mirco 2010 Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 Grandissimo Darmian, bella partita, eletto anche man of the match.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 Grandissimo Darmian, bella partita, eletto anche man of the match..È passato da essere una riserva di valencia ad uscire tra gli applausi del old trafford al debutto... Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 carina. chissà a noi chi ci capiterà.. Magari Zaza.o magari Icardi!!!!!Sarà come vedere in campo 22 Cuadrado. Invece chi ha la TV 3D vedrà 22 Okubo, attaccante della nazionale giapponese. Ciao e buona giornata.Buon weekend a te Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 al suo debutto stagionale, il Watford contro l'Everton ha schierato 11 giocatori titolari di 11 nazionalità diverse: brasiliano, austriaco, greco, camerunese, irlandese del nord, messicano, svizzero, spagnolo, francese, scozzese e inglese. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Per voi interisti dev'essere un sogno Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 ...negli ultimi giorni mi son dimenticato di piazzare la scommessa fissa della vittoria juve + gol mandzukic e quella su una risposta riguardante l'inter al post precedente.a quest'ora mi pagavo la casa in contanti. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Sei assai ottimista sulle quote che avresti spuntato Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 gli americani stanno imparando in fretta le usanze del calcio, ieri han messo in scena una bella rissa newyorchese. Siamo orgogliosi di loro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 La curva dei Redbulls sfottono i neonati cugini del City. http://i.ytimg.com/vi/IdAMYeZFHYU/maxresdefault.jpg Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 si avevo visto lo striscione. e li hanno pure bastonati in campo. cmq io ci sto mettendo buona volontà e quando becco una partita di mls la vedo. Non mi piace. come non mi piace la struttura del loro campionato stile nba. non possono "americanizzare" sempre tutto questi qua... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 cmq io ci sto mettendo buona volontà e quando becco una partita di mls la vedo. Non mi piace.come non mi piace la struttura del loro campionato stile nba.sabato mi sono gustato un bellissimo Celtic vs Patricsalcazzononmeloricordo... ...non è americanizzato ma porcogiuda che schifo.l'unica cosa che rendeva la partita elettrizzante era aspettare l'esordio del fratello di Pogba che è lento come una ruspa della New Holland. per il resto ovvia vittoria del celtic. ma tu hai idea delle formule dei vari campionati europei? non sono mica tutti all'italiana eh. in scozia giocano partite a caso fino a che non arrivano a maggio e premiano il celtic. in belgio fanno prima un campionato e poi altri due partendo con metà punti... e se arrivi sedicesimo alla fine del primo puoi ancora giocarti l'ingresso in EL, ma se arrivi sesto rischi di restare fuori da tutto.per dire. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 (modificato) Messi strepitoso in questa supercoppa. Sembra un alieno sceso sulla terra per insegnare calcio agli umani.rimonta siviglia, dal 4-1 al 4-4. che partita ragazzi! Modificato 11 Agosto 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Messi strepitoso in questa supercoppa. Sembra un alieno sceso sulla terra per insegnare calcio agli umani.rimonta siviglia, dal 4-1 al 4-4. che partita ragazzi!Nel secondo tempo sparito messi, e con lui mezzo Barca.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 ma alla fine da un suo tiro è nato il gol di Pedro del 5-4.Mi rode,il siviglia ha avuto due palle gol clamorose negli ultimi tre min... I rigori ci stavano tutti Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Nel secondo tempo sparito messi, e con lui mezzo Barca..è uscito Iniesta... E lui come al solito non ha più trascinato nessuno. Immobile è entrato e subito assist del 4-4 e a momenti anche quello del 5-5... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Praticamente ha segnato le due punizioni perché c'era in campo Iniesta ad incitarlo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 (modificato) eh iniesta.. messi ha segnato due punizioni intanto e in più di un occasione l'ho visto prendere palla a centrocampo, andarsene in dribbling e poi servire i compagni. Questo a casa mia si chiama trascinare una squadra. nei primi 20/25 min ha fatto tutto lui. han subito la rimonta non perché iniesta è uscito ma perché hanno archiviato la partita e stavano già con la testa alla supercoppa di Spagna. Ma la partita l'hai vista oppure ci stiamo basando su dati, numeri e highlights? Modificato 12 Agosto 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 ma non frantumatemi con ste punizioni per piacere (ah fury, avrei vinto anche la scommessa "punizioni = no iniesta, nel giro di 3 post"). non è mica l'unico al mondo a sapere come si tirano. anche Banega ha fatto gol su punizione, quindi non è tanto lontano dal talento della pulce, no!? ...la partita purtroppo l'ho vista. e mi sei venuto in mente, caro snake, non tanto per le punizioni del nano, ma per il numero di gol...visto ora gli highlights di toronto ny.in quel campionato ogni volta che uno attacca fa gol, tipo Fifa 15.Ora ho capito a quale calcio si ispirano i canadesi della EA Sports.sempre se possiamo definirlo calcio. "difese spagnoleggianti" (cit. Antonio Conte) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 bando alle ciance, è inutile convincere un vegetariano a mangiare la carne. Messi non deve dimostrare più nulla. Anche se fa 10 gol a pallonetto a Neuer troveresti appigli per non parlarne bene. Ieri manco triplicando la marcatura riuscivano a togliergli il pallone,ha la colla agli scarpini.lui ha tracinato la squadra fino al 4-1,poi c'è stato un relax totale. Ma hanno vinto. E pensa che tifavo pure Siviglia ieri. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Assurdo criticare Messi, assurdo.E' come criticare Pele' o Maradona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Assurdo criticare Messi, assurdo.E' come criticare Pele' o Maradonamessi lo vedono come un giocatore sopravvalutato dalla stampa. Maradona per loro altra categoria, vinceva le partite da solo in mezzo ad un branco di andicappati. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Eh, più o meno... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Ragazzi giusto per farvi rosicare un po volevo informarvi che sono a Londra in vacanza e che sabato vado a vedermi la partita del Tottenham 😁 Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Seh, rosicare... Manco avessi detto la partita del Wimbledon... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 potevo rosicare se andavi al camp nou a vedere Messi e co. fare il tiki taka... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.