dei principali sport oltre il calcio e si rivolge anche a un nuovo pubblico di appassionati. I due canali ''Eurosport'' costituiscono infatti il network sportivo leader in Europa e trasmettono in diretta e in lingua italiana tutti i principali eventi sportivi nazionali e internazionali delle discipline piu' prestigiose: i migliori tornei di tennis, le grandi corse a tappe e le classiche di ciclismo, gli sport invernali, gli sport motoristici, l'atletica, il nuoto, senza dimenticare gli sport a squadre come il basket, la pallamano e l'hockey e numerosi altri sport emergenti. ''Eurosport'' ed ''Eurosport 2'' saranno visibili in SD senza costi aggiuntivi nell'offerta Premium dall'autunno 2013 e affiancheranno l'altra nuova proposta sportiva della pay tv Mediaset, il canale ''Fox Sports'' che trasmettera' in diretta dal 17 agosto su Premium tutte le partite dei principali campionati di calcio d'Europa: Premier League e Fa Cup inglesi, Liga spagnola e Ligue 1 francese. E tutti i singoli prodotti sono visibili anche on-demand con Premium Play, la più ampia offerta di contenuti pregiati disponibile in Italia che consente a tutti gli abbonati Premium la fruizione in ogni momento del titoli preferiti sui device fissi e mobili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto snake. Se non si puo avere Sky, tanto vale vedere le partite in streaming.

assolutamente :ok:

 

Non cominciate un'altra volta a bisticciare su Sky vs Mediaset, ho solo riportato una notizia... ci mancano solo i fanboy delle pay tv adesso.

secondo me da bisticciare c'e' poco visto che su 10 persone 9 preferiscono sky.

Non c'e' proprio competizione,parliamo di 2 piattaforme estremamente diverse a livello qualitativo.

Mediaset premium ce l'ho avuta per mesi,ho buttato soldi al cesso inutili.Per non parlare dell'orrenda copertura a livello nazionale.

Con sky puoi trovarti pure dentro una grotta,avrai sempre un segnale splendido

 

vabbè..inutile continuare a discutere

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho premium, son sicuro che sky sia migliore (e ci mancherebbe altro visto che l abbonamento costa il doppio ;) ) ma io, per il momento, mi trovo bene anche con premium...! figuratevi ora che posso anche vedermi premier, liga ecc ecc + i maggiori avvenimenti di sport... :D dopodiché quando e se inizieranno ad avvicinarsi ai prezzi di sky allora passerò a sky e fine... ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora pubblicità:

 

http://www.mediasetpremium.it/bin/21.$plit/C_54_boxhp_172_immagineimg.jpg

 

Questo mese: lui suona la chitarra e lui la tromba, le dite magiche del cavalier condorelli, il sesso dal punto di vista delle formiche, sculacciami ma di baci saziami, trombata geroglifica.

 

:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e ora pubblicità:

 

http://www.mediasetpremium.it/bin/21.$plit/C_54_boxhp_172_immagineimg.jpg

 

Questo mese: lui suona la chitarra e lui la tromba, le dite magiche del cavalier condorelli, il sesso dal punto di vista delle formiche, sculacciami ma di baci saziami, trombata geroglifica.

 

:mrgreen: :mrgreen:

:lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente :ok:

 

 

secondo me da bisticciare c'e' poco visto che su 10 persone 9 preferiscono sky.

Non c'e' proprio competizione,parliamo di 2 piattaforme estremamente diverse a livello qualitativo.

Mediaset premium ce l'ho avuta per mesi,ho buttato soldi al cesso inutili.Per non parlare dell'orrenda copertura a livello nazionale.

Con sky puoi trovarti pure dentro una grotta,avrai sempre un segnale splendido

 

vabbè..inutile continuare a discutere

 

premesso che ho sky da circa 7/8 anni e non lo cambierei mai e poi mai...

 

molto secondo me dipende da quali sono gli interessi di chi acquista l'abbonamento...

se ti interessa prettamente il calcio...allora Premium credo sia più conveniente...

 

se oltre a questo ti piacciono molto i film, le serie tv, documentari e quant'altro allora sky è sicuramente il nonplusultra... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che ho sky da circa 7/8 anni e non lo cambierei mai e poi mai...

 

molto secondo me dipende da quali sono gli interessi di chi acquista l'abbonamento...

se ti interessa prettamente il calcio...allora Premium credo sia più conveniente...

 

se oltre a questo ti piacciono molto i film, le serie tv, documentari e quant'altro allora sky è sicuramente il nonplusultra... :ok: :ok:

 

Esatto: il nodo è prettamente questo. Se ti guardi solo il calcio, con 19€ al mese hai tutto. Se hai anche altri interessi, ti conviene Sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera parte il nuovo canale Fox Sports (piattaforme Sky e Premium)...con le prime partite di Ligue1...

da quello che ho letto in giro dovrebbe essere un canale interattivo...con un mosaico (simile a quello della F1) dove poter scegliere quale partita seguire...quando ce ne sono in contemporanea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...