Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio

Snake1982

Messaggi raccomandati

discorsi della volpe e dell'uva vero? :D

Suvvia,ora è soddisfacente seguire una squadra che rischia di inciampare ogni 5 secondi?Poi se arrivi quinto quest'anno voglio risentirli sti discorsi eh :ok:

Divertente di sicuro. :mrgreen: :mrgreen:

...non ci si annoia mai.

Si arriva terzi questo anno. :ok: :ok:

A me interessa che giochi discretamente, possibilmente che lanci i giovani anche, che la società sia strutturata in un certo modo.

Ecco, mi auguro di non vedere più un simoni in pahchina, un mazzarro....

...poi per vincere beh....ogni squadra ha il proprio ciclo, il nostro è durato tanto ed è finito, amen...ma a me la squadra di mancini pre vittorie piaceva parecchio anche se non vinceva. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh piano, ha una squadra il Real che fà veramente paura, con o senza CR7 :whew: :whew:...

Infatti....poi su Noier, come si fà a dire che è più forte del Buffon di 5-6 anni fà...la classica anti-italianetà sempre e comunque :whew:

se si chiamava buffoninho, dicevate che era più forte di noier. :ph34r:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti....poi su Noier, come si fà a dire che è più forte del Buffon di 5-6 anni fà...la classica anti-italianetà sempre e comunque :whew:

se si chiamava buffoninho, dicevate che era più forte di noier. :ph34r:

Ronaldo a natale ha regalato orologi da migliaia di euro a tutti i suoi compagni per ringraziarli per averlo aiutato a vincere il Pallone d'Oro. Quest'anno replicherà.

Neuer non so se sia più forte di Buffon di 5-6 anni fa, ma è di sicuro uno dei più forti portieri visti negli ultimi anni, ma da parecchi anni. oltre alla capacità tra i pali è anche decisamente agile anche fuori, è un uomo in più in difesa, sicuramente da serenità a tutto il reparto... non potrà vantare 60 gol grazie anche agli assist dei suoi compagni, ma può vantare pochissimi gol subiti anche grazie ai suoi compagni.

http://www.youtube.com/watch?v=E7TGdqQlqR0

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi basta guardare il video per vedere la differenza di esplosività nelle gambe. Questo zompa da una parte all'altra mentre il gigione va giù come una per cotta: si distente e basta. :teach: :teach:

E' SEMPRE andato giù come una pera cotta.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

...poi basta guardare il video per vedere la differenza di esplosività nelle gambe. Questo zompa da una parte all'altra mentre il gigione va giù come una per cotta: si distente e basta. :teach: :teach:

E' SEMPRE andato giù come una pera cotta.

Certo, proprio perchè è come dici tu, abbiamo vinto il mondiale del 2006 :teach: :teach:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la parata di Neuer su Naingollan (o come si scrive) sia la più bella parata che abbia visto negli ultimi 5 anni...è stata una cosa fenomenale...pura esplosione di reattività e istinto...era seduto praticamente per terra dopo aver parato una "mezzo" tiro di Gervinho e ha avuto la prontezza di rialzarsi e di distendersi di nuovo......FENOMENALE!...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ieri si è disputato il derby numero 500 nella città di glasgow. a tre anni di distanza dall'ultimo precedente.

B8x1Wo-CMAEzQFV.jpg

e i tifosi del Celtic hanno dato il ben tornato ai loro odiati cugini

:asd:

B8x1V_FCUAAi6vx.jpg

finita 2-0 per i celtic, ovviamente. ormai il divario è ampio, 3 anni di serie minori si fanno sentire più nell'organico che nelle energie.

37 arrestati

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gazzetta analizza la disastrosa classifica del BVB...

Se il Dortmund non va mai in vantaggio (solo una volta nelle ultime cinque partite), la colpa è anche sua. Contro il Leverkusen si era mosso bene ma non era riuscito a sfruttare le palle gol che gli erano capitate. Ieri ha fallito in pieno recupero l’occasione dell’1-1. Così non va. La Bild oggi ne fa una descrizione imbarazzante. Pagato 18,5 milioni, secondo il giornale tedesco Ciro non riesce ad inserirsi nel sistema di gioco del Dortmund. È troppo lento, nell'uno contro uno non salta mai l'uomo. Non sa fare finte, cerca solo di superare gli avversari in velocità, ma come detto è troppo lento. Va detto però che in attacco anche gli altri non incantano: Reus, tornato dopo l’infortunio, doveva essere il salvatore della patria. Continua a danzare sul pallone come ha sempre fatto. Per carità, elegante è elegante, ma in questo momento servirebbe più sostanza. Klopp è in confusione. Reus non è adatto a questo tipo di classifica. Ciro non segna. La preoccupazione sale. Il Dortmund scende. Al Borussia manca un leader a cui aggrapparsi per non continuare a scivolare. Con la qualità che ha la squadra ne basterebbe uno. In campo o in panchina. Ma ormai il mercato è chiuso…

detesto ammetterlo...ma l'avevo detto uno tra i principali imputati e Immobile...guarda caso...:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai!!!! Una squadra è ultima in classifica ed è colpa di un singolo?!?!? Ma da quando? Chiaro che poi si cerca l'alibi ma sinceramente immobile ha quasi sempre fatto il suo e ha segnato anche gol importanti nel cammino disastrato del Borussia.

Pensa a superpippa Morata tu.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... quando una squadra ha un rendimento simile non si può dare la colpa ad un singolo giocatore... una situazione del genere la si deve imputare a TUTTI, per forza di cosa. anche se lo scrive la gazzetta, uno solo non basta a ribaltare la situazione

Ma dai!!!! Una squadra è ultima in classifica ed è colpa di un singolo?!?!? Ma da quando? Chiaro che poi si cerca l'alibi ma sinceramente immobile ha quasi sempre fatto il suo e ha segnato anche gol importanti nel cammino disastrato del Borussia.

Pensa a superpippa Morata tu.... :mrgreen:

è evidente che sono stato fraintesto...non era mia intenzione dire/far capire che se il Borussia va male in Bundes è colpa di Immobile...

ci tenevo solo a sottolineare che il suo rendimento e le sue prestazioni non sono quelli che molti qui dentro avevano auspicato ad inizio stagione...e che nemmeno i dirigenti/allenatore del BVB si aspettavano...

tutti a settembre a dire Immobile di qui e Immobile di qua...i risultati però non sono quelli che vi auspicavate...mi tengo Morata tutta la vita... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

....si ma devi anche capire che non è facile avere un giudizio su un giocatore inserito in quel contesto.

Il Borussia mi pare palese che sia una squadra in difficoltà e di conseguenza credo siano in difficoltà tutti i giocatori non solo Immobile.

Ti pare?

Per conto mio di partire del Borussia ne ho visto poche quest'anno, forse 2/3 e con Immobile sempre in campo e non ha giocato affatto male, anzi.

Poi magari in tutte le altre ha fatto nettamente peggio però credo che qualsiasi giudizio sul singolo sia un bel po' inficiato dalla situazione che vive attualmente la squadra.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

....si ma devi anche capire che non è facile avere un giudizio su un giocatore inserito in quel contesto.

Il Borussia mi pare palese che sia una squadra in difficoltà e di conseguenza credo siano in difficoltà tutti i giocatori non solo Immobile.

Ti pare?

questa sicuramente è un'attenuante a suo favore...ciò non toglie però che i suoi numeri sono altamente deludenti...rispetto a quelle che erano le prospettive...

in 1340 min. tra tutte le competizioni (suddivise in 22 presenze totali) il suddetto ha segnato soltanto 8 gol (un gol ogni 168 min.)...

Morata per fare un esempio in 912 min. (con 24 presenze totali) ha segnato 6 gol (un gol ogni 152 min.)...

certo niente da far gridare al miracolo la differenza tra i due...ma di sicuro fino ad oggi non mi smebra una scelta sbagliata quella di moentizzare con Immobile ed investire su altro... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...