Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

li avran pagati di sicuro una caxxata...di fronte agli altri quanto vuoi che costino???...pochissimo di sicuro...

 

comunque i miei genitori conoscono (tramite amici comuni) il Responsabile o Direttore Generale di SKY Italia (non ricordo di preciso la carica, comunque uno dei massimi responsabili del band sul nostro territorio)...

questo gli ha detto che Premium con la mossa di puntare tutto sulla CL ha rischiato/sta rischiando di andare a gambe all'aria...in quanto la spesa è stata davvero ingente...e se non sottoscivono una marea di abbonamenti da qui a settembre è probabile che finiscano sull'astrico... :asd: :asd:

 

loro di SKY invece avevano fatto una previsioni di qunati abbonamenti avrebbero perso senza la CL...e ad oggi hanno ricevuto solo la metà delle disdette che avevano previsto...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

no io invece no...a Silvione i miei soldi non glieli dò proprio...noi a casa abbiam solo SKY...

per la CL ho già predisposto Roja Directa con l'RGB da attaccare al tv grande che abbiamo in salotto...e che si fxttà tutta Mediaset... :prr: :prr:

il problema è che lo streaming è poco affidabile, magari stai guardando un match importante e si freeza oppure inizia a laggare tutto.

 

a sto punto sai cosa ti conviene fare? ti vedi le partite della juve in differita a mezzanotte su J-tv(da quest'anno gratis per gli abbonati allo sport) chiaramente senza spoilerarti il risultato. Io farei così, almeno te la vedi come dio comanda.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che lo streaming è poco affidabile, magari stai guardando un match importante e si freeza oppure inizia a laggare tutto.

 

a sto punto sai cosa ti conviene fare? ti vedi le partite della juve in differita a mezzanotte su J-tv(da quest'anno gratis per gli abbonati allo sport) chiaramente senza spoilerarti il risultato. Io farei così, almeno te la vedi come dio comanda.

 

quella Snake era la terza opzione...pensavo già di programmare il MySky per registrarle su JChannel...

quella che ti ho descritto prima di Roja Directa è la seconda...ma la prima resta sempre la stessa...

 

J Stadium per tutte e tre le casalinghe...e chissene delle pay tv... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

li avran pagati di sicuro una caxxata...di fronte agli altri quanto vuoi che costino???...pochissimo di sicuro...

 

comunque i miei genitori conoscono (tramite amici comuni) il Responsabile o Direttore Generale di SKY Italia (non ricordo di preciso la carica, comunque uno dei massimi responsabili del band sul nostro territorio)...

questo gli ha detto che Premium con la mossa di puntare tutto sulla CL ha rischiato/sta rischiando di andare a gambe all'aria...in quanto la spesa è stata davvero ingente...e se non sottoscivono una marea di abbonamenti da qui a settembre è probabile che finiscano sull'astrico... :asd: :asd:

 

loro di SKY invece avevano fatto una previsioni di qunati abbonamenti avrebbero perso senza la CL...e ad oggi hanno ricevuto solo la metà delle disdette che avevano previsto...

Cosa pensavi ti dicesse il responsabile di sky?

Brava mediaset?

 

Che poi sincero, **** della champions, hanno perso fox sport che da solo valeva tutta la champions del mondo...

Sono triste.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto Khedira salta i primi due mesi di stagione.

 

sulla questione delle due tv, sono entrambe con l'acqua alla gola, Sky non sta messa meglio e anche se a parole fanno i grossi, non è una cosa da niente aver perso la champions.

Mediaset sono anni che non sta messa bene e ha fatto un all-in con questa mossa, aggiungere i campionati esteri è solo un contorno, visto che tanto Sky li aveva lasciati da tempo se li sono presi loro.


per vedere le partite c'è sempre l'opzione vedersele in compagnia a casa di chi c'ha il canale giusto... socializzate un po', cribbio!!!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto Khedira salta i primi due mesi di stagione.

 

sulla questione delle due tv, sono entrambe con l'acqua alla gola, Sky non sta messa meglio e anche se a parole fanno i grossi, non è una cosa da niente aver perso la champions.

Mediaset sono anni che non sta messa bene e ha fatto un all-in con questa mossa, aggiungere i campionati esteri è solo un contorno, visto che tanto Sky li aveva lasciati da tempo se li sono presi loro.

 

per vedere le partite c'è sempre l'opzione vedersele in compagnia a casa di chi c'ha il canale giusto... socializzate un po', cribbio!!!

allora vai al bar e fai prima. ti prendi una peroni così consumi e te la fai durare per tutto il match.

accanto ai rumeni che tifano inter.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

che amici hai per avere questa idea di vedere una partita con gli amici? :D

 

comunque io le partite della juve me le guardo ben bene :) non temere. insieme ad un sacco di amici interisti.

un raduno di gufi insomma.

chissà quante piume svolazzano per la stanza quando vi agitate :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa pensavi ti dicesse il responsabile di sky?

Brava mediaset?

 

Che poi sincero, **** della champions, hanno perso fox sport che da solo valeva tutta la champions del mondo...

Sono triste.

 

va bè...chiaro che lui tira acqua al suo mulino...tuttavia poi come dici tu con Fox...chissene della CL...

tanto quest'anno bene che ci va la Champion's la giochiamo fino a febbraio... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Sky e non penso proprio di toglierlo tantomeno di fare di Mediaset. Però pago 72 al mese e non avere la champions è una bella rottura di balle. Ok che c'è la premier,però cavolo il bello di Sky è che pagavi e avevi tutto o quasi. Capisco che avranno fatto i loro conti sul rapporto disdette/costi ma imho è una perdita enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre appena saputo che la Campions sarebbe stata una esclusiva Premium, ha deciso di cambiare subito... fra qualche giorno rifaremo l'abbonamento a Sky :D

 

Purtroppo non c'è niente da fare, Sky offre un livello di intrattenimento che non potrà mai essere raggiunto da Premium o da altri... e non parlo solo dello sport ma del servizio in generale

 

Alla fine per le partite della Champions solo i gironi saranno su Premium, le fasi ad eliminazione si potranno vedere anche in chiaro

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso tutti fenomeni. Poi quando starete sul p2p di roja coi giocatori a cubi e la differita di 30 secondi vi voglio vedere, quando il vicino con cui non volete socializzare esulterà e voi sarete ancora davanti ad un fraseggio di disimpegno a metà campo.

(Ero così per i mondiali :D )

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...