Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Veramente su FB tra le promo stava a 20 anche la limited...

E buon per te... continuo a non capire a cosa serva tutto 'sto "astio" dal GS. Sei andato da Euronics? E vabbè hai risparmiato. Ma io personalmente vado dove mi pare se vedo che mi conviene ._.

Ma perché la prendi sul personale??? Io semplicemente dico e sottolineo quanto sono poco veritiere le offerte dal gs, tutto qua!!! Se ti piace comprare giochi in offerta da loro, quando poi altre catene li vendono anche a meno, contento tu!!! Ciao va....non capisco questo tuo atteggiamento, ma vabbe me ne faro una ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

il volantino natalizio mediaworld lo da a 34.99 euro (20000 pezzi disponibili)..

guarda l'ultima pagina http://volantino.mediaworld.it/18_2012.php?WT.mc_id=facebook

ah scusa, ho letto per bene e per xbox cè scritto che sono dispomibili solo 6500 pezzi

Ottimo, se mi valutano CoD BO2 25€ lo prendo al volo. :ok:

Mi aspettavo un'offerta del MW su Fifa, in realtà ero curioso di vedere se GS rimetteva fuori la Bonus Edition per la seconda volta come fece l'anno scorso (con la liscia). ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

sleeping dogs a 20 euro sullo store..sono moooolto tentato :shock:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL @ Gamestop

9 dicembre -> Dark Souls non in offerta -> Disponibile sul sito

10 dicembre -> Dark Souls in offerta -> Non disponibile sul sito

11 dicembre -> Dark Souls non in offerta -> Disponibile sul sito

Idoli :acc:

Per questo non compro da questi... veramente che nervoso... almeno sul sito non dovrebbero esserci i problemi di disponibilità ed invece ne mettono poche copie giusto per dire che era in offerta... e il bello è che poi quando vai sul sito ti prende puer per il "ciapet" dicendoti cosa ti sei perso ieri "!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi entrambi, con 40 euro ti porti i migliori tps dell'anno!!

io ne vorrei prendere solo uno, quale consigli??

ho già letto qualche recensione ma ho ancora parecchi dubbi :)

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se amate di più il multi prendetevi GRFS,invece se volete una campagna originale con colpi di scena a non finire prendete Spec Ops.L'ho preso oggi(Spec Ops) per Xbox360 e me lo rigiocherò di sicuro.Se dovessi scegliere sceglierei proprio Spec Ops.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se amate di più il multi prendetevi GRFS,invece se volete una campagna originale con colpi di scena a non finire prendete Spec Ops.L'ho preso oggi(Spec Ops) per Xbox360 e me lo rigiocherò di sicuro.Se dovessi scegliere sceglierei proprio Spec Ops.

è ancora giocato il multi di grfs??

come storia mi ispira di più spec ops, ma dura veramente poco e non è possibile giocare in spliscreen quindi non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

è ancora giocato il multi di grfs??

come storia mi ispira di più spec ops, ma dura veramente poco e non è possibile giocare in spliscreen quindi non saprei..

Si c'è ancora molta gente.La campagna di Spec Ops non è così breve,quasi 10 ore.Ho visto che in qualche rece c'è scritto 5-6 ore,ma non è assolutamente vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne vorrei prendere solo uno, quale consigli??

ho già letto qualche recensione ma ho ancora parecchi dubbi :)

ghost recon e' piu originale perche si puo agire nascosti dalla tuta ottica inoltr ha un buon multi, d'altro canto spec ops e' molto divertente e soprattuto preme l'acceleratore sullo sparatutto puro in stile gear ed ha una narrazione molto piu curata...insomma e' difficile scegliere dipende quello che cerchi te in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 138 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...