Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Io avrei una cosa da chiedervi. Ho comprato delle cuffie usate da gamestop ieri, solo 5 euro perfettamente funzionanti e mi hanno detto che c'è 1 mese di garanzia. Siccome ho cambiato tipo 10 cuffie, se io tra qualche giorno torno indietro con delle cuffie vecchie che non funzionano e dico che mi si sono rotte loro me lo cambiano? cioè qualcuno che lavora al gamestop sa dirmi se vengono controllati codici di serie o robe simili? non per fare il furbo però io di soldi non ne ho per comprare altre cuffie tra 2 mesi che mi si romperanno di nuovo?

 

E' ovvio che controllino i codici, anche perchè tutte le operazioni vengono fatte via terminale. Infatti questa settimana ho aspettato mezz'ora per ritirare "Spec Ops" in offerta, proprio perchè una commessa non sapeva, come al solito, l'operazione che doveva fare e l'altro terminale era occupato dalla sua collega, che stava aggiornando i prezzi dei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che controllino i codici, anche perchè tutte le operazioni vengono fatte via terminale. Infatti questa settimana ho aspettato mezz'ora per ritirare "Spec Ops" in offerta, proprio perchè una commessa non sapeva, come al solito, l'operazione che doveva fare e l'altro terminale era occupato dalla sua collega, che stava aggiornando i prezzi dei giochi.

Tu dici? perchè non mi sembra le cuffie abbiano numeri di serie.. boh :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...solo 5 euro perfettamente funzionanti e mi hanno detto che c'è 1 mese di garanzia. se io tra qualche giorno torno indietro con delle cuffie vecchie che non funzionano e dico che mi si sono rotte loro me lo cambiano?

 

....ma come stai messo?? Per 5€.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici? perchè non mi sembra le cuffie abbiano numeri di serie.. boh :rolleyes:

 

Basta guardare sullo scontrino e vedi il numero con cui sono state codificate, comunque quando ho comprato il gioco la tipa mi ha detto che in caso di un problema si può cambiare l'acquisto entro un mese! Stessa cosa ha detto ad un tipo che stava comprandosi un joystick. Naturalmente con lo stesso articolo già comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di comprartene un altro paio usato. Dai per 5 euro scusami, ma mi sembra ridicolo... :rolleyes:

Beh si effettivamente! è che prima costavano un botto..da quando ho saputo di sta cosa delle cuffie usate che in finte dei conti erano nuove è proprio fantastica come offerta! che io usandole molto ed essendo poco attento ne rompo 2 anche 3 in un anno

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si effettivamente! è che prima costavano un botto..da quando ho saputo di sta cosa delle cuffie usate che in finte dei conti erano nuove è proprio fantastica come offerta! che io usandole molto ed essendo poco attento ne rompo 2 anche 3 in un anno

 

Tanto vale che quando ne vedi più di una usate a così poco prezzo prendile subito! :ok:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mettiti i soldi da parte e con 50-60€ te ne compri di buone ed indistruttibili!!! A me farebbe schifo mettere cuffie usate da chissà chi!!!!

lol per spendere 50 euro solo per le cuffie vendo la xbox :mrgreen: poi sono cuffie..non sono boxer xD non penso se li siano messi nel naso :whew: in ogni caso ho cambiato la parte di spugna con quelle che avevo nelle vecchie cuffie ma secondo me non sono mai state utilizzate perchè sono ancora durissime..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come fai a rompere le cuffiette quelle originali della xbox...poi non capisco usate ???? ma nuove costano niente

 

ne ho un paio da 6 anni......e 3 ancora chiuse nella bustina nuove...ad ogni xbox che ho cambiato me ne hanno regalata una

 

che fai le prendi a morsi ???

 

ps.gioco 5/6 ore al giorno

 

Io avrei una cosa da chiedervi. Ho comprato delle cuffie usate da gamestop ieri, solo 5 euro perfettamente funzionanti e mi hanno detto che c'è 1 mese di garanzia. Siccome ho cambiato tipo 10 cuffie, se io tra qualche giorno torno indietro con delle cuffie vecchie che non funzionano e dico che mi si sono rotte loro me lo cambiano? cioè qualcuno che lavora al gamestop sa dirmi se vengono controllati codici di serie o robe simili? non per fare il furbo però io di soldi non ne ho per comprare altre cuffie tra 2 mesi che mi si romperanno di nuovo?

Non voglio che iniziate a giudicare ecc, ma basta un'informazione. Grazie :mrgreen:

 

be certo sporcarsi la faccia per 5 euro e ' da poveri barboni.......

 

 

e senza offesa per i barboni si intende e metti nei casini un povero commesso.....questo e' TRUFFA

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come fai a rompere le cuffiette quelle originali della xbox...poi non capisco usate ???? ma nuove costano niente

 

ne ho un paio da 6 anni......e 3 ancora chiuse nella bustina nuove...ad ogni xbox che ho cambiato me ne hanno regalata una

 

che fai le prendi a morsi ???

 

ps.gioco 5/6 ore al giorno

azz 5/6 ore....lo fai come lavoro?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nessuno sa quali offerte ci attendono. L'anno scorso era trapelato qualcosa ma quest'anno sono stati più bravi.

Resident era in offerta ieri da Gamelife a 29 euro e mi sono dimenticato di postarlo sul sito... e di comprarlo :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nessuno sa quali offerte ci attendono. L'anno scorso era trapelato qualcosa ma quest'anno sono stati più bravi.

Resident era in offerta ieri da Gamelife a 29 euro e mi sono dimenticato di postarlo sul sito... e di comprarlo :asd:

 

Se vuoi te lo vendo io per 50,così la prossima volta non ti dimentichi! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...