Vai al contenuto

Fallout:New Vegas


XxEiC Jumpstyle

Messaggi raccomandati

Come da titolo vorrei sapere di più su Fallout:New Vegas... vi ringrazio già da ora per le risposte.

 

P.S: Ho già consultato Fallout Wiki ma è tutto in inglese e sfortunatamente per me non lo mastico molto l'inglese :mrgreen:

Modificato da XxEiC Jumpstyle
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

- Esce nel 2010 (ma non si sa la data precisa e nemmeno il mese ed è pure probabile che cambi dal 2010 al 2011 a mio parere non mi meraviglierebbe è presto per aver certezze).

- Sarà uno spinn off di Fallout.

- Ricorderà lo stile di fallout 3 quindi avremo anche il vats ed il tempo reale.

- Ci lavoreranno persone che hanno lavorato su Fallout 3.

- NON è fallout 4. Non centra assolutamente niente con Fallout 4. E' un altro prodotto separato.

- Non si sa se sarà RPG o un altro tipo di gioco basato su fallout. La licenza per L'RPG è stata data da batsheda proprio recentemente... staremo a vedere cosa decideranno.

- Non si sa se avrà espansioni (in effetti è un po presto).

- Non si sa se sarà in prima o terza persona (quindi stesso stile e design ma cambiano forse motore grafico?).

- L'ambientazione sarà sicuramente su Las Vegas e dintorni.

 

Si sa ancora troppo poco... questo è quanto comunque... l'importante è che sia RPG senno abbiamo fatto stracozze XD

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...